Lollo's posts

8 posts found

Lollo

Lollo
Posts: 141
17/03/2023 02:37

1 x Maglietta taglia XXL, Gruppo Staff, scritta "Ottavio"

1x Maglietta XXL, Compagnia Nera, "Ottavio"

Ottavio Brandeschi
Barone di Armidia,  Sacerdote di Namaris

 

Last edited by: Lollo on 11/04/2023 14:43, edited 1 time in total.
Lollo

Lollo
Posts: 141
07/09/2022 09:11

E rieccoci di ritorno alla routine dopo aver come al solito fallito il reality check post raduno di nuovo, ormai è un must.

E' davvero incredibile quante emozioni di ogni tipo mi travolgano ogni volta mentre vivo la vita di Ottavio, e di questo devo ringraziare tutti ma proprio tutti voi, dal primo all'ultimo. Partendo quindi dal presupposto che vi ringrazio uno per uno per quello che ogni volta mi fate vivere, vorrei fare dei ringraziamenti a latere:

Grazie al Gruppo Ambientazione e staff organizzativo per TUTTO, senza di voi ovviamente nulla sarebbe possibile e grazie al vostro sbattimento continuo e costante, ci viene permesso di vivere questo magico sogno (stavolta parlar di sogno è proprio calzante).

Grazie ad Olimpia e Michail, compagni di viaggio, di risate ma soprattutto Amici veri e speciali, senza di voi questo non avrebbe senso.

Grazie al gruppo Kravenstad: non penso esista un gruppo di gioco migliore per me, mi sento perfettamente a mio agio in questa grandiosa golosità che ci attanaglia ogni istante.

Grazie alle Scimmie di Giada: una miscela perfetta di incoscienza, coraggio e ferocia; ci vedo un pò come l'A Team, alla fine di tutto ci stava alla grande un sigaro in bocca e la famigerata frase ad effetto "Adoro i piani ben riusciti..."

Grazie a tutti i nuovi, Malaspada in testa, perchè hanno portato un evidente valore aggiunto al live, integrandosi sin da subito alla grande, spero di vedervi di nuovo tra noi agguerriti come stavolta.

Grazie a Jasconius ed Ideo per le chiacchierate notturne pregne di significati e di pathos, è veramente un piacere giocare con voi.

Menzione speciale per me stesso che invoco le tenebre per donare a tutti un bel viaggio gratis al lago del piano del buio, ci stava una coda di vacanza in luoghi ameni no?

 

Chiudo citando Nanni Moretti: Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti!! 

 

 

Ottavio Brandeschi
Barone di Armidia,  Sacerdote di Namaris

 

Lollo

Lollo
Posts: 141
01/07/2022 11:29

aggiungo 1X maglietta taglia XXL logo Totem nome Ottavio

Ottavio Brandeschi
Barone di Armidia,  Sacerdote di Namaris

 

Lollo

Lollo
Posts: 141
28/06/2022 20:40

1X Felpa taglia. XXL nome Ottavio

1X maglietta taglia XXL logo Kravenstad nome Ottavio

Ottavio Brandeschi
Barone di Armidia,  Sacerdote di Namaris

 

Lollo

Lollo
Posts: 141
06/06/2022 14:49

E rieccoci di ritorno alla routine dopo aver come al solito fallito il reality check post raduno.

Vivere con voi tutti questo spettacolare spaccato di sogno è qualcosa di così bello che diventa anche complesso renderlo a parole; è davvero incredibile quante emozioni di ogni tipo mi travolgano ogni volta mentre vivo la vita di Ottavio, ma il filo comune di tutte è senz'altro che siano tutte vivide ed assolutamente reali, e di questo devo ringraziare tutti ma proprio tutti voi, dal primo all'ultimo. Partendo quindi dal presupposto che vi ringrazio tutti uno per uno per quello che ogni volta mi fate vivere e per le risate di cuore in piena notte come si conviene ad ogni buona compagnia in taverna, vorrei fare dei ringraziamenti a latere:

Grazie al Gruppo Ambientazione e staff organizzativo per TUTTO, senza di voi ovviamente nulla sarebbe possibile e grazie al vostro sbattimento continuo e costante, ci viene permesso di vivere questo magico sogno fantasy.

Grazie ad Olimpia e Michail, senza di voi tutto questo non avrebbe un senso, due Amici con la A maiuscola, qualcosa che a tutti auguro di trovare nella vita.

Grazie ad Eyvenel, la cui pacata e placida presenza mi dona una serenità senza eguali; confrontarmi con te nei momenti complessi porta seco una lucidità rara quanto fondamentale; e grazie anche ad Ilenia che muove l'elfetta, per le risate e gli splendidi momenti che ogni volta condividiamo, sarà strano il prossimo live senza di te sappilo.

Grazie al gruppo Kravenstad, Rhod, Aaron, Icaro e tutti gli altri: siamo davvero un bellissimo gruppo di gioco, mano mano che passa il tempo mi sento sempre più parte di un qualcosa di veramente unico grazie a voi tutti. Mozione speciale della critica ad Icaro che mi ha fatto ammazzare dalle risate nella sua veste comica notturna, felicissimo di averti conosciuto.

Grazie ad Alice per la splendida lezione di ritualismo, dal nulla gettato in tre rituali di fila con complessità crescente è stato emozionante quanto devastante per il povero Ottavio, ma comunque veramente spettacolare da vivere.

