Caranthyr's posts

14 posts found

Caranthyr

Caranthyr
Posts: 231
11/12/2024 03:38

Eccomi qua... alla doverosa ringrazianza. Questa però è difficile, perchè qualunque cosa scriva non sarebbe soddisfacente a descrivere la gratitudine per tutti... mannaggia.

GRAZIE

Partendo da quelle facili, doverose, mai scontate. GRAZIE a tutta la logistica associativa, sono rimasto semplicemente pieno di ammirazione nel vedere quanto lavoro ben riuscito e quanto sforzo e sacrificio ci fosse per condurre questo live affrontando tutte le problematiche logistiche che ci sono state e che minacciavano di compromettere tutto, dal freddo, agli spazi limitati, al maltempo. 
SVEVA in primis, perché Caranthyr è un elfo che brucia un botto di calorie con lo stomaco di Edoardo che è un buco nero e che ha il bisogno primario del cibo come conditio sine qua non essere felice, quindi grazie perché oltre a sfamarmi mi rendi anche tanto tanto felice.
DIEGO E FRANCESCO perché avete fatto un lavoro immenso per mettere in piedi un live coinvolgentissimo per il quale mi è dispiaciuto troppo non essermelo vissuto tutto avendo avuto tre trame e il turno png, ma ciò nonostante siete riusciti comunque a prendermi ogni istante del tempo rimanente. Avete compiuto una grande impresa.
LUCA, ALICE e MARCO, perché oltre ad essere le colonne portanti di Cronache, siete anche narratori insostituibili, e le trame per gli Zestroj, per il sottoscala di Drennok e per i sacerdoti, sono un esperienza stratosferica per la quale forse l'elfo sta accusando tanto, ma io posso solo volerne di più.
TEAM MONTATORI E SMONTATORI: non posso ringraziare tutti i nomi, ma a tutti rivolgo un caloroso ringraziamento, soprattutto a BETTA che è meravigliosaemente instancabile e che mi fa sentire troppo in colpa come una merda ogni volta che non posso rimanere ad aiutarla perché so quanto si sbatte; a STE che ne è il silente braccio operaio che tutto monta e smonta e carica; a tutto il team spingitori del furgone impantanato che ringrazio per avermi dato la possibilità e l'onore di partecipare all'impresa gloriosa sotto pioggia e fango e madonne... vi dobbiamo infinite grazie!
TEAM NARRATORI E PNG: per l'impegno, la dedizione e la passione; siete stati tutti fantastici... STE per BORIS al quale mi dispiace tantissimo essermi sottratto il terzo giorno, CHIARA per EMELDA e per le giocate sacerdotali, ALE BRUNO E SARA meravigliosissimissimi, a GIANLUCA&png  per la godibilissima trama Hansel e Gretel; di nuovo a DIEGO&png per la trama Mononoke, grazie al GRILLI PIZZICOTTINO col quale mi sono menato male, grazie persino a ALE FLO e BEA per gli elfinazi, per aver dato fiele amarissimo da degludire a Caranthyr, ma continuo a volervi un gran bene, lo giuro; GRAZIE per il godibilissimo ballo, per i colpi di scena, per l'atmosfera, per tutto...
Infine, grazie di nuovo a MARCO, perché sa quanto può punzecchiarmi e stressarmi, ma sa anche quando ho bisogno di distress, e quindi mi coccola dandomi da interpretare Caranthyr anima eletta di Nythuel. Sfogare il male accumulato nei due giorni prima in quel modo è stato semplicemente orgasmico, e mi ha dato modo di mettere il vestito che avrei dovuto usare per il ballo, ma mentre Caranthyr non era nell'umore, Darth Caranthyr di Nythuel era dell'umorissimo!!!! GRAZIE

E niente è arrivato il momento di quelle IG... GRAZIE

Innanzitutto al GRUPPO DI RICERCA ZESTROJ: già vi ho ringraziato, ma non sarà mai abbastanza, perchè mi avete onorato del vostro supporto, della vostra fiducia, della vostra pazienza, del vostro impegno, dell'esservi sorbiti un mattone di vademecum sulla questione zestroj, per il vostro affetto, talmente tanto che mi sentirò sempre in difetto nel cercare di ricambiare il più possibile col miglior gioco che cercherò di creare e offrirvi. Spero che Caranthyr riuscirà a farsi perdonare... ora in ordine di formazione XD...
Primo tra tutti AURELIO: che mi permette di ringraziare per primo qualcuno che non era presente, così nessuno si sentirà meno importante, ma anche perchè ci sei tanto tanto troppo mancato.
AISLING: con la quale abbiamo cominciato questa cosa, e con la quale voglio finirla in bellezza.
MALASPADA - non vedevo l'ora di giocare di più con tutti voi, ora non vi scrollerete mai più l'elfo di dosso!
VINCENZO: per le proposte epiche pre-live, per essere una fulgida guida, per essere il capofamiglia di coloro che in massa hanno supportato la causa, per le randellate meritate. Sei già come un fratello, in questa vita o nell'altra (if you know what i mean...).
VORENO: perchè ho l'impressione che il tuo enorme cuore può carryare qualunque situazione... Alenore ti sta a pennello.
VIRGILIO: perchè affiderei la vita alla tua nobiltà d'animo.
VIRIDIA: per il valore inestimabile della tua presenza e dedizione.
VEGA: per aver ballato con un elfo depresso, impacciato e colpevole di parlare bene e razzolare male, colpevole di farti spiegoni da maestro e poi agire come un idiota; cercherò di essere più all'altezza, ma nel frattempo diglielo al Rettore Aaron che hai imparato più cose da me che da lui, che ci godo!
VESPRO: che ti prego vieni a giocare più spesso che abbiamo tutti bisogno della tua spontaneità e disinvoltura, crei un fottiglio di occasioni di gioco e sai essere adorabile.
NEHA: fiore all'occhiello, la sola e unica che poteva trovare le parole giuste azzeccate per smuovere Caranthyr (e anche Edoardo) invitandolo a ballare, nonostante le condizioni pietose in cui vessava.
FERDINAND: indispensabile spalla hobbit, senza di te non torniamo a casa sani e salvi, l'elfo ti dà del maldestro ma la verità è che ti deve la vita. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
CASTOR: spero di averti introdotto in un mondo in cui ti piace stare, FG sarò un sensei severo, ma sono contento di ritrovarti anche qui, a tirar di spada insieme, viaggiando con la fantasia col roleplay.
ZUPPA: la mia duchessa delle minoranze etniche, ti voglio bene, e tutto questo passerà come la prima grande impossibile amicizia tra un elfo e un goblin.
DARA: che dire.. io credo tu possa riuscire ha non far perdere la bussola a Caranthyr, vedi che puoi fare, ma conto parecchio sul tuo arco e la tua fede, che te la ridarò cascasse il cielo con tutte le stelle.
ANYA: lo so ti faccio disperare, soprattutto quando poi ti vengo a cercare sotto forma demoniaca, ma giuro che Caranthyr ti vuole un bene dell'anima dal primo giorno che ti avrei affidato tutta l'ecclesia di Eladiel. Anche di te non potrei fare a meno.
IMRIK: perché alla fine sei il giocatore più anziano e ti guardavo giocare dal lontano 1108, quando ero un pischello imberbe, che ora anche solo combattere fianco a fiano è una gran figata, poi sentirmi dire quelle parole commosse è stato davvero un momento altissimo.
E ANCORA LUCA: che lo so ci triterai di dolore, ansia, stress, e traumi... ma ti considero nella squadra perché la tua narrazione dà spessore ai nostri personaggi e ai nostri legami. Grazie di tutto.

