Aramil's posts

15 posts found

Aramil

Aramil
Posts: 357
26/10/2023 17:42

Ringrazianza immancabile.

In primis al GA per il lavoro costante e immancabile che svolge da 7 anni a questa parte. Se con l'aumento dei numeri e con l'intensificarsi della Macrotrama non ha ancora perso la salute mentale, è solo un miracolo.

A Eugenio e Sergio che hanno dato vita ad un gran bel torneo, condito di tante attività e PNG ben costruiti.

A tutti i Narratori che si sbattono per fare sempre del loro meglio e per garantire una qualità del gioco sempre maggiore.

Al gruppo Prop/Magazzino/Logistica per il lavoro pre e post live.

A sua santità Sveva dal Focolare che ci nutre e sfama. Grazie anche a tutti coloro che la affiancano nell'arduo compito di cucinare per più di 100 persone.

Ai miei compagni di viaggio Raffaele, Angela e Federico. Nonostante tutto ce l'abbiamo fatta.

Al Polo del Sapere. Siete troppi da menzionare, ma siete il miglior gruppo di gioco che si potrebbe desiderare.

A Vertigo e Caramon per le splendide giocate e per il nuovo inizio. Benvenuti nel club dei pazzi.

A Cyron e Faelar che infine hanno ceduto all'irresistible fascino di Aaron e Luther.

A tutto il gruppo Tergetz aka "Andiamo a bruciargli la casa". Nonostante l'esito della Trama, spero che le aspettative siano state ben riposte. Grazie anche ai PNG che hanno aspettato un'ora sotto il diluvio che la Trama partisse.

A Arcades, Guglielmo e Anonimo (giuro, non è stata una idea mia) per essere morti ammazzati male. Intendiamoci, non sto dicendo "grazie" per esser morti, ma per essere stati capaci di vivere quel momento da ottimi giocatori di ruolo.

Al gruppo "Infondo al Mar". Ecco... bhe... si... insomma. Non era proprio l'esito che mi aspettavo, ma il problema è risolto, no?

A Renzo che trucca le regole della Gran Mischia e che ha rischiato di essere sparato nel warp. Se ti vedo in giro, ti trasformo in una zuppa radioattiva.

A tutti i PG con cui ho giocato ma soprattutto a tutti quelli con cui non sono riuscito a giocare. Ero pieno di cose da fare e giuro che non sono riuscito a stare dietro a tutti.

Al nonnino che pianta gli Spiriti dell'Onda nel terreno. Meraviglia.

Al trio delle meraviglie, Valeria, Stefano e Michela per i PNG belli belli in modo assurdo.

Alle serate passate a bere e ballare.

Ai vecchi giocatori che, dopo aver visto un nuovo giocatore in difficoltà, smorzano la tensione ma restando in gioco. Ciò è bello. Bellissimo.

A tutti quelli che mi sono dimenticato (lo so, siete tanti).

Citazioni sparse time!

"Guarda che questa non è una promozione. È un padulo."

"Esatto."

---

"Tu sei un Dio capriccioso. Crei e distruggi."

"Fanculo."

---

"E se ci avvicinissasimo al circolo?"

"Non possiamo."

"Ma se ci avvicinassimo?" *Blink Blink*

---

"Devi smetterla di suggerirmi ricerche."

"Mai."

---

"Ciao, mi chiamo Chiara."

"Maledetto bastardo!"

 

A dicembre!

Aaron Pyke Imber - Rettore dell'Accademia delle Scienze di Finis Terrae. Docente del Polo del Sapere.

Last edited by: Aramil on 26/10/2023 17:44, edited 1 time in total.
Aramil

Aramil
Posts: 357
19/09/2023 00:21

Come al solito grazie al GA che si ammazza di lavoro per creare un mondo vasto, realistico, approfondito e in continuo Mutamento (si, la M è volutamente maiuscola). 

Al team cucina e alla santa donna di Sveva. O dovrei chiamarti Alfreda? Cit. 

Ai montatori, smontarli, magazzinieri, furgonisti e a tutti quelli che sono nella macchina organizzativa.

Ad Alice e Selene per aver affrontato un live nato sotto non le migliori stelle ma che, alla fine, si sono portate a casa. Come sempre.

A tutto il gruppo Polo del Sapere: Loother, Fosco, Morgan, Ottavio, Lazslo, Saoirse, Effir, Hrod, Kinzika, Icaro, Astolphe.

A Kinzika, che mi ha spezzato il cuoricino rattrappito. Quel testo è appena stato messo in bella mostra nella mia libreria. 

A Hrod. Perché? Perché si.

A Cyron che mi studia come uno psicologo con il proprio paziente e che poi si fa triggherare in tarda serata. 

A Vertigo con cui è un piacere immenso chiacchierare di teologia e addentrarsi nel grandi misteri della vita.

A tutto il gruppo Tergetz, che da oltre un anno si lascia guidare attraverso gli impervi canti di battaglia e di ribellione.

A Faelar, da oggi denominato Bolt, per lo scatto più rapido mai visto in vita mia. E poi si salva da solo, che gli vuoi dire? 

