Morgan's posts

13 posts found

Morgan

Morgan
Posts: 244
28/02/2024 18:53


Primo evento dell'anno e già un sacco di bei ricordi!

Chi osa dire che l'asta sia un evento noioso?
Qualcuno che non ha mai danzato con il traghettatore sotto la pioggia nel pallido plenilunio, evidentemente.

Non che io lo abbia fatto, ma è stato divertente anche fare da spettatore!

Ma bando alle ciance ci tengo a passare a ricordare e ringraziare svariati momenti e persone!

Intanto ai bei momenti, i migliori, lungo la strada a/r in cui senza mettersi d'accordo ci si incontra in autogrill o in bar sperduti, ai momenti post brindisi a stomaco vuoto in cui dalle cavolate nascono le giocate più divertenti, alla famiglia allargata roferiana che conquista quasi più terreno in adozioni che in razzie, allo shopping accademico e agli affari e progetti previsti e imprevisti!

Grazie poi a Viridia per la sua pazienza e il suo sangue freddo! Ti immagino già un giorno, quando saprai benissimo come evitarlo, far comunque penare un po' me e altri  per farci scontare i nostri scherzetti!

Grazie a Vega che... Oh, ma che hai fatto all'occhio?... Fosco non ti avrà mica cecato cercando di appiccicarci sopra l'adesivo di una papera, vero?... Grazie comunque per la tua compagnia: sul serio, ora ti siedi in banco accanto a me, eh!

Grazie al Bonciani e alla sua compagna (Micol) perchè in una serata di affari si fanno affari e mi sembra giusto informarsi un po'di più e fare qualche domanda e quindi grazie a Hrod che si accolla i miei paduli anche se in quanto a risposte, per molti aspetti, siamo sulla stessa barca. 
Ah ah, sulla stessa barca, capito? GH

Grazie al contadino e mercante di mele (Jacopo) che, poverino, è riuscito a salvare solo una mela, ma quella mela, lo ripeterò per sempre, è stata il mio migliore acquisto della mia vita... E quindi grazie ad Aaron che mi ascolta quando gli riferisco cose serissime e finisce per fare affari importantissimi assumendo il contadino!

Grazie a Laszlo, a Effir e a Ottavio per diversi momenti durante l'asta tra un tentativo di acquisto e l'altro.
A Icaro che è così buono da lasciarci giocare all'acchiapparella roferiana anche se poi ne è il povero protagonista e comunque non progetta poi di vendicarsi... Credo.

Al fantasma di Ideo, grazie a cui, insieme a tutti gli altri nuovi elaviani, ho assistito a dei bei momenti topici: dalle firme, alla folla riunita in lutto, al cibo che è arrivato per cena. 
Eh, oh, scusate ma avevo fame.
È stato un piacere condividere anche con te un brindisi di amaro Elavicum e sogni di progetti futuri!

Grazie e grande Zuppa, compagna di viaggio e pittaggi in bagno che con la tua presenza smorzi la noia: rilanci, ti arrabbi, fai morire di crepacuore tutti noi, chi per dire chi sul serio, offri da bere e insegni come si balla il lancio del bastone (forse un ballo che potrei riuscire a replicare) e grazie a Zhilla e alla sua improvvisata compagnia di attori, raccolti dalla strada, per la bellissima rappresentazione teatrale che ci hanno offerto! Che dire, cercando di citare Lǔ-dí Shēngqí, che ringraziamo, gocce d'acqua sgorgano dai miei occhi e scorrono lievemente sulle mie gote per l'emozione che ci hai donato mentre le mie labbra si ampliano in un sorriso divertito e tremano per la commozione! Vabbè, non rende come vederlo dal vivo!

Grazie a Sarlinna che, come me, non è brava a scassinare serrature ma mi ha comunque aiutata ad accedere alla mia stanza! Si vede che sei meritevole di fiducia come tuo padre!
 
Grazie a Luther, appunto, anche perchè riscontro che non sono l'unica che si fida di te e questo è molto divertente!

Grazie poi a Fosco, che è tornato da un lungo viaggio soprattutto perchè si è perso almeno tre mesi delle mie bellissime battute e si vede che non vede l'ora di recuperarle e a Mustel e al grande Icilio perchè mi pare giusto avere più maestri bardi e artisti che insegnino a un povero tecnico quale sono come ampliare il suo repertorio artistico!

