Reykard's posts

6 posts found

Reykard

Reykard
Posts: 15
06/06/2023 11:50

Deus Sine Nomine, miserere me

Questo live in qualche modo è arrivato in un momento un po' particolare della mia vita, però dire che me lo sono goduto a pieno è poco, per questo forse una ringrazianza sola non basta, quindi cercherò intanto di scriverne una e poi vedremo :)

Il primo ringraziamento, che dire d'obbligo non è scontato, va alla macchina organizzativa (giusto per rimanere in tema). Sono stati quattro giorni pieni di sorprese ed emozioni, e un evento in cui ho apprezzato a pieno le trame e il giocato, e tutti i momenti in e off game. Per cui ringrazio l'associazione tutta, soffermandomi su Diego e Francesco come registi evento per un concatenarsi di storie davvero ben congegnato, rese possibili in particolar modo dalla presenza di Arianna, che è riuscita a realizzare qualcosa di magico, e ancora non mi capacito di come sia stato possibile essendo il suo primo live (no davvero, hai risposto a tutte le domande dei PG come neanche un giocatore navigato avrebbe saputo fare). 

Ringrazio lo staff evento, per averci permesso di vivere delle giornate in spensieratezza, contornate da ottimo cibo in una location che si è prestata bene alle varie necessità, tempo permettendo (però gli effetti speciali di pioggia e nebbia erano adatti ad Erin, su). Ringrazio Sveva, Marco, Vincenzo e tutte le persone che hanno contribuito in cucina durante l'intero live, magazzinieri, tramisti, narratori e chi più ne ha più ne metta.

Ringrazio La Silvana d'Argento per aver finalmente portato a termine l'impresa di Alias, e tutto ciò che ruota attorno a questo gruppo di cui faccio fortunatamente parte da sempre. Ringrazio di nuovo Marco per aver gestito, seguito e narrato l'intero filone (e si, il celestiale era perfetto). Ringrazio tutti coloro che hanno preso parte al rituale di resurrezione, di cui purtroppo non ne avrò più memoria IG, e ringrazio le attenzioni che il Mietitore ha avuto nei miei confronti con quell'Holy Mortal <3.

Ringrazio Noirin/Saorsie e Ottavio per le chiacchierate sui Totem, e si anche Vale/Bleidbara per il "pat pat" dopo aver saputo la notizia. Seguiranno (spero) aggiornamenti.

Ringrazio Remiel e Imrik per l'evento IG dell'anno, in una taverna che si è prestata benissimo all'evento, e Bubamara per aver guidato magistralmente i due novelli sposi. Di conseguenza ringrazio tutti i presenti che poi si sono soffermati in taverna fino a notte fonda per intonare canzoni e scherni. Ho apprezzato tantissimo la ballata di Astolphe e le canzoni improvvisate di Zilla, dobbiamo fondare il gruppo Bardiadi appena possibile.

Ringrazio tutti coloro con cui ho interagito anche solo per un momento, siete tanti, sentitevi tutti inclusi :)

Infine ringrazio di nuovo Arianna per la sua spontaneità, per la sua presenza e disponibilità all'evento, e si anche per le vocine del navigatore (soprattutto per quelle).

Ci vediamo presto!

Reykard "Gael" Whitewolf
Berserker e Sciamano Guerriero della Zanna di Rynox
Seguace di Eladiel e del Grande Lupo Bianco
Cercatore de La Silvana D'Argento
Cavaliere di Erynn

Reykard

Reykard
Posts: 15
21/04/2023 11:10

Giuro che non vi ho dimenticato :P

Allora, intanto mi sento di dire che l'evento è stato davvero godibile, soprattutto per la location molto pittoresca, seppure con dei dislivelli interessanti. Quello che apprezzo davvero di questi eventi è la tranquillità con cui riusciamo a giocarli, avendo in qualche modo pochissime se non nessuna interazione con il mondo esterno.

