Cirone
Posts: 31
14/09/2024 13:10
Grazie Diego-Regista e Raffa-Regista. Ve l'ho già detto 100 volte, live magistrale. Forse uno dei più belli che abbia mai giocato.
Lo staff tutto, dalle cucine ai png, davvero un gran lavoro.
Grazie a Luca per i consigli, le chiacchiere, le risate, l'anarco-insurrezionalismo, l'odio per i ricchi, per averci seguiti e per il tempo che ci hai dedicato per indirizzare il gioco dei Bastardi. Non facile, lo so. ma ti siamo grati.
Grazie ad Alice, perchè ci hai fatto tremare le vene dei polsi, perché avete risposto al nostro gioco dandoci delle bastonate, tante bastonate. Grazie a zia Francesca che porco giuda è stata magistrale. #nonèfrancesca #dovèilmaggiordomo
Alla compagnia dei Bastardi della lacrima. Citando un pg di cui non farò il nome: "siete portatori di Caos antisistema, siete organizzati e crescete di numero, per questo penso siate pericolosi":
A Micol/Maghnild, per l'aiuto nel guidare questo gruppo, la pazienza nei momenti di nervoso, perché si fa un gioco incredibile, perchè c'è una creatività senza limiti, perchè si fa puro role play, poi si cazzeggia e poi si mena.
Perché gli altri non capiscono che siamo noi a frequentare te come brutta compagnia, non il contrario. Perché fai parte dell'ala estremista, perché storie di dolore, perché al funerale canti quello che vuoi, perchè poi ti fai ammazzare da Marcus, per mille altre cose...bho sticazzi. VEROVEROVERO.
A Marco/Evandrio, per i due mesi di scrittura di una canzone sutpenda, per aver accettato ogni mio capriccio su quel pezzo nonostante fosse tuo, per aver inserito il nome, averne cambiato ogni nota, discusso su ogni verso. Per come ruoli, cazzo. Come ruoli.
Giocare con te è speciale. Troppo bello. Esplosione creativa. VENDETTA VENDETTA VENDETTA. Bonomio è vivo e lotta assieme a noi, le nostre idee non moriranno mai.
A Guglielmo/Faelar - no vabbe. Dico solo che la prossima canzone è su di te. Ok ruolare, ma qui si fa cinema. Grazie perchè non ti ferma nulla, nemmeno la pancia squartata da un orso.
A Gioele/Caramon, acquisto incredibile, sei il nostro carlo giuliani ritualista, ma non morto. Bello scoprirti. Caramon è non-morto e lotta assieme a noi. G8 G8 G8
A Fabri/Scar/Padre Enrico. Buildare schede per mesi, nerdare duro. Vivere quei 6 minuti di vita normale tra l'hype pre live e l'hype post live e un altro hype prelive. Sigillo sigillo sigillo. I tormentoni. Le risa, l'amicizia profonda, la stima professionale, le cose che facciamo assieme che diventano sempre grandi. Le prediche, i riti, i regni. La mia fede è salda.
Cri/Alicandro il leader della frangia moderata dei bastardi. Riformista, scrittore di manifesti, bandito da Elavia dopo 2 ore di gioco. Per il confronto politico, perché sei l'unico che sa leggere, che ha un cervello e che può evitare che questa meravigliosa compagnia non finisca a mettere delle bombe.
A Sery/Angela, le lacrime assieme, su quella collina verde a ricordare le gesta epiche in gilda, i canti, l’abbraccio col nostro maestro, la lealtà e l’astuzia e non aggiungo altro.
A Vertigo/Manu. Forse una delle più belle scoperte di questi anni, per le scenate, i commenti, le sfide, le coltellate nel bosco, i sermoni, “ti prego non lasciarmi qui”, le lacrime. Che gruppo abbiamo creato.
A Zuppa/chiara, per il coraggio di entrare nei Bastardi, la tua grinta e le tue frecce micidiali. Non vedo l’ora di inziare a fare sul serio.
A Gabri-ideo/Edwin, perchè hai messo su un pg spettacolare, giocate notturne stupende e emozionanti. Ti abbiamo portato a fare lo sghiddo. E se solo gli altri sapessero…
A Ste/Justice, avere il mio migliore amico qui, in questa bella comunità, non ha prezzo. Se solo avessi preso quella pietra prima di Faelar.
A lore/Libertè, se solo non partissi per tre anni a conquistare l’america.
A Carlo/Drakon quanto mi sei mancato, mi sei mancato troppo. Non farlo mai più di preferire la vita vera ai Bastardi.
