AugusteJavierMonfort's posts

6 posts found

AugusteJavierMonfort

AugusteJavierMonfort
Posts: 95
15/12/2023 11:34

Se ancora fattibile vorrei aggiungere:

1x Maglietta maniche corte Astri del Mattino - Taglia XL - nome "Javier"

Javier

Poeta, Cantore, Playboy, Filantropo, Libero

Last edited by: AugusteJavierMonfort on 15/12/2023 11:35, edited 1 time in total.
AugusteJavierMonfort

AugusteJavierMonfort
Posts: 95
14/11/2023 13:16

Aggiunta maglietta :)

Javier

Poeta, Cantore, Playboy, Filantropo, Libero

AugusteJavierMonfort

AugusteJavierMonfort
Posts: 95
13/11/2023 15:02

1 Tazza interno rosso

1 Tazza interno blu

1 Maglietta XL grafica bardi nome Javier

Javier

Poeta, Cantore, Playboy, Filantropo, Libero

Last edited by: AugusteJavierMonfort on 14/11/2023 13:18, edited 3 times in total.
AugusteJavierMonfort

AugusteJavierMonfort
Posts: 95
10/04/2023 23:59

1 Felpa XL

1 Maglietta XL versione base con logo Cronache

Su entrambe il nome Javier

Javier

Poeta, Cantore, Playboy, Filantropo, Libero

AugusteJavierMonfort

AugusteJavierMonfort
Posts: 95
18/10/2022 18:22

Il vostro Bardo di fiducia è qui a scrivere i suoi ringraziamenti per il Live "A Qualunque Orco ", coniato in tal modo in memoria di una trama epica.

Doveroso iniziare dalla giornata in cuoi ho svolto il ruolo di PNG:

- In primo luogo un enorme GRAZIE al fantastico gruppo ORCHI capitanato dal Narratore/Sciamano Goblin LUTHER. E' stata una trama ed una giocata troppo divertente, che sarà sicuramente ricordata nel tempo (ricorderò sicuramente anche quando nel buio del combattimento ho tirato un triple ad un povero compagno goblin per sbaglio scambiandolo per un avventuriero laugh). Siete stati tutti fantastici, dal combattimento alla fase di tortura, dalle formule caotiche dello sciamano alle urla di guerra e vittoria degli orchi, dalle risate e dai versi dei goblin (anche mentre venivano picchiati) agli infiniti respawn con annesse salite e discese di noi indomiti Png. Menzione speciale per JACOPO/BRUNILDA/BRUTTILDA, perchè l'idea di fare l'orca è stata geniale e realizzata ancora meglio. Non vedo l'ora di vedere la foto di gruppo.

- Un ulteriore GRAZIE a LUTHER per le altre trame alle quali ho partecipato sia da Pg che da Png, si vede che dietro c'è tanto lavoro e che sono pensate nel dettaglio. Anche quando le cose non vanno come si vorrebbe (vedi trama di Angamor che doveva svolgersi di notte), si riesce comunque a creare l'atmosfera giusta grazie ad una particolare attenzione alla fase narrativa che ti fa immergere a dovere nella trama.

- Un GRAZIE speciale a SERGIO perchè, nonostante fosse la mia prima esperienza da Png (dico prima perchè l'ultima volta si perde nei meandri del tempo), mi ha dato fiducia affidandomi il Png esploratore Elavio Gilberto VII per avviare la sua bellissima trama, per intenderci quella con gli Ettercap (per noi gli Ettercop). Anche questa trama è stata ben preparata e di sicuro avrà fatto divertire tutti i partecipanti, giocatori e non.

- GRAZIE a tutti i miei compagni PNG, disponibili, simpatici e sempre con il sorriso, avete reso la giornata staff meravigliosa.

- GRAZIE a tutto lo STAFF che si è occupato di noi, a chi ci ha sfamato, ai magazzinieri, ai narratori, ai registi e vice-registi, alle truccatrici, agli smontatori e a chi ha pulito tutto il casino che abbiamo lasciato, a tutto il GA insomma. Persone capaci, ben organizzate, appassionate e che sanno quello che fanno. Questo mix di elementi danno vita a dei Live dai quali te ne vai decisamente felice e soddisfatto, pronto già per il prossimo. Quando tutti si impegnano tanto nel dare il proprio contributo, spingono anche te a dare il massimo affinchè il live riesca. Credo di non sbagliare nel dire che sia riuscito tutto pienamente. Dispiace molto per la sfortunata parentesi finale che non ha consentito di chiudere il Live come avrebbe meritato, sono cose che purtroppo succedono e sono imprevedibili. Quando si cade ci si deve rialzare più forti di prima, sono convinto che lo farete e noi giocatori saremo lì ad aiutarvi.

