Krekker90
Posts: 213
09/12/2025 15:14
eccoci qua, col groppo in gola e il vuoto da nostalgia a ringraziarvi tutti, siete una boccata di aria fresca tra una fatica della vita e l'altra... forse anche troppo fresca stavolta.
Maledetto freddo che mi ha congelato le dita, ma il calore di quanto siete belli è indescrivibile.
Grazie a tutto lo staff che come al solito ha fatto un lavoro superlativo: Montatori, Smontatori, Magazzinieri, Furgonisti, GA, Narratori e per ultimo ma non per importanza tutto il team Cucina che porcazzozza quanto è stata dura stavolta! ma pare che il branco di locuste affamate di anime sia stato foraggiato a dovere... tutti eroi, che non smetterò mai di ricordarlo a me stesso e a chi ne parla, lo fanno per poco meno di un po di gloria e per vederci felici!
Grazie immenso a Chiara che con lei ètutto a colori un po' più belli e non so se l'ho già detto ma sono orgoglioso della nana fiera e orgogliosa che stai diventando! lunga vita a Diletta Torregiani!
Grazie a tutta la Vaslokia, un posto ridente e pieno di persone simpatiche: Grazie ai Lealisti che sanno accogliere come pochi padroni di casa sanno fare, e grazie anche ai Ribelli che sono veramente dei buontemponi!
Grazie a Boris per la fiducia data alla Silvana e per tutte le missioni simpatiche da eseguire in maniera simpatica, tutto molto simpatico ma che fatica...
Grazie a Lubomir col figlio disperso che s'è ritrovato il gruppo di LB che gli hanno dato più inculate che altro e sopratutto niente figlio, ma ehi amici come prima!
Grazie al più svelto Zoltan, al più grande Zoltan! che ci pensa almeno 2 secondi prima di caccia fori er fero e fa capì quanto un giudice di Raleos puo essere irascibile.
Grazie ad Argon per non averci inceneriti, davvero grazie, non so se ho già ringraziato, vabeh vado... ancora grazie...
Grazie a Madarich per aver ascoltato e compreso e avermi risparmiato per le piccole blasfemie dette. "ripetilo più lentamente, grazie..."
Grazie enorme a Olimpia per una delle migliori giocate sulla povera anima di Mustel che ancora non comprende come funziona il fantastico mondo degli eroi e rimane confuso di fronte alle certezze degli altri nell'agire. Hai salvato Mustel da fare sciocchezze, peccato che poi ci si mette Elowin...
Grazie a Elowin che vanifica tutti gli sforzi di Olimpia e muore creando il bardo più disperato e pericoloso di tutta Elempos, pronto a fare accordi con chi non dovrebbe mai fare accordi... tvttb
Grazie alla Silvana che sono carini e coccolosi il più delle volte ma stavolta fare le operazioni nell'ombra li sta facendo diventare un po più cattivelli, vi voglio così vi voglio!
Grazie al buon Caranthyr che sgrida tutti dal basso della sua oscurità e ha anche ragione ma Mustel è una causa persa quindi non ti rammaricare troppo
Grazie a Sarlinna perchè mi aggiorna sulla "tirannia" e le opere di Kalosmis, abbastanza soddisfatta ma abbiamo margini di miglioramento, ad esempio il muro di botte nel buio non era male!
Grazie a Snicket e al suo giornale, finalmente un DEGNO AVVERSARIO! sarà un epico scontro a suon di penna... che magari porterà un po di informazioni in più nelle zucche vuote degli altri "eroi" chissà
Grazie a Vincenzo che corregge pazientemente, dove forse altri Lubian avrebbero corretto meno pazientemente... farò tesoro e sistemerò, datemi una settimanella e vi faccio sto regalo di Acronale
Grazie a Samuele che mi aiuta a far digerire il Narratore e il Lurido con una buona dose di alcool di pregevole fattura e poi si occupa di operazioni delicate aiutando i nuovi eroi. Prezioso come sempre.
Grazie a Magnild e Cyron per una delle migliori campali e avventure che un bardo possa desiderare. Mi dispiace per la giocata di sfiducia, Eugenio vi adora e vi ama con tutto il cuore, Mustel ora è un po incazzato, ma gli passerà!
Grazie a Voreno che ha avuto la malasorte di incrociare una missione con Mustel e è stato un po abbindolato, ma a fin di bene, la tua fiducia sarà ben riposta! rimani così puro e giusto e non avrai da che temere nulla! e comunque sei il miglior generale di armata che abbia mai visto!
e poi grazie sparsi a tutti pg e png che non riesco a ricordare per bene ma siete tutti bellissimi! e non vedo l'ora di tornare in quel mondo che create...
A Cronache! A Vaslokia!
Ci vediamo all'Asta...
Mustel, Bardo Cercatore della Silvana d'Argento, Menestrello delle alti corti di Vignasecca e noto bevitore di vino!