Havok's posts

14 posts found

Havok

Havok
Posts: 622
06/06/2023 00:37

Penso che questa ringrazianza sia la più difficile della mia vita, perché significa che siamo giunti alla fine ed una parte di me non ha ancora metabolizzato la cosa; sto ancora canticchiando il canto di Mawine a ciclo continuo.

Il mio primo Grazie va a Diego: era primavera dello scorso anno quando si convinse a provare questa cosa con me ed il GA ci dette la possibilità di scrivere Erynn e questo live. Da quel momento è stato un percorso magnifico tirare su l'evento, accettando la folle idea di far girare il live intorno ad una canzone.
Grazie per il lavoro fatto insieme, per aver dato vita a tutto ciò e per averlo reso ancora più bello: Diego ha quel particolare dono di migliorare e rendere diamanti tutte le cose che tocca, comprese tutte le mie strampalate idee.
Ci rivediamo per il prossimo live (dopo una bella pausa però eh)

Grazie ad Arianna: hai creduto sin da subito nel progetto dalla prima volta che te ne parlai e sei riuscita a scrivere un pezzo magnifico pur non conoscendo niente dell'ambientazione e della storia; ti sono bastate quelle chiacchiere fatte insieme e due tre testi di sunto per tirare fuori qualcosa di indimenticabile. Grazie perché hai interpretato un png che per brieffarlo come si deve sarebbero serviti eoni eppure tu sei stata capace di intererpetarlo al meglio, con improvvisazioni che ci hanno lasciato stupefatti.
Grazie per la canzone! Resistere fino alla fine del live senza dire niente a nessuno è stato un trauma, me la sono cantata in macchina da solo per i tre giorni antecedenti al live.
Spero di vederti ancora anche ai nostri eventi, magari come pg oltre che con le Vele Nere.

Grazie al GA che ci ha dato una fiducia immensa e che ci ha supportato durante l'evento: ci è stato affidato più di un semplice live e ci è stata data la possibilità di scrivere più di semplici trame, un segno di fiducia che ho apprezzato tantissimo e di cui spero esser stato degno.
Grazie poi ad Alice, Luca e Marco che si sono davvero prodigati in tutto, specie la prima che ha sostenuto il peso di un trucco gigante per tutto il live.

Un grazie enorme va come sempre a Sveva, patrimonio nazionale da tutelare ed osannare sempre!

GRAZIE a Selene che ha prestato il suo estro artistico ed ha generato tutti quei bei disegni presenti nei vari documenti IG. Sono bellissimi, ci hai dato una mano enorme, GRAZIE!

Grazie ai PNG: ragazzi, siete stato magnifici, avete regalato dei momenti di gioco altissimo ed avete dato il massimo anche sotto l'acqua. Non vi ringrazierò mai abbastanza. In particolare grazie a Frank che si è sobbarcato un ruolo non semplice e lo ha interpretato benissimo; grazie al gruppo di matti che con Luca ha dato vita ad una delle trame più matte che abbia scritto (sino ad ora); grazie ancora ad Alice che ha fatto da Piero Angela del mondo Daliren (grazie ancora per la tortura di trucco subita).

Grazie anche alle magazziniere (specie BETTA, che ti si vuol bene anche se ti scordi il caffé a pisa e ci tocca andarlo a prendere) e truccatrici che hanno avuto un ingente lavoro da fare e sono sempre state sul pezzo.

Nei miei brevissimi momenti da pg/png ho comunque un sacco di persone da ringraziare:

- Lato Ettore
In primis grazie alla Compagnia Nera che mi ha regalato la giocata, in due puntate, fra le più belle del live: se sono tutti così, servono più chiusini assolutamente. Se Ettore sentirà nominare un'altra figura gemoetrica a klaus, potrebbe diventare violento cheeky
Grazie al Capitano che tenta di far partire chiusini anche su Ettore, schivandoli tutti; grazie a Klaus che mette alla prova il cuore di Ettore; grazie ad Aurelio per il momento in versione ss; grazie ad Aldir che si fida di Ettore e che brama violenza nei chiusini; grazie a Koraglath ed i piani a lungo temine.
Grazie alla Repubblica, che è un gruppo sempre più affiatato e coeso, lanciato in giocate John Wick sempre più belle: grazie a Glauco patrimonio nazionale repubblicano; Michail una sicurezza su cui poter contare; Ideo che regala sortilegi ed elargisce sempre ottimi consigli; grazie ad Aldir compagno di manate immancabile; grazie a Caranthyr che ne esce confuso, ma soddisfatto; grazie a zuppa che è un pg fantastico ed ha un bastone della pioggia che fa veramente piovere (ho adorato fortissimo quel prop).
Grazie a Saoirse e le belle giocate serali nella magia di Erynn.
Grazie a Bubamara e Sethir e le lunghe trattative che arrivano quasi all'alba.

-Lato Havok
Grazie a Lucrezia ed i problemucci delle affinità elementali
Grazie a Marcus e "Sai, questo matrimonio mi ha fatto pensare che dovrei scrivere ad Hàiele" "Sono indeciso se andarmene o darti fuoco, ma rovinerei il matrimonio."
Grazie a Leonardo che invita il Rettore a vedere i riti di Raleos
Grazie ai lestofanti che provano a derubare il mago e rimangono con un pugno di buio in mano
Grazie a Bubamara che guarda con sospetto Havok in qualità di iettatore ai matrimoni
Grazie a "Kravenstad è una divinità?"
Grazie a Fosco che ha le crisi quando il padre gli regala una chiave

Grazie a tutti voi, che avete reso magico questo evento e, sembrerà una banalità, grazie per l'affetto e tutti i ringraziamenti che ci avete dato e per i quali non ero emotivamente pronto.

Ci vediamo a luglio

Un abbraccio, Adamo Cardamomo

Sir. Ettore Battaglia Venator Monstrorum

Havok Imber Magnifico Re-ttore dell'Accademia di Kravenstad

Last edited by: Havok on 06/06/2023 10:14, edited 1 time in total.
Havok

Havok
Posts: 622
18/04/2023 00:29

Eccoci infine alla dolce conclusione di ogni live, la ringrazianza.

Intanto voglio ringraziare Gabriele e Raffaele che mi han dato la possibilità di interpretare un png mago in un live magoso, placando inconsapevolmente le smanie e le nostalgie di Francesco, che è mago in real. Interpretare Klaman è stato molto piacevole e divertente, più di quanto mi aspettassi.
Un grazie al GA ed a Marco che mi hanno aiutato a gestire il live Rofer all'interno del live: è stata una bella sfida, il vento e pioggia non hanno aiutato, ma alla fine ce l'abbiam fatta. Grazie ovviamente e soprattutto al gruppo Rofer che continua a concedermi così tanta fiducia e tanto entusiasmo, vi si ama!
Grazie a Sveva che è una santa e continua a coccolarci con la cucina migliore di tutto il larp italiano (change my mind).
Grazie a Matilde che ha avuto pietà del povero Francesco rimasto a piedi!
Grazie a Betta che con Sarlinna rende il suo Rettore un maestro orgoglioso.
Grazie infine ai png che si sono prodigati nel rendere questo live veramente bello: menzioni d'onore al quartetto della compagnia di Till che si espande e diventa internazionale; grazie a Sin che è sempre una certezza ed ha interpetato l'elementale del bushido più bello di sempre; grazie a Marcello, mia nuova musa per trame istantanee e per le scene badass.

