VincenzoMalaspada's posts

11 posts found

VincenzoMalaspada

VincenzoMalaspada
Posts: 62
09/12/2024 01:02

ATTENZIONE. E' lunga, prolissa e melensa. Skippate, senza rancore.

Antonio, a settembre: “Erynn: a mani basse nella top 3, forse anche 2, dei live che abbia mai giocato.”

Francesco e Diego, The Blues Brothers, indossano gli occhiali da sole (di notte) e accendono la Dodge,  dipingono st’altro capolavoro, mic drop.

Ragazzi, io mi sento stupido, banale, un po’ cringe a ripetervelo su whatsapp, dal vivo, sul forum, fra un po’ ve mando una raccomandata:

Grazie.

Bravi.

Un quantitativo antiprobabilistico di imprevisti gestiti in maniera magistrale (nel senso che da PG sono stati al 99% invisibili, e da collaboratore sono stati pesanti e gestiti in maniera molto più professionale del dovuto da parte vostra), fossero di natura logistica, di trama o climatica. Sveva, sei mitica.

Una trama che ispira un feel millennial come fosse uno specchietto per le allodole, una trappola emotiva TALMENTE PALESE che TUTTI, sorridendo colla lacrimuccia, abbiamo messo le mani nella tagliola contenti come Pasque, per vivere una reinterpretazione tanto originale quanto perfettamente calzante.

Un ponte fra la nostra ambientazione (fierissima appropriazione indebita da parte mia) e un mondo bello bello in modo assurdo, che tutti conosciamo, ma tutto da riscoprire, in un equilibrio di intreccio, sceneggiatura, espedienti narrativi che doppiano svariate volte i prodotti mediatici di punta dell’ultimo decennio, in qualità, ma soprattutto in CURA. E' letteralmente PALESE quali e quanti dettagli siano stati pensati con meticolosità, e l'attenzione spasmodica alla gestione dei cambi in corsa necessari.

Una location nuova e ostile, per alcuni aspetti. Malleata e martellata affinchè non pregiudicasse MINIMAMENTE la percezione desiderata. Col clima ce la possiamo prendere fino a un certo punto. Del resto, se interrompeste le attività da ottobre a marzo vi verrei a cercare a casa.

Regà, Png che non conoscono la bigger picture, una comunicazione attraverso la quarta parete che sfida il giocatore a lasciarsi trasportare dalla nostalgia, mentre il personaggio vive la fiaba dall’interno.

Un livello di cura che si riflette nella fatica e nella stanchezza di tutti i partecipanti, dai PNG MAGISTRALI (dal primo all’ultimo, menzioni d’onore: Stefranollo, l’intensità che ti ho visto cercare in un’idea per dare una TUA impronta a Boris, e vivere quella cazzo di scena MOZZAFIATO… Ci sono attori di Holliwood che non raggiungono questo livello di amore per il ruolo; Harald, un PNG talmente bello da necessitare le forze dell’ordine. Con sole 12 ore di ritardo dalla segnalazione).

La cura e la passione (anche in senso negativo) da cui vi lasciate, a volte, travolgere, nel portare avanti tutto questo, noi non possiamo ripagarla con altro se non tornare al prossimo live. Roba per cui sentirsi ingrati.

Per parte mia vi prometto (minaccio) molti altri futuri Malaspada.

Dopo sta sviolinata passiamo ai PG.

VEGA: ti stavo per chiedere scusa coi lucciconi. Mi hai costretto in una delle interpretazioni di Vincenzo che ho ODIATO di più da sempre. Sei un fiore all’occhiello, patata <3

VESPRO: tu fai parte, e mi ricordi, i miei albori da larper, e mi riporti a quel gioco viscerale, COMPLETAMENTE emotivo e spontaneo, dove Antonio è uno spettatore lontano, e Vincenzo è più vivo che mai. Bentornato, fratello mio.

Virgilio e Voreno: le mie certezze.

Viridia: io sono un timido travestito da buffone, e ti lascio sempre ai margini delle mie considerazioni, mai una soddisfazione. Sono fiero della giocatrice che tanto naturalmente hai tirato fuori, senza un minimo d’esperienza, lanciata senza salvagente dallo str* che sono. E mi rendi anche un pochino fiero di me stesso <3. 

Viola e Sethir: Lo zio insospettabilmente saggio nell’ebbrezza e la zia ricca e amorevole. Siete bellissimi, FG ed IG.