A Drakon. Perche è un cuore di persona FG e un cuore di PG. Ma ora è giunto il momento di tirare fuori del sano cazzodurismo.

Al gruppo lezione di alchimia/cerusia: Viridia, Vega, Cariddi, Morgan, Selene. Non ero proprio in formissima (XD), ma spero comunque sia stata interessante.

Ad Aarmony. Una santa donna, degna portatrice della bandiera Roferiana, che poi non si presenta agli appuntamenti. Dove sei finita, alle 5 del mattino?

A Rofer. Siete belli come il sole, sempre.

Ad Aria e alla giocata di dolore. Sono onorato di aver dato una "conclusione" ad una tua storia che andava avanti da 2 decenni. 

A Ettore e al "perdonami padre." Alla fine, dopo un anno e mezzo, sei giunto a conclusione. Proud of you.

Al gruppo beveute serali. Il live non sarebbero gli stessi senza quei momenti spensierati tra alcol, risate e amici. Grazie.

A tutti i nuovi giocatori: a questo giro eravate tantissimi. Spero che vi siate divertiti!

 

Citazioni sparse time!

"Te l'avevo detto che io sono chiunque."

"Cioè, tu hai dormito qui tutta la notte? Alla tua età?"

"THE FLOOR IS LAVA!"

"Che imbarazzo." "Eh." "Eh."

"E quindi hai tradito?" "No. È solo sperimentazione scientifica."

"Siete sempre pieno di sorprese!" "Vero?"

 

 

Aaron Pyke Imber - Rettore dell'Accademia delle Scienze di Finis Terrae. Docente del Polo del Sapere.

Last edited by: Aramil on 19/09/2023 00:23, edited 1 time in total.
Aramil

Aramil
Posts: 357
19/07/2023 09:10

Ringrazianza per l'evento estivo più caldo di sempre.

Grazie a Luca e Alessandro per lo splendido lavoro. È bello vedere PNG di Ambientazione in quantità interagire con i PG. L'evento funestato dal caldo è stato comunque godibilissimo e pieno di cose da fare.

Ad Alessandro per i cambi da trasformista più veloci del west! Da Etienne il mangiaranedemmè, a Narciso il maniaco con l'impermeabile e arrivando al Voivoda, lo psicopatico delle nebbie, è stato un piacere vedere come sei riuscito a caratterizzarli così tanto. 

A TUTTI i PNG che ci hanno intrattenuto in questi due giorni: Luca/Aristides perché sei un fastidiosissimo e affabile so-tutto-io, a Manuel/Vertigo per il mercante del Natland con la pazienza di ferro, a Sarà/Clizia che è esattamente come me la sarei aspettata interpretata da te (eccezionale), a Guido/Lisandro per essersi letto 1000 pagine di Ambientazione Tergeste e a tutti, tutti gli altri. 

Un grazie speciale a tutto il Gruppo Polo del Sapere: a Kinzika, gemella di Aaron separata alla nascita, a Fosco perché c'è sempre, a Laszlo invisibile ma rassicurante presenza, a Ottavio e al suo onnipresente Protocollo C, a Saoirse/Noirin perché è una adorabile golosina, a Effir perché si è integrato alla velocità d la luce (ed è il peggiore di noi, che vi credevate), a Hrod perché si è perché è pazzo da legare ma lo si ama per questo, a Morgan perché è un adorabile piccolo satanasso, a Lucrezia che fa le lezioni belle.

Grazie a Caranthyr per essersi così entusiasmato alla possibilità di assistere ad un "certo evento" e alle chiacchiere seguenti. 

A Mustel per la faccia sconsolata che ha fatto quando mi ha visto arrivare al tavolo di confronto.

A tutti i PG che hanno assistito alla mia lezione da papà castoro. Spero vi sia piaciuta e... via abbia illuminato :P

Grazie a Rofer per la cosa più divertente che abbia visto da parecchi anni a questa parte. Siete il best gruppo evah. Menzione speciale a Gabriele/Krom e Valerio/Fomoro Big per la magistrale interpretazione!

Grazie al porno rituale di Hrod, Ettore e Korgoth. Questa si che è pubblicità progresso per l'associazione.

Grazie a Ideo e Ettore che hanno fatto divertire tantissimo Diego ma meno Valentino. "Sei un ragazzino viziato che frigna se non ottiene quello che vuole." "Potete ripetere?"

A Sveva e al team cucina perché ci sfama, tanto e bene, come sempre. 

Grazie all'asta delle creature esotiche che aspettavo da un anno, ai due dipinti che ho acquistato che sono me-ra-vi-glio-si e a tutti i PG con cui ho interagito ma che non ho menzionato. Vi si ama. 

Ci vediamo a settembre per le bbbotte!

Pace, fratelli.

Aaron 

 

Aaron Pyke Imber - Rettore dell'Accademia delle Scienze di Finis Terrae. Docente del Polo del Sapere.

Last edited by: Aramil on 19/07/2023 09:17, edited 2 times in total.
Aramil

Aramil
Posts: 357
19/03/2023 21:05

Prima di spegnermi del tutto, approfitto della tratta in treno per fare questa ringrazianza necessaria. 