Grazie anche ai pg che si sono trovati nella truffa del secolo, siete stati bravissimi e bellissimi

Breve lato pg
Grazie a Saoirse/Noirin e le giocate totemiche personali, in cerca di far trovare alla povera Noirin un nuovo equilibrio ed un po' di pace.
Grazie al gruppo repubblica che regala il momento John Wick del live con grandi effetti speciali: grazie in particolare ad Artemisia ed il laboratorio alchemico, a Michail ed il sacro fervore anti panoniano ed a fratello Glauco che verrà incoraggiato nel percorso che sta intraprendendo.
Grazie agli esploratori: se c'è un motivo per cui ho iniziato a giocare ed ho continuato a giocare è quella grande e più che decennale famiglia che è gilda esploratori; avervi visti di nuovo ad un tavolo, la sera, fra alcolici, cazzate, urla e canti mi ha riempito il cuore di una gioia nostalgica che non pensavo mi avrebbe travolto con tanta facilità. Tornare a cantare "In un giorno di pioggia" con voi è stata pura magia.
Grazie ai discorsi sull'etica ed i limiti dei mortali con Icaro, Laszlo e Hrod.
Grazie a Vertigo, che comunque bastano due scambi e son subito giocate di alto livello.
Grazie a Smood che riesce a farmi incappare in una ricerca anche se ho giocato pg il tempo di una trama.
Grazie ad Ottavio che mi scambia per Havok "Maestro!" "Non credo di averti mai insegnato nulla Ottavio" "Ah scusate Ettore, mi ha ingannato il pellicciotto"
 

Alcune citazioni


"Io non sono uno, sono Primo"

"Ottimo centro Felar!"
"FATAL SILVER"

"Circolo pentagonale migliora flusso con simmetricità"

"No, non usare il tuo pugnale su te stesso"
"Hai ragione, KEEP PARALYZE"

"Ti affido questo testo, sono sicuro che lo custodirai come si conviene."

Ci vediamo a Giugno!

Sir. Ettore Battaglia Venator Monstrorum

Havok Imber Magnifico Re-ttore dell'Accademia di Kravenstad

Havok

Havok
Posts: 622
22/03/2023 23:15

Giunse dunque il mio momento di ringraziare.
Intanto grazie a questa nostra realtà che continua a crescere in un clima generalmente positivo ed inclusivo, che è una cosa da non poco, posso assicurarlo.
Grazie ad Alice e Diego che han tirato su un evento veramente bello intenso e che nonostante tutto ha lasciato spazio anche alle iniziative dei pg: un equilibrio difficile da raggiungere, ma pienamente ottenuto con risultati veramente ottimi!
Grazie al GA che si continua a prodigare per portare avanti questa campagna, facendo costantemente attenzione alle richieste, le necessità e le sensibilità dei vari giocatori, fin quasi allo sfinimento!
Grazie ai narratori! Diego per la prova totemica che fanno incontrare ad Ettore i propri eroi (mai incontrare i propri eroi); a Luca e Sergio per la trama di compagnia nera che ha aumentato la mia smania per diventare uno strigo; grazie a Marco per una trama di regno che io so prima o poi sfocerà in John Wick.
Un grazie gigante ai vari png che non si sono davvero risparmiati: un abbraccio forte in particolare png del primo giorno che non solo non si sono fermati mai un attimo, ma hanno partecipato anche per la trama Rofer, venendo brutalmente menati dai vichinghi di notte.
Grazie a Luca di nuovo che mi ha supportato/sopportato nella trama serale!

Grazie alla Repubblica che mi sta dando tante soddisfazioni e grandi giocate! Michail, la gestione della diplomazia e le giocate nel dungeon; Artemisia maestra dei mercanti; Jasconius Bourne ed a fratello Glauco subito messo alla prova "Quanto è salda la vostra fede?";  Ares, l'uomo dalla palla di fuoco facile (e lo adoriamo per questo)
Grazie alla compagnia nera, che cresce, migliora ed è sempre più bella: Capitan Ferro che non ha malmenato Ettore per le sue scelte e si fida del Venator; Aldir collezionista compulsivo di spade (a volte troppo) e sempre in modalità caccia, che vuole conoscere gli spiriti; Koraglath, sasso avido ormai divenuto un panzer; Aurelio che mi regala un sacco di soddisfazioni (sbirri di raleos incoming); un grazie a tutti i nuovi che si sono uniti e si uniranno al gruppo, vi assicuro che ne vedrete delle belle!
Grazie ai boys del polo del sapere: Aaron e le giocate teologiche che generano ship da parte dei presenti; Hrod compagno d'arme e di ricette alchemiche; Saorise (Noirin) che non verrà abbandonata dal cavaliere e le giocate totemiche; Astolphe e le giocate teologiche; Luther il DalmAnziano che si fida di Ettore.
Grazie ai sacerdoti: Kabir le confidenze teologiche di un certo livello ed i riti di nuovo inizio ma di attracco incerto; Caranthyr e la compostezza.
Grazie a Vertigo ed al "E dov'è che lo hai visto Aramil di preciso?"; noi dobbiamo trovare la via di giocare di più, ma ci riusciamo!
Grazie ad Olimpia punto di riferimento sempiterno a cui non smetterò mai di voler bene
Grazie a Sarlinna e la difficoltosa scalata delle scale "Perché la porta prende e la porta da!"
Grazie mille ai Rofer a cui ho l'onore di narrare: siete bellissimi e non si può non volervi bene e ve lo dico da narratore e da giocatore.
Grazie a Drakon, ai discorsi di supporto al fu Diarca ed alle visioni del futuro.
Grazie ad Imrik che finalmente è di nuovo verticale! E guarda di rimanerci che hai delle responsabilità tu!
Grazie a tutti gli studenti e non che hanno interagito col Rettore: è sempre bello trovarsi a vestire quei panni ogni tanto (non lo nego, è vero, il maghetto è un pezzo di cuore).

Grazie a tutti coloro che mi sto sicuramente scordando, siamo sempre di più ed io mi scordo le cose (abbiate pazienza!)
Ci vediamo ad aprile!

Varie citazioni

"Fratello Glauco, quanto è salda la sua fede?"

"Ha detto fiume memoria lava via i ricordi?" "Sì"

"In che senso voi non avete...ma davvero mai?"

"Voglio bruciarlo questo posto!" "Ma Ares, gli inferni di Kenthar già bruciano!"

"E poi Aramil ha detto..." "COME SI PERMETTE?"

"Adesso Fuoco!" "In che senso?" BURN!

"E per dimostrarvi che qui niente è reale, adesso mangerò quest'occhio" "Ti accorgi che è vero"

Sir. Ettore Battaglia Venator Monstrorum

Havok Imber Magnifico Re-ttore dell'Accademia di Kravenstad

Havok

Havok
Posts: 622
19/10/2022 21:10

Giunse infine il momento della ringrazianza.
Intanto ringrazio i gemelli dell'ansia Gabriele & Sergio che sono stati un regista ed un vice regista bravissimi, sempre molto attenti e disponibili: siete stati grandi. Specie Sergio, voglio che tu sappia che sei il top di gamma, non dimenticarlo mai fré!
Grazie al GA che come sempre mi regala gioie e soddisfazioni e mi fa vestire i panni del mio amato maghetto (quando serve).
GRAZIE A SVEVA! Santa donna che gestisce noi animali (perché sì, a volte siamo delle bestie imperdonabili).
Grazie ai narratori che si sono fatti in 15 per gestire più di 90 giocatori!
E ultimi, ma non per importanza, i png che hanno dato tutto per il live, come sempre i miei eroi.

