Caranthyr
Posts: 231
11/12/2024 03:38
Eccomi qua... alla doverosa ringrazianza. Questa però è difficile, perchè qualunque cosa scriva non sarebbe soddisfacente a descrivere la gratitudine per tutti... mannaggia.
GRAZIE
Partendo da quelle facili, doverose, mai scontate. GRAZIE a tutta la logistica associativa, sono rimasto semplicemente pieno di ammirazione nel vedere quanto lavoro ben riuscito e quanto sforzo e sacrificio ci fosse per condurre questo live affrontando tutte le problematiche logistiche che ci sono state e che minacciavano di compromettere tutto, dal freddo, agli spazi limitati, al maltempo.
SVEVA in primis, perché Caranthyr è un elfo che brucia un botto di calorie con lo stomaco di Edoardo che è un buco nero e che ha il bisogno primario del cibo come conditio sine qua non essere felice, quindi grazie perché oltre a sfamarmi mi rendi anche tanto tanto felice.
DIEGO E FRANCESCO perché avete fatto un lavoro immenso per mettere in piedi un live coinvolgentissimo per il quale mi è dispiaciuto troppo non essermelo vissuto tutto avendo avuto tre trame e il turno png, ma ciò nonostante siete riusciti comunque a prendermi ogni istante del tempo rimanente. Avete compiuto una grande impresa.
LUCA, ALICE e MARCO, perché oltre ad essere le colonne portanti di Cronache, siete anche narratori insostituibili, e le trame per gli Zestroj, per il sottoscala di Drennok e per i sacerdoti, sono un esperienza stratosferica per la quale forse l'elfo sta accusando tanto, ma io posso solo volerne di più.
TEAM MONTATORI E SMONTATORI: non posso ringraziare tutti i nomi, ma a tutti rivolgo un caloroso ringraziamento, soprattutto a BETTA che è meravigliosaemente instancabile e che mi fa sentire troppo in colpa come una merda ogni volta che non posso rimanere ad aiutarla perché so quanto si sbatte; a STE che ne è il silente braccio operaio che tutto monta e smonta e carica; a tutto il team spingitori del furgone impantanato che ringrazio per avermi dato la possibilità e l'onore di partecipare all'impresa gloriosa sotto pioggia e fango e madonne... vi dobbiamo infinite grazie!
TEAM NARRATORI E PNG: per l'impegno, la dedizione e la passione; siete stati tutti fantastici... STE per BORIS al quale mi dispiace tantissimo essermi sottratto il terzo giorno, CHIARA per EMELDA e per le giocate sacerdotali, ALE BRUNO E SARA meravigliosissimissimi, a GIANLUCA&png per la godibilissima trama Hansel e Gretel; di nuovo a DIEGO&png per la trama Mononoke, grazie al GRILLI PIZZICOTTINO col quale mi sono menato male, grazie persino a ALE FLO e BEA per gli elfinazi, per aver dato fiele amarissimo da degludire a Caranthyr, ma continuo a volervi un gran bene, lo giuro; GRAZIE per il godibilissimo ballo, per i colpi di scena, per l'atmosfera, per tutto...
Infine, grazie di nuovo a MARCO, perché sa quanto può punzecchiarmi e stressarmi, ma sa anche quando ho bisogno di distress, e quindi mi coccola dandomi da interpretare Caranthyr anima eletta di Nythuel. Sfogare il male accumulato nei due giorni prima in quel modo è stato semplicemente orgasmico, e mi ha dato modo di mettere il vestito che avrei dovuto usare per il ballo, ma mentre Caranthyr non era nell'umore, Darth Caranthyr di Nythuel era dell'umorissimo!!!! GRAZIE
E niente è arrivato il momento di quelle IG... GRAZIE
Innanzitutto al GRUPPO DI RICERCA ZESTROJ: già vi ho ringraziato, ma non sarà mai abbastanza, perchè mi avete onorato del vostro supporto, della vostra fiducia, della vostra pazienza, del vostro impegno, dell'esservi sorbiti un mattone di vademecum sulla questione zestroj, per il vostro affetto, talmente tanto che mi sentirò sempre in difetto nel cercare di ricambiare il più possibile col miglior gioco che cercherò di creare e offrirvi. Spero che Caranthyr riuscirà a farsi perdonare... ora in ordine di formazione XD...