GRAZIE A TUTTI VOI... non potevo sperare in una squadra migliore di questa neanche selezionandola in cento anni. Sento che potremo compiere l'impossibile!

GRAZIE ALLA SILVANA D'ARGENTO - una famiglia allargata e vitale, dove ci siete voi sono a casa (sia IG che FG), e anche se possiamo fare trame diverse poi torno sempre a cercarvi e a fare i conti con voi delle mie sciagure, e delle vostre. Anche distanti il legame è indissolubile. FERDINAND, NEHA e CAS, li ho già ringraziati per avermi accompagnato in trama Zestroj, e a seguire:

ELOWIN: la new entry necessaria a Caranthyr per essere il secondo antistress hobbit migliore dopo Ferdinand.
ALIAS:​ che sarà sempre il mio capitano e che una parte di Caranthyr di 16 anni fa vorrebbe ancora affidarsi ai suoi ordini come un soldatino, piuttosto che essere cresciuto e fare di testa sua. Non temo la tempesta, perchè ho Alias che da 16 fottuti anni veglia su di me.
MUSTEL: perché sai farmi incazzare, sai farti cercare per salvarti dalle streghe mangia bambini, perchè mi riporti la Silvana sana e salva da un covo di vampiri, e perchè solo tu sai quanto mi fomento a cantare Don Chisciotte. Ti voglio bene fratello.
FURIUS: giochiamo troppo poco, e spesso non ci prendiamo bene, ma poi alla fine dei conti so di poter contare su di te e di poter macinare montagne se combatto al tuo fianco.
RAGNAR: perché non ti accontenti mai di migliorare e di dare sempre il meglio quando sei già il top che si possa desiderare come compagno. PS: eravate fighissimi  al ballo.

GRAZIE AGLI HOLY FANS -  che chiedono a Caranthyr di esprimersi sul dare il dominio del Sogno a quale Divinità, e io che ho perso poco prima Eladiel ahahahah.. ahahah.. ahah... ah... rinnovo per brevitas i ringraziamenti a Ferdinand che mi segue ovunque, ad Alias che mi segue anche qui, a Vega Anya e Dara che me le ritrovo anche a sacerdotare
CARAMON: figata fare il rito insieme, ora sono tristissimo perchè devo recuperare la fede prima di poterlo rifare meglio di come già è stato figo. 
VERTIGO: che ci sei mancato in trama, ma che devo tanto tanto ringraziare per le parole lucide nell'analizzare quanto successo a Caranthyr in Areldar. GRAZIE, è sempre una gran bella giocata parlare con te.
ICARO: pozzo di memoria soverchiante e indispensabile, consigliere, consolatore, amico, certezza... grazie davvero per tutte le giocate.
ASTOLPHE: Perchè sì, ha sempre troppe parole giuste in serbo e non si risparmia mai dall'offrire un momento per parlare insieme. Tanta stima e fiducia.
BUBA: che oltre ad essere la mia duchessa è anche una splendida sacerdotessa e mi piacerebbe un casotto giocare di più insieme.
SETHIR: intanto perchè hai salvato 4 del team zestroj dalla maledizione, e poi perchè con te ragiono volentieri di tutto, di fede, di politica, di economia, di bevute. Però c'hai il dio stronzo, e voglio ancora svuotargli il mare.
SARLINNA: che ci è mancata in trama, ma che è la fondatrice di questo gruppo di scappati di casa che pare però abbiano il favore degli Dei a pasticciare coi domini, non so come, non so perchè, ma è grazie a te. Lunga vita a Sorella Malerba.

E niente ragazzi... io non ce la faccio a ricordare tutti alle tre di notte... perdonatemi. Però in ordine sparso:

Grazie a REMIEL perchè vuoi dare fuoco all'Areldar!
Grazie agli areldariani di DIEGO E ANNA che mi ero fatto forza di parlarci, ma era ormai troppo tardi l'ora, era la giornata peggiore per interagire con degli areldariani per Caranthyr, ma un po' mi dispiace perchè chissà che ne sarebbe venuto fuori...
Grazie a RINGIL anche solo per essere un'altra a condividere il fardello di far parte di una razza di nazisti testa di cazzo, dobbiamo dimostrare al mondo che invece essere elfi è bello... è una missione impossibile ma riusciremo a fare anche questo, perciò spero di trovare l'occasione di giocare insieme.
Grazie a ETTORE per aver commemorato il compianto Duca!
Grazie ad ARIA perchè FG le voglio bene!
Grazie al redivivo MICHAIL che è stato il primo caloroso benvenuto in repubblica e ho cercato di ricambiarglielo col caloroso benvenuto in Elavia!
Grazie agli ANGAMORIANI che hanno pistato di botte in tempi record i corrotti!
Grazie a IDO perchè da bravo acronita rispetta il silenzio di un Caranthyr depresso che guarda gli altri ballare.

ORA... come sempre mi odio perchè sicuro ho dimenticato qualcuno, tipo, Enrico, Micol, Asbjorn, Drakon... siete tutti speciali e devo trovare il tempo di giocare con tutti.

GRAZIE ANCORA A TUTTI PER QUESTO LIVE INDIMENTICABILE

 



- Caranthyr... come stai?... 