Ringrazianze sparse

-A Kinzika che mi ha fatto compagnia durante il viaggio di andata, con chiacchiere, battute e tutto il brio che solo i Rofer sanno dare
-Grazie a Betta e Stefano pilastri dell'associazione; a Sarlinna, perché ormai è uno dei punti di riferimento imprescindibili del Rettore ed a Hrod e le giocate di dolore totemico con Ettore (nonché per il momento plastico col mietitore, sappi che è stato bellissimo!).
-GRAZIE AGLI ESPLORATORI: questo live non posso non dire grazie al nucleo centrale della famiglia di Havok (e soprattutto di Francesco).
Grazie a Cyron che è stato un graditissimo ritorno: grazie al momento emo da fdt su Sin con Havok ed ai momenti da cazzoduristi con Ettore.
Grazie a Seriandras che continua a volere vedere la biblioteca del Re-ttore e fa amicizia col Venator, scoprendolo molto più interessante di quanto pensasse.
Grazie a Luther, il maestro col panciotto IG ed FG e le discussioni tenebrose.
Grazie ad Olimpia ed il perché lo sai in gioco, ma sopratutto fuori gioco <3 
Grazie a Korghot che arriva giusto in tempo per salarmi e ricordare cosa deve fare un vero roferiano.
Grazie a Gianluca che viene per i selfie esplo ed Ares che ha i suoi primi approcci con Ettore.
-GRAZIE ALLA COMPAGNIA NERA
-Capitan Ferro che vorrebbe il Venator un po' più presente, ma alla fine è un bravo ragazzo e gli si perdona tutto (specie perché porta a casa spade sbrilluccicose); grazie a Sara perché sì (ancora auguri!).
-Koraglath che si riscatta come sigillo e compagnio di sezionamento golem, Vale perché ti vuol bene, anche se poi potevamo fare il viaggio insieme xD
-Aurelio perché giocarci insieme è fantastico e per l'unione di intenti con Ettore. E Frank perché è sempre un piacere averci a che fare (spiace che non siamo riusciti a beccarci a Siena, ci rifacciamo!).
-Aldir/Haldir (li mortacci tua, come si scrive, fai un pg con un mome normale :P ) nuova bromance di Ettore e grazie ad Ale perché sì (proprio come per Sara, vi si vuol bene).
-Klaus membro apprezzato da Ettore ed orgoglio segreto di Francesco (questi golosini crescono così in fretta.)
-Grazie al Gruppo Repubblica, che è una macchina da guerra: siete bellissimi!
-Jasconius avatar dell'ansia, sempre preoccupatissimo e grande politico
-Michail bro di Ettore che gli appioppa generalità varie ed eventuali, compagno di fratte insostituibile.
-Seriandras perché ha trovato un nuovo compagno di caccia affidabile
-Ares e le soluzioni di ristrutturazione esplosive
-Grazie ad Imrik e Remiel, sempre più personaggi importanti per il buon cavaliere.
-Grazie a Vertigo, graditissimo ritorno, e le disquisizioni sui goblin, sulla natura del caos ed i giochi di sponda per torturare Cyron
-Grazie al Patriarca Lazzalf che accoglie di buon grado il Venator assetato di sapere.
-Grazie ai malaspada, al primo approccio spigoloso poi trasformatasi in un'ottima intesa (siete bellissimi regà!).
-Grazie ai tergesti che continuano a lodare e trattare bene il Vornattiano: menzione d'onore al Diarca che pur di non vedere morire Ettore lo fa ricoprire di pozioni forge e quant'altro. 
-Bleidbara che si sente offesa nell'animo durante le giocate totem e che mi chiede di ucciderla per le scoperte fg di alcune giocate. E Valeria che ha maturato un terrore importante per i funghi.
-Grazie a Noirin adorata allieva del Rettore e nuova amica di Ettore, confidente per tutti i dilemmi totemici.
-Grazie a Lucrezia, unico membro di Kravenstad di cui Ettore si fidi seriamente (niente accomuna più dell'amore per il denaro).

Rigraziamenti lato png
-Grazie a Marcus che armato di ascia mena Leonida
-Grazie a Lucrezia che sistema sempre la situazione
-Grazie ai momenti FdT con gli esploratori, mi avete riportato alla mente i bei vecchi tempi
-Grazie alla mia amata ed insostituibile accademia di Kravenstad:
-Noirin ed i rituali di analisi
-Astolphe che un rituale alla volta ce la fa ed imbocca la via giusta
-Fosco che viene sistemato a manate di luce
-Aaron principessa adorata che infine ottiene i suoi tanto agognati gettoni Re-ttore; Diego perché è un ottimo narratore ed ancor migliore amico.
-Orphen che si fa spegnere insieme agli altri come windows (buttati di più col rettore, non te ne pentirai :P )
-Drakon i regali belli e le giocate impegnate, e soprattutto perché la tua richiesta mi ha permesso di fare un rituale! (cosa non si fa per officiare un rituale ormai).
-Bubamara che è stata tormentata dal Re-ttore e poi scopre il lato di uomo distrutto e disilluso; Bea grande amica e giocatrice!
-Sethir che torna infine in vita e Valerio che tenta ancora di vendere Ettore come scapolottino d'oro e con cui prima o poi riusciremo a fare la giocata definitiva (prepara il parrucco biondo, che secondo me dicembre è la volta buona)
-Ingo con cui sono riuscito a giocare pochissimo, ma che so aver fatto una prova narratore eccezionale (complimenti ancora!).
Grazie a anche a tutti coloro che mi sto brutalmente scordando perché come noto sono il custode dello spirito totemico di Amnesia.

Ci vediamo a dicembre cari!

Alcune citazioni sparse

"Mi son sentito come nella famosa telefonata della scalata Antonveneta"

"Capitano, quello è nostro?"
"Non ancora"

"Buba arrenditi, l'amore è un menzogna."
"Vi dimostrerò il contrario Rettore, scopiamo!"
"Cosa?"

"Col cazzo che smetti di esistere finquando mi devi dei soldi!"

"Vorrei che mi marchiaste."
"In che senso scusa?"

"Perché l'arcimago usa un'ascia?"
"Perché non gli piace sporcarsi le mani."

"Ma noi queste cose di ritualismo non le sappiamo"
(segue pianto di gruppo in un angolino)

Sir. Ettore Battaglia Venator Monstrorum

Havok Imber Magnifico Re-ttore dell'Accademia di Kravenstad

Havok

Havok
Posts: 622
09/09/2022 20:24

Mi sono preso qualche giorno prima di scrivere, giusto perché il live non è veramente finito fino a quando non è stato inserito l'ultimo resoconto dell'evento.
Ed eccoci infine
I primi ringraziamenti vanno in primis al GA che mi ha dato l'opportunità di sbizzarrire il mio essere un fanboy di lovecraft e tirare vari easter egg in ogni trama scritta, ma soprattutto per aver potuto essere viceregista evento. Non staccandomi dal ringraziamento GA un grazie in particolare va ad Alice con cui abbiamo condiviso idee, follie, prop bizzarri (l'ombrello ragazzi, l'ombrello) e lo stress di un evento partito talmente in salita da essere quasi in verticale: organizzare questo evento con te è stato veramente una grande esperienza!

Grazie a Sveva che ci e mi ha sfamato: no ragazzi, letteralmente, mi ha obbligato a fermarmi a mangiare armata di mestolo nonostante il live da portare avanti (grazie perché sarei probabilmente svenuto poco dopo). Una santa!

Grazie ai png! Non sono stati solo i narratori a doversi fare in quattro a questo giro, ma ancor di più i png che non hanno mollato un attimo saltando da una trama all'altra senza sosta: in particolare grazie a quei soci che per spirito associativo hanno deciso di unirsi alle schiere dello staff in extremis, i miei veri personali eroi di Cronache.

E Grazie a voi: a questo giro penso di aver narrato un po' a tutti quanti e sebbene dall'altra parte dalla barricata, è stato bello condividere i vostri momenti epici o loschi, tesi o scanzonati.