A Gian/Ares, non oso immaginare come sarebbe andata con la tua pazzia nell’equazione. Forse hai fatto bene a non venire, ci saremmo trovati a correre in un labirinto da soli, urlando.
Un ringraziamento Speciale a Gian/Sin/Ginepro. I sorrisi mortal, il nuovo gioco, le idee pazze, le risa, il fuori gioco, le giocate nel bosco, i discorsi epici. È stato importante, bello e intenso tornare a giocare assieme in questo modo. Carichi come molle, aprire tutta questa creatività. So che non è stato facile per mille motivi che conosciamo, ma Ginepro è un personaggio stupendo. Raleossita e Galeotto. Siamo su un altro livello.
Giocare con voi è stato splendido. Un gruppo di 15 pazzi, con una creatività meravigliosa, in time in da 60 giorni.
Tra canzoni, giocate politiche, manifesti rivoluzionari, spionaggio, missioni di esfiltrazione, muri di scudi, altre canzoni, riti di vornat, cerchi dei bastardi, storie di dolore a non finire, sacrifici, contesi tra spirito repubblicano e anarchia totale,...serve un mese per digerire tutto.
Un po’ di altri ringraziamenti in ordine sparso:
Grazie Fra/Havok. No vabbè, ti ho cercato per anni, ti sono venuto a salvare e poi è finita che avevo ragione. “Cosa sei diventato?”. Havok sarà sempre nel mio cuore, ora attendo di cominciare a fare sul serio con Ettore, che è monarchico, litigheremo. Lo so. E sarà bello.
Grazie a Diego/Aaron. Che giocate, che mosse, che cardiopalma, che pianti sul piano del buio, tutto meraviglioso. Facciamoci un applauso.
Grazie a Raffa/Luther. Hai fatto una giocata senza senso. Creando un gioco meraviglioso per tutti. Se solo fossi rimasto un minuto in più, avresti visto con che dedizione il tuo allievo ha provato a deluderti per l’ennesima volta. Però che abbraccio significativo. “nessuno può ammazzare un esploratore, se non un altro esploratore”. Non vedo l’ora di vedere il tuo nuovo pg all’opera. Queste operazioni si fanno a debito, too big to fail. Non smetterò mai di imparare da te, ig e fg ;)
Betta/Sarlinna. Perchè non c’è stato mai abbastanza tempo per giocare, ma ogni scambio è stato incredibile. Dagli abbracci, agli sguardi, testimone dell'ingenuità di Cyron.
Edoardo/Charantyr perchè io e te sappiamo cosa hai fatto di grande, per il tuo png e per tutto quello che giocheremo assieme da qui in avanti.
Fede/Alias. Perchè con pochissimi sguardi sai alzare il gioco, perchè Cyron ti considera un fratello, perchè il cammino è lo stesso ma le vie sono diverse. Perchè sei sempre vicino nei momenti più difficili.
Grazie a Marco/Marcus, perchè io lo so che in fondo a Cyron gli vuoi bene.
Grazie a Ste/Hrod, per la bella giocata, li attesa da un po’ per me, e perché vederti tirare quell’unico colpo di spada è stato bho…da brivido.
A Matilde/Remiel, per averci portato il conforto e la luce di Eladiel, per le giocate politiche, nonostante tutto, prima o poi il sol dell'avvenire fascinerà anche te! Io lo sento. E grazie per i tuoi feedback FG, molto ascoltati e apprezzati.
A Luca/Gringoir, per come hai giocato la mia tramina! Spero vi sia piaciuta :)
A Noir--Saoirs--Aisling, quanti cazzo di nomi hai, per la tua sapienta guida, il tuo tentativo di edurre tutti, ora sai che spiegare le cose a Cyron non serve quasi a nulla. Per il gioco, il role play, l’intensità. Che scene ragazzi. Che scene.
A Sergetto/Fosco, mi sei mancato ai pazzi. KGB.
Al Salvate il soldato Rayan Havok team tutto. Per l’avventura-tortura bellissima vissuta insieme a questo live. Bravi tutti.
Raga sicuro ho dimenticato qualcuno, se l'ho fatto è perché c'era una tempesta di emozioni, troppe cose belle.
La verità è che ogni momento è stato così pieno di emozioni che sono stato travolto.
Grazie a tutti i soci di questa bella associazione.
Cyron figlio di Morion, prima lacrima dei Bastardi,
Zanna dei lupi e già maestro della Gilda Esploratori.
Amico dei Rofer e figlio di Bruni Orso Nero.