Grazie ai Rofer, che mi fanno sempre ridere tantissimo con il loro gioco, con mozione specialissima per Olaf e la sua narrazione della caffettiera, un must che non mi fa ancora ridere a ripensarci.

Grazie a Kabir e Thalasia, per i momenti pregni di significati vissuti insieme, non ultima la prima riunione marinara della storia, per la quale ringrazio tutti i presenti ad essa oltre a loro due ovviamente; un momento di altissimo livello ruolistico ed una base per qualcosa di sicuramente enorme da sviluppare insieme.

Grazie a Sergio e Luther, seppur in veste di staff stavolta, ma mi avete donato momenti di tensione ed emozione vivida in una notte stellata nel buio di un vicolo.

 

A margine di tutto, voglio ringraziare tutti ma proprio tutti coloro con cui ho scambiato anche una semplice parola, tutti tasselli di uno splendido mosaico che mostra il sogno che tutti noi contribuiamo a costruire giorno per giorno.

 

Lorenzo alias Ottavio

 

 

Ottavio Brandeschi
Barone di Armidia,  Sacerdote di Namaris

 

Lollo

Lollo
Posts: 141
20/05/2022 16:51

ahhh perfetto grazie ;)

Ottavio Brandeschi
Barone di Armidia,  Sacerdote di Namaris

 

Lollo

Lollo
Posts: 141
18/05/2022 12:53

Una info, ma per prendere una maglietta ed una felpa associativa sono ormai fuori tempo massimo? XD

Ottavio Brandeschi
Barone di Armidia,  Sacerdote di Namaris

 

Lollo

Lollo
Posts: 141
26/04/2022 20:20

Le Ringrazianze non sono mai facili, soprattutto quando si è nuovi ed i nomi di tutti scivolano via tra le spire della mente come tanti fetenti granelli di sabbia. Non me vorrete se dimenticherò qualcuno indi ma premetto che ringrazio TUTTI, dal primo gestore all'ultimo giocatore, perchè trovare un gruppo così coeso e dedito ad aiutare qualcuno nuovo ed abbastanza spaesato non è davvero una cosa comune.

Mi sono sentito sin da subito, dal primo minuto in cui sono arrivato, parte di qualcosa e non una meteora come poteva essere facile visto che non conoscevo praticamente nessuno o quasi;  per cui vi ringrazio davvero tutti, ma tutti tutti, per avermi fatto sentire immerso completamente nello splendido mondo che avete creato e che pulsa di vita propria in modo veramente tangibile.

Sfuggire per tre giorni da tutto per aver l'onore ed il divertimento sommo di calarsi nei panni di Ottavio è qualcosa di così bello ed unico che è anche difficile da descrivere ma so che capite perfettamente ed il merito è di tutti ma proprio tutti, perche in fondo ognuno di noi è un tassello di pura magia, ma solo uniti in modo coeso e perfetto possiamo dar vita allo splendido mosaico che è Elempos.

Passando a qualche ringraziamento più diretto:

Non posso non ringraziare con tutto il cuore due grandi miei amici Sara (Olimpia) e Iacopo (Michail) che mi hanno coinvolto e portato in mezzo a voi, oltre che inserito in modo splendido nel contesto sin da subito ed anche da prima che arrivasse il live.

Grazie ad Havok, il mio maestro Sith, che si è prodigato sin da subito per inserirmi nelle trame e nel gioco magico, facendomi  sentire parte di qualcosa di oscuro e grandissimo

Grazie a Fosco che mi ha preso dal primo ciak di fianco per aiutarmi e guidarmi nel difficile cammino dell'eroe sfigato

Grazie a Luther che mi ha preso sotto la sua ala facendomi capire veramente cosa significhi essere un Esploratore

Grazie ad Ideo per le infinite chiacchierate notturne e la pazienza assoluta nello spiegare al giovane mago come funziona il mondo

Grazie a Therese per le illuminanti chiacchierate culminate con un momento epico finale che Ottavio non scorderà mai probabilmente; peccato che non potrò approfondire la conoscenza con un pg così profondo che ho potuto solo sfiorare in superficie.

Grazie a tutta la ciurma della nave del Capitano Malasorte, vi ringrazio così perchè siete tanti e con tutti ho avuto un piacevolissimo riscontro di gioco a vario titolo, con particolare  citazione a Morgan dal baffo efferato per aver fatto un servizio fotografico da oscar oltre al resto.

Grazie ad Eyvenel maga alle prime armi e spaesata come me, con cui ho fatto fronte comune ed insieme alla fine ne siamo usciti alla grande direi, con tanto tanto sano divertimento sulle spalle.

Un grazie da menzione speciale al gruppo  "Dannati di Kenthar", con cui ho convissuto il culmine della disperazione fin negli inferni di Kenthar, annessi tanti atroci ricordi che mai abbandoneranno ormai le notti di questo povero mago.

Un grazie doveroso a tutto il gruppo GA/Narratori,  perchè siete riusciti completamente a farmi sentire proiettato nello splendido mondo che avete creato, con tutte le emozioni vivide del caso e questo è per gran parte merito vostro oltre che di tutti i giocatori.

So che scordo qualcuno e vi prego di non volermene, ma veramente ringrazio tutti tutti dal primo all'ultimo che ha interagito con me anche solo per qualche battuta, GRAZIE DI CUORE.

Ottavio Brandeschi
Barone di Armidia,  Sacerdote di Namaris