In primis grazie ad Alice per essersi completamente fidata delle mie idee per la scrittura del Dungeon. Spero davvero che le run abbiano divertito tutti, PG e PNG. Grazie anche, come sempre, per la precisione e la puntualità che mette nella gestione della timeline, cosa che permette un'esperienza ludica eccezionale ai Giocatori (nonostante la sfattezza lato Staff).

Grazie a Mr Presidente e grazie al GA (si, anche Gabriele che non si fa vedere) perché ad ogni Evento migliorano sempre più. 

Grazie a tutti i PNG che in questi giorni si sono prestati a botte e interpretazioni meravigliose nonostante la stanchezza. 

Grazie al Team Cucina e soprattutto grazie a Sveva per il cibo immancabilmente buono. 

Grazie al Team Magazzino e al Team Prop per aver esaudito tutte le richieste con un preavviso misero. Nello specifico grazie a Sarlinna e Bleibara. 

 

Ora ringraziamenti più precisi!

Grazie ai Rofer. Siete un gruppo bellissimo e venire in Trama con voi è stata una esperienza sublime (nonostante il dolore. Ma hey, non è colpa mia!)

Grazie al Gruppo Vacanze Moreo per essersi affidati alla mia mente malata per la scrittura di una Campagna in cui il dolore è protagonista. 

Ovviamente grazie a Stefano/Hrod per l'interpretazione del Sig. T.A. e alla cura che ha messo nella sua preparazione. Grazie anche per la breve ma intensa giocata serale. 

Grazie Alias e Luca per i PNG nella run di Istinto, con una menzione inevitabile a Korgoth e Kinzika per la scena nella Casa del Piacere che passerà alla storia come la migliore e più intensa giocata trash dell'Associazione. Voi non avete idea di quanto io abbia amato tutto ciò. Ovviamente il mio grazie va anche a tutti e 10 i PG che si sono prestati a quella giocata senza vergogna (so che c'era, ma la nascondevate bene). 

Grazie a Ottavio che mi regala immense soddisfazioni. 

A Noirin perché è bella bella in modo assurdo. 

A Luther/Dalmanziano perché sì. 

A Laszlo, stoico compagno di avventure (anche se finisce sempre male.)

A Ettore per la storicità davanti alla golosità e per le paranoie seguenti. 

A Luther/Raffa e Cyron/Pietro per il viaggio A/R tra ipotesi, congetture e triggher sul povero Pietro.

 

Citazioni sparse!

"Quindi F, non vuoi più partecipare?"

"Per carità, fate pure. Io sto bene qui."

 

"MORTAL!"

"In che senso, scusa?"

 

"TELEPORT!"

"In che senso, scusa?"

 

"A che ora sei andato a dormire?"

"SI."

 

Grazie a tutti quelli che mi sono dimenticato, ma sto per svenire e l'ultimo neurone è andato in stadby. 

Ci vediamo il prossimo mese!

Aaron Pyke Imber - Rettore dell'Accademia delle Scienze di Finis Terrae. Docente del Polo del Sapere.

Last edited by: Aramil on 19/03/2023 21:08, edited 1 time in total.
Aramil

Aramil
Posts: 357
18/10/2022 18:22

Ringrazianza doverosa per un Evento splendido.

Come sempre grazie alla Regia e a tutta la macchina organizzativa: Gabriele e Sergio, aka "il duo dell'ansia". Siete riusciti a creare un Evento semplice e coinvolgente capace di dare gioco a tutti.

Al GA: Alice, Luca e Gabriele per il lavoro strepitoso che c'è dietro alla scrittura di ogni Live. L'ho già detto, ma migliorate di volta in volta.

A tutto il Gruppo Narratori per ogni singola Trama scritta. A Noirin (Selene) e Ingo (Enrico) per essere entrati a fare parte del gruppo disagio.

A Sveva, colonna infaticabile di questa Associazione. Sei preziosa. 

A Betta e a tutto il gruppo magazzino. Nonostante sia un lavoro da "dietro le quinte", è evidente l'impegno e la fatica che impiegate per far si che tutto funzioni. Sempre. 

Ai miei compagni di viaggio di andata e ritorno: Raffaele, Angela, Pietro e Federico.

Alle Scimmie che ci sono anche quando non ci sono (che mi fanno sorvegliare dagli amici) e a Laszlo, silente e fidato compagno.

A Ettore, Jasconius, Bleidbara e Hrod per la giocata di astrale dolore. Grazie anche a Ottavio, Olimpia, Ideo e Noirin per essere nel gruppo "la pazza profezia". Amo scrivere per voi.

A tutto il gruppo Trama Bubamara: eravate 20, quindi non mi ricorderò mai tutti i vostri nomi. Ci tenevo però a dirvi che è stato un piacere scrivere e narrare l'incipit di questa Campagna! Spero che sia stata coinvolgente sopratutto per i nuovi Giocatori.

Al mio amato/odiato Gruppo Ideran per la resurrezione di Sethir. E' stata una sofferenza pensare a Trame adeguate, ma spero che quest'ultima sia stata una degna conclusione. Vi lovvo tanto.

