
VincenzoMalaspada
Posts: 69
18/09/2025 00:06
Che dire.
Queste forse sono le ringrazianze più caute e meno entusiaste di sempre. Ma sempre, ugualmente intense.
A rischio di suonare lecchino, ma chi mi conosce sa: ai Malaspada, perchè la vostra assenza ha giocato un ruolo fondamentale nel punto di vista di Vincenzo, stavolta. Non vedo l'ora di rivedervi in Argento-Porpora, disertori maledetti <3
Regia e GA: che dire. Come ho già detto in privato a qualcuno: Le tematiche sono molto, MOLTO intense, e quei 5 machiavellici infami sono riusciti ad orchestrare un paradosso IG in maniera perfetta, oltre che apparentemente spontanea: Tutte (o quasi) le divinità spingono più o meno unilateralmente verso la conclusione "logica": eradicare. TRANNE LA DEA DELLA LOGICA. Che ispira tramite un Ideo MA-GI-STRA-LE a non spegnere la propria irrazionale, umana speranza, e continuare a cercare.
Ideo, non te la caverai con un complimento di rimbalzo: tre ore abbondanti da solista su un palco (dopo una campale al cardiopalma, gli ho tirato pure le scarpe), mantenere un livello di coerenza, e allo stesso tempo di sofisticatezza, in un discorso di fantafilosofia (sebbene sia la fantafilosofia che amiamo da anni...)... è segno di esperienza messa a frutto in uno dei modi migliori. Grandissima giocata.
Vin, perchè su quel filo del rasoio del "porco tutto adesso vi ci mando" ci hai ballato due giorni, sempre col sorriso, e con la serietà degna di un vero leader. Lieto di averti aiutato, dovrai correre ancora appresso al tuo omonimo, perchè tirerà il guinzaglio ben più che un'altra volta... XD
A Sheen : per il semplicissimo primato di aver DOPPIATO Aristides nella classifica dei PNG che Vincenzo odia più visceralmente. Quella risata quando hai letto "nel rispetto delle leggi elaviane" è stata fottutamente ALIENA. Ha riflesso PERFETTAMENTE quanto quell'essere calchi il suolo giocando un altro gioco rispetto a noi mortali.
Ad Ares, l'altra faccia della medaglia: visto? Per guadagnare la fiducia del Gatto Bullo basta un foglio firmato in bianco e la voglia di fare un po' di bene!
A Ferro: il PG full giocante (stilettata a chi sa) che più di tutti riesce a tenere sempre Vincenzo sulle spine, presente a se stesso, e a metterne in discussione ideali e linee di comportamento. Prima o poi litigheremo, lo giuro XD
Ad Aldir: la wombo-combo più adrenalinica da quando gioco adesso è ancora più epica.......cane e gatto. (poi: FATAL NO EFFECT. caì caì caì caì.....)
Ai nuovi/semi-tali: Atris e tutti quelli di cui Antonio (non Vincenzo) continua a dimenticare i nomi. Abbiate pazienza. Vi basti sapere che Vincenzo vi considera già sotto la sua ala. Avete detto di apprezzare un "mentore" duro? ....zzi vostri.... XD
Ai Teologi che hanno disintegrato la fede di Vincenzo: Antares e Aridian, Vertigo e Glauco. La lineare inattaccabilità delle vostre linee di pensiero, ognuna condita con magistrale naturalezza dei tratti della fede di ognuno, ma tutti perfettamente paralleli pur avendo affrontato l'argomento in tempi diversi.... bellissimo. La coerenza di un'ambientazione espressa nei discorsi profondi e radicati di Personaggi belli, giocati bene. Grazie. Forse avete dato una svolta epocale al mio (sì, n'altra).
Al Colonnello egemone: .............MUORI, FIGLIO DI P.....!!!!!!!
Di conseguenza, a Hrod: il Bro che Vincenzo avrebbe avuto se fosse Votato (con buona pace di Aaron XD), ma pur sempre il Bro di Vincenzo sul campo. Che preda, questa, ragazzi.
A Icaro, Mustel, Isao, Aisling: come sempre grandi giocate, naturali come respirare. Rapporti profondi che apriranno giochi sempre più intensi. Non vedo l'ora.
A Blanche, e alle collaborazioni reciproche fruttuose XD
Dulcis in fundo.... Ai miei amati Glifini. Non ci separeremo mai <3
Vincenzo Malaspada, del clan Keldwjy