AH!
E' Martedì!
AH!
Ovviamente, il primo grazie va al Direttivo, Marco che organizza e gestisce paduli fg, Sveva, che ci sostenta e coordina un gruppo cucina che ancora una volta ha brillantemente gestito la logistica dei pasti in una condizione di sovraffollamento, a Betta che è solida come un monolite, a Luca che rimbalza come una pallina da flipper. Al GA, perchè avere una gestione di una macrotrama in costante evoluzione con quelle che sono le scelte dei personaggi non è scontato, semplice o banale, ma ci riuscite ogni volta. Grazie a Gabriele, e Raffaele che come responsabili evento hanno costruito due giorni di trame intense e dagli equilibri complessi e sfaccettati, bravi davvero. Grazie al gruppo narratori, a cui si aggiungono meritatamente Aurelio e Ares, avanti così ragazzi! Grazie ai png con cui ho interagito, a Silvia, fotomante a cui appioppano la santità, a Gianluca/Sin che tra elementali del Bushido, fabbri fuori di testa e "Tizio con un enorme appetito per i soldi" è una costante, a Francesco/Klaman e alle contrattazioni più brevi della storia delle contrattazioni, e agli schiaffi violenti il giorno dopo, a Marcello che "I libri andrebbero anche sfogliati, ogni tanto."
Ringrazianze sparse in un evento che mi ha visto rimbalzare come una pallina da flipper:
Agli esplo, vecchi, nuovi, e forse futuri, perchè per un attimo sono tornato a tredici anni fa. Al sacrofervore e alla cialtroneria magistralmente dosati, ai canti che degenerano, alle chitarre e ai violini, ai discorsi fg troppo belli per essere fatti da sobri.
All' Ultima Dea! Spero vi siate divertiti, e abbiate trovato un ambiente accogliente che vi abbia permesso di entrare nel mood dell' evento, so che per alcuni di voi è stato il primo larp, spero di rivedervi!
Alla Repubblica! Serenissima, altissima, purissima, incasinatissima! Ad Artemisia che affronta la stanchezza con indomita volontà ed è ormai chiaro e unico riferimento per quando c'è da usare la testa, a ETTOREEEEEEH! Che se fossimo in una scacchiera sarebbe una torre! A Fratello Glauco, che cesella consigli e opinioni, affilandole al meglio, a Zuppa (AH!) ormai guardia del corpo/allieva/ombra di Michail, ad Ares che, a modo suo, è sempre risolutivo! Al più grosso VADAVIA degli ultimi tempi e al "Beh, poteva andare peggio, dai!"
Ai cuori tenuti stretti nel pugno, e agli schioccar di dita divertentissimi.
A Vertigo che sblocca il dark side of Michail, ce ne sarà bisogno.
Ai "Non siamo inclini a ottemperare alla vostra richiesta"
A "Non capisci, io non voglio parlarti, non voglio guardarti, per me tu non esisti" Sputato con gelido furore, ce ne sarà ancora!
A "Michail ci sono problemi?" "NESSUN PROBLEMA." E capitano disgrazie.
Ai chi è tornato dopo tanto tempo, riabbracciarvi è stato bello.
Ai "Tra le vostre frasi più comuni annovererei NON HO POTEREEEEEEH"
A "Runa del Sonno Dannato! "NOEFFECT" più veloce della storia.
A "Maestro, dovete smetterla di mettere la testa sul piatto."
A Selene, "Treoniana curiosa!"
A Ottavio e "Si, mo', Semaroth. Deve fare le prove, poi si vede"
All' eroica fionda verso i paradisi di Galtea. "E mo' chi la sente quando torna?"
A ciò che sarà. A voi.
Michail "Fulmine" Nurmagomedov
"Venite con me fratelli da tutto il mondo / Per i graviani si sono aperte strade / È il momento, alzatevi ora!"