Primo tra tutti AURELIO: che mi permette di ringraziare per primo qualcuno che non era presente, così nessuno si sentirà meno importante, ma anche perchè ci sei tanto tanto troppo mancato.
AISLING: con la quale abbiamo cominciato questa cosa, e con la quale voglio finirla in bellezza.
MALASPADA - non vedevo l'ora di giocare di più con tutti voi, ora non vi scrollerete mai più l'elfo di dosso!
VINCENZO: per le proposte epiche pre-live, per essere una fulgida guida, per essere il capofamiglia di coloro che in massa hanno supportato la causa, per le randellate meritate. Sei già come un fratello, in questa vita o nell'altra (if you know what i mean...).
VORENO: perchè ho l'impressione che il tuo enorme cuore può carryare qualunque situazione... Alenore ti sta a pennello.
VIRGILIO: perchè affiderei la vita alla tua nobiltà d'animo.
VIRIDIA: per il valore inestimabile della tua presenza e dedizione.
VEGA: per aver ballato con un elfo depresso, impacciato e colpevole di parlare bene e razzolare male, colpevole di farti spiegoni da maestro e poi agire come un idiota; cercherò di essere più all'altezza, ma nel frattempo diglielo al Rettore Aaron che hai imparato più cose da me che da lui, che ci godo!
VESPRO: che ti prego vieni a giocare più spesso che abbiamo tutti bisogno della tua spontaneità e disinvoltura, crei un fottiglio di occasioni di gioco e sai essere adorabile.
NEHA: fiore all'occhiello, la sola e unica che poteva trovare le parole giuste azzeccate per smuovere Caranthyr (e anche Edoardo) invitandolo a ballare, nonostante le condizioni pietose in cui vessava.
FERDINAND: indispensabile spalla hobbit, senza di te non torniamo a casa sani e salvi, l'elfo ti dà del maldestro ma la verità è che ti deve la vita. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
CASTOR: spero di averti introdotto in un mondo in cui ti piace stare, FG sarò un sensei severo, ma sono contento di ritrovarti anche qui, a tirar di spada insieme, viaggiando con la fantasia col roleplay.
ZUPPA: la mia duchessa delle minoranze etniche, ti voglio bene, e tutto questo passerà come la prima grande impossibile amicizia tra un elfo e un goblin.
DARA: che dire.. io credo tu possa riuscire ha non far perdere la bussola a Caranthyr, vedi che puoi fare, ma conto parecchio sul tuo arco e la tua fede, che te la ridarò cascasse il cielo con tutte le stelle.
ANYA: lo so ti faccio disperare, soprattutto quando poi ti vengo a cercare sotto forma demoniaca, ma giuro che Caranthyr ti vuole un bene dell'anima dal primo giorno che ti avrei affidato tutta l'ecclesia di Eladiel. Anche di te non potrei fare a meno.
IMRIK: perché alla fine sei il giocatore più anziano e ti guardavo giocare dal lontano 1108, quando ero un pischello imberbe, che ora anche solo combattere fianco a fiano è una gran figata, poi sentirmi dire quelle parole commosse è stato davvero un momento altissimo.
E ANCORA LUCA: che lo so ci triterai di dolore, ansia, stress, e traumi... ma ti considero nella squadra perché la tua narrazione dà spessore ai nostri personaggi e ai nostri legami. Grazie di tutto.
GRAZIE A TUTTI VOI... non potevo sperare in una squadra migliore di questa neanche selezionandola in cento anni. Sento che potremo compiere l'impossibile!
GRAZIE ALLA SILVANA D'ARGENTO - una famiglia allargata e vitale, dove ci siete voi sono a casa (sia IG che FG), e anche se possiamo fare trame diverse poi torno sempre a cercarvi e a fare i conti con voi delle mie sciagure, e delle vostre. Anche distanti il legame è indissolubile. FERDINAND, NEHA e CAS, li ho già ringraziati per avermi accompagnato in trama Zestroj, e a seguire:
ELOWIN: la new entry necessaria a Caranthyr per essere il secondo antistress hobbit migliore dopo Ferdinand.
ALIAS: che sarà sempre il mio capitano e che una parte di Caranthyr di 16 anni fa vorrebbe ancora affidarsi ai suoi ordini come un soldatino, piuttosto che essere cresciuto e fare di testa sua. Non temo la tempesta, perchè ho Alias che da 16 fottuti anni veglia su di me.
