Voreno_Malaspada
Posts: 3
10/12/2024 14:01
*Si scrocchia le dita, si alza le maniche*
Apro dicemdo che è stato uno dei live più belli che ho mai giocato e non è una frase a caldo, ma molto ben ponderata.
Ci sono un sacco di persone che nominerò nelle mie ringrazianze
In Primis una giga ringrazianza a Diego e Francesco i due registi che con cura maniacale hanno amalgamato elementi narrativi carichi di nostalgia ed emotività senza che risultassero banali. Io non ho passato un secondo fori dalle mille trame che vorticavano attorno al castello. Davvero grazie.
Passo a ringraziare Tutti i png della corte che con la loro bravura hanno reso viva la trama, mi hanno coinvolto e incuriosito, ero totalmente affamato di far venire a galla le loro storie e i loro segreti.
Una ringrazianza speciale tra di loro va a Bastiano Gallamacco con il quale Voreno ha legato particolarmente.
E a Morgan Ursali che volevo pestare a sangue dal minuto 00:05.
Ora passiamo alla mia Famiglia. Giocare con i Malaspada è sempre bellissimo, vi voglio un bene emorme e ve lo scrivo lo stesso anche se lo sapete benissimo, anche quelli che combinano guai e non faccio nomi XD
A Viola Bubamara Malaspada faccio una ringrazianza speciale per avermi donato un forte, forte momento di gioco, il rito di passaggio da Galtea ad Alenore. Ho pianto.
Altra ringrazianza ai due assicuratori sulla vita per eccellenza Sethir e Imrik che mi hanno salvato il culo con i loro teleport anti teleport. Stavo per chiamare CHITTESENCULA invece di no effect. XD
Un grazie al Capitano Ferro e a tutta la Compagnia Nera per una gita al fresco e i cestini pieni di armi e botte che abbiamo consumato. Bello menare ed essere pagati!
Un grazie a Mustell per la sua prontezza nel far girare le informazioni e a Heloween per i suoi healing 5 a mitraglia.
Grazie a Ringill (Spero si scriva così) per dei momenti di apertura personale tra pg e i momenti di quieta convivialità.
Un grazie a Sveva che ci fa sempre mangiare come tacchini e ci vizia con i suoi manicaretti.
Un Grazie al Presidentissimo e tutto lo staff che rende funzionante e possibile giocare live di questo livello in comodità.
Spero di non aver scordato nessuno, ad ogni modo sono contentissimo di aver trovato un luogo dove poter giocare ancora Larp come un tempo e aver conosciuto tante persone simpatiche che rivedo sempre con piacere.