A Kravenstad. Dopo la sofferenza della "perdita" di Alexander, pensavo sarebbe stato assai difficile trovare un nuovo gruppo con cui sentirmi a casa. Sbagliavo. Quindi grazie a tutti i PG di Accademia (vecchi e nuovi) e a tutti i PNG: a Lucrezia (che si diverte ad analizzarmi), a Marcus, Teleo e Havok (Re-ttore Padre che ci accudisce come tanti piccoli pulcini schizofrenici).

Un grazie speciale che non pensavo avrei più fatto: ai gruppi "tematici". Mi riferisco ovviamente ai Malaspada, agli Armorieri, al Mare e ai Tergesti. Siete belli belli belli in modo assurdo. Gruppi come i vostri sono un valore aggiunto che personalmente apprezzo incredibilmente.

Agli amici di sempre (e si, conto anche le amicizie più recenti) senza i quali gli Eventi avrebbero tutto un altro sapore: Olimpia (amica fidata e luce nella notte, letteralmente), Michail, Drakon (perchè sei tu, sempre e ovunuque), Bleidbara, Rorhym, Guglielmo, Hrod, Luther, Fosco, Ferro (che imbruttisco perchè è una adorabile ficcanaso), Ale (non so il nome del tuo nuovo PG XD), e TUTTI gli altri. Dovrei citarne qualche decina, per cui spero mi perdonerete se non vi ho menzionati tutti. Sappiate comunque che vi lovvo.

A Hrod. Anche se praticamente abbiamo giocato dieci minuti, è stato bello riprendere dal vivo il filone della giocata di dolore più di dolore di sempre. Ci rifaremo a Nigredo, consapevole che il dolore ci pioverà addosso a palate.

A Noirin e al suo rituale. E' simpatico il tuo nuovo disperato amico, vero? :P

Un grazie ai nuovi ritorni: Blanche, Caramon Vertigo. E' stato davvero un piacere giocare con voi! Ovviamente non posso non citare Cyron: non sai che piacere mi abbia fatto vederti tornare (ma vedi di restare, questa volta).

A Cyron, Luther, Seriandras, Olimpia per la scazzottata da taverna serale e grazie a Jacopo/Korgoth per le chiacchiere prima dell'alba.

A Sheen per aver interpretato un adorabile Mercante di Cimeli Eroici. Quella Trama è nata già dannata, ma son felice abbia dato gioco a tanti.

A Valerio/Sethir per aver interpretato A.M. in quella Trama: ti ho adorato.

 

Grazie grazie grazie a tutti! 

Sono certo di aver dimenticato qualcuno, ma sappiate che vi lovvo lo stesso.

Ci si vede a Nigredo! (-51 giorni)

 

Citazioni sparse time!

"Posso studiarti?"

"No."

"Allora puoi insegnarmi come hai fatto?" 

"Ma ho scritto giullare sulla fronte?"

---

"S, mi spiace rovinarti la Trama, ma quel PNG deve morire."

*pokerface del Narratore*

---

"Ah ma questi oggetti sono abbandonati qui? Ok. Quindi non è furto."

*nuvola di fumo*

---

"Stanno resuscitando Icaro. Ci dai una mano?"

"Ma ho scritto giullare sulla fronte?" parte 2.

---

"E' bello andare in missione con Aaron. Sparisce nel momento del bisogno."

*sussurrando dall'ombra* "Sono qui!"

"E darci prima una mano no?!"

"Vi tenevo d'occhio."

"Se, come no."

Aaron Pyke Imber - Rettore dell'Accademia delle Scienze di Finis Terrae. Docente del Polo del Sapere.

Last edited by: Aramil on 18/10/2022 18:22, edited 1 time in total.
Aramil

Aramil
Posts: 357
07/09/2022 08:49

Ringrazianza obbligatoria e sentita per il primo evento dopo la pausa estiva, evento che mi ha visto co-protagonista della giocata di dolore più intensa della mia carriera di larper.

In primis grazie ad Alice e Francesco, Regista e Viceregista, che hanno fatto un lavoro eccezionale con la scrittura di questo evento. Singolarmente o insieme siete sempre una garanzia. 

Grazie al GA, Luca e Alice, malvagio burattinaio dal cuore d'oro che disegna i destini di tutti noi (e si, grazie anche a Gabriele che non c'era).

Grazie a Marco, Mr. Presidente e Jacopo, Mr. Vicepresident (è solo un ruolo di rappresentanza), per farvi carico di questa Associazione di folli. 

Grazie a Betta e al team magazzino/montaggio/smontaggio che si fa sempre un mazzo tanto per garantire il risultato migliore per ogni Evento.

Grazie a Sveva, caposaldo di questa Associazione, senza la quale moriremo tutti di stenti dopo 2 ore dal Time In. 

Grazie alla Location, con tutte le sue difficoltà, ma che ha sempre un posto speciale nel mio piccolo cuoricino. 

Grazie alle Scimmie di Giada (sognanti) e al gioco che siamo riusciti a creare assieme. Nonostante lo spirito di conservazione sia per noi una blasfemia, giocare con voi è sempre meraviglioso. Non vi citerò, ma voi 6 sapete chi siete. Una menzione d'onore va al Socio Rispoli per il PNG di Trama "Mi volete dire che faccio un PNG che va a fare merenda in trama?" "Si". 