MASS grazie a tutti gli altri, giocatori e staff, ig e fg, tra asta e plenaria per questo bel weekend!

Morgan Reeves, Kenthara per caso, Caotico per scelta

Morgan

Morgan
Posts: 244
13/12/2023 11:25

1 tazza bianca

1 maglietta L, Bardi, nome "Fosco"

1 maglietta L, Compagnia Nera, nome "Sergio"

1 maglietta S, Bardi, nome "Silvia"

Morgan Reeves, Kenthara per caso, Caotico per scelta

Morgan

Morgan
Posts: 244
11/11/2023 22:43

Ringrazianza a diversi giorni di distanza ma dovuta e tanto sentita!

Come sempre grazie a tutti per questi momenti, dalla scrittura, organizzazione e realizzazione, ma anche per i momenti insieme, dai viaggi, alle cene, ad ogni interazione sia nei momenti di gioco che fuori gioco che si riesce a vivere ma anche a vedere... Che ci posso fare, mentre ricarico le pile sociali un po' in disparte, anche solo osservare gente che sta bene e si diverte mi piace assai!

Grazie in particolare a Luca, ad Eug e a Sergio per questo torneo, altra "pausa" sociale dopo il matrimonio ferenze, altrettanto coinvolgente ma che stavolta ho potuto vivere anche da dentro come giocatrice!

Grazie a tutti tutti tutti i png comparsi prima e dopo, siete stati bellissimi!

Grazie ai miei 'compagni di scuola', i vecchi e i nuovi, e alla gran squadriglia in fondo al mar: quello che dovevamo fare l'abbiamo fatto, pure troppo ma vabbè, strafare è meglio che non fare! No? Unico rimorso, non aver potuto urlare la parola magica per attivare il protocollo botte e distruzione (cose comunque che non sono mancate).

Grazie ad Aaron perché in qualità di nostro rettore e grande oratore mi sembra sia la persona migliore da padulare per chiedergli di esporre i miei disegni.

Un grazie e una levata di capello sempre dovuta a messer Icilio, artista indiscusso e, parlando di artisti, una levata di cappello anche al messere Anonimo che purtroppo non ha potuto cantare personalmente la sua canzone ma che è comunque riuscito a lasciare un segno.

Un grazie a Byron e a Bianca perché VI HO VISTI E HO LE PROVE! E perché continuerò a stalkerarvi with love!

Grazie a tutti i presenti alla serata prelive, ai gemelli per aver sgrullato fuori i materassi della location bassa dandogli una ripulita (poi non ho idea né lo voglio sapere, per chi se ne è occupato, cosa abbiate fatto in quella alta, ma grazie e complimenti a tutti voi!), a Chiara, mia compagna nel momento trucco e bellissima kenthara e grazie alla compagnia della serata finale di rientro, in particolare grazie ad Eleonora, Michela e Valeria per le chiacchiere, a Luther e a Seriandras che si domandano chi tra i due meriti di più il titolo di mio Maestro per rovesciare e creare cocci ma occultare rapidamente le prove e di nuovo grazie a Valeria, Antonio, Diego, Faelar alla chitarra e a tutto il resto della cumpa canterina serale, con cui ho fatto un'orario che, wow, allora esiste davvero, ché se mi capita di vedere 4 e qualcosa sul telefono di solito è perché mi ci sveglio per sbaglio! 

E sempre grazie ai miei compagni di viaggio, Frank, grazie a cui riesco a superare anche sonno e stanchezza e arrivare a casa sana e salva, insieme a Sergio che, quale che sia la situazione, più serena o più impegnata, contribuisce a ispirarmi, insieme all'ambiente di Cronache, un bel po' di cose che mi regalano tanta soddisfazione! 

 

 

 

Morgan Reeves, Kenthara per caso, Caotico per scelta

Last edited by: Morgan on 12/11/2023 13:44, edited 1 time in total.
Morgan

Morgan
Posts: 244
20/09/2023 13:59

Ringrazianza obbligata, perchè fare foto è bello ma giocare ancora di più e non vedevo l'ora da tanto di tornare con Morgan e l'attesa è stata pienamente soddisfatta!