Alcune menzioni speciali: Il valoroso celestiale della Pignatta, Il gruppo Terremoti, Le mani di Colla, Diagon Ally, Gita a Kalosmis e potrei continuare. Bravissimi tutti, davvero!

Per il mio brevissimo momento da pg
Grazie al temporale che mi ha dato la possibilità di fare l'ingresso più epico di sempre da quando gioco.
Grazie al breve momento di dolore con la compagnia nera ed a Capitan Ferro (dan dan!)
Grazie alle trame repubblica in cui il Venator può sfogarsi della morte di Jalenhorm: "Ma sta morendo, dovremmo salvarlo forse." "No."
Grazie a Michail e le zingarate ed i momenti CSI
Grazie a Jasconius, le chiacchierate di un certo peso ed alla bussola morale di Ettore.

Lato Havok
Grazie a Sarlinna che mi ha regalato una infinità di momenti ilari, specie l'ultimo a Kravenstad
Grazie ad Olimpia che ricorda al Re-ttore che sarà pure importante, ma in gilda esplo è sempre un rango sotto.
Grazie ad Ottavio e le dolorose lezioni su come si fanno i teletrasporti
Grazie a Fosco che ormai è sempre più un giovane Havok anche per magnitudo emo
Grazie ad Aaron per gli scambi di "doni" e grazie insieme a Hrod per i matrimoni dove non ti annoi 
Grazie ad Astolphe ed i momenti biasimo condiviso
Grazie a Luther che non si sente amato (mai vero)
Grazie a Bubamara per non aver malmenato il mago "Buba....come stai?"
Grazie ad Ale che mi ha fatto da elementale da compagnia per la sera <3

Grazie a Luca che mi ha fatto perdere due colpi quasi fatto sbloccare l'achivement "Muori col pg al live di cui sei viceregista" (stavo per platinare cronache):
"Fra, non so come dirtelo, ma potrebbe esserti morto il pg"
"Ma Havok è un png"
"No, Ettore"
"Cosa?"

Grazie a tutti quelli che non ho nominato e mi sto scordando per strada!

Ci vediamo al prossimo live

Sir. Ettore Battaglia Venator Monstrorum

Havok Imber Magnifico Re-ttore dell'Accademia di Kravenstad

Havok

Havok
Posts: 622
06/07/2022 19:44

1 Maglietta taglia M, logo Kravenstad, scritta "Magnifico Re-ttore"
1 Maglietta taglia M, logo Holy Fans, scritta "Sir Ettore Battaglia"
1 Maglietta taglia M, logo Rofer, scritta "SKALD!"
1Maglietta taglia M, Logo Compagnia nera, scritta "Lupus"

Sir. Ettore Battaglia Venator Monstrorum

Havok Imber Magnifico Re-ttore dell'Accademia di Kravenstad

Last edited by: Havok on 15/07/2022 21:13, edited 2 times in total.
Havok

Havok
Posts: 622
26/04/2022 16:19

Nuovo pg e nuove ringrazianze

Prima di tutto voglio ringraziare direttivo e GA che hanno messo in piedi un evento divertente e bello, nonostante la mole impressionante di imprevisti e problemi dell'ultimo minuto.
Un grazie particolare a tutti coloro che si sono alternati in cucina sfamandoci: avete la mia totale stima ed affetto amicy.
Grazie infine ai png che si sono fatti un mazzo tanto, dando botte, ma soprattutto prendendone: in particolare grazie ai png di trama Rofer.

Questo è stato il primo live di Ettore e non mi aspettavo potesse già essere tanto intenso

Grazie a Jalenhorm, capitano della compagnia e compagno di manate e scene bizzarre: ammetto che ci siamo divertiti come dei bimbi scemi a fare brutto a Kravenstad.

Grazie a Dargh che pur di non trovarsi a giocare a Risiko lascia tutto in mano ad Ettore e poi diventa mega druido.

Grazie ad Olimpia che cerca di prendere le misure di Ettore e prova a portarselo in ciurma "Tu porti guai... ti voglio in ciurma"
"Io ho già un capitano però" "E a me che me frega?"

Grazie al gruppo Repubblica che ha accettato questo tizio dai modi rudi e pragmatici:
 Michail ed il gruppo mazinga del nascondere tracce
 Loother che viene lootato "onde evitare problemi ti perquisisco" "Se ci riesci" "Cercare 4?" "Come 4?" ed alla faccia che fatto quando gli è stato riconsegnato tutto "Sei una persona di cui mi posso fidare"
 Ideo, i momenti di complicità di fronte alla faglia  con seguente caccia a giro per Elempos ed i riti belli per parlare con gli spiriti
 Jasconius ed il fomento politico

Grazie agli accademini (belli del rettore!) che hanno interagito con Ettore:
Therese ed il cambio di rapporti fra i due man mano che succedevano cose
 Fosco che ci prova e mantiene la calma
 Làszlo compagno di cooptazione forzata sulla maremoto

Grazie a Tergetz ed in particolar modo a Blaidbara e le avances ad Ettore ed a Rhoryn per le giocate di fede ed i riti belli

Grazie a Rofer per la condivisa passione per la violenza, l'astio verso le pietre cacamostri e la violenza (l'ho già detto la violenza?)

Grazie a Claus per la combo ignorante di botte ai vampiri ed alle prove per entrare nella compagnia nera

Grazie ad Imrik e Remiel che hanno visto la furia e la calma del vornattiano e capito che alla fine è quello più diplomatico fra lui e Jalenhorm

Una ringrazianza va fatta anche per Havok
Grazie a Therese ed alle potentissime giocate di dolore durante il live e tutte quelle post live, il momento più toccante di tutto l'evento. Hai ricordato al mago che è ancora più umano di quanto lui stesso creda.

Grazie a Luther ed Olimpia per l'intensa discussione e scoperta di quanto Havok sia stronzo ma non scemo ed alla preoccupazione per la possibile perdita di un fratello: è stata una giocata bellissima <3

Grazie ad Ottavio, padawan adorato che si è fatto valere e sta già muovendo degli ottimi primi passi nel mondo degli eroi elaviani.

Grazie ad Aaron pupillo del rettore che continua a tocchicciare cose ed a mescolarne altre.

Grazie a Fosco, perché sì, perché lo sa <3

Mi starò sicuramente dimenticando un sacco di gente e di questo vi chiedo scusa: veramente grazie, grazie a tutti!
Ci vediamo al prossimo live!


Momenti alti dell'evento

"Sì perché alla fine il rettore dell'accademia di Kravenstad ha una dignità equiparabile a Venanzio Vez o Isabella del Tacco"
"è inutile legare Luther, è abilissimo a scappare" "Ah, ok" sradica l'inferiata e la ripianta nel terreno infilzando le gambe di Luther "Ora non scappa più"
"Dobbiamo difenderla da quegli orchi senza farle capire che dobbiamo difenderla." "Hey tu, hai mangiato mia madre! Ora ti spacco la faccia!"
"Se puoi evitare koraglath, puoi evitare una cannonata"
"Regà, ma sono le 4 e mezzo del mattino e vi mettete a fare le trazioni?"
"Salve io sono Ideo custode delle voci, lui è Ideo scudiero del generale blaidbara e questo è Ideo l'esploratore"
"Mi esposa stava al circolo senior, uno spirito la possedé, la voleva! Io gli ho solo dato qualche coltellata senior"
 

Sir. Ettore Battaglia Venator Monstrorum

Havok Imber Magnifico Re-ttore dell'Accademia di Kravenstad

Havok

Havok
Posts: 622
15/12/2021 13:40

Havok M (Felpa e maglietta) 
Nome: The Original Golosino

Sir. Ettore Battaglia Venator Monstrorum

Havok Imber Magnifico Re-ttore dell'Accademia di Kravenstad

Last edited by: Havok on 15/12/2021 14:16, edited 1 time in total.
Havok

Havok
Posts: 622
05/12/2021 22:29

Probabilmente è la mia fuga dal live che mi porta a scrivere subito, o sarà il fatto che adesso ci sarà un salto immenso fino ad anno nuovo prima di rivedervi tutti, ma è giunto il momento della ringrazianza.