Grazie all'Accademia di Kravenstad tutta. Ai vecchi e alle nuove leve, degne del miglior titolo di Golosini del Multiverso (di cui sappiamo spaventosamente poco). 

Ai Tergesti, tutti, perché siete sempre il gruppo del mio cuore. Un grazie speciale va a Drakon perché... bhe, perché sei tu. 

Grazie a Morgan perché si è rivelato essere un fidatissimo compagno di avventure.

A Noirin che mi espone le sue richieste e in cambio riceve minacce velate (non sono cattivo, non ti preoccupare. È che mi disegnano così). 

Ai Malaspada che sono un gruppo bellissimo e che spero di veder tornare a giocare molto presto. 

Ai miei fidati compagni di viaggio: Luther e Fosco e alle elucubrazioni no sense che non mancano mai. 

Agli amici di sempre senza i quali i live avrebbero tutto un altro sapore. Siete tanti e non vi nominerò tutti perché dimenticherei sicuramente qualcuno, ma sappiate che vi voglio un bene dell'anima. 

 

Infine.

Grazie Stefano/Hrod per la più intensa, struggente, devastante e maledettamente bella giocata che abbia mai fatto. 

"Sposami, ora."

"Qui, adesso?"

"Si."

Al dolore che ne è seguito, alle lacrime, alla maledettissima sposa defunta, agli invitati e al loro silenzio assordante durante la cerimonia, a Bubamara, al "devo andare, ho bisogno di tempo", alle urla contro Alenore che ne sono seguite, ai regali meravigliosi che ho ricevuto (da tutti, PG e PNG), al Sogno che per un attimo mi ha fatto pensare che fosse stato tutto un incubo.

Non la reggo un'altra giocata così, io ve lo dico.

 

Citazioni sparse mode on:

"Richiamo le Tenebre, che ci avvolgano in questo viaggio."

"Lo ha detto davvero?" 

"Si."

---

"Mi sono sentita sporca dentro". 

"Più che sporca, eri una melma di fango rancido". 

---

"Ma se facessimo questa cosa?"

"No."

"Non mi sembra saggio."

"Ci sto". 

"Io e te ci capiamo al volo."

---

"Non fa niente e si becca comunque qualcosa". 

"Always."

 

Non vedo l'ora che sia ottobre. Alla prossima! 

 

 

 

 

Aaron Pyke Imber - Rettore dell'Accademia delle Scienze di Finis Terrae. Docente del Polo del Sapere.

Last edited by: Aramil on 07/09/2022 09:09, edited 3 times in total.
Aramil

Aramil
Posts: 357
29/06/2022 13:16

1 maglietta taglia S con logo Totem - Nome "Narratore"

1 Maglietta taglia S con logo 

Staff - Nome "Diego"

Aaron Pyke Imber - Rettore dell'Accademia delle Scienze di Finis Terrae. Docente del Polo del Sapere.

Aramil

Aramil
Posts: 357
29/06/2022 11:44

Ideo ha scritto il 27/06/2022, 15:26

1 maglietta Repubblica, taglia L, nome "Ideo, eccetera"

1 maglietta Kravenstad, taglia L, nome "Ideo"

Petizione per fare magliette del gruppo totem. >_<

Grafica del Gruppo Totem aggiunta a visibile su FB!

Aaron Pyke Imber - Rettore dell'Accademia delle Scienze di Finis Terrae. Docente del Polo del Sapere.

Aramil

Aramil
Posts: 357
29/04/2022 22:58

Per Dargh posso risponderti io, mentre per gli altri PNG lascio la parola al GA. Nel caso specifico di Dargh non è possibile contattarlo via missiva in quanto il messo non troverrebbe nessuno a cui consegnarla. Se volete provare ad entrare in contatto con lui, sta a voi capire come fare :) 

Aaron Pyke Imber - Rettore dell'Accademia delle Scienze di Finis Terrae. Docente del Polo del Sapere.

Aramil

Aramil
Posts: 357
27/04/2022 16:23

A questo giro non è la solita ringrazianza di rito. Questo è stato un Evento speciale sotto ogni punto di vista, quindi mi voglio prendere il tempo per fare le cose per bene.

 

Innanzi tutto un immenso grazie ad Alice. Questo è stato un debutto da Regista/GA col botto, tra imprevisti dell'ultimo minuto e "incidenti" di percorso, ma nonostante questo ha saputo gestire tutto in modo impeccabile. Sono onorato di essere stato il Vice Regista ad un evento così carico di emozioni, frutto del gioco dei PG ma soprattutto del lavoro di Alice.

 

Grazie al resto del GA: Gabriele e Luca. 

Gabriele, per essere venuto all'evento nonostante fosse acciaccato, correndo in soccorso mio e di Alice in un momento in cui pensavamo che sarebbe stata quantomeno dura gestire tutto da soli. You are the savior. 

Luca, per essere un incredibile costruttore di lore e per dimostrare ogni giorno di più quanto la parola "migliorare" sia parte del suo vocabolario. Un secondo grazie è doveroso per esserti gettato in cucina senza batter ciglio, riuscendo a coordinare e sfamare tutti in modo eccezionale.