Al solito, un mass grazie di cuore a tutti, a partire dallo staff tutto, tra montatori, smontatori, GA, narratori, png e i nostri bellissimi tavernieri. 
Per questo un grazie in particolare a Sveva che non solo ci nutre bene e abbondantemente ma si preoccupa prima e più di noi di cosa possiamo e vogliamo mangiare. Che poi per me la risposta a chi si sbatte così tanto per noi facendo sempre cose buonissime, rimarrà sempre TUTTO!, a prescindere da quanto il mio stomaco sia d'accordo.

Un enorme grazie a Frank che è un santo e ha allungato un viaggio già non di breve durata per me... Evidentemente e purtroppo le memorie manipolate lasciano strascichi: continuo a dimenticarmi cose importanti nei momenti in cui servono.

E poi grazie a tutti coloro con cui ho interagito in gioco!

Grazie a Icaro che mi mette sempre e subito a parte di tutto ciò che non mi torna, non capisco o che viene detto in mia assenza e ad Astolphe che si fida di me affidandomi cose anche se non capisco bene le sue preoccupazioni... Fino a 3 minuti dopo in cui tutti cominciano a cercarlo.

A Luther, compagno di studi, avventure, affari e di scampagnate improvvisate senza troppe domande.

A Viridia e a Nereis: è stata una sicurezza starvi accanto, un piacere chiacchierare con voi e un onore passare diverse candele a disarmare, legare, rincorrere, legare nuovamente, provare a frugare chè non si sa mai, gente prima di sottoporvela.

A Vega, che capisco, e che se vorrà compagnia per provare qualche tiro mi troverà sempre disponibile. 
Che tipi di tiro? Stiamo parlando di pistoleri e alchimisti curiosi, specificare è stupido!

Ad Alias che mi dà assistenza nel definire il mio percorso e nel farlo mi aiuta a chiarire anche a me stess* ciò che voglio.

A Ragnar e a Furius, insieme alla numerosa e diversificata compagnia serale con tutti i suoi via vai, con cui ho concluso i momenti di impegno civile della giornata, prima di ritirarmi a una più "tranquilla" serata in taverna.
In particolare complimenti a quello che ci ha rapito Ragnar da sotto gli occhi (fino a pochi secondi prima io non lo vedevo sul serio neanche fg) e per aver scatenato così l'ira di Furius. Lì ho capito che grazie alla sua sete di vendetta, un po' di sana corsa con una soddisfacente meta non sarebbe venuta a mancare.

Ad Aldir, perchè non dimentico che una volta mi hai tirato via da una potenziale brutta situazione e un'altra mi hai chiamato per assicurarti che non mi stessi buttando senza saperlo in un'altra e grazie a Koraglath per gli scambi di chiacchiere e pareri, nella speranza che si abbia occasione di ripeterli, e magari con calma, senza che prendano fuoco!

Ai Rofer insieme a Vertigo, grazie a cui ho potuto assistere a una performance artistica dal vivo, che non ho potuto fare a meno di riportare nero su bianco, comprendendo di essere un bardo kenthara mancato... Grazie a Bubamara, a cui potrei anche chiedere qualche ripetizione in materia se non fosse troppo presa a esportare Alenore su altri, e a tutti coloro con cui ho giocato a dadi, parlato e di cui ho ascoltato i canti.

Grazie a Cariddi e a Selene la cui comparsa mi ha dato l'occasione di rubare un po' il lavoro a Fosco e dar fastidio ad Aaron ricordandogli i suoi impegni nonostante l'ora e il sonno e quindi ovviamente grazie ad Aaron che, insieme a Hrod, continuano ad aiutarmi e a sostenermi in diverse occasioni, che si parli di alchimia o di pessime idee divertenti.

Prego ad Aaron, perchè comunque per queste cose e soprattutto per amicizia, mi sento in debito e così gli vado a chiamare e recuperare persone di cui non ho mai sentito parlare sottraendomi candele di bevute (ma non riuscirai a sottrarmi delle sacre ore di sonno)- e per questo dai, prego ai rofer per una fan dell'ultima ora e grazie a Korgoth e a Maghnild e Hrod che comunque, tra risate e pugnalate, hanno controllato non ci scappasse il morto.

Grazie a Zhilla ed Effir con cui, anche se in toccate e fughe ig e fg, è sempre un piacere avere a che fare, che sia per missioni, chiacchiere e canti, problemi col pane bianco o per prendere un po' in giro Nerofumo - i cui abiti però son proprio belli... Ma non per merito suo!

