è difficile fare le Ringrazianze, perchè penso che ognuno a modo suo rende il mio gioco speciale, anche se pensa se non interagiamo direttamente.
In particolare ci tengo a precisare che è stato uno dei live più belli per me, quindi davvero prima di tutto un ENORME GRAZIE A TUTTI quelli che ci sono stati come pg, e soprattutto come staff.
Da Dungeon Master so perfettamente cosa significa l'impegno e la dedizione dietro ogni giocata, e vi ringrazio per creare ogni volta qualcosa di unico! GA, Narrazione, Staff magazzino e cucina, collaboratori esterni e tutti gli altri siete i pilastri dell'Associazione! E anche noi pg abbiamo capito che ci volete un bene da morire... specialmente a me.
Un GRANDE GRAZIE generale lo voglio dire ai membri di tutte le istituzioni, perchè cmq mi avete concesso di "comandarvi" xD, un po' nello specifico: Repubblica, perchè sono sempre al mio fianco nonostante tutto; Tridente, sul cui appoggio posso sempre contare; Grifone, che ci regalano sempre seri aiuti, grandi giocate e "provviste" con tanto love; Rofer, perchè sono i nostri fratelli d'acciaio e sangue; Silvana, perchè adoro la loro eterogeneità nell'avere 1 di tutto se ti serve qualcosa xD; Kravenstad, i cui membri hanno tutti un posto speciale tra le mie amicizie.
Vorrei poi ringraziare i miei ragazzi Tergesti, che sono il cuore del mio gioco e che non permettono davvero di vivere quest'avventura meglio di come mai avrei potuto desiderare.
Poi vorrei fare dei ringraziamenti speciali a quelli con cui ho avuto più a che fare in questo come adorabile live:
-Bartolo, il perfetto inquisitore, con le sue accuse, le sue grazie e suoi insulti d'altri tempi;
-Sarlinna e le proposte indecenti
-i fratelli Jarl, maestri di vita e di morte
-Sheen, Mikail e Buba con i loro triangoli amorosi e i doppi sensi non detti
-Olimpia e le sue amorevoli minacce
-Aron e le sue premure
-Havok e le prove d'amicizia
-Alias e le confessioni dalmariane
-Ideo e Aeris perchè sì
Spero di non aver dimenticato nessuno, ma se l'ho fatto mi scuso in anticipo e sappiate che metto davvero anima e corpo in ogni singola sillaba in gioco, perchè ogni momento che mi regalate fa più di quel che credete.
PS Ci tengo davvero che Gabri e GA non stiano in pensiero per l'epilogo della trama, nessun rancore solo tanto affetto!
Drakon Olafson Liòndari
fu Diarca di terra del Regno di Tergetz
Maestro dell'Ordine della Fiamma d'argento