Location: Toscana Nascosta
Date: 25/02/2023 - 26/02/2023
Chiusura Iscrizioni: 10/02/2023
Regista: Luca Giardini
Viceregista: Alice Ardizio
L’evento si terrà nel weekend del 25 e 26 febbraio 2023 nella struttura Toscana Nascosta, a Palaia (PI).
25 febbraio: TIME-IN ore 14, TIME-OUT ore 24. Sarà comunque possibile continuare a giocare a oltranza, il TIME-OUT indica soltanto l’orario oltre il quale non saranno attivate ulteriori trame, e non sarà possibile utilizzare abilità e spendere PE.
26 febbraio: Prima convocazione assemblea plenaria 2023 ore 8.30, Seconda convocazione assemblea plenaria 2023 ore 10.30. Convocazione: [tbd]
Le iscrizioni saranno aperte sul sito dal 20 gennaio 2023 alle 23.59 del 10 febbraio 2023. Il limite per la scadenza delle iscrizioni è TASSATIVO. Per partecipare sarà inoltre necessario essere in regola con il pagamento della quota associativa 2023, fissata a 15 euro.
La quota evento è fissata per tutti a 30 euro (escluso alloggio): come sempre, per mantenere l'Assemblea Plenaria accessibile a tutti i soci, la offriamo a costo da PNG per tutti i giocatori. Purtroppo visto l'aumento esorbitante dei costi delle utenze - luce e gas - che vengono conteggiate a parte e ci colpiscono in modo particolare nel periodo invernale, siamo costretti ad alzare la quota rispetto all'anno scorso.
Pagamento via bonifico
IBAN: IT64R0851453400000000507309 intestato a ASSOCIAZIONE LE CRONACHE DELLA RINASCITA
Pagamento via PayPal
E-mail: tesoreria@cronachedellarinascita.it
Vi ricordiamo che da dicembre è attivo il nuovo sistema per i pagamenti, per cui una volta terminata l'iscrizione sul sito potrete visualizzare il pagamento da effettuare, al netto di eventuali crediti. Una volta visualizzato l'importo corretto, potrete provvedere a pagare e poi a segnalare il pagamento nell'apposita sezione del sito. Vi ricordo che il costo della tessera non può in nessun caso essere coperto da credito, ma va sempre pagato.
Vi ricordo che in nessun caso saranno accettati contanti alla porta.
Il costo del pernotto, che include la colazione, è di 20 euro a notte; la location è riscaldata, e dovrete portare con voi biancheria da letto (oppure sacco a pelo) e da bagno. La location è piuttosto "comoda" rispetto alle usuali case scout, con camere luminose e letti con doghe in legno. E' possibile inoltre pernottare in location già dal venerdì, potete segnalare il pernotto aggiuntivo con l'apposito check nell'iscrizione.
Nella quota evento sono inclusi la cena di sabato e il pranzo di domenica, dopo la plenaria; la cena di sabato sarà una cena IG a buffet con (abbondanti) finger food, il pranzo di domenica sarà invece un pranzo FG che consumeremo insieme dopo l'assemblea plenaria.
La partecipazione all'Asta conferisce 3 PAB al giocatore ai collaboratori, e 1 PAB al giocatore e 2 al personaggio ai giocatori. L'Assemblea Plenaria invece conferisce 3 PAB al giocatore a tutti i partecipanti.
Trattandosi di un'asta, il numero di collaboratori necessari è limitato; pertanto ogni collaborazione deve essere preventivamente concordata con il regista evento Luca Giardini.
Sarà inoltre possibile collaborare al montaggio nella giornata di venerdì, per allestire la location con tende medievali e gazebi; sono disponibili 4 posti da montatore, con pernotto del venerdì, colazione del sabato e pranzo al sacco del sabato offerto dall'associazione. Per candidarsi, è necessario contattare la Responsabile di Magazzino Elisabetta Pomiato.
10 febbraio 2022: chiusura iscrizioni, termine spesa PI
16 febbraio 2022: termine possibilità di proporre nuovi punti per l'OdG dell'assemblea
19 febbraio 2022: termine per la modifica delle schede
Per questo evento, testeremo una nuova figura, il Responsabile Evento, con lo scopo di aiutare il regista a gestire il live dal punto di vista FG. Il responsabile evento per questo evento sarà Marco Lofoco, e potrete - e DOVRETE - contattarlo via email ed esclusivamente via email (responsabile_eventi@cronachedellarinascita.it) per tutte le necessità FG legate all'evento, ecco qualche esempio (assolutamente non esaustivo) di ciò che va chiesto al responsabile evento:
Non saranno considerate valide altre forme di comunicazione. "Ma io l'ho detto a Tizio!" "Ma ho detto a Caio di comunicarvelo!" non sono forme di comunicazione accettabili, dovete comunicarlo sempre e solo al responsabile evento.
Dovrete quindi contattare il regista evento solo per le necessità IG legate al vostro personaggio.