Ai miei restanti compagni di avventure, Ottavio, Saorsie, Lazslo e le due - per me nuove - vecchie leve con cui spero ci sarà modo di condividere altre avventure e a tutti gli eroi che dopo richieste di aiuto più o meno chiare ci vengono ad aiutare. 

Grazie a tutti gli altri, tra giocato, camerate e viaggi condivisi e infine un grazie a Kinzika, perchè in un modo o nell'altro hai lasciato il segno e perchè verrà ricordata ad ogni occasione di bevute, e sempre grazie a Sergio che mi aiuta e accompagna ora dall'inizio alla fine di queste belle esperienze e a Fosco, anche se quando non c'è, tutti chiedono a me dove sia, e quando c'è mi prende in prestito tutte le armi.

Per cui ricorderò:

"Ok, tieni, ma è scarica."
"Ma lui non lo sa!"
"... Legit"

A cui presto o tardi si andrà probabilmente ad aggiungersi un originalissimo: "Che succede? Dov'è Fosco?"
 

Morgan Reeves, Kenthara per caso, Caotico per scelta

Morgan

Morgan
Posts: 244
06/06/2023 20:42

Eccoci qui, allora, per cominciare lancerei un MASS GRAZIE a tutti i presenti, giocatori, staff, registi, GA, tutti quanti! Grazie perché dovevo starmene buona ma avevo voglia di vivere in generale e nel particolare vivermi momenti insieme a persone con cui mi diverto e con cui sto bene e che, nonostante mi manchi - letteralmente ora -qualche rotella al cervello, ho voluto rivedere, venendo trattata costantemente con premura e con i guanti.

 

Guanti soprattutto di cerusici e guaritori! Grazie a Bianca, a Viridia e a Solaire che, insieme anche a Leonetta che ci ha tenuto a darmi uno sguardo ogni tanto fg, continuano a essere i miei infermieri e salvatori tra situazioni in gioco e fuori gioco, tra caviglie che partono dal live precedente a strani ceffi e oggetti che mi abbattono nell’ultima tornata.

Ben tre cuori (interi) su tre per voi e grazie a voi! heartheartheart

 

Un grazie d’obbligo a Diego e a Francesco per questo live, ad Arianna che è stato un piacere ascoltare per fortuna in molti momenti come staff – visto che Morgan ha problemi di fiducia verso situazioni a lui poco chiare e ogni volta che sentiva suonare e cantare certe frasi si tappava le orecchie blaterando “nonvisentononvisentononvisento…”- e grazie alle nostre bellissime pagine wikipedia viventi sui Daliren, Alice e Francesco, per la pacifica serietà mantenuta di fronte alla nostra continua e implacabile cascata di domande.

 

Un grazie generale al gruppo degli Armorieri e dei Bardi con cui, partendo da ragioni ingegneristiche, ho fatto delle belle chiacchierate - e con cui in futuro spero di condividere un bel po' di tempo in più tra canti e bevute equine!

 

Grazie ai miei bellissimi compagnucci di sKuola, vecchi e nuovi, con cui ho passato dei bellissimi orribili momenti traumatici: grazie a Luther e a Icaro con cui ho condiviso diversi momenti e chiacchiere dal ‘tecnico’ al sacro, a Effir che è stato un piacere conoscere come Morgan, a Saorsie che, nonostante abbia un maggior sangue freddo di Noirin, diventa comunque -subendo danni in compagnia- la causa principale di nuovi traumi sentimentali e per questo grazie anche a Imrik! Grazie a Kinzika che accompagno volentieri per aiutarla a perseguire le sue cause, ricerche e idee - di conoscenza o di violenza, mi va sempre bene, a Ottavio, Fosco, Aaron e Hrod riuniti per andarcene a zonzo dove ci porta Luca e a Scheggia, nuovo arrivato tra noi con cui ho condiviso due momenti molto divertenti del mio vissuto per questo live: il realizzare che il caffè possa essere alla base di tutta la realtà e la staffetta in fuga tra chi cade e chi cura portata avanti per... Boh... un po' troppo forse. Grazie a tal proposito a chi mi ha dedicato non poco tempo nell'aiutarmi a cercare e recuperare quanto ho seminato nella mia corsetta nell'erba alta! heart

 