- Edo vuoi fare Caranthyr anima eletta di Nythuel?... OH SIIII

 

Last edited by: Caranthyr on 11/12/2024 03:41, edited 1 time in total.
Caranthyr

Caranthyr
Posts: 231
11/09/2024 07:15

(e niente... 2 ore e mezza per scrivere una ringrazianza di cui non sono neanche lontanamente soddisfatto per quanto vorrei ricordare tutti tutti tutti a dovere.. piango)

Ringrazianza dei Mali

Eh sì perché a questo giro certe sciagure e traumi sono state un collante fantastico che ha avvicinato tantissimo le storie dei personaggi, e in fondo anche se mi lamento delle trambate traumatiche che prende l'elfo, poi la verità è che me le cerco, perché qui sono situazioni estreme ma psicologicamente protette dove poter trovare compagni che nonostante le situazioni difficili puoi contare su di loro e puoi fare in modo che loro capiscano di poter contare su di te.

Un GRAZIE megalitico alla Règia Regía, e in particolare a

Diego per la fiducia che ripone nelle mie doti da png, e che spero fortissimo di non deludere perché non me lo perdonerei mai!

Raffa per l'ennesima esperienza di pre-morte!

Ad Alice perché sta scrivendo buona parte della storia di Caranthyr e lo sta facendo benissimo!

Luca perché tanto lo so che tanti fili di noi marionettine impazzite li gestisci tu e se ci divertiamo e anche tanto grazie a te!

Marco che non potevamo desiderare miglior narratore di gruppo!

A Francesco, perché sì ci ho goduto un bel po' ad essere il bimbo preferone del profeta!

Un GRAZIE a Sveva mai scontato, perché mamma mia quanto riesce a farmi perdere l'elficità a tavola chè mi riempirei i piatti con montagne del suo cibo, che vederlo avanzare mi piange l'anima.

Un GRAZIE a tutto il resto della logistica, team magazzino montaggio smontaggio e png, tutti fantastici perché so il qu1o che vi fate per rendere il tutto possibile.

Ora... Per qualche strambo motivo sono le 5:08 e ho cominciato mezz'ora fa a scrivere la ringrazianza.. se pensate che riuscirò a scrivere quella lato IG nel riuscire a ringraziare come meritano tutti coloro con i quali ho interagito siete semplicemente folli, ma io sono più folle di voi nel provarci!

GRAZIE prima di tutto al mio branco: Silvana siete e sarete sempre la famiglia adottata da Caranthyr e ora non avrete nell'elfo una mamma chioccia, ma un drama queen terribile e mi amerete disperandovi per quanto vi vorrò bene!

Al nostro ammiraglio Alias con il quale mi stavo commuovendo troppo nel sorreggerci reciprocamente nel percepire di stare per morire. Ti seguiremo in capo al mondo, sei di ispirazione, sempre.

A Mustel, perché mi fa incazzare, ma solo perché non riesco a non volergli bene tanto quanto gliene voglio da fratello FG. Sbolla sto potere che ne hai a fiumi.

Ferdinand fedele compagno di riti di percorsi di fede, e soprattutto egida curativa permanente che mi urla addosso di non morire quando dopo averle provate tutte l'ultima risorsa che ha è farmi capire che devo resistere fino all'ultimo. Sei una certezza

Ragnar perché sei il nostro bastione e se non smuovi le montagne è solo perché hai la delicatezza di scavalcarle. Ti affiderei il comando militare sempre e comunque.

Mirromiiiiiii perché sei la nostra mascotte e perché so che ti emozioni tantissimo, e vale la pena averti in squadra anche solo per questo!

Neha... che dire... Se Valeria ha intenzione di rendere il sacrificio il suo stile di gioco sappia che ha rotto il cazzo. Mo basta... Lascia stare la nostra Neha, perché ora sono diventato abbastanza protettivo da difenderla anche FG, esco fuori dalla cornice e ti ritiro il PG io.

E niente è passata un'ora e ho ringraziato solo la Silvana...

GRAZIE al team Elavia, tutti braverrimi sono fierissimo di stare in mezzo a voi a sentirmi l'ultimo degli stronzi.

Alla super duchessa Zuppa per essere riuscita a mettere tutti in cerchio come mai ho visto di riuscire a fare, gli elfi avranno anche diverse centinaia di anni in più di voi goblin, ma è evidente che invecchiare in fretta vi accellera anche l'acquisizione di tanta saggezza. Ora con questa maledizione diventerai la nonna più saggia di Elavia.

Glauco per la dedizione e l'impegno profuso per rendere il progetto Elavia una società più salda e più sicura. Spero di riuscire ad onorare il valore del tuo giocato. Un grazie immenso per essermi stato compagno di viaggio soprattutto all'andata accettando di arrivare tardi, per le lunghe chiacchierate in viaggio, e per aver affrontato il diluvio universale a ritorno.

Grazie ai Malaspada! A Virgilio perché a sta botta gli avrei affidato anche la salvezza dell'intero creato, sempre sul pezzo, intelligente, efficace; e il fatto che io non abbia la più pallida idea di che abilità tu abbia in scheda la dice lunga a tal proposito. Sei un grande. A Vincenzo, per il carisma e lo spirito di sacrificio nell'essere di supporto potentemente. A Vega perché non vuole essere sotto pressione ma alla fine se l'accolla e in pochi riuscirebbero a farlo con la sua abnegazione... Viridia Vlad Valentino e tutte le altre V che non ricordo, so che fate del vostro meglio e mi spiace tantissimo andare di corsa ma le luci dell'alba mi dicono che ci sto mettendo troppo! Ma sappiate che siete tutti per l'elfo alleati carissimi.

A tutto il gruppo vacanze a Drennok! Vi ho adorato, vorrei rifare ogni trama di Elavia con voi, perché l'ho percepito come un dream team: la preziosissima,sagace e preparata esperta del culto di Acron (cosa?) Remiel, le perfette soluzioni improvvisate di Imrik, Ferdinand, Uma, Dara, per essere il fantastico team eladielita in supporto di un sacerdote che ha scelto di essere barone di un luogo dimenticato dalla verde madre, vi prego salvate questo povero Elfo se perderà la speranza, ma GRAZIE; A Deinoforo, per gli indovinelli di Batman e per volerci combattere fianco a fianco da inquisitori; a Ido, e Delilah, acroniti teneroni; e di nuovo ai Malaspada.. grazie a tutti e spero di essere stato degno ospite a palazzo, mi spiace avervi appioppato un padulo, ma credo che non potevamo fare meglio. E sì quelle sono le piastrelle del bagno di Caranthyr, ma in mia discolpa le ha scelte Therese da cui ho ereditato il tutto nel bene e nel male...