Il primo grazie va al GA che ha tenuto botta nonostante il clima, che ha palesemente giocato contro (da organizzatore del LabroniCon so come ci si sente a fare eventi che puntualmente finiscono sotto l'acqua, vi sono vicino): nonostante l'acqua e le temperature siberiane, sono riusciti nell'intento di portare a casa un live perfettamente godibile e divertente.

Grazie a Sveva, che non solo ci sfama come al solito, ma che ha anche regalato delle scene di gioco magnifiche col suo nuovo pg roferiano.

Grazie al team magazzino che ogni volta si smazza con fatica infinita a caricare, montare, smontare e scaricare tutto per noi. Grazie biNbi.

Grazie anche a tutti i png che hanno dato tutto per regalare un live divertente, sfidando intemperie e deliri in sala png: essenziali!

Detto questo, ringraziamenti da narratore:
GRAZIE AI ROFER.
No, sul serio, il fato ha voluto che qualsiasi trama narrassi, ci fossero per lo più loro: ragazzi siete un gruppo di gioco magnifico e divertentissimo; è stato molto bello vedervi alle prese con la prova di Namaris e poi ancor più sorprendenti durante la trama di gruppo! Menzione d'onore Sveva nella sua prima uscita da pg ed Olaf che prende in contropiede il narratore a più riprese e crea badilate di gioco (qualcuno ha detto "spettri"?).
Grazie ai png delle mie trame, super disponibili e fantastici: menzione d'onore al gruppo finale di No inquisizione che ha fronteggiato patriarchi e matriarche al grido di "LIBERTA'!"

Lato pg, ahimé ho giocato meno di quanto preventivato, ma per quel poco, ho davvero interagito con un turbinio di persone.
Grazie ad Edwein che torna sulle scene e ci ricorda chi è la vera alfa ed a miche, compagna di viaggio per live ritrovata e sempre ben voluta.
Grazie ad una nuova e fiammeggiante Diana, che è tornata ad accompagnarmi in questo fantastico mondo, cosa per cui sono molto grato e felice.
Grazie a Kravenstad, la mia famiglia di studiosi pacati, razionali e con una morale ben strutturata: siete un pezzo di cuore, al prossimo evento utile sarà necessaria una foto di gruppo, perché la mia mensola a casa la reclama, sappiatelo.
Grazie a Leonida che sparisce davanti agli occhi del rettore 10 minuti dopo un rituale di resurrezione faticoso ed impervio (so' ragazzi)
Grazie ad Aaron sempre più pupillo del rettore.
Grazie a Therese che si confida col rettore e che condivide i suoi stress
Grazie a Lucrezia bimba felice coi suoi nuovi studi ed al circolo del libro
Grazie ad Imrik ed al momento sigillo: credo che l'ultima volta che Havok abbia corso risalga a prima dello scambio dei doni.
Grazie a Fosco, tutto fare sempre sul pezzo e sghiddo della madonna
Grazie a Luther ed alla missione di gilda insieme dopo anni dalla dissoluzione della vecchia gilda esploratori: è stato un bellissimo tuffo nel viale dei ricordi.
Grazie a Sarlinna che ritiene Havok una "persona saggia": mi sono commosso, devo ammetterlo.
Grazie a Remiel che inizia a capire come un eroe può man mano diverntare un mostro ed al "quanto ci tieni a rintracciarlo? No perché magari Namaris potrebbe essere interessata a dare una mano nel suo giorno sacro"
Grazie a Fingal e Caius ed al momento imbarazzo con l'occultamento: fa cilecca una volta su 20.
Grazie ai messi della Repubblica comprensivi con un Rettore esasperato.
Grazie a Lazzalf, alle lunghe discussioni a debita distanza ed al sostegno durante le mie considerazioni teologiche: adesso il processo è completo.
Grazie a Thalasia ed al "Già, ma voi eravato martire, ma non siete morto?" "Sì" "Ma adesso siete vivo! "Sì" "E com'è possibile?" "Un mago non rivela mai i suoi trucchi."
Grazie a Seriandras ed alle discussioni feline: hai vinto un invito a Kravenstad
Grazie al Pass-Martire
Grazie al sacro pennato di galtea per il giardinaggio
No grazie ai Folletti (maledetti)
Grazie a Vittorio Vinciguerra che alla fine chiude da eroe: non quello che Elavia si meritava, ma quello di cui Elavia aveva bisogno.

Grazie poi a tutti coloro che erano presenti al live e con cui ho potuto scambiare delle battute, 4 chiacchiere ed un bicchiere di vino e tutti coloro che mi sto scordando: grazie a tutti.

Il vostro Tenebroso Magnifico Rettore di quaritere.

#nonditeloadHavok

 

Sir. Ettore Battaglia Venator Monstrorum

Havok Imber Magnifico Re-ttore dell'Accademia di Kravenstad

Havok

Havok
Posts: 622
16/10/2021 14:18

Infine è giunto il mio momento di ringraziare.
Devo ammettere che è stata una tre giorni (in realtà quattro per me) molto impegnativa: un evento partito organizzativamente in salita fra furgoni che giocano tiri mancini, viaggi infiniti e tutta la preparazione del live, dal dungeon ai prop alle trame (il giovedì sera eravamo talmente cotti che abbiamo mangiato e siamo andati a dormire), ma voltandomi indietro e vedendo il risultato finale non posso che esserne estremamente soddisfatto.
Un risultato ottenuto grazie agli sforzi di tutti:
- Al GA che ha tirato su un evento molto bello e che ha tenuto la barra dritta nonostante TPK e morti ammazzati vari (bravissimi ragazzi). 
- Ai vari narratori che si sono prodigati a scrivere le trame di questo evento ed hanno regalato emozioni e divertimento ai pg.
- A Sveva che ragazzi, Gordon Ramsay spostati proprio (ed al trottolo che è stato un ottimo sostituto in cucina la sera del giovedì!)
- Ai png che si sono fatti un mazzo tanto ad intrattenerci, legnando, prendendo legnate, interpretando npc alla perfezione e sfacchinando come muli in ogni angolo sperduto della location (una menzione d'onore ai png di trama Rofer e trama Tergetz che hanno praticamente subito delle vere e proprie escursioni per arrivare nei luoghi delle trame, siete stati magnifici).
- Al team workshop e montaggio, che si è sbattuto come un mulo per preparare qualsiasi tipo di prop e che è salito un giorno prima per montare e che ha visto il letto verso le 2 di notte la domenica: essenziali.
In particolare grazie al team furgone: 
Betta che ha tipo la forza di mille uomini e l'entusiamo di centomila e che trasforma l'impossibile in possibile.
Balto divenuto bussola, segretario e focus coach per la socia Pomiato, il PM di Betta in pratica
Grazie a Gabriele Gianluca per il momento altissmo della lega dei tre porcelini: continuo a dire che quel tipo di ingresso alternativo andava fatto la sera del primo giorno #DjVoid