Per altri piccoli o lunghi ma sempre bei momenti, grazie a Liam per i suoi giochi, chiacchiere e compagnia, a Bubamara che con la sua gentilezza mi ha riacceso piacevoli – per me- ricordi sempre in quel di Toano, a Kabir, a Remiel che ha anche sopportato senza picchiarmi un po' le mie piccole torture sul tema indovinelli e a Ragnar che mi hanno aiutato poi insieme a Scheggia, Solaire e Viridia nella sopracitata corsetta fg, alla compagna di valigette alchemiche Vega, ad Astolphe, a Zuppa che è stupenda (e ha sempre delle bellissime trecce  :P), a Marcus e a Sveva che frena il piccolo elfo domestico che è in me in un momento in cui dovrei starmene ferma e buona e che mi fa sovrascrivere in un lampo una brutta settimana di cibo ospedaliero con dei pasti buonissimi – e per questo grazie anche ad Antonio! – e grazie a Frank e Furio per un'andata e ritorno decisamente non da poco (e come sempre a tutti i silvanini/team fg per i momenti passati insieme – incluso Gabriele/Glauco ormai direi ufficialmente considerabile come silvanino aggiunto).

Un altro grazie a Furio che insieme a Sergio ha messo in sicurezza le mie nottate senza il rischio che rotolassi per terra o sbattessi la testa.

 

Per il resto, anche se non nominati, grazie veramente a tutti!

Spero di rivedere molti di voi a luglio per una, anzi due feste a lungo attese!... Poi vabbè, a quanto pare c’è pure un matrimonio da cui possiamo attingere risorse alcoliche e gastronomiche!

Morgan Reeves, Kenthara per caso, Caotico per scelta

Last edited by: Morgan on 06/06/2023 23:33, edited 2 times in total.
Morgan

Morgan
Posts: 244
18/04/2023 20:13

Mi unisco a bomba alla ringrazianza per un live che ho sentito particolarmente speciale!

Mi sembra doveroso un mass grazie come sempre a tutti coloro che si prodigano e spendono per noi nella realizzazione di questi eventi, dal GA, allo staff tutto!

Grazie a Luca, a Teleo, a Lucrezia e ai kravcompagni di avventura e di lezioni sui gattini mecha (Ah, l'argomento principale era un altro?) nelle piccole apparizioni di Morgan: è stato breve ma intenso, perché tra il trasportare gente in spalla e rischiare di essere io a dover essere trasportata, il passo è stato breve (e scivoloso).
Tra i momenti che difficilmente scorderò nella mia parentesi di vita larp vado ad aggiungere i:
"Ritorniamo in fretta, ma passiamo per il sentiero che è meno pericolos*crac*... Come non detto"

"Sì ma non correre!"
"Non è un problema, sto poggiando sull'altro piede!"
"Sì, ma non ce la faccio io!"

Un enorme grazie di conseguenza a Eleonora e a Federica/Bianca che mi hanno raccolto e salvato la caviglia da me stessa e dalla mia propensione a maltrattarla ulteriormente e a Frank e all'equo scambio di medicinali: è soprattutto merito vostro se oggi torno a camminare senza altre noie!

Grazie ai miei compagni png, dalla compagnia della 'L' della spedizione che, ehi!, in realtà è la compagnia della 'F' (Francesco/Lars, Federico/Lou e Furio/Lapo), al povero elementale-tata Gianluca "YAR SHIRI!!!" (Ecco, ora che non serve più mi ricordo pure come si scrive... Forse), a Francesco/Klaman per le sue indimenticabili espressioni "ops, sto per morire" e a Marcello, Primo a comparire e Primo sparire nei momenti clou.

Grazie a Chiara/Zuppa perché sei bellissima, ai festaioli serali a cui per un po' mi sono unita con piacere a cantare e a tutti i giocatori con cui ho avuto modo di interagire come Teia, in particolare al nuovo eroe Effir che mi chiede pareri su Kravenstad davanti a Fosco dandomi occasione di prendere in giro Sergio ("Ah! Avete dei maestri fotomanti a Kravenstad? Ah, no?"), a Icaro a cui è stato un piacere lasciare in custodia il primo tomo (in effetti non so se avrei avuto alternative), a Michail, sì, tutto bene, non ho bisogno di nulla, grazie!, a Orphen, Imrik, Solaire e ai Malaspada con cui ho avuto 'illuminanti' e illuminate conversazioni filosofiche. 

