Regolamento

00 - REGOLAMENTO COMPLETO - 4.1

01 - Fair play e Regolamento Generale 4.1

02 - COMBATTENTE - ARMI MEDIE, CORTE E DUE ARMI - 4.1

02a - ALBERO - COMBATTENTE - ARMI MEDIE, CORTE E DUE ARMI - 4.1

03 - COMBATTENTE – ARMI A 2 MANI - 4.1

03a - ALBERO - COMBATTENTE – ARMI A 2 MANI - 4.1

04 - COMBATTENTE – ARMI DA FUOCO - 4.1

04a - ALBERO - COMBATTENTE – ARMI DA FUOCO - 4.1

05 - COMBATTENTE – ARMI DA TIRO - 4.1

05a - ALBERO - COMBATTENTE – ARMI DA TIRO - 4.1

06 - COMBATTENTE – ARMATURE - 4.1

06a - ALBERO - COMBATTENTE – ARMATURE - 4.1

07 - COMBATTENTE – SCUDI - 4.1

07a - ALBERO - COMBATTENTE – SCUDI - 4.1

08 - UTILITA' - DESTREZZA - 4.1

08a - ALBERO - UTILITA' - DESTREZZA - 4.1

09 - UTILITA' - FORZA - 4.1

09a - ALBERO - UTILITA' - FORZA - 4.1

10 - UTILITA' - PERCEZIONE - 4.1

10a - ALBERO - UTILITA' - PERCEZIONE - 4.1

11 - UTILITA' - MENTE - 4.1

11a - ALBERO - UTILITA' - MENTE - 4.1

12 - BARDO - CANTORE - 4.1

12a - ALBERO - BARDO - CANTORE - 4.1

13 - BARDO - MENTALISTA - 4.1

13a - ALBERO - BARDO - MENTALISTA - 4.1

14 - GUARITORE - CERUSICO - 4.1

14a - ALBERO - GUARITORE - CERUSICO - 4.1

15 - GUARITORE - MISTICO - 4.1

15a - ALBERO - GUARITORE - MISTICO - 4.1

16 - MAGO - GENERICO - 4.1

16a - ALBERO - MAGO - GENERICO - 4.1

17 - MAGO - ACQUA - 4.1

17a - ALBERO - MAGO - ACQUA - 4.1

18 - MAGO - ARIA - 4.1

18a - ALBERO - MAGO - ARIA - 4.1

19 - MAGO - BUIO - 4.1

19a - ALBERO - MAGO - BUIO - 4.1

20 - MAGO - FUOCO - 4.1

20a - ALBERO - MAGO - FUOCO - 4.1

21 - MAGO - LUCE - 4.1

21a - ALBERO - MAGO - LUCE - 4.1

22 - MAGO - TERRA - 4.1

22a - ALBERO - MAGO - TERRA - 4.1

23 - SACERDOTE - GENERICO - 4.1

23a - ALBERO - SACERDOTE - GENERICO - 4.1

24 - SACERDOTE - ACRON - 4.1

24a - ALBERO - SACERDOTE - ACRON - 4.1

25 - SACERDOTE - ALENORE - 4.1

25a - ALBERO - SACERDOTE - ALENORE - 4.1

26 - SACERDOTE - ELADIEL - 4.1

26a - ALBERO - SACERDOTE - ELADIEL - 4.1

27 - SACERDOTE - GALTEA - 4.1

27a - ALBERO - SACERDOTE - GALTEA - 4.1

28 - SACERDOTE - IDERAN - 4.1

28a - ALBERO - SACERDOTE - IDERAN - 4.1

29 - SACERDOTE - KENTHAR - 4.1

29a - ALBERO - SACERDOTE - KENTHAR - 4.1

30 - SACERDOTE - NAMARIS - 4.1

30a - ALBERO - SACERDOTE - NAMARIS - 4.1

31 - SACERDOTE - RALEOS - 4.1

31a - ALBERO - SACERDOTE - RALEOS - 4.1

32 - SACERDOTE - VORNAT - 4.1

32a - ALBERO - SACERDOTE - VORNAT - 4.1

33 - ALCHIMIA E RICETTE - 4.1

33a - ALBERO - ALCHIMIA - 4.1

34 - ARTIGIANATO E MERCATO - 4.1.pdf

34a - ALBERO - ARTIGIANATO - 4.1

35 - FABBRO - 4.1.pdf

35a - ALBERO - FABBRO - 4.1

36 - INGEGNERIA E MERAVIGLIE INGEGNERISTICHE - 4.1

36a - ALBERO - INGEGNERIA - 4.1

37 - RITUALISMO - 4.1

37a - ALBERO - RITUALISMO - 4.1

38 - ABILITA' TERRITORIALI, RAZZE E RAZZE POTENTI - 4.1

39 - SPECIALIZZAZIONI - 4.1

40 - REAGENTI - 4.1

41 - REGOLE DA TAVERNA - 4.1

42 - PUNTI INFRAEVENTO - 4.1

43 - CHANGE LOG REGOLAMENTO 4.1