Morgan
Posts: 244
28/02/2024 18:53
Primo evento dell'anno e già un sacco di bei ricordi!
Chi osa dire che l'asta sia un evento noioso?
Qualcuno che non ha mai danzato con il traghettatore sotto la pioggia nel pallido plenilunio, evidentemente.
Non che io lo abbia fatto, ma è stato divertente anche fare da spettatore!
Ma bando alle ciance ci tengo a passare a ricordare e ringraziare svariati momenti e persone!
Intanto ai bei momenti, i migliori, lungo la strada a/r in cui senza mettersi d'accordo ci si incontra in autogrill o in bar sperduti, ai momenti post brindisi a stomaco vuoto in cui dalle cavolate nascono le giocate più divertenti, alla famiglia allargata roferiana che conquista quasi più terreno in adozioni che in razzie, allo shopping accademico e agli affari e progetti previsti e imprevisti!
Grazie poi a Viridia per la sua pazienza e il suo sangue freddo! Ti immagino già un giorno, quando saprai benissimo come evitarlo, far comunque penare un po' me e altri per farci scontare i nostri scherzetti!
Grazie a Vega che... Oh, ma che hai fatto all'occhio?... Fosco non ti avrà mica cecato cercando di appiccicarci sopra l'adesivo di una papera, vero?... Grazie comunque per la tua compagnia: sul serio, ora ti siedi in banco accanto a me, eh!
Grazie al Bonciani e alla sua compagna (Micol) perchè in una serata di affari si fanno affari e mi sembra giusto informarsi un po'di più e fare qualche domanda e quindi grazie a Hrod che si accolla i miei paduli anche se in quanto a risposte, per molti aspetti, siamo sulla stessa barca.
Ah ah, sulla stessa barca, capito? GH
Grazie al contadino e mercante di mele (Jacopo) che, poverino, è riuscito a salvare solo una mela, ma quella mela, lo ripeterò per sempre, è stata il mio migliore acquisto della mia vita... E quindi grazie ad Aaron che mi ascolta quando gli riferisco cose serissime e finisce per fare affari importantissimi assumendo il contadino!
Grazie a Laszlo, a Effir e a Ottavio per diversi momenti durante l'asta tra un tentativo di acquisto e l'altro.
A Icaro che è così buono da lasciarci giocare all'acchiapparella roferiana anche se poi ne è il povero protagonista e comunque non progetta poi di vendicarsi... Credo.
Al fantasma di Ideo, grazie a cui, insieme a tutti gli altri nuovi elaviani, ho assistito a dei bei momenti topici: dalle firme, alla folla riunita in lutto, al cibo che è arrivato per cena.
Eh, oh, scusate ma avevo fame.
È stato un piacere condividere anche con te un brindisi di amaro Elavicum e sogni di progetti futuri!
Grazie e grande Zuppa, compagna di viaggio e pittaggi in bagno che con la tua presenza smorzi la noia: rilanci, ti arrabbi, fai morire di crepacuore tutti noi, chi per dire chi sul serio, offri da bere e insegni come si balla il lancio del bastone (forse un ballo che potrei riuscire a replicare) e grazie a Zhilla e alla sua improvvisata compagnia di attori, raccolti dalla strada, per la bellissima rappresentazione teatrale che ci hanno offerto! Che dire, cercando di citare Lǔ-dí Shēngqí, che ringraziamo, gocce d'acqua sgorgano dai miei occhi e scorrono lievemente sulle mie gote per l'emozione che ci hai donato mentre le mie labbra si ampliano in un sorriso divertito e tremano per la commozione! Vabbè, non rende come vederlo dal vivo!
Grazie a Sarlinna che, come me, non è brava a scassinare serrature ma mi ha comunque aiutata ad accedere alla mia stanza! Si vede che sei meritevole di fiducia come tuo padre!
Grazie a Luther, appunto, anche perchè riscontro che non sono l'unica che si fida di te e questo è molto divertente!
Grazie poi a Fosco, che è tornato da un lungo viaggio soprattutto perchè si è perso almeno tre mesi delle mie bellissime battute e si vede che non vede l'ora di recuperarle e a Mustel e al grande Icilio perchè mi pare giusto avere più maestri bardi e artisti che insegnino a un povero tecnico quale sono come ampliare il suo repertorio artistico!
MASS grazie a tutti gli altri, giocatori e staff, ig e fg, tra asta e plenaria per questo bel weekend!
Morgan Reeves, Kenthara per caso, Caotico per scelta