ViridiaMalaspada's posts

12 posts found

ViridiaMalaspada

ViridiaMalaspada
Posts: 47
11/12/2024 19:05

Sarà lunga, brace yourselves.

Sapevo che sarebbe stato un bel live, ma mai avrei immaginato che mi sarei divertita COSI' tanto e che mi sarei sentita COSI' tanto coinvolta, dall'ambientazione, dai PNG, dagli altri personaggi. Devo aver sottovalutato la maestria e la bravura di tutto lo staff, perchè ragazzi, siete stati tutti meravigliosi.

A partire da Francesco e Diego, la cui attenzione per i dettagli e i fili da intrecciare è encomiabile e sorprendente. Grazie per tutto l'impegno che avete profuso anche questa volta per regalarci un'esperienza memorabile, e per me, sicuramente lo è stata. Siete riusciti a far uscire Viridia dal suo guscio, e Eleonora anche di più. Non vedo l'ora di giocare di nuovo qualcosa partorito dalle vostre testoline: se il trend è questo, non so che livelli avete intenzione di raggiungere.

Grazie a tutto il GA, ad Alice per il """"Ballo in Maschera""""e a Luca per quel simpatico viaggetto in Areldar che ci ha lasciato senza alcun trauma. Grazie ad Anna, che si fida di me per interpretare un PNG per una delle sue prime trame, è stato un piacere essere la tua Nonna Sadic-e, e grazie a Selene per avermi lasciato interpretare la Signora del Gelo.

Immancabile il grazie a Sveva e a tutta la cucina: senza di voi e a quel brodo caldo la mia sopravvivenza sarebbe stata in forse. Grazie a Marco, è sempre un piacere essere il tuo minion fidato. Grazie a tutto il Magazzino, Betta e Ste e Rosa e Ivan (finalmente c'è ordine in quel caos, anche in un magazzino così piccolo).

Un enorme GRAZIE a tutti gli Abitanti della Corte: definirvi belissimi, in tutto e per tutto, è un eufemismo. Un ringraziamento particolare va ad Harald e Alexandra per averci regalato due stupendi padroni di casa, scene di rabbia e sdegno comprese (e per aver risparmiato la vita a quell'impiccetta di Vega). Maurice per la sua compostezza e per la sua conoscenza infinita, Sinistra per essere stata perfettamente inquietante (a tal punto da non essere riuscita ad avvicinarmi), Adella per la dolcezza smisurata, Henry per avermi permesso di verificare se effettivamente il suo cuore batteva ancora nel petto, al Capitano John Smith per la partita a carte più adrenalica che mai, ad Alfredo per aver evitato di fulminarci con una delle sue bacchette alla prima occasione, a Ms. Candy per avermi insegnato che più sei carino e coccoloso più hai qualcosa da nascondere. Grazie al Maestro dell'Avanguardia pura Tullio, per avermi concesso di indossare una sua creazione. Grazie a tutti gli altri con cui non sono riuscita ad interagire quanto avrei voluto, AnyaMorgan, Emelda, Bastiano, Asharr, Boris. Grazie per averci fatto divertire e per averci fatto appassionare alle vostre storie, senza di voi non sarebbe stato lo stesso.

Grazie a tutti gli Eroi con cui ho scambiato due parole di sfuggita. Grazie al gruppo "Info desk", Aria e Mustel, per aver provato a mettere ordine alla miriade di informazioni che giravano. A Padre Enrico, Ares e Alias, per essersi impegnati a condividere e a raccogliere tali informazioni con tutti. A Vinicio, perchè è stato davvero un piacere poter giocare con te, spero di rivederti presto (e ricorda che non sei al sicuro...ti chiami per V). A Michail, per la sua sagacia e intraprendenza essenziali in più di un'occasione. Ad Olaf, perchè la saggezza Rofer è sempre la chiave per qualche enigma.

