Lara
Posts: 2
06/06/2022 12:58
Eccoci di nuovo nella realtà, anche se a ogni live sembra diventare meno vera del tempo vissuto tra boschi e ciottoli insieme a voi. Continuano a farmi visita le immagini di questi ultimi giorni, letteralmente, quando chiudo gli occhi. Sono sempre più felice di aver preso parte a questa grande, meravigliosa famiglia. Vi confesso che a volte mi capita di guardarvi e rimanere attonita, ammirando la bellezza dei vostri costumi e dei vostri volti intenti a vivere la vostra incantata vita parallela. Quando ieri ci siamo messi in marcia verso il circolo rituale avrei voluto bloccare il tempo e osservarvi finché quella visione non avesse colmato l'ultimo spazio del mio cuore. Mi date tanto e spero, nel mio piccolo, di riuscire a fare altrettanto con voi.
Insomma, un mucchio di parole per dirvi grazie. Grazie per staccarmi dalla mia mente e dal mio corpo, rendendo vero un laboratorio alchemico sotto la cupola di una città immaginaria, grazie per condividere ogni genere di emozione questo incanto evochi in voi, grazie per l'affetto e la compagnia, per la complicità e la magia. Nello specifico...
Grazie al Grruppo Ambientazione e staff organizzativo per TUTTO. Insomma proprio tutto, dalla camera in cui fare le ninne ai pranzi e alle cene, dagli allestimenti alle trame alle narrazioni, dalla creazione dei malefici - non sempre - png al disponibilissimo magazzino, ma soprattutto per la passione che mettete in tutto questo.
Grazie ai miei compagni di viaggio Jasconius e Kabir, il primo copilota fantastico e finalmente di nuovo tra noi in Elavia, vedere alzarti in carne e ossa mi ha emozionato in una maniera disarmante, mi sono sentita realmente onorata di conoscere di persona un altro membro della Repubblica per il cui salvataggio ho messo a dura prova la mia elfa, è stata una sorta di potente forma di appartenenza. Meraviglioso. Il secondo brillante, disponibile, forte, presente e profeta, in gioco e fuori gioco. E soprattutto dispensatore di phon per elfe vanitose.
Grazie al mio caro amico Ottavio, con la tua pacatezza e la sua confortante presenza ovunque io sia e qualsiasi cosa faccia. Sei un mago eccezionale, sii fiero di te come lo sono io.
Grazie a Icaro, per la calda accoglienza verso la tua novizia e per il gioco esilarante che conduci. Sei fonte di ispirazione... e di risa, tante risa. Quindi grazie anche ad Alessandro, per avermi messo al cospetto della mia anima nella trama più struggente del live. Grazie anche a tutti i pg che vi hanno preso parte insieme a me, mi avete dato tanto. E grazie anche per le chiacchiere da taverna, mi avete regalato un sogno (letteralmente).
Grazie al maestro Ideo, sempre presente e paziente. Sei l'emblema della stabilità per me ed Eyvenel.
Grazie a Rachel per l'addestramento, mi sono divertita tantissimo, ma grazie soprattutto per tutto ciò che mi hai trasmesso con lo sguardo nella trama di Bubamara. Me lo porto dietro costantemente.
Grazie a Olimpia, che dietro alle minacce col bonsai sta lasciando trapelare qualcosa di molto bello.
Grazie a Michail, eccentrico, brillante, irriverente ma mai indiscreto.
Grazie alla famiglia rofer per essere dei compagni di stanza meravigliosi e menzione speciale a Olaf per la caffettiera e il bagno del sesto giorno.
Grazie a Carantyr per la tempra morale e l'apertura di uno spicchio di cuore durante una notte difficile.
Grazie Amedeo per la tua dolcezza.
Grazie Carlo, per essere sempre il cattivo perfetto. Ho insistenti flash di te che agiti teatralmente lo spadone verso il cielo urlando "Mass fear". Spettacolo. Terribile, ma spettacolare. E grazie per il buon tempo in taverna.
Grazie Bubamara, ma quanta roba sei?!
Grazie a tutti i png, sempre bravissimi e molto terrificanti.
Grazie a tutti, anche solo per la più breve parola scambiata o più piccolo aiuto in battaglia ricevuto. Passerà qualche mese prima di rincontrarvi tutti e lanciare double silver a qualche spiritello, ma sarete sempre nel mio per niente gelido cuore elfico.