A Ettore perché mi è mancato.

Ai Bastardi della Lacrima di Sangue!!! A Cyron perché gli ho voluto bene per quanto ci teneva a parlarmi, un giorno faremo grandi cose; a Seriandras perché quel poco che abbiamo giocato insieme è stato intenso il giusto, ad majora; a Evandro perché adoro come ruoli, sei un esempio; a Maghnild perché lo so che dietro lo scorno che c'è tra i nostri PG c'è tanto affetto e voglia di giocare insieme, prima o poi i nostri pg impareranno a collaborare, per adesso... STUN 2... e a Ginepro e i Torregiani, grazie.. però quando andate a liberare qualcuno in teoria è per farlo stare meglio non peggio, piccolo appunto, il vostro amato K.

Lamatar e Aria per il bel momento del battesimo, ogni tanto fare il prete mi rilassa dalle botte, e mi fa bene al cuoricino. Grazie.

Ad Aisling poche parole, ma ci capiamo spesso al volo. Grazie soprattutto per aver interpretato al meglio quello che bisognava fare alla fine. Caranthyr allo stato attuale avrebbe agito in maniera molto più avventata drastica e violenta...  Aiuto..

 

A tutti coloro che non sono riuscito a ricordare qui, grazie, e a coloro con cui non sono riuscito ad interagire come e quanto vorrei, scusa...

Siete così tanti, e siete così tanto...

Caranthyr

Caranthyr
Posts: 231
10/06/2024 14:56

Stavolta apro io, perché ogni volta va a finire che non ho tempo e invece stavolta merita che io apri le danze.

GRAZIE

Evento bello come solo il tema Nulla sa fare, e c'è sempre stato qualcosa o qualcuno di interessante con cui interagire.

Quindi un grazie infinito in primis ad Alice per averlo messo in piedi, e per avermi fatto strippare l'anima. È stata un esperienza fantastica.

Grazie quindi comunque a tutto lo staff, a Luca e Gabriele GA, la cucina fantastica di Sveva&co., i PNG, che ve vojo bene, ma i 'dispel' a distanza senza formula quanto li ho odiati mortadellacci vostra. Con affetto.

Grazie a Marco/Alfio perché mi sopporta, ma un po' mi supporta anche, sei il Primo Inquisitore che  ci meritiamo e di cui abbiamo bisogno. Dura Lex sed Lex. Raleos Vult

Grazie a Sin. Ho adorato lo scambio che c'è stato, personaggio dallo spessore enorme, vorrei tantissimo continuare ad approfondire la qualunque con filosofia e dialettica sul Nulla, peccato tu debba morire.

Grazie a Ettore, Vega, Viridia e Valentino perché finalmente grazie a voi ho fatto questo rituale che mi portavo dietro da più di due anni, veramente veramente grazie. Devo un favore a tutti.

Grazie a Giulia/Keula per le giocate che ne verranno, vedi di non farmi sentire in colpa ti prego XD

Grazie ai Rofer perché non avendo Nulla da fare si sono fatti la scarpinata nell'eventualità di difendere un rituale che non ne aveva bisogno, e Maghnild/Micol perché abbiamo una concezione diversa di amicizia, ma non per questo ci vogliamo male. Però quanto avrei voluto tagliarti le mani.

Grazie a Alessandro/Rhodan, perché è passato dall'accettare di essere assegnato da Alfio a Caranthyr come novizio inquisitore, al tirare fuori la spada a fianco ad Alfio contro gli sproloqui di Caranthyr in meno di cinque clessidre. Bravo raleossita, andiamo a berci una birra.

Grazie a Chiara/Zuppa, la Duchessa di cui sarò onorato di fare le veci. Chi l'avrebbe mai detto di un elfo essere amico e sottoposto di una pelle verde.

Grazie a tutta la mia famiglia IG: Ferdinand per la capacità di stare sul pezzo e per nutrire troppa fiducia per l'elfo; a Ragnar perché è una sicurezza inamovibilmente salda; Furius perché mi fa preoccupare quando sparisce (sei diventato peggio di Alias), prima o poi mi farai incazzare in maniera irrimediabile, ma perché tvb; a Mirromi che spero trovi sempre più gioco impegnato e perché mi ricorda i miei primi passi nel Larp quando ero quindicenne; a Mustel, un codardo, ma un codardo buono dopotutto; a Samuele.. ah a no non è Silvana, per ora... Ma sicuramente lo è FG, e ripeto è incredibile come Samuele mi faccia sentire la mancanza di Arcades.

Grazie ai colleghi inquisitori con i quali vorrei giocare molto molto molto di più, Klaus e Aurelio, piantatela di fare incazzare Alfio, che poi vi tiene segregati e l'elfo ha bisogno di voi. Grazie a Francesco che mi fa avere gli incontri ravvicinati con quella maledetta gattaccia che quelle unghie glie le strappo!!!

Grazie ai cittadini Elaviani, ci stiamo prendendo le misure, ma credo stiamo imparando. A Sethir che ci paragona ad una nave pirata, e la metafora, benché abbia qualche vizio di forma, funziona, per cui Sethir ha deciso di prendere il padulo di essere il capitano di questa bagnarola, d'ora in poi è tutta colpa tua. Grazie alle Duchesse, chiassose sacerdotesse dell'Amore e dell'Odio, nessuna diarchia poteva andare meglio. Avanti tutta così.

Grazie ad Aaron, SICURAMENTE un mio maestro, chissà se un giorno riuscirò a toglierti quella maledetta sicumera. Sarà questa la mia VOLONTÀ. Per ora sono riuscito ad ottenere solo che Alfio ti desse ragione (che grande imbarazzo per il rettore).

Grazie a Enrico/Scheggia e alla trama degli Amegrin infatuato per gli elfi, avrei voluto giocarla tantissimo, ma Elavia mi chiamava altrove T__T... quei mezzuomini erano dolcissimi.

Grazie a Luther, per non avermi ucciso, per aver fatto la seconda migliore fine che io abbia mai visto (la prima rimane la morte di vecchiaia di Ideo, mi dispiace)... IG non ho versato una lacrima, FG il maestro che vuole sacrificarsi sul patibolo al posto del suo allievo è stata una scena altissima che rimarrà indelebile nella memoria.. tutto il resto è "irrilevante" (semicit.)

