VerianaGitana
Posts: 59
09/09/2024 16:42
Da dove iniziare..
Direi da Diego e dai suoi preziosissimi consigli su come non far sciogliere il trucco, grazie a te Zuppa può essere utile anche sotto la pioggia!
Ampliamo il ringraziamento anche per la realizzazione di live sempre più epici. Che dire? Bravo Diego, bravo Raffaele e ovviamente un plauso al GA tutto che riesce a muove i fili di un ambientazione riccamente complessa.
Grazie ai png, bravissimi e cattivissimi che ci hanno giustamente picchiato male!
Grazie a Sveva, che sempre ci sfama con amore. Grazie per avermi richiesto personalmente nel team cucina, è la prima volta che finalmente riesco a mettere quel bellissimo grembiule. Grazie per le chiacchiere e le condivisioni... Soprattutto di ricette buonissime (i bauletti con le lenticchie erano spaziali!)
Poi un ricchissimo e sentitissimo Mass grazie a tutti i cerusici, guaritori e tutti coloro che hanno messo una pezza. Ho passato più tempo a farmi ricucire da voi che in battaglia. "Zuppa organizza i guerrieri" "non posso sto sempre a terra!"
Grazie a Cyron perché mi spinge a stare sempre sul pezzo e cerca e trova i punti giusti dove colpirmi. E grazie a Pietro che crea occasioni di gioco epiche.. Ora posso vincere a mani basse il premio "Veterani goblin".
Grazie al mio maestro preferito Vertigo che mi cazzia se dico blasfemie. E grazie a Manuel per come interpreti i png, giocare con te è sempre una piacevole avventura. "Che ti ho rotto il PG?" "No no va tutto benissimo"
Grazie a Magnid che mi fa domande insidiose senza peli sulla lingua e anche per avermi portato a spazzare tracce nel bosco come se non ci fosse un domani.
Grazie ad Evandrio per le affilature veloci ma efficaci. Ai fratelli Torreggiani perché "ma tu fai parte del concilio dei pari.. che cos'è questa storia?"
Grazie a Seriandras perché sei una Lubian e se vuoi vendetta, mi trovi al tuo fianco (viva le minoranze etniche!)
E grazie ai Bastardi della lacrima tutti per avermi insegnato la magia della geometria senza spigoli. Adoro il vostro modo hard core di giocare, la passione e il sentimento. E soprattutto adoro le vostre canzoni. A quando il primo album?
Grazie ad Ettore/Francesco per le chiacchiere notturne, i consigli e i ragguagli indispensabili in gioco e fuori.
Grazie a Gringoire per avermi donato un anno di vita in più e per aver cercato di aiutarmi in tutti i modi. Grazie perché volevi prenderti il padulo al posto mio e grazie perché in realtà in quella stanza eri l'unico con un pò di buonsenso.
Grazie a Glauco e a Carantyr per la loro pazienza, l'audacia e il senso pratico e per riuscire a compensare tutte le mancanze di Zuppa in ambito politico. Non potrei desiderare consiglieri migliori. "Vai Glauco, mi fido di te" "...no no duchessa non mi scappare via!"
"Se non ci sono cercate Carantyr" "ma veramente io.." "vai Carantyr scelgo te!"
Grazie alla Silvana tutta, sempre pronta ad aiutare e mettersi al servizio della causa. Grazie a Mustel che riesce a dirigere le operazioni e dare consigli saggi in ogni occasione, grazie ad Alias per i tira e molla e le trattative. A Ragnar perche non vedeva l'ora di mettersi alla prova come capo scudi. A Ferdinand per la sua determinazione e la passione. Grazie a Valeria per le chiacchiere e i gossip in macchina e si confermo, sei un po' spericolata alla guida! Insomma grazie a tutti voi che siete la mia famiglia, persone su cui posso contare sempre, vi voglio bene.
Grazie ad Antonio Malaspada per la capocciata colossale (ho un bernoccolo in fronte!) e per il suo entusiasmo e senso pratico nel gestire le situazioni.
Grazie a Virgilio Malaspada e a Morded che si sono presi l'onere di convogliare le informazioni e di gestire gli armaturati. Bello sbatti ma da quello che sono riuscita a vedere ve la siete cavata alla grande!
A Rico per essersi prestato al rito kentara, sotto la pioggia, acconsentendo a buttarsi nel fango, senza paura di sporcarsi e a farsi maltrattare male! Questo rende tutto molto più vero e divertente, Grazie.
E soprattutto un grazie a tutti quelli che hanno partecipato al cerchio degli "elempossiani anonimi" la prima sera. Grazie, sono molto fiera. Siamo riusciti a riunirci tutti e parlare, organizzarci e capire cosa fare. Grazie della fiducia riposta. Spero siate rimasti contenti e che vi siate divertiti. (Vedere una goblin imborghesita che modera un cerchio è una cosa talmente inverosimile che a Kentar piace tantissimo!)
Questi tre giorni sono stati ricchissimi di momenti epici. Impossibile riportarli tutti, ogni conversazione, ogni scambio. Quindi non offendetevi ma finirò con un generico ma sentitissimo grazie a tutti!
Grazia, Graziella e grazie a Cronache
ZVÞÞΔ