 

Grazie a Jacopo per il suo debutto da Vice Presidente. A questo giro gli è stato caricato sulle spalle tutto il peso emotivo e la responsabilità di un Evento colmo di "incidenti di percorso". Hai fatto un lavoro splendido.

 

Grazie al gruppo cucina che ci sfama e nutre, facendosi carico di un compito assai stressante.

 

Un grazie enorme a tutto il gruppo magazzino/montatori/smontatori. 

Betta per essere un'infaticabile spalla fondamentale a tutti gli Eventi e per aver ideato un sistema di gestione casse che si è rivelato incredibilmente efficente. 

Lamatar per una maestrale gestione del magazzino il primo giorno e a Dargh e Hrod per i giorni successivi. 

 

Grazie a tutte le sarte/sarti (inclusivitá necessaria, visto che un socio di cui NON farò il nome, si è comprato una adorabile macchina da cucire rosa per lavorare alla costumistica negli ultimi live. Preserverò la tua identità a costo della vita XD).

 

Grazie a tutti, ma proprio tutti, i PNG. Sempre disponibili e pronti ad assecondare le follie dei Narratori con entusiasmo e voglia di divertirsi (e fare divertire). Nonostante la pioggia, il sole, il freddo e le ore passate nei boschi, non avete ceduto un attimo. Siete fantastici. 

 

Grazie a tutti i PG per essere il motore senza i quali non sarebbe possibile raccontare le storie meravigliose che tutti noi viviamo. A questo Evento più che mai si è respirata un'aria di vera condivisione, dove tutti volevano coinvolgere ed includere gli altri nelle infinite storie di dolore che hanno vissuto.

 

Grazie a tutti i PG della Campagna Totem. Spero che questa Trama conclusiva abbia commosso voi almeno quanto ha commosso me. Siete un gruppo fantastico e ho amato scrivere e narrare per voi. Grazie per esservi prestati a tutte le mie follie, anche quando andavano a toccare temi scottanti. Non potevo trovare gruppo migliore.

 

Grazie a tutti i PG accorsi alle Trame di Resurrezione di Bubamara. Sono state scritte da Alessandro/Icaro, quindi i complimenti vanno rivolti a lui, ma spero che le mie aggiunte creepy siano state di vostro "gradimento". Dopotutto, non era una passeggiata nel bosco delle fate XD

 

Grazie a chi ha partecipato e si è divertito con la serata peschini/veleni e soprattutto con la successiva Dannati/Carnefici, movimentando il gioco per un'intera sera. Guardare mentre vi scannavate cercando di sopravvivere ai posseduti è stata un'esperienza sublime. Un grazie speciale va a Fosco per aver ideato la Trama e per essersi fidato di me. 

 

Grazie ai nuovi Giocatori che si sono subito buttati con irrefrenabile entusiasmo in tutte le situazioni più pericolose. Sentirvi dire "mi sono divertito/a da morire" è stato il premio più grande. 

 

Grazie a Therese e alla scena madre finale. È stata epica, commovente e terrificante al tempo stesso. Un epilogo stratosferico per un PG altrettanto profondo. A tutti i nuovi Giocatori (ma anche ai vecchi) dico: non fatevi spaventare o intormore da certe scene, anzi! Costruite il vostro gioco, piano piano e, quando arriverà il momento, potrete dare al vostro PG un finale altrettanto epico. 

 

E parlando di finali non posso non citare Dargh. Quattordici anni di gioco culminati con una finale che sono stato fiero di aver scritto io. Il fatto poi che tu stesso ti sia proposto per assumerti quel ruolo, accettando di ritirare il tuo PG, mi ha commosso davvero molto. 

 

Grazie randomici agli amici di sempre e a quelli più nuovi. Anche se ho giocato un paio di ore la sera, non posso non fare qualche menzione.

Hrod. Il momento "confessione" è stato davvero toccante. Una giocata bellissima.

Olimpia, amica di una vita. I Live non sarebbero gli stessi senza di te. 

Bleidbara, Rorhyn, Alicante, Zakk, Guglielmo, per essere parte del gruppo di gioco per il quale batte ancora il mio piccolo cuoricino nero.

Drakon, perché è semplicemente lui. Ti voglio un bene dell'anima. 

Laszlo, Fosco, Therese, Lucrezia e Havok per essere un terrificante gruppo di folli. È colpa vostra se Aaron è diventato pazzo.

Korgoth per essere stato un meraviglioso cattivo di campagna e per la giocata "e mo rimaniamo vedovi entrambi?"

Grazie a tutti i Giocatori. Ogni volta che vi vedo penso "ok, sono finalmente a casa". 

Grazie a Ideo, Bubamara, Sethir, Sarlinna, Leonida, Alias.

 

Grazie ai compagni di viaggio per l'andata e il ritorno: Nardo, Guglielmo, Thalasia e Loother.

 

Grazie ai rapimenti, alle chiacchiere serali, alle giocate improvvisate, alle storie di dolore (quelle non mancano MAI), ai nuovi arrivati e ai "vecchi" ritornati. Grazie alla location immersa in un paesaggio che sembrava dipinto.

 

Sono certo di aver dimenticato qualcuno di FONDAMENTALE, come sempre, per cui mi scuso già. 