Caranthyr: Continuerò a intensificare la violenza delle bastonate con cui te le suonerò finchè non me le renderai con gli interessi. Grandissime giocate, intense e spontanee, come piacciono a me. Grazie.

Michail: ESPERIENZA SCHIACCIANTE OGNI DANNATA VOLTA. Giocarti accanto è talmente tanto frustrante da fare il giro e diventare fonte d’orgoglio. Che la Regina ti permetta di tornare sempre più spesso.

Mi fermo qui, e ciabattatemi se ho dimenticato qualcuno.

PS: non odiatemi, Francesco e Diego, ma io non posso esimermi dallo sperare che, dopo il meritato riposo, le mie ed altrui parole, di sinceri rispetto e gratitudine, oltre all’affetto ormai, vi facciano tornare la voglia di regalarci un altro frutto del vostro estro, perché siete formidabili ed insostituibili.

Di nuovo grazie.

Ci vediamo all’asta!

Vincenzo Malaspada

Last edited by: VincenzoMalaspada on 09/12/2024 08:53, edited 1 time in total.
VincenzoMalaspada

VincenzoMalaspada
Posts: 62
11/09/2024 17:16

Sto periodo sono pigro.

Ma ci sono cose che non posso esimermi dal fare.

Vi odio per essere stati tutti dannatamente prolissi nelle vostre ringrazianze, mi obbligate a fare altrettanto. Sembrate me quando parlo (Malaspada vi fulmino).

Ciancio alle bande:

Grazie a Sveva, sì comincio da te, perchè ogni turno cucina è un momento bello e profondo almeno quanto il live.

Grazie a Marco, presidentone, perchè sei una persona buona, bella e ci metti una passione che spero di avere ancora anche io fra diec'anni.

Grazie a Luca e Alice. Perchè in questi ultimi eventi mi sto sentendo, FG ed IG, molto più parte di questo piccolo mondo che è Cronache. Ed è tanto importante quanto bello.

IG sta botta ho interagito con CHIUNQUE. E chiunque ringrazio, davvero tanto. Persino gli altri Malaspada. Per la prima volta Vincenzo ha fatto il capofamiglia, scagliando le sue frecce argento-porpora, le più care ed affilate della sua faretra, contro quello che avevamo contro. Siamo stati sempre in mezzo, a tutto, e devo ammettere che vi ho visti veramente tanto fighi. Spero di vedervi sempre più spesso TUTTI. Anche chi non c'è da un po'. Datemi filo da torcere.

Poche altre, importantissime menzioni, sennò faccio notte e c'ho da fà.

Diego: mi dispiace aver ingranato un gioco personale che mi stava piacendo UN BOTTO al crepuscolo della vita di Aaron come PG. Ma ho come il sospetto che avremo ancora a che fare. E non vedo l'ora. Grazie. Grazie. Grazie. Non sono tante le persone che come te sanno affondare a piene mani nelle profondità emotive di questo tipo di gioco. Durante il tuo discorso mi sentivo incazzato io per te. Mi hai infervorato oltre ogni mia previsione.

Raffaele: sono profondamente indeciso e perplesso. Personalmente ci conosciamo relativamente poco, IG ancora meno. Sono indeciso se urlarti addosso piangendo TUNONSEILAMIAVERAMAMMA!!!!!!! o ringraziarti sentitamente, profondamente, e con un sorriso da danni al trigemino per i proiettili che hai chirurgicamente infilato nelle insicurezze più vulnerabili di Vincenzo, è stato un momento di crescita per il mio PG INCREDIBILE.

Chiudo, sebbene non sia originale, ma l'ho apprezzato tanto quindi ripropongo ed esorto a provare anche voi: Grazie Vincenzo Malaspada. Mi stai insegnando, tanto con le tue interazioni, quanto nel tuo passare erraticamente da un cucciolo di labrador a un chiuaua idrofobo, tanto su di me, e cosa di te fare mio durante la mia vita.

Questo tipo di riflessioni nascono da un'altra amicizia improbabilmente profonda, quella con Matilde. Ho imparato molto anche da te. Grazie.

Mo bà.

Vincenzo Malaspada

VincenzoMalaspada

VincenzoMalaspada
Posts: 62
10/04/2024 18:24

Arrivo tardi, ma sto recuperando cose.

Un live in cui mi sono sentito davvero parte di qualcosa di bello, che stiamo mettendo in piedi con impegno, benzina (tanta benzina), disponibilità e tutte le cose belle che mi mancavano.