Un grazie enorme a Valeria/Vittoria Malaspada per le interazioni che abbiamo avuto (posso urlare disperata "papaaaaá"?) e a Gabriele e a Raffa per questo live e a chi con voi ha pensato a me per Teia. 
Sono un'introversa socievole e di solito vivo i momenti di gruppo più da osservatrice (o dietro un obiettivo), per cui questo png l'ho vissuto inizialmente con un po' di timore ma alla fine mi ha dato modo di vivere di più i vostri personaggi e le vostre persone e portato ad alcuni dei più bei momenti (in gioco e fuori gioco) avuti finora!

Grazie a tutti, è stato un weekend bellissimo!


(Ma dopo tutta questa illuminazione galteita ora fremo di portare un po' di baffi kenthara a giugno!) heart

 

Morgan Reeves, Kenthara per caso, Caotico per scelta

Morgan

Morgan
Posts: 244
08/03/2023 13:26

1 maglietta taglia M con logo STAFF

Nome: Silvia

Morgan Reeves, Kenthara per caso, Caotico per scelta

Morgan

Morgan
Posts: 244
05/03/2023 11:38

Mi ci butto volentieri anche io! Ti ho mandato un dm con le info :)

Morgan Reeves, Kenthara per caso, Caotico per scelta

Morgan

Morgan
Posts: 244
13/12/2022 19:23

Ringrazianza necessaria perché nonostante la fatica fatta per esserci, ne è assolutamente valsa la pena!

Grazie ai miei compagni di viaggio, a partire dalla serata pre-live a Stimigliano e ai restanti silvanini con cui ci siamo ricongiunti in camerata!

Grazie a Sveva e a tutti coloro che si sono occupati di nutrirci e farci sopravvivere: non ricordo di aver mai mangiato così tanto in vita mia!

Un grazie generale a tutta la macchina organizzativa, ai png goblin stupendi, ad Astolphe e le pose dicembre 2022 (P.S. Si spera dall’Asta comincerò a giocare più attivamente pg e avrai un kenthara in più alle calcagna!).

Grazie ai compagni di bevute e lanci di dadi: a Noirin, amica di sventure, a Orphen, a Eugenio e Chiara (camera 310) e al loro vino, al povero Vincenzo venuto dal mondo dei morti a offrire della vodka e a Michail che, indifferente del mio stato barcollante, mi incoraggia a provare altri liquori buonissimi e soprattutto leggeri, solo 17 gradi! Grazie a Fosco anche se è ancora un edgelord antipatico, che mi tocca accompagnare a nanna perché ubriaco di sonno anche se tra i due non si sa chi si regga meno in piedi.

Grazie anche ad Icaro con cui devo ancora parlare come si deve, ad Aaron, Ottavio, al povero Laszlo, a Hrod, Gabriele/Teleo, Alice/Lucrezia e Marcus capaci di rendere emozionanti anche 5 minuti di gioco. Insomma, che succede qui? Laszlo è morto. Ah? Teleport.

Grazie a Luca e a tutti i png che, con la loro abbondante presenza, mi hanno permesso di lanciarmi a fare foto e alla location che avevo avuto già modo di esplorare in tempi più sereni (inferni di Kenthar a parte), per cui sapevo già abbastanza bene dove infilarmi per rubare qualche scatto in più!

Grazie a tutti i narratori e i pg che ho pedinato: spero di non avervi disturbato troppo svicolando tra una trama e l’altra e che le foto potranno compensare il dover sopportare la mia ombra vagante!

Infine grazie ancora a Sergio/Torio che, tra hype e lacrime (IG e FG) che da omunculus non ho potuto immortalare, ha portato a conclusione un png a cui in un modo o nell’altro mi ero affezionata anche io, nato per essere una semplice figura di passaggio e che, per rimediare alla mia improvvisa assenza, si è rivelato grazie a Sergio e ai pg che gli si sono affezionati un maledetto portatore di indovinelli, dolore e soprattutto tanti, troppi ettercap.

Anche se da qui all’Asta ci vuole ancora un po’, non vedo l’ora di poter riportare Morgan e interagire con tutti in modo più attivo!

Nell’attesa, grazie mille per l’anno passato!