Al buon Drakon, contrariato ma giusto

A Sarlinna, compagna di congetture filosofiche teologiche

Ad Angela/Seri e ai suoi png stregoni che ci rimangono male nel non riuscire a togliersi il brutto muso di Caranthyr che li perseguita.

Alle canzoni di Zilla (voglio l'ultimo inedito)

Grazie ai compagni di macchinata, alle lunghe chiacchierate con Gabriele/Glauco, a Nick/Icilio e alle sue magnifiche opere, a Umberto/ Ferdinand e le sue incredibili intuizioni delle tempistiche di viaggio (ho dimenticato di ucciderti per la pioggia).

Ho dimenticato sicuramente un fottiglione di gente. Ma è il limite della ringrazianza, quello di percepire di essere grati a tutto e tutti molto di più di quanto si riesce ad esprimere a parole.

GRAZIE

Last edited by: Caranthyr on 10/06/2024 15:36, edited 6 times in total.
Caranthyr

Caranthyr
Posts: 231
15/12/2023 13:18

1 tazza gialla

1 tazza verde

Caranthyr

Caranthyr
Posts: 231
18/07/2023 23:02

E grazie anche questa volta, perché anche un live diplomatico fatto in una cornice di antipatia geopolitica assoluta, è stato comunque oltre ogni modo stimolante, quindi un ringraziamento cum laude alla regia; non credevo che il mio elfetto potesse sentirsi così impegnato diplomaticamente come è successo, rimbalzando come una pallina ovunque.

Grazie a tutta la macchina organizzativa, il caldo è stato sconfitto dalla vostra dedizione. 

Un grazie in particolare ad Alessandro: hai cominciato col png elefante nella cristalleria, un imperatore che una delle prime cose che ha fatto appena arrivati è rompere il cappero a Caranthyr, e meno male che alla fine si è dimenticato di scassarmi la minchia, grazie per aver riempito la Silvana di premi, ave te; poi hai continuato con due png che hanno preso il cuoricino dell'elfo e ne hanno fatto una colatella condita struggentemente con la mia anima che avrei volentieri offerto in pasto a entrambi con fave e chianti... troppi feels.

Grazie alla Silvana: ai vincitori Alias, Alias, ancora Alias, Ragnar non può ritirare il premio quindi c'è Alias, tho... Alias. L'ammiraglio è tornato da poco e già si sta dando parecchio da fare e non solo con i giochi e festeggiamenti. Grazie al bardo Mustel con le scarpe più belle del mondo. Grazie al fabbro Arcades che fa scintille. Grazie a Lyb, che non teme di confrontarsi con i magnifici rettori e non le manda a dire, date reagenti a quella mezze punte. Grazie a Saoirse e Noirin, scusa per averti portato in noiosissimi consessi che detesti, amarezza per i rituali, tvb. Grazie a Ferdinand, Serinde non si merita neanche un briciolo del tuo impegno, ma persevera comunque, porteremo insieme gloria alla Verde Madre.

Grazie a Serinde/Valeria, per avermi rimproverato solo una volta: "sto parlando!!!... Ho finito." Continuerò a romperti le scatole ancora per molto secoli nonnetta.

Grazie alla Repubblica, a Ideo per avermi permesso di portare un briciolo di speranza nei nostri buoni propositi, a Glauco perché non mi scappi e non ti liberi di tutti i paduli politici, a Ettore perché sei il generale al quale farei sposare tutte le generalesse di Elempos, a Zuppa e Aurelio perché rimangono sul pezzo per una società più salda e più sicura... cosa? Ad Artemisia perché senza di lei ogni sforzo non verrebbe fissato con l'inchiostro sulla carta, e si sa che verba volant.

Ad Aaron un grande ringraziamento lui sa perché, a prestissimo.

Agli Holy Fans, che prima o poi sapranno che pesci prendere.

Ai Rofer maestri di drammaturgia e teologi dal potenziale sottostimato.

Perdonatemi se ho dimenticato sicuramente qualcuno. Ma al solito, vi adoro tutti <3

 

Last edited by: Caranthyr on 18/07/2023 23:03, edited 1 time in total.
Caranthyr

Caranthyr
Posts: 231
06/06/2023 18:57

Ringrazianza parte 2

Grazie ai compagni non silvanici che hanno contribuito al recupero di Alias: Sarlinna che mi infarta nel circolo, Thalasia che nonostante stava malissimo FG c'è sempre stata, e Kabir perché non mi dispiace per niente affidargli il timone; ad Harek, super vedetta diurna, a Soleaire che è stata la nostra botte di ferro.

Grazie ai repubblichini! Spero di aver dimostrato che anche un Elfo sa essere smart cheeky. Sono contento di questa nuova casa, e in missione siamo un party fottutamente perfetto.

Grazie ai Bardi, siete bellissimerrimi tutti.

Grazie a Klaus per avermi prestato la pala per fare del buon giardinaggio eladielita.

Grazie ad Aaron, un giorno diventeremo grandi amici, ma per il momento quel giorno lo vedo abbastanza lontano XD. Bellissima giocata comunque anche grazie a Glauco, che lo ringrazio per avermi condotto nell'oscurità dei domini della sua Dea.

Grazie a Scheggia, perché sì. Fai parte dell' "infanzia" del mio personaggio, ti ho sempre guardato con gli occhi a cuoricino, e fare discorsi altissimi con te è tipo il top del top per me.

Grazie al gruppo sacerdoti per portare avanti la nostra cerca, braverrimi; e grazie anche a Marco di nuovo per aver messo parte della cerca anche al di fuori della trama, così mi sono sentito utile anche io.

Grazie al disperso gruppo inquisitori, maledetti a voi vi devo venire a cercare sempre qua e là. Vi giuro che un giorno vi metterò tutti intorno ad un tavolo e vi lego alle sedie finché non avete capito che dobbiamo giocare insieme!

Grazie a chi mi ha ascoltato, e a chi ha pianto di fronte alla mia interpretazione dello Spirito della Terra. È stato bello giocare a golf con voi!

Grazie a Soleaire e Morgan che: "AH! Ah no, ha il dito alzato... è fuori gioco... AAAAH!!!"

Infine grazie a TUTTI... se ho dimenticato qualcuno, quel qualcuno venga a lapidarmi la prossima volta perché me lo merito.

Grazie

 

 

Caranthyr

Caranthyr
Posts: 231
05/06/2023 22:58

È po' che non faccio una ringrazianza, e non perché non ne avrei volute fare anche prima, anzi cerco di recuperare in maniera miseramente insufficiente dicendo che ho adorato immensamente tutti i live precedenti a questo... ma che dire di questo live?