Stavolta voglio suscitare qualche scappellotto (me lo merito, in fondo), e fare qualcosa che non ho mai fatto, ma in buona fede. Il primo grazie va ai miei bellissimi Malaspada. Tutti. Da quella che incredibilmente vive ancora con me anche FG, alla cugina scoppiata che si incazza perchè non mi trova ed è colpa mia, ai millemila colleghi che ormai ogni live in azienda è un incubo perchè non c'è più un cazzo di nessuno. Ai fratelli di una vita, che all'affaccio dei 40 ancora s'annamo a vestì da scemi a 500km da casa nei weekend, colla pioggia e col sole. E dulcis in fundo a una sorella fori porta, che continuerà a far parte di quella che sembra sempre di più una famiglia FG.

Alla Cucina gnoo dico grazie, mortacci vostra, che ogni volta che torno sta dieta fa due passi avanti e uno indietro, in un decimo del tempo XD

Al team dei narratori, staff e quant'altro. Spesso può sfuggire QUANTO lavoro ci sia dietro 3 giorni di live, anni di campagna, decenni di ambientazione e così via. Beh, quando sfugge, per favore ricordatevi che siamo sempre di più, ogni volta, e che continueremo ad aumentare (questa è 'na minaccia).

Cito solo alcune scene memorabili, che "grazie a tutti" è na presa per culo e "grazie a ognuno" me ce vole la serata.

Alla più bella squadra di costrutti della Congrega. Noi, in 18:"TRIPLE SILVER". Il mio cervello, intrusivissimamente FG: "Tiè. Mo conta."

Alla scena EPICA dell'arcimago nella Chiesa. Astolphe, l'arciprete del fuoco, Mustel, l'Elementale della cattiveria concentrata XD, e Martin il guerriero runico più lungo de Panon. 

Ad Aaron, che prosegue le giocate, coglie gli spunti e non li lascia morire, alzando alcuni momenti a livelli di GDR che ti toccano FG. "Quindi, Vincenzo, è questo che pensi di me, nel profondo?"

Alla simpaticona anonima nel dungeon che non è riuscita ad esimersi dal mandarmi via con un regalino. Io: "dai, mancherà qualche secondo al TP". Lo spettro: "STUN2 *tocchicc tocchicc* THROUGH ZERO". Io:"........".

A Icaro, ormai il Ciccio Ingrassia di questo improbabile duo, e alle mille avventure che ci aspettano <3

...

Adesso un ringraziamento MOLTO profondo. Anzi, due.

Ad Anna, Angela ed Enrico. ANNI che aspettavo questo momento. Avete dato il via a qualcosa di magnifico, e mi avete fatto tornare il timore reverenziale che avevo nel 2007, quando guardavo Giocare di Ruolo da nabbo innamorato. Farò del mio meglio.

Menzione speciale: Viola. E' stata una giocata intensa come non ne vedevo da parecchio!!! Brava, brava, brava. E' difficile vivere un Gioco di Ruolo con quella spontaneità. Continua così. E grazie anche a Ragnar, sei un ottimo ambasciatore di un gran bel gruppo di amici e giocatori.

 

Bà. Se vedemo a giugno.

Vincenzo Malaspada

Last edited by: VincenzoMalaspada on 10/04/2024 18:31, edited 1 time in total.
VincenzoMalaspada

VincenzoMalaspada
Posts: 62
11/12/2023 16:46

A parte il rientro semitraumatico alle 2 di notte a Roma (complice la PERFETTA conclusione di serata a cena tutti insieme con i Capitolini e dintorname), che dire. Wow, come quasi sempre. Stavolta in particolare per alcuni individui specifici:

@Luca Giardini e @Marcus ( e IG @Astolphe), per aver riconosciuto i livelli di stress stellari e aver accontentato un piccolo, ma importante desiderio che ci ha permesso di avere un ricordo davvero bello e importante in più nel percorso di questa strana famiglia Larp (e una Vubamara a sorpresa <3 )

@Alice, perchè quando una quest diventa un gioco che appassiona, incuriosisce (e un po' inquieta) tutti i diretti interessati vuol dire che è pensata, scritta e realizzata bene. Grazie D., sei un personaggio divertentissimo con cui interagire :D

@Icaro. Io te la rifaccio da capo, la faccia. M'hai rimartellato GRAVE in testa i motivi per cui larpo. Intendo approfondire e giustificare molto di più il legame fra i nostri personaggi.