Detto questo, Grazie a tutti coloro con cui ho condiviso il turno PNG, in particolare grazie al gruppo dei VietGob per la trama Rofer, è stato divertente interpretarne uno dopo averci avuto a che fare da PG al live di marzo.

Grazie semplicemente a Staff, Regia, Narratori, GA, Rifocillatori & co, Sveva e i suoi manicaretti.

Grazie a tutta La Silvana d'Argento, instancabili come sempre e quasi sul punto di riprenderci Alias dai paradisi, o di andare tutti a fargli compagnia. In un modo o nell'altro ci ricongiungeremo.

Grazie a chi ha voluto spendere il suo tempo con me, tra argomenti vari, discorsi filosofici sulla vita e metodi e tecniche di costruzione props. Mi stupisco sempre di quanto le conoscenze artigianali siano estese all'interno del mondo LARP.

Grazie a Marcus per lo sbatti nel creare delle trame di gruppo particolarmente interessanti e accattivanti, e a chiunque abbia voluto accompagnarci nell'ultima ricerca.

Grazie infine a tutti, senza eccezioni.

Ci vediamo a Giugno :)

Reykard "Gael" Whitewolf
Berserker e Sciamano Guerriero della Zanna di Rynox
Seguace di Eladiel e del Grande Lupo Bianco
Cercatore de La Silvana D'Argento
Cavaliere di Erynn

Reykard

Reykard
Posts: 15
21/03/2023 23:07

1 felpa L Staff con scritta Reykard "Gael" Whitewolf

1 maglia L Staff con scritta Reykard "Gael" Whitewolf

Reykard "Gael" Whitewolf
Berserker e Sciamano Guerriero della Zanna di Rynox
Seguace di Eladiel e del Grande Lupo Bianco
Cercatore de La Silvana D'Argento
Cavaliere di Erynn

Last edited by: Reykard on 21/03/2023 23:08, edited 1 time in total.
Reykard

Reykard
Posts: 15
20/03/2023 04:54

Non poteva mancare una ringrazianza più dettagliata, possibile sempre e solo grazie a tutti voi!

Grazie ai collaboratori, allo staff, ai tramisti, registi, montatori, PNGGA, Narratori, a chi ha magistralmente interpretato Carcerieri, Spiriti, Anime dannate e compagnia bella, e a chi si è fatto il mazzo in cucina. Se c'è un divertimento collettivo e condiviso è solo grazie all'effort di tutti.

Grazie a tutti coloro con cui ho avuto modo di interagire in questi giorni, sia in che off game. A chi mi ha accolto nuovamente a braccia aperte, ai "nuovi" vecchi amici e ai compagni di viaggio.

Grazie al gruppo Armorieri: Isa, Vieri, Guido Max, con cui ho praticamente iniziato a giocare nel lontano 1107. Sempre una fonte di ispirazione e di sano e puro divertimento. Però una partitina a Juggerball dobbiamo organizzarla appena possibile :P e aggiungo anche Viola, che ha la piccola enorme fortuna di seguire le orme dei suoi 'veci' in questo bellissimo mondo.

Grazie a Cri e a tutto il gruppo di guaritori, sentirsi parte di una famiglia è stato così spontaneo che ne sono rimasto piacevolmente sorpreso.

Grazie ai compagni storici Ragnar, Furius, Mustel, Caranthyr e Ferdinand e a tutte le varie ed eventuali sfaccettature di Noirin, con voi non ci si stanca mai e ci sarà sempre quel vento in poppa a guidare la nostra rotta.

Grazie a chiunque abbia fornito improvvisazione e dedizione nei vari momenti di queste giornate, a Vertigo, Remiel, Imrik, Pom e tutto il resto del cucuzzaro. Consideratevi tutti già nominati, anche se non ho scritto il vostro nome (ah la vecchianza) ognuno di voi ha contribuito in qualche modo a questa esperienza.

Grazie ai Rofer, non avevo mai pensato al concetto di "pecore portatili".