MUSTEL: perché sai farmi incazzare, sai farti cercare per salvarti dalle streghe mangia bambini, perchè mi riporti la Silvana sana e salva da un covo di vampiri, e perchè solo tu sai quanto mi fomento a cantare Don Chisciotte. Ti voglio bene fratello.
FURIUS: giochiamo troppo poco, e spesso non ci prendiamo bene, ma poi alla fine dei conti so di poter contare su di te e di poter macinare montagne se combatto al tuo fianco.
RAGNAR: perché non ti accontenti mai di migliorare e di dare sempre il meglio quando sei già il top che si possa desiderare come compagno. PS: eravate fighissimi al ballo.
GRAZIE AGLI HOLY FANS - che chiedono a Caranthyr di esprimersi sul dare il dominio del Sogno a quale Divinità, e io che ho perso poco prima Eladiel ahahahah.. ahahah.. ahah... ah... rinnovo per brevitas i ringraziamenti a Ferdinand che mi segue ovunque, ad Alias che mi segue anche qui, a Vega Anya e Dara che me le ritrovo anche a sacerdotare
CARAMON: figata fare il rito insieme, ora sono tristissimo perchè devo recuperare la fede prima di poterlo rifare meglio di come già è stato figo.
VERTIGO: che ci sei mancato in trama, ma che devo tanto tanto ringraziare per le parole lucide nell'analizzare quanto successo a Caranthyr in Areldar. GRAZIE, è sempre una gran bella giocata parlare con te.
ICARO: pozzo di memoria soverchiante e indispensabile, consigliere, consolatore, amico, certezza... grazie davvero per tutte le giocate.
ASTOLPHE: Perchè sì, ha sempre troppe parole giuste in serbo e non si risparmia mai dall'offrire un momento per parlare insieme. Tanta stima e fiducia.
BUBA: che oltre ad essere la mia duchessa è anche una splendida sacerdotessa e mi piacerebbe un casotto giocare di più insieme.
SETHIR: intanto perchè hai salvato 4 del team zestroj dalla maledizione, e poi perchè con te ragiono volentieri di tutto, di fede, di politica, di economia, di bevute. Però c'hai il dio stronzo, e voglio ancora svuotargli il mare.
SARLINNA: che ci è mancata in trama, ma che è la fondatrice di questo gruppo di scappati di casa che pare però abbiano il favore degli Dei a pasticciare coi domini, non so come, non so perchè, ma è grazie a te. Lunga vita a Sorella Malerba.
E niente ragazzi... io non ce la faccio a ricordare tutti alle tre di notte... perdonatemi. Però in ordine sparso:
Grazie a REMIEL perchè vuoi dare fuoco all'Areldar!
Grazie agli areldariani di DIEGO E ANNA che mi ero fatto forza di parlarci, ma era ormai troppo tardi l'ora, era la giornata peggiore per interagire con degli areldariani per Caranthyr, ma un po' mi dispiace perchè chissà che ne sarebbe venuto fuori...
Grazie a RINGIL anche solo per essere un'altra a condividere il fardello di far parte di una razza di nazisti testa di cazzo, dobbiamo dimostrare al mondo che invece essere elfi è bello... è una missione impossibile ma riusciremo a fare anche questo, perciò spero di trovare l'occasione di giocare insieme.
Grazie a ETTORE per aver commemorato il compianto Duca!
Grazie ad ARIA perchè FG le voglio bene!
Grazie al redivivo MICHAIL che è stato il primo caloroso benvenuto in repubblica e ho cercato di ricambiarglielo col caloroso benvenuto in Elavia!
Grazie agli ANGAMORIANI che hanno pistato di botte in tempi record i corrotti!
Grazie a IDO perchè da bravo acronita rispetta il silenzio di un Caranthyr depresso che guarda gli altri ballare.
ORA... come sempre mi odio perchè sicuro ho dimenticato qualcuno, tipo, Enrico, Micol, Asbjorn, Drakon... siete tutti speciali e devo trovare il tempo di giocare con tutti.
GRAZIE ANCORA A TUTTI PER QUESTO LIVE INDIMENTICABILE
- Caranthyr... come stai?...
- Edo vuoi fare Caranthyr anima eletta di Nythuel?... OH SIIII