Grazie a tutta l'Associazione, direttivo, GA, narratori, Sveva&Co., Betta&Co. Riuscite a rendere tutto perfetto anche sotto i diluvi universali. Vi amo 

Un colossale ringraziamento a Francesco, Diego e Arianna (sí la ringrazio tra i registi e non è una svista), perché avete messo su un capolavoro letterario, tanto che non mi sentivo in grado di giocarci degnamente dentro. Avete tutta la mia stima. 

Grazie ad Arianna (sì la ringrazio una seconda volta), perché da ex conservatorista depresso mi hai ricordato quanto la musica rende bellissimo tutto, un contributo inestimabile.

Grazie a Marco, per averci condotto attraverso le peripezie del recupero del nostro capitano; GRAZIE! Anche se mi  ha fatto vivere terribilmente la mia seconda esperienza di premorte... Grazie infine anche perché nonostante mi ricorda ogni volta quanto sia pesante la mia logorroicitá, poi però mi ritrovo sempre con lui disponibile a cercare di far quadrare teorie teologiche grazie a lunghe chiacchierate con qualunque png tu stia interpretando in quel momento, non mi sono mai sentito collezionista di alcunché fino a quando non mi sono trovato effettivamente a collezionare i png di Marco che hanno avuto una intensa chiacchierata teologica con Caranthyr: Osshi, Alfio, Marcus, e Armand è solo questione di tempo.

Grazie alla Silvana, ovviamente, ma non basta mai ringraziare il proprio branco. Ce l'abbiamo fatta!!! Ma mai più vi prego... No grazie al finto Alias mortacci sua, no grazie al mietitore più velocista di tutti i tempi (grazie però a Manuel per i feels e gli accidenti). Grazie a Saoirse per il rituale piú ansiogeno del mondo, sei andata alla grande, ma la prossima volta non guardarti attorno, va tutto bene... Tutto bene (ok c'è una gigantesca ombra che si sta proiettando su di te di qualcosa alle tue spalle, ma non ti preoccupare...); Grazie ad Alias perché lo scopo di Caranthyr è seguirti, ma per favore non farmi più fare i trekking che fanno i defunti <3; grazie ai Twins VanKarel perché hanno capito che era tutta una pessima idea, e ad Arcades per avermi salvato la vita a 4 secondi dalla fine, e per aver provato ogni volta a tirare quel fottuto sortilegio di cura interrotto dalla morte che voleva prenderci tutti; a Mustel per essere un concentrato di potere nerboruto anche se non sembra; a Reykard perché riesce a stare sul pezzo e a cui chiedo perdono perché gli dovevo un rito mannaggia a me. Vi meritate un timoniere migliore di questo elfo...

To be continued...

Caranthyr

Caranthyr
Posts: 231
01/03/2023 11:40

Eccomi in ritardo!

Questa era la mia prima asta ed è stata davvero una piacevole parentesi di cui ringrazio davvero tutti. Grazie a tutto lo staff anche per l'impegno e la dedizione associativa che hanno dimostrato in plenaria. Grazie a Sveva come al solito per il lauto pasto e a Chiara perché sta facendo solo full staff e lo sta facendo bene!!!

Un super grazie a Cri/Aria, che non c'era per tutti, ma c'era per me con un abito cucito su misura che è semplicemente stratosferico!!!

Grazie alla Silvana, perché vuole ottenere a tutti i costi la nostra amata Sosta, acquisto obbligato di background, perché è casa anche quando uno di noi esce pazzo (ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale...), e perché sì!

Grazie a Marco, a Osshi e ad Alfio, sono sicuro che anche Marcus sarebbe uno dal quale non mi separerei mai finché non gli faccio perdere la pazienza male.

Grazie ad Anya/Rosa e scusa se non sono degno di farti da mentore, ma ora sei una Holy Fan e non vedo l'ora di portare alto il nome di Eladiel con te!

Grazie a Icaro, giochiamo insieme ancora troppo poco, ma sarà sempre più stimolante da colleghi.

Grazie al padrone di casa Aaron, perché vuol farmi crollare, ottenendo il risultato opposto. In fondo in fondo mi sta simpatico. E grazie a Diego perchè insieme a Noirin e alle sue rotelle fuori posto vogliono farmi crollare, ma giuro che otterranno il risultato opposto...

Un grazie speciale anche ad Alice, perché questa side quest personale di Caranthyr mi sta stimolando tantissimo, sono a mille tanto che potrei quasi restarci golosino quale non sono stato finora!

Infine, grazie a tutti tutti tutti davvero, perché in un modo o nell'altro fate parte di tutto questo.

Ci si vede a marzo!!!

Caranthyr

Caranthyr
Posts: 231
16/07/2022 00:01

1 maglietta taglia S -

Nome: Lyb

Gruppo: Silvana d'Argento

Caranthyr

Caranthyr
Posts: 231
11/07/2022 11:45

Finalmente ho trovato un momento di pace per fare le mie dovute ringrazianze a tutti coloro che hanno contribuito a rendere questo evento un'esperienza speciale, le avrei fatte meglio a caldo, ma spero perdonerete i limiti del farle in ritardo.

Ovviamente grazie a tutta la macchina organizzativa, a Luca e Gabriele per aver messo in piedi un qualcosa di terribilmente coinvolgente, ai PNG perchè vestiti di nero io non so come diavolo hanno fatto a sopravvivere, a Sveva che ci ha fatti sopravvivere fuori gioco, al team magazzinieri, montatori e smontatori per aver reso possibile il tutto.

Grazie alla Silvana, perchè avete avuto pazienza con un facente funzioni di capitano che mannaggia proprio a un live come questo devo farlo??? Siete i migliori compagni possibili, vi voglio bene; grazie a tutti e scusate se non sono stato all'altezza del ruolo:

Grazie a Noirin/Selene per la lucidità e l'impegno con cui collabora, sei la galteita che avrei voluto essere io da grande :')
Grazie a Ferdinand/Umberto per averci fatto sopravvivere in gioco, non potevamo farcela senza di te e ti meriti il nuovo bel traguardo raggiunto.
Grazie a Ragnar/Tiziano, perchè se ci tenessimo tutti dietro il tuo scudo riusciresti a tenere duro.
Grazie ad Arcades/Francesco, perchè anche se abbiamo visioni totalmente diverse porca troia sei riuscito a farmi preoccupare, ed è stato bello farti sopravvivere... ma per te mi tolgo solo l'armatura!
Grazie a Lyb/Giorgia, alle prime armi e subito efficiente (ed ora che ci facciamo con 135 candele di bombe anticontribuenti...), grazie per condividere anche questi momenti oltre a quelli FG.