A Caranthyr e al gruppo Cause perse: la soddisfazione quando riusciremo nel nostro intento sarà tale da farci dimenticare tutto il resto. Alla prossima . Alla mia Anya, perchè supereremo anche questa, me lo insegni tu che la Speranza non muore mai (alla fine una buona notizia è arrivata almeno!). A Neha, per non aver ghiacciato Vincenzo sul posto quando ha preso a bastonate il povero elfo.

A Icaro, perchè ci sei mancato, e perchè hai perdonato quel folle di Vespro per ciò che ti ha fatto, Viridia si sentirà in colpa ancora per un po'.

A Zio Sethir, perchè ormai sei una certezza su cui Viridia sa di poter contare sempre, e perchè la costringi a contrattare anche quando è palese che non abbia minimamente idea di quello che sta facendo.

E ora, la mia Famiglia. Per la prima volta da tanto tempo siamo finalmente riuscire a trovare il modo di riunirci e giocare insieme, tutti. E' stato bellissimo, per quanto le giocate più intense siano state il frutto di episodi...diciamo spiacevoli. Ma sappiamo che Kenthar guarda la nostra famiglia fin troppo da vicino, quindi non mi resta che ringraziarvi. Vincenzo, per la tua prima volta come vero capo famiglia. Voreno, perchè Alenore ti calza a pennello. Virgilio, perchè sei sempre al mio fianco. Viola, perchè sei a tutti gli effetti parte della famiglia. E ultimi, ma non per importanza, grazie ai miei fratelli: Vega e Vespro, perchè portate quella vena caotica che serve a scuotere Viridia e a farla reagire e riflettere (Cercate solo di non mettervi in guai troppo grossi, chè poi per tirarvene fuori tocca fa' carte false). Vi voglio bene, e che questa sia solo la prima di una lunga serie di live vissuti tutti insieme.

Grazie a tutti quelli che ho dimenticato, è stato bellissimo giocare con voi, non vedo l'ora di rivedervi!

Ele

Viridia Malaspada

"Ex mea manu, salus"

ViridiaMalaspada

ViridiaMalaspada
Posts: 47
16/06/2024 11:39

Con qualche giorno di ritardo arrivano anche le mie Ringrazianze. 

In primis, grazie a tutto lo Staff, al GA, la bellissima Sveva Cipollona e il Taverniere Adriano più simpatico e dolce di sempre, al Magazzino e ai PNG. Grazie in particolare ad Alice per le perle che ha lasciato nei testi di Narciso, dilettando noi piccoli nerd.

Grazie ad Alfio, a tratti un po' Marcus, ai magnifici invasati di Raleos.

Ad Eugenio, che addestra le bestie con i suoni familiari a chi è cresciuto nella zona di Aretis.

A Darth Aurelio, di cui nessuno ha sospettato neanche per un momento.

A Klaus "perchè contro gli stregoni faccio i buchi, contro il resto so' 'na pippa".

A Caranthyr, perchè ci sta insegnando ad essere dei buoni Galteiti, affidandoci un compito così importante. Ad Ettore, con la promessa che per il prossimo rituale saremo pronti con una coreografia apposita.

Ad Anya e Nereis, perchè sapere di poter contare sulla vostra presenza è per me fonte di estrema pace.

Ai miei fratelli Malaspada, a mia sorella Vega, perchè insieme siamo più forti e un po' meno spaventate. A mia sorella Viola, perchè non posso immaginare il dolore che hai provato nel compiere quel gesto.

A tutto il Polo del Sapere, ad Aaron e Scheggia, perchè in qualche modo ci insegnate sempre qualcosa.

A Zhilla, per le chiacchiere ubriache di sonno, e ad Aldo, il guerriero più forte di Mor.

Alla mia Famiglia acquisita, zio Sethir, Remiel, Imrik, compagni sicuri, e ai nuovi amici Elaviani.

A Sarlinna, per aver accettato il mio abbraccio silenzioso.

A Luther, perchè per una volta ero riuscita a NON PIANGERE fino alla fine del live e invece mi hai fatto fallire miseramente. Ci mancherai.

Grazie a tutti quelli che ho dimenticato, ci vediamo a settembre!