E infine. oltre alle cose già citate sopra, grazie nuovamente Marcus, Sarlinna, Sveva e a chiunque sapesse del mio rientro a questo evento. La sorpresa è riuscita. 

Ci vediamo presto

Reykard "Gael" Whitewolf
Berserker e Sciamano Guerriero della Zanna di Rynox
Seguace di Eladiel e del Grande Lupo Bianco
Cercatore de La Silvana D'Argento
Cavaliere di Erynn

Reykard

Reykard
Posts: 15
02/03/2023 21:54

Nice! I'm in con lattice e cuoio

Reykard "Gael" Whitewolf
Berserker e Sciamano Guerriero della Zanna di Rynox
Seguace di Eladiel e del Grande Lupo Bianco
Cercatore de La Silvana D'Argento
Cavaliere di Erynn

Reykard

Reykard
Posts: 15
22/09/2020 10:56

Un live non è un live senza la ringrazianza, per cui eccoci di nuovo qui a scrivere. Ah, quanti ricordi...

In primis grazie a tutto lo staff, per lo sbatti dell'organizzazione, per averci nutrito come pochi sanno fare, per la gestione del live, e quindi grazie anche ai narratori. per le trame e per aver seguito i nostri smarmellamenti vari, e grazie ai png per gli schiaffi, i golem erano adorabili da picchiare e per un attimo ho avuto la tentazione di lanciarmi in berserk in mezzo a loro, sarà per la prossima. Soprattutto grazie agli assassini sghiddi comparsi durante il rituale il secondo giorno, uno in particolare non ricordo chi fosse ma l'ho fatto correre un bel po' :)

Grazie a Lionhalt per il fugone con Polibio e per essersi preso la briga di gestire le nostre trame, questa è andata decisamente lineare ma scoprirai presto che potremmo fermarci ore anche solo a decidere se andare a destra o a sinistra ^^'

Grazie a Kion, Smood e Luther per i discorsi sulle grigliate e i possibili spunti per estendere i nostri orizzonti, è bello vedere che certe cose non cambiano con gli anni

Grazie ad Aria, intramontabile come al solito e caposaldo dei guaritori, "ehi aspetta mi sembra di conoscere quel volto nonostante la mascherina"

Grazie a Therese, per essere poppata in mezzo a noi dal nulla con tante possibili trame da sbloccare e ciò che ne consegue

Grazie a Marcus per essersi fatto in quattro a cambiare costume ogni 5 minuti, per l'invito all'accademia che non pronuncerò per non evocare un grande antico in salone, e per essersi sorbito i riti di Caranthyr

Grazie al nostro gruppo de La Silvana, anche se già detto dal vivo è bene ripeterlo: Mustel perché un bardo è utile quanto fastidioso, ed è il nostro tuttofare. Alias perché fa cose da Alias e tesse i nostri rapporti, Furius per sapersi destreggiare negli scontri e coordinare le azioni, Ragnar per essere il mio cliente preferito sempre con l'armatura a pezzi, Caranthyr per i riti e le visioni, Lyb e Veriana che sebbene al loro primissimo evento live si sono comportate egregiamente, Ferdinand per le solite sbroccate e si anche per le cure, Nòirìn per l'estrema cura dei dettagli nell'interpretazione (manoscritti in elfico per i riti e proppini vari, robetta)

Edit: Che fai te scordi? Grazie a Nardo perché si

Infine grazie a tutti coloro che sto sicuramente dimenticando o che al momento non ricordo il nome, ovvero tutti i non citati sopra. Fa sempre piacere tornare a giocare, soprattutto dopo così tanto tempo.

A presto!

Reykard "Gael" Whitewolf
Berserker e Sciamano Guerriero della Zanna di Rynox
Seguace di Eladiel e del Grande Lupo Bianco
Cercatore de La Silvana D'Argento
Cavaliere di Erynn

Last edited by: Reykard on 22/09/2020 23:49, edited 1 time in total.