La Dieta di Petrova

Location: Cutrina - Camaldoli Ospitalità

Date: 30/11/2019 - 01/12/2019

Chiusura Iscrizioni: 22/11/2019

Regista: Gruppo Ambientazione

Viceregista: Gruppo Ambientazione

Guida Evento

Date e Orari

L'evento si terrà nei giorni 30 Novembre e 1 Dicembre 2019.

30 Novembre: TIME-IN ore 14:00, TIME-OUT ore 24:00. Sarà comunque possibile continuare a giocare a oltranza, il TIME-OUT indica soltanto l'orario oltre il quale non saranno attivate ulteriori trame. 1 Dicembre: TIME-IN ore 11:00,  TIME-OUT ore 17:00. Al termine dell'evento sarà necessario smontare il nostro materiale e pulire la location. La segreteria sarà aperta il 30 Novembre dalle 12:00 e chiuderà alle 13:30. Se arriverete dopo tale orario avvisate affinché un membro dello staff possa espletare le pratiche al vostro arrivo. Inoltre si chiede a tutti i soci che giocheranno come pg il primo giorno e  che pensano di arrivare in ritardo, di contattare la regia o il responsabile evento, in modo che, oltre a consegnargli alcune info IG, sia possibile concordare il loro ingresso IG in modo rapido e fluido. Chi arriva dopo le 13:30 e non ha avvisato farà il PNG. Se è già PNG lo farà anche al prossimo live a cui parteciperà!

Costo e Iscrizioni

Le iscrizioni all'evento saranno aperte sul nostro sito web da giovedi 14 ottobre a venerdì 22 novembre a mezzanotte. Il termine per la scadenza delle iscrizioni è TASSATIVO in modo da permetterci di comunicare efficacemente con la location per il numero di posti letto. Pagamento via bonifico IBAN: IT64R0851453400000000507309 intestato a ASSOCIAZIONE LE CRONACHE DELLA RINASCITA Pagamento via PayPal E-mail: tesoreria@cronachedellarinascita.it indicate nella causale del bonifico o di PayPal il nome dei soci per cui pagate e ciò per cui pagate (evento, evento e tessera, etc.) e l’ID transazioneCRO del bonifico o l’account PayPal con cui è stato effettuato il pagamento. NON INDICARLO FARÀ SI CHE IL VOSTRO PAGAMENTO SI TRAMUTI IN UNA (GRADITA) DONAZIONE, CHE NON AVRÀ ALCUN VALORE AI FINI DELL’ISCRIZIONE.

Quota Evento

La quota evento comprende la partecipazione all’evento, il vitto e il pernotto, ed è così strutturata: pernotto in location: 16 € quota PG: 12 € al giorno quota PNG: 7 € al giorno quota riscaldamento (uguale per tutti e indipendentemente dal pernotto): 5 € Esempio: partecipo 2 giorni come PG e dormo in location: 16+12+12+5=45 € partecipo 2 giorni come PG e dormo fuori: 12+12+5=29 € partecipo 2 giorni come PNG e dormo in location: 16+7+7+5= 35 € Nota: non è permesso in nessun caso iscriversi alla porta. In caso di partecipazione diversa da quelle scritte sopra o altre problematiche, contattate lo staff per concordare una quota ridotta. Nel caso in cui invece in location dovessero finire i posti letto, in zona ci sono dei b&b a buon prezzo. Vi ricordiamo inoltre che per partecipare all’evento è necessario essere soci dell’A.p.s. Le Cronache della Rinascita ed essere in regola con la quota 2019.

Location

 L'evento si terrà presso la Casa colonica Cutrina (sito: https://www.lamausolea.com/cutrina-1/) Indirizzo: Cutrina - Camaldoli Ospitalità, Strada Regionale Umbro Casentinese Romagnola, Poppi, Province of Arezzo, Italia Parcheggio: è possibile parcheggiare in prossimità della casa, tuttavia i posti sono pochi, quindi invitiamo i pg a organizzarsi con macchinate, perché non ci sono altre zone dove parcheggiare nelle immediate vicinanze

Pernotto

La casa è dotata di 54 posti letto, divisi in camere distribuite su tre strutture come segue.  Cutrina I (24 posti letto) Camera Doppia Camera Doppia Camera Doppia Camera Doppia Camerata sedici posti letto (letti a castello)  Cutrina II (20 posti letto) Camerata sedici posti letto (letti a castello) Soppalco quattro posti letto  Cutrina III (10 posti letto) Camera tripla Camera tripla Camera quattro posti letto La camera va prenotata tassativamente al momento dell'iscrizione utilizzando il form sul sito, e vi ricordiamo che non possiamo accettare prenotazioni senza l'iscrizione. Cercheremo di tenere aggiornata la situazione posti letto in forum. Per dormire è necessario portare con sé sacco a pelo e cuscino. Terminati i posti letto dovrete organizzarvi in privato (ci sono diversi B&B nella zona).

Vitto

L'evento include i seguenti pasti, che saranno cucinati e preparati dallo staff: - Cena a buffet IG (30/11) - Colazione a buffet FG (1/12) - Pranzo IG (1/12) Il menu sarà pubblicato prima dell'evento, e prevederà anche un'opzione vegetariana per chi la richiederà; non possiamo però garantire l'assenza di alcun allergene dai piatti preparati, in quanto potrebbero avvenire delle contaminazioni con altri piatti. Si invitano i giocatori che hanno seri problemi di allergie alimentari a contattarci, e a portare con sé le medicazioni necessarie a gestire la propria condizione. Lo staff provvederà a fornire piatti e posate; siete però siete tenuti a portare il vostro calice o bicchiere personale. Chi non lo farà potrà noleggiare un calice della vergogna per 5 euro.

Collaborazione

E' possibile collaborare come full staff, oppure solo per uno dei due giorni dell'evento. Vi ricordiamo che ogni giorno di collaborazione da PNG dà diritto a 3 pab al giocatore! Chi volesse collaborare come full staff, oltre a segnalarlo nell'iscrizione, può scrivere una e-mail ad ambientazione@cronachedellarinascita.it per parlarne con il regista evento. Naturalmente vi ricordiamo che in caso di carenza di PNG si ricorrerà al precetto! Ricordatevi che chi fa PNG ha diritto comunque ad una trama (a scelta tra quella di regno o una di gruppo per cui ha speso un PI). Verrà fatto un montaggio pre live alle 11, e uno smontaggio dopo il live, che daranno PAB addizionali. Per partecipare segnalatelo a logistica@cronachedellarinascita.it Nel caso aveste richieste specifiche inviate una mail ad ambientazione@cronachedellarinascita.it o presidente@cronachedellarinascita.it, ma prima di fare domande LEGGETE ATTENTAMENTE LE INFO EVENTO.