![Reykard](/media/machina/avatar_images/7db6022ddde3457fa3c6001b1960617b.png)
Reykard
Posts: 15
06/06/2023 11:50
Deus Sine Nomine, miserere me
Questo live in qualche modo è arrivato in un momento un po' particolare della mia vita, però dire che me lo sono goduto a pieno è poco, per questo forse una ringrazianza sola non basta, quindi cercherò intanto di scriverne una e poi vedremo :)
Il primo ringraziamento, che dire d'obbligo non è scontato, va alla macchina organizzativa (giusto per rimanere in tema). Sono stati quattro giorni pieni di sorprese ed emozioni, e un evento in cui ho apprezzato a pieno le trame e il giocato, e tutti i momenti in e off game. Per cui ringrazio l'associazione tutta, soffermandomi su Diego e Francesco come registi evento per un concatenarsi di storie davvero ben congegnato, rese possibili in particolar modo dalla presenza di Arianna, che è riuscita a realizzare qualcosa di magico, e ancora non mi capacito di come sia stato possibile essendo il suo primo live (no davvero, hai risposto a tutte le domande dei PG come neanche un giocatore navigato avrebbe saputo fare).
Ringrazio lo staff evento, per averci permesso di vivere delle giornate in spensieratezza, contornate da ottimo cibo in una location che si è prestata bene alle varie necessità, tempo permettendo (però gli effetti speciali di pioggia e nebbia erano adatti ad Erin, su). Ringrazio Sveva, Marco, Vincenzo e tutte le persone che hanno contribuito in cucina durante l'intero live, magazzinieri, tramisti, narratori e chi più ne ha più ne metta.
Ringrazio La Silvana d'Argento per aver finalmente portato a termine l'impresa di Alias, e tutto ciò che ruota attorno a questo gruppo di cui faccio fortunatamente parte da sempre. Ringrazio di nuovo Marco per aver gestito, seguito e narrato l'intero filone (e si, il celestiale era perfetto). Ringrazio tutti coloro che hanno preso parte al rituale di resurrezione, di cui purtroppo non ne avrò più memoria IG, e ringrazio le attenzioni che il Mietitore ha avuto nei miei confronti con quell'Holy Mortal <3.
Ringrazio Noirin/Saorsie e Ottavio per le chiacchierate sui Totem, e si anche Vale/Bleidbara per il "pat pat" dopo aver saputo la notizia. Seguiranno (spero) aggiornamenti.
Ringrazio Remiel e Imrik per l'evento IG dell'anno, in una taverna che si è prestata benissimo all'evento, e Bubamara per aver guidato magistralmente i due novelli sposi. Di conseguenza ringrazio tutti i presenti che poi si sono soffermati in taverna fino a notte fonda per intonare canzoni e scherni. Ho apprezzato tantissimo la ballata di Astolphe e le canzoni improvvisate di Zilla, dobbiamo fondare il gruppo Bardiadi appena possibile.
Ringrazio tutti coloro con cui ho interagito anche solo per un momento, siete tanti, sentitevi tutti inclusi :)
Infine ringrazio di nuovo Arianna per la sua spontaneità, per la sua presenza e disponibilità all'evento, e si anche per le vocine del navigatore (soprattutto per quelle).
Ci vediamo presto!
Reykard "Gael" Whitewolf
Berserker e Sciamano Guerriero della Zanna di Rynox
Seguace di Eladiel e del Grande Lupo Bianco
Cercatore de La Silvana D'Argento
Cavaliere di Erynn