Viridia Malaspada

"Ex mea manu, salus"

ViridiaMalaspada

ViridiaMalaspada
Posts: 47
11/04/2024 14:35

C'è voluto qualche giorno per riprendermi, ed eccomi qui a farvi le mie ringrazianze. Grazie in primis a tutto lo Staff, alla cucina, all'immensa Sveva, ad Anna, Emanuela e a tutti gli altri, che ci hanno come al solito nutriti e soddisfatti, siete meravigliosi. Grazie a Betta, che come al solito si fida di me in magazzino.

A tutti i Narratori, al GA, a tutti gli stupendi PNG che hanno animato questi tre giorni, la meravigliosa Matriarca, il Patriarca, Massenzia, Teleo, l"Egemone", Theo, Marcus, e il compianto Gran Maestro, Clizia, l'ammaestratrice di mostri, e tutti gli altri che ci hanno fatto divertire come sempre.

Un grazie speciale va a Diego, perchè ha una pazienza sconfinata, e si subisce le mie giocate ancora tentennanti. Grazie soprattutto ad Aaron, perchè è un insegnante di quelli che lasciano il segno, che fa riflettere la povera Viridia sulle scelte che prende, e che la fa piangere disperata. Grazie, davvero. E' anche grazie a te se ogni viaggio è atteso con trepidazione.

E parlando di insegnanti non posso che ringraziare la mia Maestra, Olimpia: la tua presenza è confortante, sei per Viridia un punto di riferimento e stai continuando ad insegnarle TANTO. Le tue lezioni non sono mai banali, e ogni scambio che abbiamo avuto ha lasciato un semino, vedremo con il tempo a cosa darà vita. E grazie anche a Sara, perchè la sua dolcezza è fuori misura.

Grazie alla mia Famiglia, i bellissimi Malaspada che voglio nominare tutti: Vega, Vincenzo, Virgilio, Voreno, Vittorino, Valentino, Vladimiro e Mordred, il wannabe Malaspada. Aver modo di condividere con voi quest'esperienza è forse la cosa più bella. Vega, solo noi sappiamo quanto ci siamo spaventate dentro a quel maledetto dungeon, ma è solo uno degli altri ricordi che ci stiamo costruendo insieme, ti voglio bene sore-cugina. Virgilio e Voreno, scudi instancabili, e Valentino, nuova recluta che ha scosso gli animi al suono del djambe. Vladimiro e Vittorino, le nostre caffettiere personali. Non vedo l'ora di riavervi attorno, vi voglio bene.

A tutto il gruppo Maremoto, che sia solo l'inizio di un qualcosa di grande. Fosco e Morgan, Ottavio e Selene, Olimpia, Voreno, Valentino e Virgilio, Liam, grazie.

Grazie a tutto il Polo del Sapere, perchè siete un punto di riferimento imprescindibile, siete sempre a disposizione per risolvere qualsiasi tipo di situazione.

Grazie a noi poveri guaritori, siamo sempre in un numero ridicolo, ma alla fine riusciamo sempre a fare del nostro meglio.

Grazie a Seriandras, è stato un piacere poter condividere qualche parola con te, non vedo l'ora di poter giocare di nuovo insieme.

Grazie ad Anya, amica mia, perchè traiamo forza anche solo dalla consapevolezza di esserci l'una per l'altra.

Grazie al mio caro vecchio gruppo del Grifone, anche se non ci siamo visti per molto, ma è stato bellissimo rivedervi, Imrik, Sethir, Bubaviola (e Remiel che mi è mancata tantissimo). E grazie ai nuovi compagni Elaviani, Zuppa, Selene, Ares, Caranthyr, faremo grandi cose insieme.

Grazie a tutta la Silvana, e grazie a Mustel per aver soccorso un povero cerusico senza strumenti.

Grazie a tutti quelli che ho dimenticato, ci vediamo a giugno!