Passando all'aspetto ig grazie a:
Sarlinna che si risolve i guai da sola, mica aspetta gli altri che ci mettono una vita
Sin Bad che ragazzi è qualcosa che io guarda nemmeno ve lo sto a dire; chiudete tutto e chiamate la disney per farci un corto animato sopra
I Rofer: ragazzi io vi ho amati in trama, ma vi ho amati ancora di più in gioco, ho ancora il sacchetto di sale che Olaf mi ha dato e lo terrò come le cose sacre. Siete magnifici, ringrazio di essere il vostro narratore.
Kravenstad: Havok ormai ha trovato una nuova casa, la sua Fairy Tail in pratica; se penso che quando prese quel padulo era praticamente da solo in una mega accademia vuota piena di trappoloni, mai avrei pensato che potesse formarsi un gruppo così coeso, saldo e divertente, siete bellissimi
Grazie a Marcus che mi blocca i grandi piani, ma alla fine mi vuol bene.
Grazie ad Aaron che recupera siti archeologici ed ha sempre una soluzione a portata di mano.
Grazie a Therese e Lucrezia, le mie due Havok's angels che si preoccupano per il rettore e lo batorchiano quando necessario
Grazie a Laszlo che non si tira mai indietro qualunque cosa accada "C'è da fare un rituale al buio veloce veloce, lontano da tutti e senza difesa" "You son of a bitch, I'm in."
Grazie a Leonida lo "svampa vampiri" che continua a regalarmi storie di dolore e momenti buffi "Vediamo cosa ha in saccoccia...prima che lo scopra da solo, c'è altro per cui io dovrei incazzarmi?"
Grazie a Ideo che prova ad imbruttirmi senza troppo successo ed ai dilemmi totemici (avrai a breve mie notizie)
Grazie a Drakon, alle prove di amicizia ed agli indissolubili obiettivi comuni "Va beh, ma tanto tu non sei veramente quiì" "In realtà sì" "E QUANDO AVRESTI VOLUTO DIRMELO?!"
Grazie a Blaidbara che mi equipaggia fino ai denti di armi
Grazie a Bartolo, alle confidenze, alle prove di fede ed alla magnifica scenetta con Therese nella biblioteca "Ce l'ho, ce l'ho..ma questo non ha nemmeno la prefazione!"
Grazie ad Olimpia, sempre saggia, sempre più un pilastro IG ed FG: colei che determina la buona riuscita di una run (devi dei soldi ad Havok)
Grazie a Sheen, ai momenti amarcord con l'Ajevac alle confidenze totemiche ed alle run "Avengers": rientrare in un dungeon con te è stato un tuffo nel passato "Havok questa è la faglia, dobbiamo distruggerla, io la colpisco" "Non ricordi più cosa è successo con la madre Krakeran?"
Grazie a Sethir e Buba ed al contagioso ottimismo prima del TPK
Grazie ad Astolphe, le chiacchierate sghidde ed i consigli utili per l'educazione a Kravenstad
Grazie ad Arlaune tornata pura e dura e subito pronta a tuffarsi nelle cose oBscure
Grazie a Dargh, che non si vede ma c'è sempre
Grazie a tutti coloro che mi sto scordando sicuramente: ho giocato sì e no un giorno e mezzo di live ed è stato tutto molto fitto e tutto molto rapido, grazie a tutti <3

Highlights
"Ok ragazzi, vi teletrasportate nel circolo, tu e tu subite una chiamata double, Olaf e Sinbad non hanno più una mano e tutti keep pain. 3 2 1 TELEPORT!"
Sinbad cantando "Oh miei dei che dolore, ho perso una mano e sto sangunandoooo! Presto! Aiutatemi! Qualcuno mi dia una mano!"

"Dobbiamo trovare un modo per entrare in quella biblioteca se non ci danno il permesso"
Aaron e Leonida "Non dire altro" *fiammate ed esplosioni contro la porta *

Bartolo "Qualche pazzo la scorsa notte ha provato a sfondare la porta con esplosioni e fiammate"
Havok "Che delinquenti, saranno sicuramente stati quei pazzi dinamitardi dell'attentato. Non c'è proprio rispetto per le biblioteche"

Run finale, interno dungeon, Sheen "Il metodo migliore a questo punto è dividerci!"
Havok * cries in rettore *

Run Galtea "Ex Galtea scientia, pezzo di merda!"


Havok "lancio il sale nella faglia, succede qualcosa?"
Narratore "No"
Havok "Olaf ne sarà comunque sicuramente contento"

Therese "Salve rettore, brutte nuove: Leonida ha solo 4 ore di vita"
Havok "In che senso?"

Un abbraccio a tutti dal vostro amichevole Rettore di quartiere, ci vediamo a dicembre!

Sir. Ettore Battaglia Venator Monstrorum

Havok Imber Magnifico Re-ttore dell'Accademia di Kravenstad

Havok

Havok
Posts: 622
02/08/2021 16:26

Infine giunse il momento delle ringrazianze
La prima cosa di cui sono grato è di avervi potuto rivedere tutti ed aver passato questo fine settimana in vostra compagnia: dire che ne avevo bisogno è un eufemismo!
Parto ringraziando MarcoGabriele e Luca che hanno messo in piedi l'evento e per i momenti in regia, le scene riadattate in salsa Simpson, le trovate geniali e la paranoia galoppante: se mi mettessi ad elencare tutti i momenti di questo live, probabilmente mi servirebbe una settimana.
Grazie a quella santa donna di Sveva che continua a nutrirci e non ci ha ancora presi a mattarellate!
Grazie mille a Betta compagna di viaggio, di carico, scarico e mille altre peripezie durante il percorso di preparazione all'evento: pilastro associativo.
Un GRAZIE immenso ai png: ragazzi siete stati tutti eccezionali ragazzi, dico davvero.
In particolare grazie a:
 Fosco, il mio capitano pirata che ha avuto un incontro ravvicinato con i Roferiani
 Liam png instancabile e prop maker di fiducia che ha creato il proppino per trappole più bello di sempre
 Sheen che mi ha dato una mano enorme e mi ha fatto da supporto psicologico mentre andavo in paranoia
 Klaus che si è gettato a capofitto in ogni cosa gli facessi fare senza mai lesinarsi

Grazie alla mia banda di taglia gole preferita!
 Luther in forma smagliante che mette in pratica anni di giocato esplo contro i pg
 La pastorella in pericolo: quando ho suggerito di vestire qualcuno di noi da donna, sapevo che sarebbe finita così, Gianlu sei fantastico!
 Edain un grande ritorno! Ho adorato vederti indossare i vecchi panni da esplo per zerezzare qualche pg
 Olaf perché di giocatori così poliedrici e bravi nell'interpretare png tanto diversi ne ho visti pochi; grazie poi per aver interpretato il mio Primo nuovo amico del live.
Ragazzi, sappiate che ormai siete la mia trama secondaria, quindi mantenete affilate le lame <3
Grazie poi a Korgoth che si è immolato per noi vestendosi da Golemone (porterò una mozione fra i narratori per non utilizzare mostri del genere nei periodi caldi e la chiamerò "Mozione Korgoth")
Grazie alla pastorella di Al Tun'lib che continua a ricordare ad Havok che alla fine è sempre un buono.
Grazie a Marco ed Alice che hanno dovuto tollerare un irrequieto e sempre più nevrotico Vittorio Vinciguerra che bramava di risolvere tutto a suon di cannonate e pire.
Grazie poi a tutti quei png che mi sto dimenticando ma che hanno reso questo live magnifico: una menzione d'onore ai poveri martiri della trama fiamme che hanno fatto png rinunciando ad ore di sonno, siete i miei eroi.