@Vertigo, @Caramon, @Sethir, @Alias. Le giocate di un Vincenzo dilaniato dal dubbio con tante voci diverse ma coerentissime, uscivo da ogni conversazione con ognuno di voi emotivamente demolito o galvanizzato ad altissimi livelli. Sta "quest" ha cambiato direzione nel mio cervello almeno dieci volte in una giornata.

@Grifone. BEL gruppo. BEL gioco. BELLISSIME interazioni fra noi, ogni singola volta mi ricordate quanto bene abbiamo scelto dove far mettere radici ai Malaspada.

@Alicandro. ............BASSSTARRRRRDO!!!!!

@Sveva e @Eugenio. Burp.

@Malaspada & Sons (&Cousins, &Adopted stray children, &Genteaccaso), ovviamente. Vedere sempre più mantelli (e sempre più facce sotto) mi riempie di gioia, e quando andiamo su in tanti me fate quasi crede d'avè creato qualcosa di bello.

Dulcis in fundo, menzione d'onore per @Sergio e @La Compagnia Nera. E' iniziato qualcosa. E NON VEDO L'ORA di proseguire. Guarda tu se me fate venì voglia de andà a scuola da Sergio pe scrive trame eh... tanto già ce n'ho pochi de cazzi
 

Ci vediamo all'asta, bella gente. Grazie ancora per tutto.

Vincenzo Malaspada

VincenzoMalaspada

VincenzoMalaspada
Posts: 62
05/06/2023 10:21

Capirai, qua c'è da fare notte di nuovo.

Cominciamo dai ringraziamenti che premono coscientemente per uscire:

Grazie a Francesco e Diego. La cura minuziosa (e a detta di Diego maniacale) per i dettagli più apparentemente infimi, dalla scenografia ai dettagli di trama, dalle riempitive al legittimo colossal dei Daliren, si è vista TUTTA. E' emersa in tutta la palese cura che avete messo nello scrivere un live come non ne giocavo dal 2012. Grazie, grazie, grazie. Tenere per le palle cento persone, appese al destino di una razza fittizia, e riuscire a far sentire il sollievo VERO nel cuore , alla vista di una famiglia  mai esistita che si riunisce... beh, regà, che dire. Uao.

Seconda, ma solo perchè la tua presenza è dovuta alle tecniche di persuasione dei due sopraccitati (non so esattamente chi dei due), grazie ad Arianna e alla sua arpa letteralmente magica. Sei stata letteralmente lo strumento con cui Francesco e Diego hanno tenuto per le palle cento persone. Al di là del talento che coltivi con evidente passione, ma quello con il LARP, pur sposandosi da Dio, c'entra poco, la tua interpretazione è stata perfettamente coerente, appassionata e spontanea, dal TIME IN al TIME OUT. Difficile, davvero difficile. Non una sbavatura, non una correzione, un PNG "umano"  al 100%. Spero davvero che tornerai a giocare con noi.

Il resto mi suona desolantemente banale in testa, ma è altrettanto importante. Sveva, i ragazzi del magazzino, Marco, tutto l'impegno e ogni attenzione di ognuno degli organizzatori sono stati complementarmente importanti per la riuscita di un evento che, almeno a percezione mia, si avvicina a come immaginerei che un live si svolgesse a livello utopistico.

IG:

"Riccardino" sei fantastico XD Non ho dimenticato il regalo che ti ho promesso, quindi vedi di esserci a Luglio. Grazie per la passione che mi hai ricordato, che coltivo da quando avevo più o meno la tua età.

Poppamara (XD) e l'amore bello e buono che dimostri agli amici. Se c'è un tratto che tu e Beatrice ricalcate perfettamente dentro e fuori dal gioco è quanto tu tenga alle persone che condividono quest'hobby con te, e quanto tu tenga a fare del tuo meglio per regalare gioco. Cerimonia deliziosa.

Icaro, finalmente siamo riusciti a giocare insieme un po' di più. Ad maiora, Maestro!

Kinzika.... *prende fiato*....     ......     .....   grazie. Anche delle brutalissime psicodemolizioni alle quali sottoponi il povero Vincenzo XD

Alias, io penso che diventeremo grandisssssssimi amici.... o almeno spero!!!

Remiel e Imrik, anche voi, in una scena che è difficile rendere pura, spontanea in un gioco, siete stati parte integrante, almeno per me, di ciò che significa VIVERE il gioco di ruolo.