Grazie al Centro di comando, ci abbiamo provato, non ci siamo riusciti, ma ne valeva la pena ed è stato meglio di niente:

Grazie a Ettore/Francesco, per aver fatto del tuo meglio e scusa se non sono riuscito a fare altrettanto, ma combattere al tuo fianco e fare i riti insieme è stato epico... tornassi indietro ti rimetterei al comando.
Grazie a Vanga/Klaus/Andrea, per essere stato il jolly migliore che potevamo avere, era impossibile svolgere tutto il carico di cose da fare che ti si chiedeva, ma hai avuto sufficiente ubiquità per fare del tuo meglio; bello giocare con te e bello essere insieme Holy Fans.
Grazie a Sarlinna/Betta perché l'idea di avere un minimo di coordinamento è stata per prima la tua che ti sei adoperata per un comparto guaritori efficiente... ad un certo punto l'abbiamo vista brutta,  ma penso che senza di te l'avremo vista molto peggio.
Grazie a Jalenhorm/Alessandro, per avver carriato il game XD.
 

Grazie ad Alice/Spirito del luogo, grazie e scusa allo stesso tempo per esser dovuta rimanere vicino al mio rito di visione anche quando da bendato eravamo circondati dalla ressa della battaglia XD, grazie davvero tanto per la disponibilità e per gli spunti di gioco.

Grazie a Olimpia/Sara, perchè delle orecchie a punta eladielite e delle mezzeorecchie mozzate acronite possono incontrarsi, riconoscersi e rispettarsi. Mi è piaciuto tantissimo parlare con te.

Grazie a Ianosh/Iacopo, e al fatto che sti acroniti so troppo fighi per non combattere al loro fianco... Serinde mi crocifiggerà.

Grazie a Icaro/Alessandro, accidenti a te... insieme a Nardo/Sergio, siete degli infami a sparire proprio quando avrei voluto legare di più... vi odio heart

Grazie ai Rofer, anche a voi io vi odio tutti!!!!!!!!! Perché nonostante non approvo nulla dei vostri metodi, siete fantastici, efficaci e non vi si può non amare tutti!!!

Sicuramente ne ho dimenticati un mare che avrei dovuto ringraziare, ma avrò modo di ricambiare le vostre belle presenze. Alla prossima, che purtroppo non sarà il prossimo live sad

Last edited by: Caranthyr on 11/07/2022 16:09, edited 3 times in total.
Caranthyr

Caranthyr
Posts: 231
28/06/2022 03:02

Sarlinna ha scritto il 28/06/2022, 00:13

Caranthyr ha scritto il 27/06/2022, 23:33

1 maglietta Silvana D'Argento
1 maglietta Holy Fans

Nome: Caranthyr

taglia? xD

Uh sorry, taglia L

Caranthyr

Caranthyr
Posts: 231
27/06/2022 23:33

1 maglietta Silvana D'Argento
1 maglietta Holy Fans

Nome: Caranthyr

Caranthyr

Caranthyr
Posts: 231
07/06/2022 14:10

Nonostante Caranthyr starà ancora a tocchi in un angolino a commiserarsi come solo un elfo sa fare, e nonostante io a Placentia non ci volevo andare, comunque la ringrazianza è doverosa, perchè è stata un'esperienza davvero significativa sotto tutti i punti di vista.

Grazie in primis a tutta la macchina organizzativa, posso solo immaginare la mole di lavoro e chiedo umilmente perdono per non aver potuto partecipare allo smontaggio per cause di forza maggiore e impegni vari. Un grande ringraziamento al GA e narratori, perché hanno reso pienamente l'atmosfera di merda di quel posto in cui nessuno ci vorrà mai più tornare se non per radere al suolo, spargere sale su tutto e asfaltare; in particolare grazie a Sergio perché mi ha fatto vivere un'esperienza da brividi al punto che senza saperlo sembrava avesse scritto la trama solo per me, e quando un narratore riesce a fare questo è davvero un signor narratore; a Luca e Gabriele perchè vi divertite a fare del male al cuoricino del mio elfo (e il keep fear 2, e gli amichetti zestroj sterminati, e il conflitto morale... mi vado a versare dell'altro vino...) e per questo vi odio... scherzo, anzi vi ringrazio tantissimo perchè temprandomi con queste difficoltà mi avete fatto vivere momenti davvero intensi; ad Alessandro per avermi concesso di provare ad essere degno di interpretare il Traghettatore senza prendere a pagaiate i pg.

Grazie ai miei compagni, a  Furius perchè lo so che odia Caranthyr quando fa l'elfo moralista rompipalle e dunque grazie per sopportarlo come può, ad Arcades perchè gli devo un duello e se lo merita il più onorevole possibile, e a Mustel perchè è pieno di risorse e mi ha fatto sentire imbattibile sotto i suoi canti (la prossima volta un po' meno) e perchè certe volte mi ricorda Krekker con quella stramaledetta avventatezza da amegrin, mi fa incazzare, ma mi manca, grazie fratello. E grazie ad Alias, perchè anche se non c'è, c'è in un modo o nell'altro.

Grazie a Thalasia e Kabir, per il supporto generoso alla trama  per Alias, Caranthyr continua a non approvare, ma io vi ringrazio lo stesso, soprattutto il "profeta" perchè dobbiamo farci ancora una chiacchierata sulle nostre comuni origini.

Grazie a Icaro, per avermi lasciato prendere a male parole Flerovium (perché se ne avessi avuto il potere avrei preso esempio proprio da Icaro e l'avrei fulminata), e per avermi fatto sentire nell'abbraccio di Galtea tra scartoffie e ricerche a fianco anche dell'infaticabile Aurelio con il suo fantastico modo di prendere appunti, anche se di cose che non mi competono come l'alchimia, e perchè giocare al vostro fianco è bello, non potrei definirlo meglio e più semplicemente di così.

Grazie alla quota alla quota eladielita, in particolare ad Aria perchè a questo punto la tua ress è diventata una questione personale, a Remiel per l'inesauribile energia e per il conforto, ad Amedeo, perchè di eladieliti come lui, semplici, spontanei, genuini, non ce ne sono più, e perchè emana serenità da tutti i pori, parlare con lui è un sollievo per l'anima, spero di giocare con te ancora tante avventure nel nome della Verde Madre.

