È arrivato il momento di dire grazie.

 

STAFF

Grazie a Luca e Raffa per il magnifico live, frenetico e pericoloso, pieno di emozioni.

Con loro grazie a tutto lo staff che lo ha reso possibile.

Grazie a Sveva e staff cucina, che rendono l'associazione casa.

PG/PNG

 

Vado in ordine sparso.

 

Grazie a Sheen per la trama mozzafiato, per dieci minuti era come essere in un dungeon da soli io e te, dieci anni fa. A caccia come sempre di Panoniani. Grazie a tutti i png di quella trama.

Grazie a Druso per:” Vorrei rivedere il mio amico e salutarlo” - 4 ore dopo ero con sheen a sfondare la porta di una chiesa.

 

Grazie ad Aaron/Diego per l’amicizia, il gioco assieme, e avermi fatto conoscere questa bella associazione. Per la lacrima di sangue, e tutto quello che abbiamo creato assieme. Perché da quando sono tornato a giocare devo a te le migliori giocate.

 

Grazie a Olimpia, per i pianti le emozioni e per la tua amicizia bella. Perché siamo sempre lì pieni di dubbi ma non ci arrendiamo solo per vedere una nuova alba mentre gli altri tornano a casa.

 

Grazie Sophia per essere tornata e perché solo tu sai ricordare le leggi della gilda, con i fatti. Sai di che parlo.

 

Grazie al nascente gruppo dei Bastardi della Lacrima.

Faelar, Evandrio, Enrico, Sery, Drakon, Alicandro e chi si unirà a noi. Siamo orgoglio liquido e hype. Abbiamo dato il time in 25 giorni fa.

 

Grazie ai Rofer, siete stati una meraviglia da scoprire, mi avete catapultato in Vikings. Siete belli, siete tanti, siete speciali, conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro per la metà di voi metà dell'affetto che merita

 

Grazie a Korgoth, per le giocate al buio, perché sarai un grande Re, perché mi sono emozionato quando hai gridato “caricaaaa”. Per aver fermato il massacro, per aver pregato con me, per aver fatto l’alba sempre e comunque.

 

Grazie al cimmino quanto c***o mi sei mancato, quanto è stato bello vederti, quanto velocemente sei morto, quanto sei matto Aramil. Grazie per le trame auto narrate e per aver distratto tutti mentre sghiddavo.

 

Grazie a Betta/Sarlinna, cugina e sorella in vesti diverse, assieme prendiamo scelte difficili: decidi tu se curarlo o lasciarlo morire. 7 minuti di coma. Sei una grande. E per i momenti della vita duri, bhe siamo con te.

 

Grazie ai due Bardi, trama breve e intensa. Merito di Marco e Guglie. Non vedo l’ora di replicare.

 

Grazie di cuore a Sergio che mi ha regalato una trama da solo, nel cuore della notte, a cercare di avvicinarmi al mio migliore amico senza essere visto.

Grazie a Fosco, per aver giocato tutto quello che ho proposto e valorizzato.

Grazie a Morgan per quel bacio incredibile sotto le note dei bardi. Vero role play. E per il video eccezionale della lacrima.

Grazie a Ettore per:” ti devi fidare di me, se potessi portarti lo farei” 

Grazie ad Havok perché i tuoi guai sono i miei guai. 

Grazie a Fra per le trame stupende, soprattutto trama rofer.

 

Grazie ad Ares per i discorsi epici, di giorno e di notte, di libertà di giorno e di fiducia di notte.

 

Grazie alla compagnia Nera, loro sanno perché.

 

Grazie a Magnhild per le emozioni, il caos le narrazioni infinite, la lore dei rofer, “non sai niente Cyron”, “non sei degno”, parla con Bruni, gli sguardi piccati, le fughe, la battaglia e la sfida continua, in gioco e fuori gioco a ruolare meglio. 

grazie a Fionghal, per i nostri segreti, le tradizioni, le giocate annebbiate, “l’idiota”, e i tanti anni di amicizia.

Grazie a Padre Enrico, perché la fede è salda.

 

Grazie a Evandrio perché hai cantato musicato, celebrato riti, lanciato monete con coraggio, fuori dalla zona confort. Bello condividere con te tutto questo fratellino.

 

Grazie a Faelar, perché sei sempre dove devi essere e se sono con te so che sono gli altri a essere prigionieri. Orgoglioso di averti fatto piangere per la prima volta a un live. Ma il merito è tuo.

 

Grazie al gruppo Alba, che non molla per principio (Buba ci mancavi!!).

 

Grazie a Buba, perchè litigare con te è sempre bello, e ci da il segno di come il buon gioco e li, basta volerlo.

 

Grazie Aud perché abbiamo un conto in sospeso, al coltello davanti agli occhi della Sula Bianca voglio sfidare la Sula nera.

 

Grazie alla Silvana tutta, perché siamo vicini al risultato, pronti a spezzare le catene.

 

Grazie a Gianlu/finsingin. 2 ore di boscaglia per avere 3 clessidre. Magico. Sai che cosa voleva dire per me. E non devo aggiungere altro. Grazie per esserci nei momenti bui e per aver insistito.

 

Grazie a tutte le persone che non ho citato perché il gioco è stato talmente intenso che ci vorrebbero settimane per ricordare tutto.

 

Che gran bel live

 

"Lacrimaaa ohh lacrimaa"