Nonostante poi Havok abbia fatto solo due rapide e brevi comparsate serali, queste sono state di una intensità ed emotività tale da valere un live intero e quindi è necessaria una ringrazianza anche PG:
Parto da quel maledetto di  Sin che mi ha fatto versare lacrime ed ha definitivamente distrutto l'equilibrio psicologico del mago: ti odio amico, però ti voglio bene, veramente un gran bel momento di quelli che non dimenticherò facilmente.
Grazie ad Olimpia che ha pianto con me e che ha provato a modo suo a tenere insieme i pezzi del Rettore.
Grazie a Sheen e Looter che mettono il carico di briscola: il maestro col panciotto è un saggio insegnante dai modi spietati "la famiglia esploratori non esiste più Havok, è tempo che tu batta una nuova via, sei da solo".
E mentre una famiglia cade a pezzi di fronte ad uno stregone, un'altra cerca di riportare alla lucidità il suo Rettore
GRAZIE a Kravenstad: ragazzi siete magnifici e vi adoro tutti!
Lucrezia che asseconda sempre le teorie e le idee di Havok, escogitando piani sempre articolati e perfetti
Therese che ha seguito il mago anche dentro il piano del buio: questa per me è dedizione.
Laszlo ed i momenti di tensione con il mio Primo nuovo amico
Aaron che in un live ha scalato la lista dei preferoni del Rettore "Bravo ragazzo! Prendi anche questi oggetti in prestito e riporta indietro più cose possibili!"
Imrik e le belle parole su Havok che non ti aspetti
Leonida la cavia preferita dell'accademia di sempre
Icaro ed i sentimenti contrastanti verso il Rettore e le obiezioni contro il macchinario per far dimagrire le effigi
Grazie a Marcus ed al "Va beh, è comunque meglio di Luther"
Grazie a Ideo che è latore di ottimissime notizie "So che questo è un momento difficile per voi, ma devo darvi una bruttissima notizia"
Grazie a Sethir ed i discorsi filosofici sull'inquisizione che fanno ben sperare Havok
Grazie a Sarlinna che ancora si fida di Havok ed entra nella vallata delle storie di dolore
Grazie ai miei roferiani: ero teso come una corda di violino, ma narrare per voi è per me un piacere immenso e sono contento che vi siate divertiti! Il momento dell'interrogatorio è stato uno dei più divertenti di sempre e siete dei giocatori eccezionali!
Grazie infine alla famiglia FG, con cui ho potuto condividere la stanza in questi giorni: è sempre bello avervi vicino amicy.
Grazie anche a tutti coloro che mi sto sicuramente scordando: a questo giro eravamo veramente moltie come tutti sanno, Havok è il custode di Memoria, ma Francesco è il custode di Amnesia.

Grazie ancora a tutti, al prossimo evento!

Sir. Ettore Battaglia Venator Monstrorum

Havok Imber Magnifico Re-ttore dell'Accademia di Kravenstad

Havok

Havok
Posts: 622
22/09/2020 00:53

Ed infine eccoci
Considerando che il mio ultimo evento risaliva al dicembre scorso, la mia necessità di gioco era epocale, quindi intanto grazie alla possibilità di aver potuto riprendere a giocare, di cui si sentiva enormemente il bisogno.
Grazie allo staff tutto
Grazie a Luca a cui ho rotto i coglioni/fatto da sostegno ed al "Tu giochi pg o ti meno"
Grazie a Gabriele il Golosino ed alla alimentazione incrociata di follia "Dobbiamo scrivere un live insieme"
Grazie a Marco, all'arcimago più burbero del mondo, alle chiacchierate a pranzo ed alle trame maghi "qualcuno vuole rispondere a questa domanda?"
Grazie a Sveva che come sempre riesce a sfamarci con maestria e premura, santa donna!
Grazie a Betta, ai montaggi mattutini, al paranoiarsi 15 minuti sui laterali e poi scordarsi le monete (lo so, sono cattivo, ma quando ho realizzato ho riso un sacco)
Grazie ai png! Siete stati bravissimi e non avete mollato un solo momento in particolar modo,
grazie a Carlo, png partita sky ed al Golem che aveva saltato il giorno di gambe in palestra
grazie a Valeria che mi ha ricordato cosa significa temere le BBBotte
grazie a Marco ed al "da 1 a 10 quanto devo usare Imrik? " 
ed ovviamente grazie al socio Lazzarini, il vero assassino dell'associazione ed al "eh ma così non va bene, sono un professionista io"
Passando ai pg
Grazie a Dargh, compagno di viaggio e di avventura, adesso più idratato che mai ed al week end col Valadmir parte 2 (lui è sempre presente, anche se non lo vedi); ho avuto molto piacere nel vedere riaccesa la tua fiamma del gioco
Grazie a Looter, alle giocate sghidde, alle ipotesi di kansas city, alle accuse reciproche di criminalità, al "Ma tu, ti fidi di me?" ed al "Non toccarmi la bacchetta"
Grazie a Nardo, alle chiacchierate, ai piani alle richieste di insegnare sortilegi e soprattutto ai doni bellissimi. Continua così fré.
Grazie a Sarlinna che appare in gioco 5 minuti ma che viene caricata di paduli, al "Havok non mi dici mai nulla" "se te lo dico rischi di morire" "Continua così" ed alle riunioni padulo.
Grazie a Lionhalt che fa una Kansas City della madonna, veramente bravo: non vedo l'ora di giocare il seguito, c'è veramente un sacco di gioco
Ovviamente grazie ai miei accademini! Sarò sincero ultimamente iniziavo a perdere un po' la voglia di giocare Havok, ma il modo in cui si è creato questo gruppo ed il modo in cui ci divertiamo a giocare insieme mi ha dato una carica in più. Detto alla toscana " Grazie bimbi <3 "
Grazie a Lucrezia, ormai il braccio destro di Havok senza la quale sarebbe perso
Grazie a Therese, l'angelo custode del rettore, meno all'orso che è intrattabile :P 
Grazie a Icaro, l'areomante buono che non vuol far del male a nessuno e che importuna le giovini studentesse :P
Grazie Leonida, burbero ed impulsivo piromante che fa anche cose buone (ti tengo d'occhio <3 )
Grazie Aaron per le storie da giramondo, per i recuperi sghiddi di scrigni e per essere simpatico agli elementali dell'aria
Grazie ad Aeris che non si lascia intimorire da un indisponente Icaro e porta sempre pacatezza nel gruppo
Grazie a nonno Ideo, che c'è anche se fa finta di no e che disapprova i miei interrogatori "Ma vi state divertendo?" "Non dovrei?"
Grazie a Maogo, il gattone a cui prudono le mani e che come al solito ne sa a pacchi del mondo
Grazie ad Imrik apparizione lampo che ha schivato il padulo della lezione di difesa del circolo
Grazie infine a tutti coloro che mi starò sicuramente scordando!
Nella speranza di ritrovarvi tutti presto, un saluto dal vostro Magnifico Rettore di quartiere

Sir. Ettore Battaglia Venator Monstrorum

Havok Imber Magnifico Re-ttore dell'Accademia di Kravenstad

Havok

Havok
Posts: 622
20/11/2017 12:19

Un altro bel live giuge al termine ed una nuova ringrazianza sorge.
 
 Lo dico sempre, ma questa volta vorrei ringraziare seriamente i membri dello staff e png: oltre al lavoro fantastcio che svolgono ad ogni live, a questo giro hanno dovuto fronteggiare una serie di sfortunati eventi che avrebbero potuto mettere in crisi un po' tutti, ma hanno gestito questa situazione ottimamente regalandoci comunque un live divertente.
 Grazie, grazie, grazie!
 
 Ci sono dei png che vorrei ricordare in particolar modo
 Grazie ad Eutimo, lo schizzofrenico padrone di casa con l'abilità di scegliere il personale meno affidabile di sempre; grazie a:"Non si preoccupi mastro Eutimo, ponga una firma in questo punto ed anche sotto questa dichiarazione, è sempre un piacere poter esserle d'aiuto".
 Grazie ai due ritualisti, in special modo ad Apatao ed al: "Come posso apprendere tali conoscenze?" *Voce fuori campo* "Non da un jedi"
 Grazie al nictomante ed ai "comodini"
 Grazie al mio "amiKo" Aramil ed ai bigliettini minatori nel cuore della notte (fatti con ammmore)
 
 
 Grazie ai pg in ordine sparso.
 
