Modifica

Elavia - In molte piazze della penisola

Il Canto delle Ere

"Elaviane genti!

Persone vessate da innumerevoli affanni e tormentate dal funesto destino, che attanaglia queste terre nella morsa di guerre ed altri truculenti fatti!

Non vi sentite in credito con la sorte maligna? Non credete di meritare anche voi qualcosa di più del misero trascinarvi attraverso le vostre monotone vite?

I Nove vi hanno ascoltato ed ecco che giunge a voi una nuova terra: lontano da signorie comandi, dove potrete plasmare la vostra sorte e fare la vostra fortuna!

Un’isola incantata, ricolma di misteri, avventure e ricchezze vi attende: un luogo dove poter ricominciare e vivere liberi!

I più grandi Regni si accingono a partire con altisonanti richiami all’avventura, per accaparrarsi ciò che le mistiche nebbie a lungo hanno celato. Io dico che Erynn è di tutti gli uomini liberi, pronti a lasciarsi alle spalle tutto per l’avventura, la libertà ed un nuovo inizio!

Vi invito ad adunarvi insieme a noi altri nelle piazze delle capitali dei grandi Regni elaviani il secondo giorno del mese del libro: Erynn è di tutti così come l’avventura.

Andiamo a prenderci ciò che ci spetta: la libertà è ad un teletrasporto di distanza amici miei!"