Grazie ai Rofer, perchè sono dannatamente efficaci, sia con le poche parole che con le botte; e in particolare grazie Ingo per aver confortato Caranthyr nell'ora più buia e per la collaborazione clamastraordinaria con Vico da Sein, grazie a Olaf per avermi permesso di giocare il teologo che non ho la pretesa di essere, e a Micol e Anna per l'immutato affetto.

Grazie a Eyvelen, prima di tutto per la quota elfica e dunque per non farmi sentire il solo, poi per tenere alta l'immagine che si deve avere di un elfo, cosa che non è riuscito a fare Caranthyr che per la prima volta si è preso una sbornia niente male (tranquilli, FG ho un rapporto molto sano col vino... ma Caranthyr quella sera no, non ce l'aveva). Spero di avere modo di giocarci l'elficità più spesso.

Grazie ad Aaron perchè sì, è stato davvero divertente fare il dungeon con te, ma mentre tu giocavi a fare il piccolo chimico noi si reggeva le ondate di omuncoli, sai com'è...

Grazie a chi volava su al nido, quindi oltre a Icaro, anche a Ideo per essere un magnifico erudito che si piazza a fare da scudo per non far passare gli omuncoli, a Lazlo perchè è un altro che ha sopportato la scomoda moralità di Caranthyr e alla fine non ho capito se ci è volato su al nido o se doveva ancora imparare a volare, e grazie perchè ho saputo sei stato un sigillo coi controcosidetti, a Michail per non essersi fatto pagaiare dal traghettatore, come nessuno della trama per Bubamara (maledetti avete cantato bene, se stonavate avevo il permesso di Alessandro di picchiarvi in malo modo).

Grazie agli angamoriani, riusciremo a riportare Aria tra noi, a costo di prendere a scudate sulle gengive quei cosi buii. Comunque, siete delle belle rocce salde.

Grazie soprattutto ai nuovi giocatori e giocatrici e a chi mi sarò dimenticato, perchè è in coloro che devo ancora conoscere che potenzialmente troverò ancor di più gioco ed esperienze da condividere.

NO GRAZIE a tutto il resto... Placentia ti odio... con tutto il cuore.

Last edited by: Caranthyr on 07/06/2022 14:54, edited 3 times in total.
Caranthyr

Caranthyr
Posts: 231
10/12/2021 12:40

Non sono bravissimo con le ringrazianze perchè non sono diciamo il più espansivo essere umano sulla terra, e quando capita sono anche troppo prolisso, quindi prima di ringraziare tutti vi chiedo scusacheeky... Ma questo live è stato intenso per me, per cui sono doverosi i ringraziamenti.

In primis a tutta l'associazione, è solo il mio secondo live a Cronache e già le emozioni hanno toccato vette che non mi aspettavo; dunque grazie a Marco che oltre ad essere il motore immobile è un narratore da brividi; grazie a Sveva perché mi sarei mangiato tutto il pentolone di ragu e gnocchi, ma sono dovuto scappare in trama; grazie a tutti i png, narratori, magazzinieri, e logistici vari, perché con serietà e collaborazione siete riusciti a far funzionare tutto questo senza temere la tempesta, il Viaggiatore approva e veglia sicuramente su di voi.

Ringrazio i miei compagni della Silvana, una famiglia che a voce non vi ringrazio mai abbastanza (sempre per lo scarso apporto di espansività di cui sono dotato), in particolare Mustel da Vignasecca per aver portato il vino; a Noirin per risvegliare il Lhyrita che è in me e per esser stata vicina a Caranthyr anche quando non ci si aspetterebbe mai da un elfo frigido i lacrimoni che ho tirato fuori; ad Alias perché è riuscito a farsi seguire anche laddove Caranthyr gli avrebbe volentieri voltato le spalle per farsi abbracciare finalmente dalle sue divine mamme, più di così non so come dimostrarti che sei il mio capitano; a Ragnar e Furius che il loro supporto è certezza; a Ferdinand perché è vero, fa qualche danno qua e là, e ti terrei volentieri immobilizzato mentre Sarlinna ti taglia le mani perché le cazzate si pagano, ma è bello vedere come poi facciamo cerchio intorno a te anche per difenderti dalla tempesta; a Maka per essere l'ennesima new entry e per lo spessore e la profondità di come problematizza la responsabilità di ruolare; a Silvia... Morgan non è della Silvana IG, e anzi lo guardo con sospetto... ma tu sei con noi e noi con te; a Sergio, mi piacerebbe giocare di più insieme, se mi muore l'elfo faccio un pg pieno di anelli laugh!

Un ringraziamento particolare a Sethir perché non ho avuto modo ancora di conoscerlo, ma la missione per lui mi ha regalato le emozioni più forti del mio pg... effettivamente lui non ha fatto niente, a parte morire, e quando lo conoscerò gli chiederò come minimo l'anima... quindi in realtà i ringraziamenti vanno a chi ha scritto la trama, al narratore e a Talas il Cavalcaflutti, che con le strette forza 8 e i suoi discorsi motivazionali ha preso Caranthyr l'ha rivoltato come un calzino per poi farlo rinascere  e piangere come un bambino. GRAZIE

Hai Rofer... bellini loro... grazie perché nonostante credo fossi l'unico elfo del live, avete accettato la mia collaborazione senza darmi in pasto ai fatati. In particolare grazie a Micol, perchè mi devo ancora abituare al fatto che l'ultimo ricordo che avevo di lei era di quando l'arcivescovo Lyss mi riportò in vita dopo esser stato giustiziato in pubblica piazza da Cantide per conto della vecchia inquisizione, e niente vederla ora come una Rofer è uno shock, ma mi ci abituerò broken heart; grazie a Enrico Anna per l'affetto immutato negli anni e che cerco di ricambiare.

Grazie a Lazzalf, perché dacchè eravamo pari rango hai fatto carriera... ma non mi hai mai dato dell'apostata e anzi ti sei pazientemente intrattenuto con Caranthyr, che di carriera non ne poteva fare, a parlare di come la butta nelle chiese e nell'inquisizione. Grazie in anticipo perché sarai costretto ad avermi come palla al piede ancora per molto.

Grazie a Thalasia, perchè anche se le nostre chiacchierate non sono state proprio del tutto a buon rendere, è comunque piacevole condividere le vedute smiley!

 

Grazie certamente a tutti, perché solo grazie a tutti queste esperienze sono davvero emozionanti e significative!

A presto