AndreaSbarbaro's posts

2 posts found

AndreaSbarbaro

AndreaSbarbaro
Posts: 7
19/12/2024 00:24

Ciao, nella mia camerata (la n.3 se ricordo bene) per sbaglio i miei compagni di viaggio hanno portato in auto pensando fosse nostro un sacco a pelo blu scuro di marca Quechua, modello "S10", temperatura comfort 9 gradi e limite 5 gradi.

Chi è il proprietario? Posso spedirglielo se serve a breve, o portarlo a un prossimo live!

Andrea

 

AndreaSbarbaro

AndreaSbarbaro
Posts: 7
09/12/2024 17:55

Ciao,

poche e brevi righe di ringrazianza (ahimè il tempo nel mondo FG è tiranno!) ma dovutissime, per un live davvero bello bello bello.

Grazie allo Staff, al lavorone di tutta la logistica del live (magazzino, trucco, scenografie...), all'impareggiabile staff di cucina (ci sarebbe molto da lodare, ma scelgo solo tre parole: fontana - di - cioccolato....), a chi ha scritto questo live e chi ha recitato una "corte" che sembrava davvero uscita dalle fiabe. Bravissime e bravissimi ai PNG che hanno recitato capitani pirata, sirene, sarti, orologiai, danzatori, mastri fuochisti, esperti di profumi, sacerdoti innamorati... avete davvero reso "unica" quest'esperienza, siete stati il motore e il cuore pulsante di trame e avvenimenti.

Grazie allo Staff per come avete gestito in modo magistrale gli spazi a disposizione, vincendo contro il meteo avverso.

Una menzione per chi ha scritto le canzoni per il ballo e i testi dedicati all'evento.

Grazie a tutti gli amici e i nuovi giocatori e giocatrici con cui mi sono divertito insieme, e con cui il mio PG Vinicio ha vissuto un pezzo di questo live-fiaba.

Grazie per chi ha concesso un ballo al mio PNG spazzacamino, sfidando cenere e piedi pestati! smiley

Grazie agli amici del gruppo di gioco che mi hanno invitato a tornare a fare Larp, i Bastardi della Lacrima... mi sono divertito un sacco a giocare insieme, è la seconda missione fatta insieme in poche settimane, e spero ci aspettino ancora mille e più bravate. Vinicio (anzi, da ora Ser Vinicio!) è felice di esser dei vostri, ma io FG lo sono ancor di più.

Mi sono sentito bene ogni momento del live, leggero e coinvolto e divertito, penso sia un bellissimo stato d'animo da portare a casa. Grazie.

Buon vento!

Andrea

"Vinicio Dellepiane"