Berserker's posts

5 posts found

Berserker

Berserker
Posts: 20
13/12/2025 16:02

Ok, ok, ok, dilettiamoci in questa ringrazianza prima che la senilità prematura entri in circolo e le memorie vadano via (ma chi prendo in giro, ho ancora fortissimi drawback da live concluso da poco...)

Innanzitutto grazie a tutti i So.St., primo live da 3 giorni completo, dal carico allo scarico! E pure a mandare il furgone a sto giro assieme ad Ema, perchè in uno non c'entravano manco le speranze! E' vero che è un lavoro bello impegnativo, ma insieme a voi è tutta un'altra cosa!

Grazie a tutti i commilitoni del team cucina del primo giorno, Sveva, Antonio, Chiara, Marco e Vespro, a cui mi sono unito in modo non previsto, ma le circostanze lo richiedevano eccome, la sfida del cinghiale è stata improba, ma affrontata e vinta! Un grazie a tutti gli altri turni cucina, tutto que che è uscito è stato fatto sparire con la velocità delle cavallette! 

Grazie al regista e al GA, in un live difficile da gestire, dove il primo giorno erano più i png che tornavano morti piuttosto che vivi, riuscendolo a gestire nonostante tutto!

Grazie ai png named, tutti interpretati alla grande e con grande enfasi (anche se veramente non sono riuscito ad imparare UN nome che sia uno a sto giro eccetto Boris!), e quella amabile reprimenda di una certa progenie rimarrà in testa a Davian per qualche tempo!

Grazie a tutti i partecipanti alla trama falena, gm, png e pg che fossero. Lunga e sentita fase di preparazione prima di partire, tra pitture di guerra, discorsi di Drakon (e se FG avessi capito che aveva un limite di tempo intervenivo prima anche io!), forgiatori all'opera e rituali preparatori è stato un bellissimo momento di role, per poi passare alle battaglie intense ed adrenaliniche, con gli amabili fatal che volavano a piacere (e quei diavolo di paralyze 2 che c'andavano a braccetto), con l'ultimo inseguimento quando l'inevitabile possesssione è avvenuta. Fino alla funestata fuga, dove purtroppo Elowyn, e il putroppo appena conosciuto Ingo (vero rofer dentro), ci han lasciato, sottolineando a tutti i presenti che tutte le missioni non sono un gioco, e si rischia sempre la propria vita. Queste due-tre ore sono state totalizzanti.

Grazie alla Compagnia Nera, la scampagnata nei ghiacci con drink inaspettati e simpatici golem, nonché la caccia notturna con passaggio per le fogne e domination per gradire, spero in futuro di esser sempre più insieme a voi!

Grazie a Vertigo, Caramon, Olaf ed Harek, che, in ruoli diversi, hanno da soli creato gioco per metà live - e con conseguenze che stiamo ancora affrontando. Adorabile il giorno dopo, quando mi son ritrovato davanti Harek, in piedi "E te come cazzo fai ad essere vivo? " "Ma me lo stai chiedendo IG o FG?" "Nono, IG IG!"

Grazie ad Ettore, altro che "Generale sfortunato", non ho manco fatto a tempo a provare per l'esercito, e guarda che succede!

Grazie a Glauco e Sethir, e le conversazioni a sfondo politico che mi stanno sempre più piacendo ed assorbendo.

Grazie a tutti i partecipanti alla riunione di "stato Elaviano" della prima sera, perché se abbiamo da far casino, è bene sia sempre con forma e stile!

E in generale, grazie a tutti, ai drink notturni di Francesco, alle creazioni in pelle di Matilde, ai Dalmariani malmenati dai Rofer, e di chiunque io mi stia dimenticando adesso! A febbraio!

 

 

 

Berserker

Berserker
Posts: 20
22/10/2025 16:20

Beh, al 4° live dall’inizio, è ora che mi cimenti anche io nelle ringrazianze! Più che doveroso!