Viridia Malaspada

"Ex mea manu, salus"

ViridiaMalaspada

ViridiaMalaspada
Posts: 47
22/09/2023 14:33

Il primo sentito "Grazie" ad Alice e Selene per avermi regalato un live che ruotava tutto intorno ai cerusici e ai guaritori, e per essere riuscite a fare andare tutto liscio nonostante il contesto FG abbia remato fortissimo contro. Grazie <3

Grazie a tutto lo Staff, al GA e ai narratori, al magazzino, alla magica cucina, ai PNG.

Ai miei Malaspada, al mio scudo fidato Virgilio, a mia sorella Vega e a Vincenzo. Con voi, anche il fronte fa meno paura.

Grazie alle mie compagne di Accademia, a Cariddi e la sua zuppa dai dubbi ingredienti, a Selene e il suo umorismo tagliente. Ad Aaron per la prima interessantissima lezione di quella che spero sia una lunga serie.

A Nereys, perchè c'è qualcosa in te che mi è piaciuta sin da subito. Avremo modo di smucinare cose e ricucire altre persone insieme, è una promessa.

A Furius, per la chiacchierata profonda intorno alla forgia. Ad Alias, per la presenza rassicurante. A Morgan, perchè è bello sapere di avere le spalle coperte, sono sicura che tu sai chi sarebbe fiera di noi. A Fosco, per i regalini assai apprezzati.

A tutto il Grifone, perchè siete una certezza su cui poter contare.

A tutti i guaritori, ad Alicandro per aver condiviso tanto del suo tempo e delle sue conoscenze, ad Aria per aver coordinato quei pochi di noi che erano sul campo.

A Icaro, per avere sempre le parole giuste. A Marcus, per averci schiarito le idee.

A tutti, nessuno escluso, per la vostra presenza.

Ci vediamo ad ottobre!

Viridia Malaspada

"Ex mea manu, salus"

ViridiaMalaspada

ViridiaMalaspada
Posts: 47
20/07/2023 23:10

Evento tutto dietro le quinte per me, ma come sempre divertente ed emozionante. Il primo grazie va a tutto lo staff, come sempre l'impegno che ci mettete è indescrivibile, grazie davvero. In particolare, grazie ad Alessandro, per la sua gentilezza che fa bene al cuore e per la dedizione nell'interpretare tutti quei personaggi diversi. Al team cucina che ha messo in piedi un banchetto con i fiocchi. A tutti i compagni PNG di questo evento, al mio maestro Valerio, all'instancabile Betta, ad Alessandro Aldir che ha sopportato l'armatura nonostante il caldo, a Sara nelle vesti di Clizia elegante e bellissima, a Valeria, Guido, Cristiano, Manuel e Ivan per le belle chiacchierate. A Valeria e Michela, travestite da Adelina e Guendalina Bla Bla, ma anche da anime smarrite. A Ferdinand, Caranthyr e Alias, per avermi ridato la pace. A tutti i personaggi che hanno partecipato ai festeggiamenti, spero che vi siate divertiti. A Diego per il suo elegantissimo Valentino. A Rosa, anche se non abbiamo avuto modo per "bridgertonare" come avremmo voluto. A maestra Aria, che anche se ci siamo incrociate per trenta secondi è riuscita a farmi sperare. A tutti i miei compagni del Grifone, a Remiel, Bubamara e Sethir. A Silvia e Sergio, perché è sempre bello stare con voi. E grazie a tutti quelli che ho dimenticato. Ci vediamo a settembre!

Viridia Malaspada

"Ex mea manu, salus"

ViridiaMalaspada

ViridiaMalaspada
Posts: 47
07/06/2023 11:29

Scrivere queste Ringrazianze senza dimenticare qualcuno è un'impresa difficilissima, perchè questo evento è stato così ricco di emozioni per me che faccio fatica a mettere in ordine i pensieri. (Mi scuso già per la lunghezza, per usare le parole di Fosco, "uno dei miei più grandi limiti è la totale assenza del dono di sintesi", perdonatemi)