 

Ci vediamo alla prossima, più carichi che mai. 

 

"Ma se combino questo con questo... posso diventare Mistica?" *facepalm 

"Ali, senti... come dire... Therese si è mangiata il Carnefice di Khentar." "Cosa?" "Cosa?"

"Mi stai dicendo che tutto sto casino nasce dalla mia Trama rapimento?" "Si." "AH."

"Mi fai paura quando narri." "Perchè mai?" *Satan face

"Perchè ogni volta che ci sei tu esplode SEMPRE qualcosa?"

"MORTAL a Bleidbara!" "Ha detto MORTAL? Ciòè è morta morta?" "Eh..." "Ok, scappiamo."

Aaron Pyke Imber - Rettore dell'Accademia delle Scienze di Finis Terrae. Docente del Polo del Sapere.

Aramil

Aramil
Posts: 357
15/12/2021 13:50

Aaron.

Maglia M.

Aaron Pyke Imber - Rettore dell'Accademia delle Scienze di Finis Terrae. Docente del Polo del Sapere.

Aramil

Aramil
Posts: 357
06/12/2021 19:14

Il tempo che ci separa dal prossimo live è dannatamente lungo, ma intanto mi sembra doveroso ringraziare per questo Evento.

In primis grazie al GA che, evento dopo evento, dimostra di saper ascoltare e mettere in pratica le richieste dei Giocatori (nel limite della decenza, ovviamente).

Grazie a Sveva che ci nutre. Perchè infondo lo sappiamo tutti "Veniamo a giocare per il cibo, non per il live".

Grazie a Sarlinna e al gruppo magazzino/montaggio/smontaggio che si sbatte in modo indicibile per tutti.

Grazie agli eroici PNG che si sono prestati alla broncopolm... a stare ore sotto la pioggia per farci divertire.

 

Inizio con il GRAZIE più grande di tutti, che va ai ragazzi del gruppo TOTEM. Siete un gruppo insostituibile che mi regala ogni volta una marea di gioie. Narrare per voi è il 50% del piacere di venire ai live.

A Bleidbara, capro espiatorio per ogni idea malvagia che mi viene in mente. Spero che le storie di dolore che ho pensato siano state di tuo gradimento. 

A Dargh e Rorhyn, uniti nel disagio dei nani fantasma. 

A Smood che è sempre una solida certezza. 

A Aeris che mi ha fatto volare altissimo quando si è trovata davanti alla sua paura più grande.

A Sheen che, nonostante tutto, non molla un passo.

A Ideo, causa e merito di questa Campagna (spero) meravigliosa. Il tuo cercare di trovare logicità dove non ce ne è, è una cosa che mi diverte sempre un mondo. 

Ovviamente, non posso non ringraziare i miei tre PNG di Campagna:

A Korgoth, che si è prestato di nuovo a questa follia, sottraendo tempo al suo gioco. Sei stato fondamentale. 

A Drakon, che si è rivelato essere un credibilissimo malvagio. Ho adorato (e a Carlo, amico insostituibile) .

Ad Aria, che ha interpretato la miglior popolana della storia.

 

Il secondo grande GRAZIE va ai ragazzi di Kravenstad

A Therese che mi sgama subito quando vengo posseduto. 

A Lucrezia che asseconda le follie alchemiche di Aaron.

A Leonida che torna in vita e dopo tre minuti si trova con Aaron in una situazione (piacevolmente) inaspettata. "Hai scelto il nome?" 

A Fosco, che è un inguaribile galantuomo.

A Havok. Se avessimo giocato di più, sarebbero potute nascere cose orribili.

A Imrik e al suo essere il miglior sigillo di sempre.

 

Ed ora ringraziamenti sparsi, ma non meno importanti dei precedenti:

A Hrod per la storia di dolore, cuore e avventura. Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti.

A Remiel per essersi prestata ad una pozione che "non ti farà nulla" "sicuro?" "si" "Aahgshgdkahgfhad" "Ok."

Ai Rofer perchè... perchè si. Best gruppo evah. E poi non posso non menzionare Hey!, il meraviglioso nuovo PG di Sveva.

Grazie agli incontri con gli amicy in Autogrill durante la strada di ritorno.

 

"Mettiamo un sigillo sulla porta?" "Ma poi esplodono tutti!" "Facciamolo."

"Ho queste ossa da analizzare" "Sapevo che la giornata da panca si sarebbe trasformata in qualcosa di divertente".

"E' pericoloso?" "Potrebbe" "MASS CORRUZIONE"

"Uccidete tutti quelli che trovate" "Che bellezza"

"Perchè quando succede qualcosa ci siete sempre voi DUE?"

"Trovatemi un nome!" "STRONZIO!" *faccia di biasimo*

 

Grazie a tutti quelli che ho dimenticato (e sono certo di aver dimenticato qualcuno di fondamentale), ma mi riprometto di aggiornare questo post non appena mi verrà in mente. 

Grazie a CdR e a tutti voi, PG e PNG. 

Ci vediamo alla prossima. 

 

D.

 

 

 

 

 

Aaron Pyke Imber - Rettore dell'Accademia delle Scienze di Finis Terrae. Docente del Polo del Sapere.