Partiamo dal gruppo Registi/GA/narratori, davvero un gran bel live, tempi equilibrati per tutto, tra narrazioni, botte ed interazioni tra personaggi! E nani ovunque, cocciuti e orgogliosi come dev’essere!

Grazie a tutto il team montaggio/smontaggio, sempre più numerosi e sempre più veloci, e a tutti i soci che sono rimasti anche a portare solo un paio di cose, rendendo possibile smantellare tutto in meno di tre ore, per i So.St. che si devono sempre fare almeno due ore di furgone vuol dire tantissimo!

Grazie a tutto il team cucina, veramente al top questo live (quanti han pensato che il pulled fosse pork invece che pollo!) e a Sveva/Ey che ha fatto una checklist maniacale per ogni gruppo di lavoro, roba da cucine professionali!

Grazie al team magazzino/truccatori, che a turno si devono gestire un viavai di png e narratori incredibile, e riescono a tenere in ordine e preparare png a profusione!

Grazie al team First Aid, che purtroppo stavolta hano avuto di che lavorare – ma hanno dato dimostrazione di perché di loro ci si può ampiamente fidare.

Grazie ad Ivan/Dein, che mi ha salvato il live, dopo una serie di sfighe negli ultimi giorni, prestandomi gambeson, cotta, e piastrone – grazie ancora per tutto!

Grazie a tutti i PNG, che tra nani, mostri e fiammisti hanno contribuito a creare un live unico, ed in particolar modo a Bea/Bubamara, che ha dato corpo alla meravigliosa Makarit, con un quintale di metallo a sua volta addosso per tre giorni, e Giuseppe/Fulminato, con il suo capo spedizione Teraklith (pardon se è sbagliato). Per non parlare dei meravigliosi nani costrutti della campale del primo giorno, veramente perfetti.

Grazie, di nuovo, a Ivan/Dein e Tiziano/Ragnar, che hanno dato via ad un duello spettacolare, peccato davvero non abbiate potuto vincere entrambi, perché ve lo meritavate eccome!

Grazie a tutti quelli che hanno accolto, guidato e consigliato tutti i nuovi soci, inclusi i miei amici Massimo/Alveron e Luca/Tharion – un ambiente come quello di Cronache è invidiabile per chiunque!

Grazie a Kevin/Harek, che abbiamo ridotto ad un sacco da pugilato in tutti i rituali, e il suo nuovo ruolo da sacrdote/ambasciatore/anfitrione dell'Impero, abbiamo capito perché ti sei converito - fare carriera!

Grazie poi a tutti quelli con cui ho giocato e non, a Francesco/Ettore con i suoi incarichi e i suoi discorsi da battaglia, Gabriele/Glauco e la sua abilità politica, Carlo/Drakon e le sue punzecchiature ed indicazioni, ai Rofer ed il loro imprevedibile caos, e via discorrendo!

Grazie a tutti coloro che hanno fatto una donazione per il gattile di Bagno a Ripoli, perché se c'è un tratto distintivo del socio di Cronache... è che i gatti o li hai in real, o lo fai in gioco. O entrambi.

E, in generale… Grazie a tutti. Se ho un rimpianto in tempi recenti, è non aver cominciato a giocare prima con voi!

Son stati un paio di giorni in cui riadattarsi alla vita normale è difficile, dopo quattro giorni del genere. E mancano ancora 44 giorni al prossimo!

Last edited by: Berserker on 22/10/2025 16:25, edited 3 times in total.
Berserker

Berserker
Posts: 20
16/09/2025 13:04

Marmellata di mele qua (se a fine richieste avanzano ne prenderò due)

Berserker

Berserker
Posts: 20
05/05/2025 15:53

1 marmellata cipolle

1 marmellata mele

1 portachiavi

Berserker

Berserker
Posts: 20
05/05/2025 15:51

1 maglietta Elavia taglia XL, nome "Asher"