Il primo grazie va a tutto lo Staff e a tutti gli ingranaggi della macchina organizzativa, che se non fossero così efficienti nulla di tutto questo sarebbe possibile. A Sveva e a tutti quelli che la accompagnano in cucina, senza di loro tutto avrebbe meno sapore. A Marco perchè mi fa mettere in ordine tra le scartoffie rendendomi felice. A Betta e al team Magazzino, PNG compresi, per la fiducia (Valerio, spero di diventare una padawan efficace, ci sto provando! e grazie a Valeria Bi, perchè mi hai aiutata a superare il panico iniziale). A tutti i narratori che ho incontrato dietro le quinte, e a tutti quelli che ho incontrato da PG, grazie per ogni storia che ci fate vivere. Grazie ad Alice, che deve sopportare questi galteiti un po' sbadati, tutti rimandati a settembre! Grazie ad Eugenio, che con una brevissima interazione ha cambiato tutti i miei piani.

Grazie a Francesco e Diego, che hanno costruito una realtà meravigliosa, curando OGNI SINGOLO DETTAGLIO. Avete creato un'atmosfera pura, avvolgente. Ho avuto modo di abbracciare alberi, incontrare e parlare con gli Spiriti, viaggiare in Piani diversi, coinvolta a tal punto da piangere per ogni piccola cosa. Grazie, davvero. La passione che ci avete messo permeava ogni angolo di Erynn.

Grazie a tutti i PNG che hanno contribuito a colorare questa tavolozza, in particolare grazie ad Arianna, per la sua presenza insostituibile, ad Edoardo, per la sua performance strappalacrime sul Piano astrale, a Stefano e Valeria Bi per averci regalato una scena che Beatiful spostati, e a Valeria per essere stata una pixie capricciosamente adorabile.

Grazie a tutti gli Eroi presenti, perchè ho avuto il coraggio per la prima volta di interagire con tanti di voi, e ognuno di voi mi ha lasciato qualcosa. In particolare grazie a Solaire, presenza rassicurante che spacca marchingegni, a Morgan, per le scampagnate alla ricerca di pugnali e occhiali, a Ottavio, Ideo e Saoirse per averci accompagnati sul Piano permettendoci di conoscere i loro ospiti, a Sarlinna, Zuppa, Zakk, Raeziel e Anja per le disquisizioni sui veleni e sulle borse nascoste, e a Liam per i funghetti e le patate. Grazie a tutti gli Armorieri, per trovarmi sempre un posto in taverna vicino a loro.

Grazie a Scheggia e Alias, incontrati finalmente dopo aver sentito parlare tanto di loro, giocatori esperti estremamente attenti e premurosi con i nabbi come me, grazie. Grazie ad Anya per avermi confortata in OGNI singolo momento di sconforto, e a questo giro ne ho avuti tanti. Grazie a Vincent, Bianca e Luce per aver preso parte al gruppo "Vacanze con il treant". Grazie a Bubamara, Zhilla, Sethir, Remiel, Grinvir e Delilah, per averci aiutati nelle prove di Prisca. Grazie a Remiel e Imrik, per la toccante delicatezza della loro cerimonia. Grazie a Reykard che mi salva il parentame da morte certa. Grazie a mia sorella Vega, perchè mette alla prova in tutti i modi il mio senso del pericolo e condivide con me i momenti di gioia e commozione, e grazie a mia cugina Michela per essersi fidata nel seguirmi in questa avventura. Grazie a Kinzica, perchè le sue emozioni risuonano in tutta Erynn.

MASS GRAZIE a tutti quelli che ho dimenticato.

Ci vediamo presto.

Viridia Malaspada

"Ex mea manu, salus"

ViridiaMalaspada

ViridiaMalaspada
Posts: 47
20/04/2023 15:19

Ringrazianza speciale per me, perchè a questo evento ho festeggiato i miei 30 anni, con voi. Il primo grazie è per Antonio e Sveva, che hanno preparato una torta buonissima nonostante le condizioni della cucina, non so ancora se mi merito tutto questo amore. Grazie alla mia Famiglia (in gioco e nella vita vera), che ha scelto di festeggiare con me in questa maniera un po' insolita, Michela, Valeria, Daniele, Mario, Adriano e Adriano, vi voglio bene. Grazie poi a Bubamara, Sethir e Rachel, per un regalo del tutto inaspettato, avete riempito di gioia il cuoricino mio e di Viridia, avrò assoluta cura del mio kit da dentista nuovo di zecca <3. Grazie a tutti quelli che hanno brindato insieme a me e che si sono fermati per scambiare due parole, avete reso indimenticabile questi festeggiamenti, grazie.