Vincent e Bianca, dulcis in fundo. Il ringraziamento è misto IG/FG. Voi sapete. Siete bellissimi.

 

Ora, a malincuore, torno nel freddo mondo vero, un po' ricaricato, spero di arrivare al prossimo (che per fortuna è più vicino) con le batterie meno scariche. Alla prossima, e grazie ancora. Con passione, Vincenzo <3

Vincenzo Malaspada

VincenzoMalaspada

VincenzoMalaspada
Posts: 62
20/04/2023 21:31

Un'altra maglietta staff cucina XXL plis!!!

Vincenzo Malaspada

VincenzoMalaspada

VincenzoMalaspada
Posts: 62
11/04/2023 22:34

MALASPADA

3 magliette XXL, "Malaspada V."
3 magliette M, "Malaspada V."
1 maglietta S, "Malaspada V."

1 canottiera mod.F XXL, "Violenta Malaspada" (no, non è un refuso XD)

1 felpa XXL, "THE Malaspada"
1 felpa L "Daniele 'V' "
1 felpa L "Ele 'Viridia' "
1 felpa S "Vichelina"

Vincenzo Malaspada

VincenzoMalaspada

VincenzoMalaspada
Posts: 62
20/03/2023 00:55

Anche per me ultimi neuroni all’appello, l’unico altro rumore so i piedi che piangono.

Prima di tutto e tutti, riflettevo sul fatto che farsi amare non è una cosa semplice. Ma la cura, l’attenzione e la passione di quest’associazione sono davvero, davvero coinvolgenti.

Farsi odiare, invece, è quasi impossibile. Costringere un uomo di 30+ anni a scomodarsi per odiare richiede una costanza, una pazienza sadica (che a sto live ce sta a cecio) e una perizia disumane.

Milo cazzo sei un chirurgo.

Passiamo ai “grazie Staff”.

Diego, davvero complimenti. Un utilizzo di un cliché come l’escape room richiede un tema forte, un utilizzo non banale e una pianificazione attenta in mille modi, un equilibrio fra adrenalina e frustrazione piuttosto delicato. Fico fico fico. Date altre trame a quest’uomo.

Sveva. Hai la mia ascia, la mia spada e il mio arco nunc et hora mortis nostrae per continuare a mietere sorrisi soddisfatti coi tuoi manicaretti. Grazie come sempre per la tua gestione teutonicamente precisa e per la tua premura assolutamente terrona. Ma che cazzo ne sanno sti Polenta…

A tutti, per la sbatta nucleare che avete di fare questo lavoro per hobby, con il solo scopo di coltivare insieme a noi questa passione.

IG:

Adolf, sei odiosamente carismatico. Grazie per la rivalità improbabile che hai instillato in Vincenzo. La prossima volta ti folgoro il culTo talmente forte che ti appiccio la mitra tipo lampadina.

Astolphe, rimani sempre l’unico Khentara che Vincenzo stima, e di cui si fida. Giochiamo di più!

Olimpia (inserire “y” dove necessaria): grazie per riuscire in modi sempre nuovi e frizzanti a disintegrare l’autostima di Vincenzo nell’essere un elemento in grado di legare con chiunque. Mi spingi a migliorare sempre di più (e ovviamente grazie a Sara per l’esatto opposto, sei di una simpatia e dolcezza uniche XD).

Sethyr e Buba: anima del Grifone, continuate a pisellare plebei e volare altissimi col vostro superpotere invincibile: i soldi.

Remiel. Remiel Remiel Remiel. Grazie per le giocate più intense degli ultimi quindic’anni di Gioco di Ruolo, dal vivo e non. E’ un piacere enorme incontrare giocatori/trici sinceri, spontanei ed immersi quanto te, e ci tengo tantissimo che tutti lo sappiano, i giocatori perché abbiano tutti almeno una chance di condividere l’immensità del range emotivo che il GdR sa toccare, e lo Staff perché è il complimento più grande che un’associazione possa desiderare di ricevere. Altri mille live.

A tutti, ancora una volta, per avermi reso davvero tanto soddisfatto di aver ritirato fuori un Personaggio che credevo sarebbe rimasto in naftalina in un modo tutto nuovo, e migliore di quanto mi sia mai riuscito di interpretare.

Ci vediamo a Toano!!!

Vincenzo Malaspada

VincenzoMalaspada

VincenzoMalaspada
Posts: 62
27/02/2023 00:37

E bentornato Vincenzino. Come nuovo..... anche troppo (chi sa, ci ha già riso sopra).