 Grazie a Luther, detto anche Looter, l'uomo del fare! Grazie al "Fermati Havok!" "Chi è Havok?" "Ah, non ricordi?" *tempesta di mazzate*
 Grazie a Dargh, compagno di viaggio e nano dai modi sempre sobri e garbati sempre più il Bud Spencer di Elempos.
 Grazie ad Ideo ed  a "Havok, voi dovreste essere il più adatto ad ospitare memoria" "Ma mi hai visto? Sei sicuro?", grazie a "Volevo andare via, ma quando mi ricapita di poter utilizzare i poteri di Roc in questo modo?"
 Grazie a Ianosh, la ragazza pon pon dei ritualisti ed ai veleni di cura; grazie al "Assaltiamo il magazzino e tiriamo dentro al circolo tutti i reagenti!"
 Grazie ad Efraim ed al "Avete intenzione di aiutarci o cosa?" "No no, guardo da vicino." (cambia elemento, noi abbiamo le trame sghidde)
 Grazie ad Eudosso, il nuovo ritualista novizio che ha fatto la parte del leone ed è entrato subito nel mood del tocchicciare rituali, spero di rivederti anche ai prossimi live!
 Grazie al gruppo di ragazzi nuovi, soprattutto al giovane pistolero che ha ritrovato il mio preziosissimo anello: ti devo una birra, non me ne sono dimenticato!
 Grazie a tutti coloro che mi sto palesemente scordando: siete stati tutti bellissimi!
 
 Ciazioni sparse
 "Scegliete: morte o esilio" "Esilio!" "Bene, morte per esilio."
 "Io scupolo!"
 "Puoi uccidermi, ma io non posso morire"
 "Sono comodini!"
 "Sono finiti i ritualisti"
 "L'albero è vivo"
 "HAAAAAVOK!"
 Come sempre è stato fantastico poter giocare con tutti voi e spero di poterlo fare nuovamente il prima possibile.
 Un saluto dal vostro amichevole Havok di quartiere.

Sir. Ettore Battaglia Venator Monstrorum

Havok Imber Magnifico Re-ttore dell'Accademia di Kravenstad

Havok

Havok
Posts: 622
18/09/2017 15:21

Apro le danze recuperando una delle usanze che più mi piacciono del mondo del grv, la ringrazianza.
 
 In prima istanza ci tengo a ringraziare tutto lo staff che sta mettendo l'anima nel portare avanti questo progetto con risultati ottimi; so cosa voglia dire partire da 0 ed aprirsi una propria strada in mezzo a tutte le difficoltà del caso quindi non posso che fare il tifo per voi e continuare ad offrirvi il mio aiuto, continuate così!
 Grazie ai png che non si sono mai fermati un attimo, facendo divertire ognuno di noi. Bravi!
 Ringrazio Marcus e Atropo che si sono trasformati nel lato buono e cattivo della coscienza da ritualista di Havok, in determinati momentii mi sembrava di rivedere le follie dell'imperatore: siete stati fantastic.
 Grazie a ninja Lazzalf ed i pugnali fatal volanti: dani, hai sbagliato tutto, dovevi fare l'assassino come pg, non il mago.
 
 Grazie agli esploratori, al di fuori delle istituzioni resta sempre una famiglia: 
 -al grande ritorno di Sin (signor Sin signore!) "il banalissimo chierico", al "Andiamo a fare il rituale, lo sigillo io!(ed invece aveva il sortilegio)" fantastico come sempre, spero davvero di poterti rivedere anche più spesso gian!
 - allo Sheerannosaurus ed a tutte le sue azioni imprevedibili ed al "Ma quale contatto, evochiamo la dominatrice"
 -ad Olimpia, maestra di vita di tutte i nuovi arrivi fra gli eroi elaviani, agli olimpici, all'oro cicatrizzante; una giocatrice ed una persona fantastica.
 - a Ianosh ed ai filtri a tradimento, al "Ianosh, che c'hai mica un reagente?", all'inganno della cadrega (prima o poi lo faremo) ed al "aspetta aspetta, prima di curare la ferita fammi prendere il veleno che c'è sopra"
 -a Dargh il nano più forte di eEavia, compagno di viaggio e di avventure, al "ce l'ho di Durin" al boccale d'acqua in risposta alle imboscate durante il pranzo
 - a Valdamir, l'Espolratore della provvidenza, volontario per rituali di contatto e patriota elaviano, faremo presto grandi cose
 -ad Edwein, al "la prossima volta non ti curo", alla sua sorprendente forza ( mi hai ricordato un po' sakura di naruto a tratti), alla compassione verso le fenici torturate. Non posso poi parlare di Valdamir ed Edwein senza ringraziare Davide e Michela, sempre disponibili e gentili, è sempre bello poter andare a giocare con voi.
 
 Grazie alle fiamme ed al "Dai andiamo a fare il rituale" alle una di notte, dopo il primo giro di birrini ed al "cos'ha fatto nathulkien?!"
 
 Grazie ai maghi
 -a Marcus ed al "dai tiragli un dardo di fuoco, così impara", al "aspetta che ti ripasso il simbolo con le fiamme", al "sei un cretino, ma ho fiducia in te", al "fatemi vedere il testo del rituale? *non lo guarda neppure* Bellissimo!"
 -al nuovo pg di fabio (adamante giusto?), al "malachite" detto come il più celeberrimo "dinkleberg", al "sciogliamoli nell'acido" ed al rituale a fine evento.
 -a kara, al "sei sul serio la sorella di kallzull?", alla giustissima campagna "diamo fiducia ai nictomanti"(BravaH!), al "regola numero uno, un mago non sta in prima linea, mai"
 Siete stati bellissimi, spero di poter giocare di più anche infra evento con voi.
 Grazie a Ideo ed alla "missione umanitaria" ed ai discorsi metafisici: ci vediamo a Lario dove gireremo il terzo film de "I mercenari"
 Grazie  Nylad ed al "Guardatemi, sono un bersaglio!", alle fake news ed al "ma devo per forza essere posseduto?"
 Grazie anche al pg di Giulia ed alla gara per l'affinità elementale: sappi che ti hanno venduta come un cammello u.u
 Grazie a Zietten ed al suo nuovo pg giornalista, al "mai stare da soli, nemmeno per prendere il sole", al "Scusi signor Havok?"
 E grazie con tutti coloro con cui ho giocato e che mi sto scordando di sicuro
 Citazioni sparse
 "Valdamir sei la nostra unica speranza"
 "La fenice è scappata"
 "E' tutto sotto controllo"
 "E' esploso solo il corpo, l'anima sta bene, fidati"
 "Havok teltrasportami a (inserire luogo)"
 "L'ho sempre detto io, la morte è una liberazione, non una punizione"
 "E' notte, il circolo è tutto solo ed hai ancora tutto il potere, è il momento giusto per un rituale"  
 
 Massima del live
 "Ogni mattina, in Elavia, uno Sheen si sveglia e sa che dovrà correre più veloce di una fenice per poterla sghiddare.
  Ogni mattina, in Elavia, una fenice si sveglia e sa che dovrà correre più veloce di Sheen per non farsi sghiddare.
  Ogni mattina, in Elavia, non importa se sei uno Sheen od una fenice, l'importante è che cominci a correre."
 
 Grazie a tutti del bel live, ci vediamo a novembre!

Sir. Ettore Battaglia Venator Monstrorum

Havok Imber Magnifico Re-ttore dell'Accademia di Kravenstad