Grazie a Valerio, maestro di magazzino, che mi sta forgiando a modo suo, spero di essere all'altezza. Grazie a Betta e Ste, e a tutto il team logistica, siete fantastici. Grazie per la pazienza ai Narratori ("mi servono un mago, un elementale e un popolano" "scusa, mi hai chiesto un mago, un elementale e...?", e così per tre volte, perchè la mia memoria in questo non aiuta), e a tutti quegli instancabili PNG che si sono avvicendati in questi due giorni sempre con dedizione. Una menzione speciale per Silvia, che è stata bravissima (quell'urlo l'ho sentito, ed era stupendo), e per tutti coloro che hanno recitato nella scena di chiusura dell'evento, eravate bellissimi ed è stato un piacere potermi godere la scena da spettatrice.

Ho sicuramente dimenticato qualcuno, in tal caso MASS GRAZIE!

Grazie a tutti, ci vediamo a Giugno!

 

Viridia Malaspada

"Ex mea manu, salus"

ViridiaMalaspada

ViridiaMalaspada
Posts: 47
24/03/2023 16:11

NeroLuna ha scritto il 23/03/2023, 19:30

ViridiaMalaspada ha scritto il 23/03/2023, 18:58

Per il Casale di Massa Martana ci siamo anche io e Toto!

Va benssimo, mettiti d'accordo con dalgnarth così ve li smezzate un po' e non ci uscite matti :D  Anche qui, se mi dai conferma domani, ti invio la lista delle domande >< 

Ok, ti confermo io e Antonio per il Casale di Massa Martana! (Probabilmente il prossimo weekend se riusciamo a contattarli)

Viridia Malaspada

"Ex mea manu, salus"

ViridiaMalaspada

ViridiaMalaspada
Posts: 47
23/03/2023 18:58

Per il Casale di Massa Martana ci siamo anche io e Toto!

Viridia Malaspada

"Ex mea manu, salus"

ViridiaMalaspada

ViridiaMalaspada
Posts: 47
21/03/2023 19:42

Ringrazianze anche per me, e come sempre, sentite e di cuore. Ogni evento mi lascia sempre una scia di buonumore, e questo solo grazie ad ognuno di voi.

Grazie a tutto lo staff, che ogni volta ci mette tutto l'impegno possibile, dalla cucina (sempre meravigliosa..mamma mia quella lasagna <3), alla regia e ai narratori, ai meravigliosi PNG (Carcerieri e Maestro Agrepsis con menzione speciale), al gruppo Magazzino (diventerò una magazziniera efficiente, promesso!). Siete veramente preziosi, grazie ad ognuno di voi.

Grazie ai giocatori più navigati, che non ci pensano due volte ad insegnarti qualcosa e a fermarsi per raccontarti qualcosa in più su Elavia e su quello che è successo "nelle puntate precedenti". Grazie in particolare a tutti quelli che hanno tenuto al sicuro la giovane Vega, avete la riconoscenza di Viridia (e la mia).

Grazie a tutti quelli con cui ho avuto la possibilità di scambiare qualche parola, e a tutti, in generale! Grazie in particolare a Solaire, che ogni volta mi regala chiacchierate divertenti e interessanti. Al Grifone, per le passeggiate "più in alto della montagna più alta". A Bubamara, e a Sethir, per il Torneo, è stato molto divertente e istruttivo, anche. Agli Armorieri, per essere scudo e spada al nostro fianco anche contro nemici inarrivabili. Ai Guaritori, perchè stiamo formando una piccola comunità di cui sono fiera di far parte. A Selene, con la quale ho condiviso un discreto numero di punti di sutura sul campo di battaglia, perchè si sa, due cerusici is meglio che one. Ad Adolf, che mi ha fatto venire i brividi con i suoi sortilegi fomentanti. Alla mia Famiglia, perchè quando siamo tanti è più bello. E infine ad Olimpia, perchè i suoi insegnamenti valgono più di mille parole.