Lo so, mi sono dilungato troppo ma se lo meritavano.

Passiamo ora alla giornata PG:

- GRAZIE a quelli che "A Volte Ritornano", BLANCHE, VERTIGO e CARAMON. Sono contentissimo che siate rientrati anche voi perchè oltre al farmi piacere a livello di amicizia, sono sicuro che con la vostra esperienza darete un grande contributo al gioco di tutti. Che poi soprattutto Vertigo e Caramon siano delle "brutte persone" (ovviamente si parla in gioco) e che metteranno di sicuro Javier nei casini, sono solo dettagli...povero me... 

- GRAZIE alla CAMERIERA FERENSE (SARLINNA), che invece di salvarmi da quei due di cui sopra, gli dà una mano per mettermi in difficoltà quando bisognerebbe mantenere una certa etichetta...potresti passare a breve anche tu nel club "brutte persone"...ci penso... 

- GRAZIE al Duca RICCARDO I, per l'organizzazione perfetta FG, per l'organizzazione perfetta IG, per supportarmi quando mi vengono delle buone idee (raramente, ma accade anche questo) e per sopportarmi quando invece mi vengono in mente idee malsane (ops), per le risate, le bevute, e le strategie di combattimento che hanno permesso di portare a casa sana e salva la pelle. Sei proprio il fratellone migliore del mondo (ricorda sempre queste parole mi raccomando...qualunque cosa accada...laugh). 

- GRAZIE al mio adorato nipote ARSENE, non vedevo l'ora di giocare insieme e non mi sbagliavo. E' stato troppo divertente combattere fianco a fianco, ridere, scherzare...bere...vai a spiegare poi a tuo padre che chi ti passava da bere era Caramon e non io...Ovviamente una promessa è una promessa quindi preparati a canticchiare quella che abbiamo intitolato "La Ballata del Duca Sollevato".

- Un GRAZIE particolare ad ARIA, perchè nonostante non ci fossimo ancora conosciuti sia IG che OG, è stata di una gentilezza disarmante e mi ha fatto sentire da subito ben accetto. Mi ha affidato i ringraziamenti pubblici per la sua resurrezione, spero di aver fatto il mio dovere da bardo. Grazie per le risate, per le chiacchere e per il sorriso sempre presente. Sono davvero contento che tutto sia andato per il meglio e che tu sia potuta rientrata in gioco.

- GRAZIE ad ALISEA che nonostante i suoi tentativi di fuga, sa benissimo quale sarà il suo destino ed io ed Aria già stiamo provvedendo ai preparativi laugh

- GRAZIE ad ASTOLPHE, io so quanto impegno ci mette in tutte le cose che fa, è un generoso e anche se le cose ogni tanto vanno male mi sento di dirti continua così...aspetta, non è che devi continuare a far saltare i rituali con annessi i circoli, ma continuare a seguire la strada del ritualismo perchè ci metti davvero tanto del tuo a livello di praparazione, interpretazione, impegno, e si vede. Ad Maiora Semper.

- GRAZIE a SMOODKION e ovviamente MORDICCHIO, senza voi tre in prima linea sarei cibo per gatti. Sempre pronti a difendere il Tridente ed i proprio compagni, siete il nostro muro.

- GRAZIE a THALASIA e KABIR, anche se a questo evento non siamo riusciti a giocare molto insieme, tra turni png e trame diverse a cui abbiamo partecipato, è sempre davvero un piacere rivedervi e riuscire a scambiare anche solo qualche battuta. Burrasca!!...ah no è vero, sono un Namarita...vabbè, mai dire mai.

- GRAZIE agli amici di ANGAMOR tutti, TANCREDI, COSIMO "Il Sollevatore", AURON, ORPHEN, i nuovi ragazzi della famiglia, probabilmente avete più figliastri voi che io, e vi adoro per questo. Ora che avete anche il Martello che rende dura qualsiasi cosa molle poi, tutta vita! Grazie per aver condiviso con me e con il Tridente momenti di ilarità assoluta, momenti più seri in cui c'era da menare le mani, e soprattutto momenti alcolici. Fenomenali anche se non mi avete regalato la Corona, avete sempre tempo però per ripensarci smiley.

