Non faccio mai ringraziante scritte, un po' per distrazione, un po' perchè in genere ringrazio ed espongo i miei pensieri direttamente in live, pre live, post live e in time out.
questa volta voglio ringraziare anche qui.
-Ringrazio lo staff tutto, nessun escluso, gli stoici png sotto il sole cocente che mi fanno scompisciare in magazzino, tutti i narratori e tramisti che hanno dato vita con ogni dettaglio a quel mondo di orrori che era villa von aulen, aria magazziniera, tutti i png in ogni ruolo.
-Un Grazie al Presidente Marco, che ig ed fg è una sicurezza, un amico di vecchia data ed una persona con sempre un buon pensiero.
-Un Grazie ad Alice, fredda, calcolatrice, ogni sguardo incute soggezione come se stesse scrutando la tua anima, una persona di poche parole ma precise e mirate a colpire i punti i giusti, grazie per la tua presenza e la tua ferma stabilità.
-Un grazie a Luca...si mi hai ucciso ma ti voglio bene, potevi certo farmi godere un po' più di ore di live e venire verso sera, però ti sei fatto decisamente perdonare, grazie veramente di tutto quello che ci siamo detti e scambiati.
-Un grazie a Gabriele che è un distributore di ilarità, idee folli, dedizione e bontà, mi hai fatto morire dal ridere con i deliri di zucchero, con il gattino e con il ballo che uso per tirarmi su il morale, grazie sempre di esserci ed ascoltare tutti noi.
Un grazie a tutta la Repubblica, ogni volta giocare con voi, accresce la mia gioia, vedere come avete accettato un petulante maestrino perfettino, e scemo come Icaro, mi riempie il cuore di gioia, vedere tutti voi e molti altri, venir a chiedere info di ogni sorta a me, è una cosa molto gratificante per essere con un pg nuovo, che temevo di giocare all'inizio.
Un grazie ai Rofer che hanno messo tutto loro stessi in questo live, per avermi tentato di salvare più e più volte, per le belle feste e per i modi pittoreschi con cui vivete ogni cosa.
Un grazie ai fratellini della Silvana, che mi guardano come una guida, che piangono per la mia morte e per ogni buona parola detta.
Un grazie alla compagnia Nera...i miei figli...sono grandi e vanno in guerra...grazie veramente a tutti voi.
Un grazie al circolo delle risate serali, tutti nessuno escluso...questa vecchia tro...iaa bigotta vi ringrazia per aver scatenato la bestia dell'ilarità.
Un grazie alle chiacchiere fino all'alba, a beee, valerio, klaus meraviglioso, un grazie proprio a tutti.
Un grazie agli amici di una vita, compagni di viaggio impeccabili, Guglielmo, Aaron e Madonna Talasia.
Grazie a Kravenstad e co, per avermi " Salvato".
Grazie ad Arcades e gli amici di Torio.
Un grazie agli amici vecchi, agli amici tornati, agli amici conosciuti e nuovi e quelli che verranno.
Non so quando ci rivedremo a causa delle mie ormai finite ferie, ma grazie veramente a tutti.
ps viva maestro Lutezio...e la passione per terrà, come molier di Atlantis, e viva il cannone solare ferenze.
Corvinus Alexjei Dragoi, Re del Volgand, Voivoda dei Voivodi, Voce del Volgand, Voivoda del Geisterfang e dell'Exenfang.
Icaro Illirio Severàc, Arcimago Aeromante dell'Accademia di Kravenstad