Ci vediamo ad Aprile!

PS: grazie anche al Tridente per il dopocena improvviso, quella mozzarella era assurda!siete stati gentilissimi 

Viridia Malaspada

"Ex mea manu, salus"

Last edited by: ViridiaMalaspada on 21/03/2023 23:32, edited 1 time in total.
ViridiaMalaspada

ViridiaMalaspada
Posts: 47
03/03/2023 18:38

Ringrazianza un po' in ritardo anche per me, ma non per questo meno sentita, anzi. 
All'Asta non "succede mai niente", e invece grazie a voi quel capoccione di Vincenzo è potuto tornare, più in fretta del previsto.
Grazie a tutti i PG che ho importunato in questi due mesi, Aria, Aaron e Lionhalt in particolare, che mi hanno aiutata ad organizzare qualcosa di così importante e che mi hanno spiegato IG i passi da fare. 
Grazie a Remiel, che nonostante tutto quello che deve affrontare, c'è stata per me e per la mia famiglia.
Grazie a Anya, che mi ha tenuto compagnia in questa missione da Malaspada in solitaria.

Grazie a tutto il GA (Alice in particolare), che si è dovuto sorbire le mie richieste inesperte, avete una pazienza encomiabile, grazie davvero.
Grazie a Selene, Stefano e Betta per la gita in retromarcia sul furgone, a Sveva e a tutti i "cucina team" per averci saziato, come sempre. 

A tutto il Direttivo, GA e GR, e a tutti voi Soci perchè mi state insegnando tanto su questo mondo, e su come viverlo in un ambiente sano. Grazie di cuore.

E grazie ad Antonio, avevi ragione.

Ci vediamo alle Porte degli Inferi!

Viridia Malaspada

"Ex mea manu, salus"

ViridiaMalaspada

ViridiaMalaspada
Posts: 47
13/12/2022 17:14

Secondo evento, prima ringrazianza.

Grazie a tutto lo Staff, a Betta per avermi proposta come "tirocinante" e a Cristina che mi ha mostrato i segreti del grande Magazzino, a tutti i PNG che hanno pazientato nella vestizione per darmi modo di trovare le scatole giuste, ai narratori e al regista che mi hanno coinvolta nel mio primo ruolo PNG (e grazie ai compagni di Agata, fare la prigioniera con voi è stato molto divertente). Grazie al team cucina, per averci rimpinzati per bene.

Grazie a tutti gli Eroi che hanno contribuito al salvataggio dell'anima di Vincenzo, ad Aaron, Lionhalt, Dagoth e Caranthyr. Grazie in particolare a Solaire, al Capitano Malasorte, alla Maestra Aria, a Alicandro, a Ferdinand e a tutti gli altri cerusici e guaritori presenti. Grazie a Michail, Lazzalf, Alfio e Remiel per i preziosi consigli. Grazie a tutti i Tergesti, per aver condiviso con noi Malaspada il campo di battaglia (e anche la stanza). Grazie a Koraglath, per aver disinnescato con me la soldatessa esplosiva. Grazie ai tre simpatici banditi che abbiamo incontrato ad Aretis. E grazie a tutti gli Eroi presenti, per dare sempre colore a questi raduni.

Grazie a tutti i narratori, impossibile annoiarsi nel seguire le vostre trame, ognuna ordita con la massima cura. Il vostro impegno è estremamente apprezzato, grazie.

E grazie anche al meteo che, in fin dei conti, ci ha permesso di giocare in un'atmosfera suggestiva e indimenticabile.

Viridia Malaspada

"Ex mea manu, salus"