- GRAZIE ai ragazzi che sono venuti con me nella missione per ritrovare il famoso Calice Shuel ed aiutare il buon Vico a passare oltre. Spero di non sbagliare i nomi ma un GRAZIE in particolare ad ALICE per la trama e per l'interpretazione dello Spirito Guardiano, e ad AARON PYKE per la celebrazione del Rituale oltre che per le sue infinite conoscenze che secondo me ci hanno salvato il culo. E' stata davvero una gran giocata da parte di tutti, Caramon, Vertigo e Arsene compresi, la fialetta di sangue finto poi è stata un tocco di classe non indifferente. GRAZIE a CELANDRA per la sua capacità di comparire improvvisamente prima della partenza per qualsiasi missione, pentendosi successivamente a causa dei pericoli a cui siamo andati incontro (tranquilla è pensiero comune laugh). Un attimo non c'è nessuno di fianco a te, un attimo prima che si attivi il teleport compare lei. Sulla stessa falsa riga GRAZIE a SERIANDRAS (che scommetto non si scriverà così ma ci ho provato), la simpatica Lubian che, quasi costretta a venire in missione in quanto unica guaritrice nei dintorni, mi informa gentilmente che non sarebbe più venuta in missione con noi perchè troppo pericoloso, salvo poi ripensarci (forse). Ho provato anche a fare gli occhioni dolci, poi mi sono reso conto di non poter vincere contro una Lubian. Dimenticavo, grazie a tutti i partecipanti soprattutto perchè siamo riusciti a riportare Arsene dal padre in forma umana e non come Non Morto, altrimenti chi se lo voleva sentire...

- GRAZIE a tutti coloro che hanno partecipato e a chi ho dimenticato di nominare. Mano a mano sicuramente sarà mia premura e mio piacere conoscervi tutti e giocare insieme, e anche se ancora non sono riuscito a farlo vi ringrazio perchè siamo tutti importanti ingranaggi di questa bellissima macchina che è Cronache Della Rinascita.

Complimenti a tutti e alla prossima.

Il vostro Bardo di fiducia

Javier

Javier

Poeta, Cantore, Playboy, Filantropo, Libero

Last edited by: AugusteJavierMonfort on 18/10/2022 23:08, edited 4 times in total.
AugusteJavierMonfort

AugusteJavierMonfort
Posts: 95
07/09/2022 14:33

In qualità di nuovo giocatore, mi sento in dovere di scrivere i miei ringraziamenti per il Live appena trascorso, che è stato il mio battesimo in questa associazione. Più che un dovere in realtà è un vero piacere in quanto, nonostante le mille difficoltà alle quali il Gruppo Ambientazione e l'organizzazione tutta (Registi, narratori, png, ecc.) hanno dovuto far fronte (ho saputo delle diverse defezioni e devo dire che ve la siete cavata egregiamente), è stato un bellissimo Live, appassionante per le diverse situazioni che si sono venute a creare in gioco ed umanamente appagante per quelle fuori gioco. Personalmente mi sono divertito molto, ma soprattutto mi è piaciuto l'ambiente all'interno del quale abbiamo giocato. Non parlo soltanto di location, veramente bella a mio modo di vedere (adoro queste location in mezzo la natura, con sentieri, boschi, ecc..), mi riferisco soprattutto a livello umano, alle persone che appartengono a questa realtà. Mi era stato accennato che rispetto ad altre associazioni qui si poteva respirare un'aria più tranquilla, distesa, che permetteva ad ognuno di esprimersi con i suoi modi ed i suoi tempi e così è stato.

A parte le sviolinate, direi di passare ai ringraziamenti, e qualcuno mi perdonerà se ometterò o sbaglierò nomi, ma sarebbe impossibile ricordare davvero tutti:

Il primo grande grazie va ad Ivano/Riccardo I e Patrick/Astolphe, amici da una vita senza i quali non sarei probabilmente tornato a giocare. E' grazie ai loro racconti e alla loro opera di convincimento se è nato Javier, e li ringrazio soprattutto perchè giocare larp mi mancava molto. Potrei continuare ma poi diventerei troppo smielato, quindi semplicemente GRAZIE.

Un grande grazie all'organizzazione tutta, GA, Png, Narratori, Magazzinieri, Cuochi, Registi, ecc. che nonostante la moltitudine di problemi e le "Mille!!" defezioni, sono riusciti a tirare su ul bellissimo Live. Un ringraziamento particolare a Francesco/Esploratore Della Guardia se non erro e Sara/Olimpia, con i quali ho avuto modo di chiaccherare fuori gioco e che sono stati gentilissimi nello spiegarmi alcuni aspetti del gioco e del regolamento ma soprattutto dell'associazione e delle persone che ne fanno parte, tutte cose che poi effettivamente ho riscontrato con piacere sul campo. GRAZIE