Morgan Reeves, Kenthara per caso, Caotico per scelta

Last edited by: Morgan on 14/12/2022 10:51, edited 2 times in total.
Morgan

Morgan
Posts: 244
07/09/2022 23:27

Anche se di solito mi è un po' difficile tirarmi fuori certe cose, questa ringrazianza era dovuta, sia perchè dopo averne dovuto saltare a forza uno, aspettavo veramente tanto questo evento, sia perchè è andato di gran lunga oltre qualsiasi mia aspettativa!

Partirei ringraziando i miei compagni di viaggio Umberto, Furio e in particolare Frank che a 'sto giro tra chilometri macinati, montaggio e smontaggio, si è accollato una fatica in più nel dirmi di starmene buona da una parte mentre ero in preda ai mal di testa.

Grazie quindi anche a Betta, Stefano e Isabella, agli altri montatori infaticabili e a tutti gli altri che hanno contribuito alla realizzazione e riuscita di questo live: ad Alice e Francesco, a Sveva, al GA, ai narratori e a tutti i png!

Grazie poi assolutamente ad Aaron, perchè chiedendo il mio aiuto ha finito per trascinarmi in più situazioni divertenti di quante potessi sperare (ma non dimentico anche quelle tristi - grazie Hrod *coff coff*) e che mi conferma di aver fatto un buon investimento quando mi ricorda che ho "fenomenali poteri cosmici in un minuscolo spazio vitale"... Anche se mi sa me lo dovresti ricordare ancora.

Grazie a Loother, di cui già avevo ragione di fidarmi da tempo, perchè ritrovarmi ad uscire incolume da una situazione in cui mi davo per spacciata non può che alimentare la mia fiducia in te!

Grazie a Laszlo e, nonostante la gita non preventivata, a Ottavio ma anche a Klaus, Remiel e Imrik insieme ovviamente a Luca. Voi sapete! <3

Grazie a Iacopo e al suo "sognatore" per essersi lasciato torchiare un po' e a Noìrìn che mi ascolta e conversa sempre con me anche quando mi brillano gli occhi di fronte a pensieri e svagheggiamenti un po' al limite del religiosamente accettabile.

Grazie agli altri silvanini presenti che, lo sapete, pure se non capita di giocare troppo insieme perchè non avete motivo di fidarvi troppo di Morgan (e fate bene, chi ve conosce!?) vi voglio sempre bene!

Grazie ai nuovi e ai vecchi pg con cui ho avuto più o meno modo di parlare e interagire e grazie per esservi fatti rubare un pezzetto di anima nei momenti di quiete dal mio strano strumento ingegneristico! Spero ne considerete valsa la pena!

E grazie ovviamente a Sergio e anche al suo Fosco, nonostante l'improvvisa fase - spero - emo e la sua rinnovata simpatia, per farmi preoccupare sul serio e tornare a essere la persona più tenera, premurosa - e un po' imparanoiata - che conosca appena cade (letteralmente) la maschera.

Grazie a tutti, spero di potervi rivedere presto!

Morgan Reeves, Kenthara per caso, Caotico per scelta

Morgan

Morgan
Posts: 244
21/03/2022 22:29

Leonida ha scritto il 14/03/2022, 14:10

Nardo ha scritto il 13/03/2022, 14:40

Dubbio amletico riguardo l'ingegneria ! 

So che può essere una domanda piuttosto banale, ma preferisco chiedere: per poter utilizzare la Meraviglia Ingegneristica di qualcun altro ci sono dei pre-requisiti ?

Es: mi faccio prestare il Taser da Tizio, anche senza avere alcuna conoscenza posso usarlo ?

Ciao! L'unico prerequisito è avere Comprensione Ingegneristica base (la riposrto qui)

Comprensione Ingegneristica Base [Passivo] - 2 PAB Il Personaggio inizia il percorso di studi per analizzare e comprendere al meglio i meccanismi Ingegneristici. L'Abilità permette di analizzare i meccanismi e congegni semplici. Dopo 5 minuti di lavoro su un meccanismo è possibile comprenderne il funzionamento. Permette di avere accesso a meraviglie Base. Senza questa abilità non è possibile utilizzare oggetti ingegneristici.

 

Per il resto puoi usare qualunque meraviglia della quale entri in possesso (fatta da te o altri)

 

Scusate, ho letto questa parte e mi è venuto un altro dubbio. Io per usare una (o più) meraviglie ingegneristiche per live devo avere speso pab in tot livelli d'ingegno per poterla utilizzare, appunto.

