Berserker
Posts: 20
13/12/2025 16:02
Ok, ok, ok, dilettiamoci in questa ringrazianza prima che la senilità prematura entri in circolo e le memorie vadano via (ma chi prendo in giro, ho ancora fortissimi drawback da live concluso da poco...)
Innanzitutto grazie a tutti i So.St., primo live da 3 giorni completo, dal carico allo scarico! E pure a mandare il furgone a sto giro assieme ad Ema, perchè in uno non c'entravano manco le speranze! E' vero che è un lavoro bello impegnativo, ma insieme a voi è tutta un'altra cosa!
Grazie a tutti i commilitoni del team cucina del primo giorno, Sveva, Antonio, Chiara, Marco e Vespro, a cui mi sono unito in modo non previsto, ma le circostanze lo richiedevano eccome, la sfida del cinghiale è stata improba, ma affrontata e vinta! Un grazie a tutti gli altri turni cucina, tutto que che è uscito è stato fatto sparire con la velocità delle cavallette!
Grazie al regista e al GA, in un live difficile da gestire, dove il primo giorno erano più i png che tornavano morti piuttosto che vivi, riuscendolo a gestire nonostante tutto!
Grazie ai png named, tutti interpretati alla grande e con grande enfasi (anche se veramente non sono riuscito ad imparare UN nome che sia uno a sto giro eccetto Boris!), e quella amabile reprimenda di una certa progenie rimarrà in testa a Davian per qualche tempo!
Grazie a tutti i partecipanti alla trama falena, gm, png e pg che fossero. Lunga e sentita fase di preparazione prima di partire, tra pitture di guerra, discorsi di Drakon (e se FG avessi capito che aveva un limite di tempo intervenivo prima anche io!), forgiatori all'opera e rituali preparatori è stato un bellissimo momento di role, per poi passare alle battaglie intense ed adrenaliniche, con gli amabili fatal che volavano a piacere (e quei diavolo di paralyze 2 che c'andavano a braccetto), con l'ultimo inseguimento quando l'inevitabile possesssione è avvenuta. Fino alla funestata fuga, dove purtroppo Elowyn, e il putroppo appena conosciuto Ingo (vero rofer dentro), ci han lasciato, sottolineando a tutti i presenti che tutte le missioni non sono un gioco, e si rischia sempre la propria vita. Queste due-tre ore sono state totalizzanti.
Grazie alla Compagnia Nera, la scampagnata nei ghiacci con drink inaspettati e simpatici golem, nonché la caccia notturna con passaggio per le fogne e domination per gradire, spero in futuro di esser sempre più insieme a voi!
Grazie a Vertigo, Caramon, Olaf ed Harek, che, in ruoli diversi, hanno da soli creato gioco per metà live - e con conseguenze che stiamo ancora affrontando. Adorabile il giorno dopo, quando mi son ritrovato davanti Harek, in piedi "E te come cazzo fai ad essere vivo? " "Ma me lo stai chiedendo IG o FG?" "Nono, IG IG!"
Grazie ad Ettore, altro che "Generale sfortunato", non ho manco fatto a tempo a provare per l'esercito, e guarda che succede!
Grazie a Glauco e Sethir, e le conversazioni a sfondo politico che mi stanno sempre più piacendo ed assorbendo.
Grazie a tutti i partecipanti alla riunione di "stato Elaviano" della prima sera, perché se abbiamo da far casino, è bene sia sempre con forma e stile!
E in generale, grazie a tutti, ai drink notturni di Francesco, alle creazioni in pelle di Matilde, ai Dalmariani malmenati dai Rofer, e di chiunque io mi stia dimenticando adesso! A febbraio!