Un grande grazie va ovviamente al Regno del Tridente di cui faccio parte, mi avete fatto sentire fin da subito parte di una squadra, di una grande famiglia. Mi avete accolto sapendo benissimo quali possono essere i limiti di un giocatore alle prime armi, ma non facendolo pesare minimamente, anzi mi avete spinto a giocare, ad andare in missione, a mettermi in gioco insomma. Per non parlare della cena, durante la quale non la smettevamo di ridere, fantastici. Nello specifico grazie a Riccardo I, che nonostante conosca bene Javier, gli ha dato la possibilità di mettere la testa a posto e rendersi utile alla causa (probabilmente mi ha portato nelle varie missioni nella speranza di lasciarmi sanguinante per terra). Grazie ad Astolphe, capace di salvare il culo un po' a tutti con il suo sangue freddo davanti al Mietitore ed autore di una fantastica interpretazione durante il rituale, peccato sia andato male ma sei un grande lo stesso. Grazie a Raeziel e Kabir, con i quali siamo andati in missione anche più di una volta e dire che mi sono divertito è poco. Il primo mi parlava da invisibile facendomi fare la figura del cretino, il secondo mi lanciava con Forza 4 anche per superare un fossato di 1 metro in puro stile Lancio del Bardo...fantastici. Grazie a Thalasia per avermi accolto con il sorriso nonostante il mio grado di parentela in gioco, e per avermi messo subito alla prova dandomi modo di entrare immediatamente nel vivo del gioco. Grazie a Kion, Luther da Mor e Smood per avermi parato il culo contro i mannari, se sono sopravvissuto è anche merito vostro, oltre che alle mie doti di mimetismo dietro i massi anche senza avere l'abilità. Grazie a Sarlinna che è stata una delle prime persone con le quali ho parlato, capace di mettermi subito a mio agio e sempre disponibile e con il sorriso, è stato davvero un piacere. Grazie ad Anja, è stata presente poco perchè precettata, però in quel poco sono uscite delle belle giocate, la prossima volta speriamo di essere in gioco entrambi...anche se ho paura di questa cosa... GRAZIE

Grazie a tutti i giocatori degli altri regni che hanno interagito con me, dandomi la possibilità di cominciare a conoscerli. Grazie ai guerrieri di Angamor, utilissimi compagni di battaglia, tranquilli e simpatici (soprattutto uno Tancredi, che si è beccato un Pain 2 da Guascardo ed in questo modo mi ha fatto sentire meno solo). Grazie ad Alicante (dovrebbe essere questo il nome), per avermi invitato come suo +1 al matrimonio celebrato da Bubamara. Ragazzi è stata davvero una giocata fantastica, interpretata splendidamente dai protagonisti, da pelle d'oca. Chi era presente sa di cosa parlo, siamo stati tutti rapiti da quella giocata. Veramente complimenti a tutti. Grazie a Sethir che ha recitato un intenso rituale e a tutti coloro che hanno partecipato alla missione nei paradisi di Ideran. Terremoti, mazzate con i golem, ancora terremoti ma soprattutto terremoti...grazie ad Havok per la narrazione, veramente coinvolgente. Così come è stata davvero coinvolgente l'interpretazione della vecchietta con nipote annesso a Kalosmys, non ho capito chi eravate perchè non si vedeva una ceppa, ma complimenti. Grazie a Guascardo, Jasconius ed alla mia compagna di disavventure Romie (o Roomie o come si scrive, la ragazza Lubian insomma) perchè mi hanno dato la possibilità di partecipare alla giocata più divertente del Live, AH, le giocate!!! Grazie alla famiglia Malaspada: Vincenzo, Valerio, Virgilio, Voreno e Valente. Complimenti davvero perchè non solo è stato un piacere vedervi giocare ed interagire con voi, ma anche fuori gioco ho avvertito la stessa cosa. Mi ci è voluto un poò per associare facce e nomi ma alla fine ce l'ho fatta. Bravissimi tutti, ed ora che verrete al completo ne vedremo delle belle... Grazie al Bardo Vincenzo, compagno di missione e di ricerca reagenti, per le chiacchere e la disponibilità d'altronde tra bardi ce la intendiamo. Grazie a Rachel e la coppia Andrea e Andrea che durante la serata, tra una bevuta e l'altra, mi hanno fatto vedere quanto si divertivano a prendersi a cartoni in faccia...peccato che poi mi hanno voluto far provare e mi sono beccato un cazzotto sulla spalla a Forza 4 e un tentativo di farmela rientrare a Forza 5...ma che abbiamo fatto di male noi bardi... Grazie inoltre a tutti i compagni di bevute e di canti serali...questo è solo l'inizio... GRAZIE

Infine volevo ringraziare tutti coloro che non ho ancora avuto modo di conoscere e con i quali non ho interagito molto, spero ci sarà occasione già dal prossimo live di poter giocare maggiormente insieme. Questa associazione è una grande famiglia e di sicuro non mi tirerò indietro dal conoscervi tutti un po' alla volta. GRAZIE

Ci vediamo al prossimo Live

Javier

Poeta, Cantore, Playboy, Filantropo, Libero

Last edited by: AugusteJavierMonfort on 07/09/2022 16:17, edited 1 time in total.