Se qualcuno me la ruba quindi può usarla avendo unicamente Comprensione Ingegneristica Base?

Per esempio, in questo modo io potrei costruire meraviglie per il totale di livelli di ingegno che ho e distribuirli ad altri che abbiano comprensione ingegneristica base e loro potrebbero usarli indipendentemente dal fatto che non abbiano livelli di ingegno in quel tipo di meraviglia (energetica/di combattimento/di supporto)? 

O ancora se io ho 30 livelli di ingegno in meraviglie energetiche e un altro ingegnere ne ha altrettanti in meraviglie di combattimento, possiamo costruirci a vicenda degli oggetti e scambiarceli e usarli ugualmente?

 

Morgan Reeves, Kenthara per caso, Caotico per scelta

Last edited by: Morgan on 21/03/2022 22:36, edited 1 time in total.
Morgan

Morgan
Posts: 244
07/12/2021 21:16

Eccomi al mio primo live da giocatrice effettiva dopo veramente tanti anni e alla mia prima ringrazianza in assoluto.

 

Inizierei ringraziando ovviamente la Silvana che, anche se "no, non viaggio con loro, li conosco solamente", rimane pur sempre il mio gruppo fg! 

Grazie quindi a Eugenio, Edo, Furio e Umberto per i momenti pre e post live in viaggio insieme e a Chiara che spero sarà dei nostri anche in gioco in futuro. 

Grazie a Noirin e a Mustel per le interessanti chiacchierate metafisiche e filosofeggianti, la compagnia e il vino che, nel dubbio, è sempre una soluzione per riprendersi da una batosta. 

Grazie anche a Maka per i momenti di condivisione, alle invenzioni che svoltano le trame, al "chi, noi? No, noi non abbiamo toccato nulla, quella roba l'ha presa lui con la tenaglia". Se non ci si aiuta tra colleghi! 

 

Grazie a Klaus, faro (letteralmente) quando avevo bisogno di risposte a dubbi e curiosità. 

Grazie a Liam, per le infinite merende sottobanco e perché con un kenthara non esistono momenti di noia, a costo di prendersi a pizze sulle mani! 

 

Grazie a Sveva per l'infinita pazienza, stoicismo e premura con cui riuscirebbe a tenere a bada e nutrire una mandria di bufali. 

 

Grazie al gruppo di Angamor: conoscervi è stato un piacere e per Morgan ascoltare le vostre vicissitudini e introdurvi al mondo dell'artiglieria e delle armi da fuoco è stata una parentesi non da poco! 

 

Grazie a Raffaele per i suoi png che mi hanno dato forse più spunti e idee del previsto e grazie al "gruppo della scatoletta" per avermi permesso di tocchicciarla insieme a voi, e a Lazzalf per i suoi foglietti volanti. 

Non ci posso far niente, se vedo un giochino o un rompicapo lo inseguo finché non posso metterci le mani sopra e così mi si può tenere buona per un po'. 

 

Un enorme grazie anche a tutti gli altri con cui ho potuto trascorrere queste giornate, che sono volate, in gioco e fuori gioco, e a chi dietro le quinte rende possibili questi momenti. 

 

E infine grazie a Sergio che, quale che siano i suoi nomi ig o fg, rimane sempre un amegrin piacevolmente invadente (anche se, senza nulla togliere a Fosco, spero di poter reincontrare Nardo prima o poi perché lo devo picchiare), che è stato in grado di farmi tornare la scimmia prima ancora di darmi altre ragioni per voler tornare a giocare e senza cui Morgan non esisterebbe. 

D'altronde per presentarsi rimanendo seri con dei baffi per nulla pretenziosi (sic!) serviva un minimo di spinta kenthara. 

(E a tal proposito grazie a tutti per essere riusciti a rimanere seri guardandomi in faccia!) 

Spero riusciremo a rivederci presto, alla prossima! 

 

 

Morgan Reeves, Kenthara per caso, Caotico per scelta

Morgan

Morgan
Posts: 244
03/03/2021 22:15

Disponibile per fotografie / montaggio video (se vi accontentate dei programmi di video editing gratuiti di windows) / disegni e illustrazioni in tradizionale!