ViridiaMalaspada
Posts: 47
11/12/2024 19:05
Sarà lunga, brace yourselves.
Sapevo che sarebbe stato un bel live, ma mai avrei immaginato che mi sarei divertita COSI' tanto e che mi sarei sentita COSI' tanto coinvolta, dall'ambientazione, dai PNG, dagli altri personaggi. Devo aver sottovalutato la maestria e la bravura di tutto lo staff, perchè ragazzi, siete stati tutti meravigliosi.
A partire da Francesco e Diego, la cui attenzione per i dettagli e i fili da intrecciare è encomiabile e sorprendente. Grazie per tutto l'impegno che avete profuso anche questa volta per regalarci un'esperienza memorabile, e per me, sicuramente lo è stata. Siete riusciti a far uscire Viridia dal suo guscio, e Eleonora anche di più. Non vedo l'ora di giocare di nuovo qualcosa partorito dalle vostre testoline: se il trend è questo, non so che livelli avete intenzione di raggiungere.
Grazie a tutto il GA, ad Alice per il """"Ballo in Maschera""""e a Luca per quel simpatico viaggetto in Areldar che ci ha lasciato senza alcun trauma. Grazie ad Anna, che si fida di me per interpretare un PNG per una delle sue prime trame, è stato un piacere essere la tua Nonna Sadic-e, e grazie a Selene per avermi lasciato interpretare la Signora del Gelo.
Immancabile il grazie a Sveva e a tutta la cucina: senza di voi e a quel brodo caldo la mia sopravvivenza sarebbe stata in forse. Grazie a Marco, è sempre un piacere essere il tuo minion fidato. Grazie a tutto il Magazzino, Betta e Ste e Rosa e Ivan (finalmente c'è ordine in quel caos, anche in un magazzino così piccolo).
Un enorme GRAZIE a tutti gli Abitanti della Corte: definirvi belissimi, in tutto e per tutto, è un eufemismo. Un ringraziamento particolare va ad Harald e Alexandra per averci regalato due stupendi padroni di casa, scene di rabbia e sdegno comprese (e per aver risparmiato la vita a quell'impiccetta di Vega). Maurice per la sua compostezza e per la sua conoscenza infinita, Sinistra per essere stata perfettamente inquietante (a tal punto da non essere riuscita ad avvicinarmi), Adella per la dolcezza smisurata, Henry per avermi permesso di verificare se effettivamente il suo cuore batteva ancora nel petto, al Capitano John Smith per la partita a carte più adrenalica che mai, ad Alfredo per aver evitato di fulminarci con una delle sue bacchette alla prima occasione, a Ms. Candy per avermi insegnato che più sei carino e coccoloso più hai qualcosa da nascondere. Grazie al Maestro dell'Avanguardia pura Tullio, per avermi concesso di indossare una sua creazione. Grazie a tutti gli altri con cui non sono riuscita ad interagire quanto avrei voluto, Anya, Morgan, Emelda, Bastiano, Asharr, Boris. Grazie per averci fatto divertire e per averci fatto appassionare alle vostre storie, senza di voi non sarebbe stato lo stesso.
Grazie a tutti gli Eroi con cui ho scambiato due parole di sfuggita. Grazie al gruppo "Info desk", Aria e Mustel, per aver provato a mettere ordine alla miriade di informazioni che giravano. A Padre Enrico, Ares e Alias, per essersi impegnati a condividere e a raccogliere tali informazioni con tutti. A Vinicio, perchè è stato davvero un piacere poter giocare con te, spero di rivederti presto (e ricorda che non sei al sicuro...ti chiami per V). A Michail, per la sua sagacia e intraprendenza essenziali in più di un'occasione. Ad Olaf, perchè la saggezza Rofer è sempre la chiave per qualche enigma.
A Caranthyr e al gruppo Cause perse: la soddisfazione quando riusciremo nel nostro intento sarà tale da farci dimenticare tutto il resto. Alla prossima . Alla mia Anya, perchè supereremo anche questa, me lo insegni tu che la Speranza non muore mai (alla fine una buona notizia è arrivata almeno!). A Neha, per non aver ghiacciato Vincenzo sul posto quando ha preso a bastonate il povero elfo.
A Icaro, perchè ci sei mancato, e perchè hai perdonato quel folle di Vespro per ciò che ti ha fatto, Viridia si sentirà in colpa ancora per un po'.
A Zio Sethir, perchè ormai sei una certezza su cui Viridia sa di poter contare sempre, e perchè la costringi a contrattare anche quando è palese che non abbia minimamente idea di quello che sta facendo.
E ora, la mia Famiglia. Per la prima volta da tanto tempo siamo finalmente riuscire a trovare il modo di riunirci e giocare insieme, tutti. E' stato bellissimo, per quanto le giocate più intense siano state il frutto di episodi...diciamo spiacevoli. Ma sappiamo che Kenthar guarda la nostra famiglia fin troppo da vicino, quindi non mi resta che ringraziarvi. Vincenzo, per la tua prima volta come vero capo famiglia. Voreno, perchè Alenore ti calza a pennello. Virgilio, perchè sei sempre al mio fianco. Viola, perchè sei a tutti gli effetti parte della famiglia. E ultimi, ma non per importanza, grazie ai miei fratelli: Vega e Vespro, perchè portate quella vena caotica che serve a scuotere Viridia e a farla reagire e riflettere (Cercate solo di non mettervi in guai troppo grossi, chè poi per tirarvene fuori tocca fa' carte false). Vi voglio bene, e che questa sia solo la prima di una lunga serie di live vissuti tutti insieme.
Grazie a tutti quelli che ho dimenticato, è stato bellissimo giocare con voi, non vedo l'ora di rivedervi!
Ele
Viridia Malaspada
"Ex mea manu, salus"