Aramil

Aramil
Posts: 357
05/11/2021 20:41

Krekker90 ha scritto il 05/11/2021, 20:21

Leonida ha scritto il 05/11/2021, 08:33

Krekker90 ha scritto il 03/11/2021, 17:57

Bene! Grazie del lavorone! 
Ma ci sarà quindi un reset scheda prima del live? o semplicemente vengno fatte le modifiche del caso in automatico sul portale?

Ciao! Che intendi esattamente? Le abilità interessante dalla revisione sono già state modificate sul sito, quindi dovreste vedere la versione corrente anche se le avete già in scheda, senza necessità di reset

Ad esempio io ho conoscenze arcane che è stato modificato a 2 pab invece che 6. Dobbiamo aspettare un reset o in automatico tornano i pab indietro? 

Dovresti già vederlo aggiornato con il costo corretto.

Aaron Pyke Imber - Rettore dell'Accademia delle Scienze di Finis Terrae. Docente del Polo del Sapere.

Aramil

Aramil
Posts: 357
11/10/2021 17:43

Aspettavo questo live con una impazienza che è difficile da spiegare, quindi la ringrazianza è un dovere.

 

Grazie al GA che tra i mille impegni della vita vera si sbatte a tuono per farci divertire tutti ed è sempre disponibile ad assistere i PG nelle loro avventure.

Grazie a Sveva, senza la quale il Live sarebbe finito con ben più morti di quelli che ci sono stati. Ci salvi la vita ogni volta con i pasti. Il grazie è rivolto ovviamente anche a tutti i Giocatori che hanno dato una grande mano in cucina.

Grazie al gruppo montaggio che si è sparato un giorno in più di fatiche per permettere a tutti di rivivere l’esperienza di un gran bel dungeon.

Grazie a Betta/Sarlinna per i costumi realizzati su richiesta con impeccabile minuzia e per la Faglia s.t.r.e.p.i.t.o.s.a.

Grazie alla location che è davvero molto, molto bella. Ho apprezzato le due ville e gli spazi di gioco a disposizione, anche se ho maledetto la strada in salita almeno mille volte.

Grazie a Federico/Guglielmo per il viaggio in macchina A/R. Sei un fantastico compagno di avventure.

Grazie al gruppo Kravenstad che si dimostra, ogni volta di più, la miglior scelta che potessi fare con questo nuovo PG. Non vi nomino tutti, ma a tutti voi dico un immenso grazie.

Grazie ai Tergesti perchè… bhè, perché si. Resterete sempre il gruppo del mio cuore.

Grazie a Sara/Olimpia che è in grado di creare sempre un sacco di gioco per tutti. Sei fondamentale per tanti.

Grazie a Carlo/Drakon perchè è l’amico che tutti dovrebbero avere. Sei un cuore di persona.

Grazie, grazie e ancora grazie a tutti i PG del gruppo Totem. E’ sempre un piacere e un onore scrivere e narrare per voi. Mi date immense soddisfazioni e spero di essere sempre all’altezza delle vostre aspettative. Grazie a Valeria/BleidbaraDaniele/Drystan e Gianluca/Sheen per le reazioni sincere e commuoventi durante la Trama.

Grazie a Jacopo/Korgoth per essere un PNG di Campagna meraviglioso.

Grazie ai Roferiani perchè senza di voi sarebbe tutto più grigio. Siete davvero belli belli in modo assurdo.

 

Grazie alle chiacchiere intorno al fuoco e al “sarebbe bello spostare il camino qui” - “Ma si può? E allora perchè stiamo qui a morire di freddo?”.

Grazie al “ba dum tss” di Matteo/Lionhalt e alla serata del “non ho mai” condita con rivelazioni sconcertanti su alcuni PG.

Grazie al “Vuoi tornare nella faglia?” - “Col cazzo” e grazie alla supercazzola dentro la tela di Alenore.

Grazie ai miei poteri da medium e a Beatrice/Buba che mi sussurra dentro l’orecchio.

Grazie a Alessandro/Leonida che si presta ai miei esperimenti alchemici (giuro, NON VOLEVO farlo apposta).

Grazie a Stefano/Hrod per la giocata “siete losco, non mi fido di voi” - “però ti è piaciuta sta pozione di cura, eh?”.

 

Sono sicuro di aver dimenticato qualcuno perchè siete troppi da ricordare, ma mi riprometto di aggiornare questo post non appena mi renderò conto di chi ho dimenticato.

 

Infine, ma non meno importante, grazie a tutta Cronache della Rinascita per essere una Associazione meravigliosa.

Aaron Pyke Imber - Rettore dell'Accademia delle Scienze di Finis Terrae. Docente del Polo del Sapere.

Last edited by: Aramil on 11/10/2021 17:44, edited 1 time in total.
Aramil

Aramil
Posts: 357
03/03/2020 15:37

Stesso problema per me. L'albero è diventato lentamente ENORME, tra l'altro spostandosi anche un po' a destra durante la crescita.

 

Aaron Pyke Imber - Rettore dell'Accademia delle Scienze di Finis Terrae. Docente del Polo del Sapere.