Colgo al balzo la palla di Remiel per rincarare la dose:
come mi è capitato di dire già al nostro Pres., Cronache è stata la svolta inaspettata che ha stroncato la nostalgia di chi stava per chiudere definitivamente a chiave lo sgabuzzino col costume appeso, e penso di parlare almeno a nome dei Malaspada più "veterani".

Un evento diverso, essendo la mia prima Asta. Un livello di gioco più complesso e davvero intrigante per chi, come me, ama i gestionali e gli strategici tanto quanto i giochi di ruolo. Mi cimenterò quanto prima in questa nuova sfida.

La plenaria la inserisco pure, perchè effettivamente siete la prima associazione che prende sul serio questo tipo di iniziative con cui mi... associo. Ed è FOTTUTAMENTE importante, coinvolgente, rassicurante, dimostrare ed esporsi con trasparenza ai giocatori.
Siete una macchina ben oliata che sa perfettamente chi e cosa c'è nel serbatoio, ossia la gratificazione individuale di uno staff, che si prodiga anche più del dovuto, e dei giocatori che si sentono coinvolti non solo come "clienti". O almeno così è per me.
Spero che continuiate così, senza cambiare una virgola, se non in meglio, ma sempre lungo questa strada, negli anni a venire. Spero di arrivare a dire anch'io "sono X anni che gioco con Cronache", e vedere le facce ebeti come la mia quando ne parlavo con Marco.

Avanti tutta, ci vediamo fra 3 settimane mai abbastanza brevi, torneremo con una buona manciata di Malaspada, sempre pronti a confondervi con nuovi nomi <3

Affezionatissimo dopo pochissimo,

Neo-Vincenzo

Vincenzo Malaspada

VincenzoMalaspada

VincenzoMalaspada
Posts: 62
12/12/2022 11:27

_____________________________

#FinaleColBotto

_____________________________

Vincenzo Malaspada

VincenzoMalaspada

VincenzoMalaspada
Posts: 62
18/10/2022 01:03

Premetto dicendo che no, non abbiamo snobbato le ringrazianze dell'ultimo live. Eleonora (il mio dolce terzo [è volumetricamente più corretto] aka Viridia Malaspada) le ha trovate oggi.

Non scrivevo ringrazianze per un live dal 2012, ci accorpo anche quelle dello scorso live.

Io e i miei degni compari non eravamo così fomentati per un evento LARP da DIECI anni.

Personalmente avevo bello che appeso il costume al chiodo, fra memorie sweet&sour di scene e persone speciali, e pensavo di essere diventato "grande" per certe cose.

Poi a un addio al celibato arrivano Guido "Abadantuono" e la sua splendida famigliaIsabella, la "piccola" Viola, più i cafonissimi (a Roma è un complimento) Massimo e Giovanni, a intortarci fra vino e racconti di guerra per joinare l'ultima spiaggia, il "o la va o la spacca".

Apriti cielo.

Un'Organizzativo attento, curato, organizzato, preciso, disponibile.

Un Gruppo Staff dedito e contento di lavorare per un hobby (trattate il gioco come una cosa seria, e in quanto ex scout ADORO questo modo di pensare). Si vede nella qualità del gioco e della logistica per cui vi sbattete.

Un boato di personaggi colorati ma coerenti, mai scadenti o banali, ben costruiti, trame avvincenti portate avanti alla Vintage maniera, un regolamento profondo e cavilloso, ma ampio e giocabilissimo, uno dei migliori con cui abbia giocato.

TUTTI gli elementi che ho sempre amato e cercato nel LARP. Ammetto la diffidenza a busta chiusa, mi sarei accontentato di molto, molto meno, pur di rimettere in piedi il trend di macchinate fuori porta con i miei migliori amici per condividere due giorni di scarponi scomodi, piedi puzzolenti e spadate di gomma sui denti.

Ragazzi, ci vorrà veramente un cataclisma per far mancare i Malaspada ai vostri live, d'ora in poi (vedi: pargoli in arrivo <3).

Grazie per averci fatto tornare la voglia di giocare, per averci spronato a curare così tanto un gruppo di personaggi proprio a quello che sembrava il tramonto della nostra carriera di Larpers, e grazie per la cura che ci mettete.

Sarà un piacere continuare a vivere questa ed altre Storie con voi!!!

Affezionato da 3 mesi come fossero 10 anni,

Antonio aka Vincenzo Malaspada

Vincenzo Malaspada