Location: Toscana Nascosta
Date: 24/02/2024 - 25/02/2024
Chiusura Iscrizioni: 09/02/2024
Regista: Luca Giardini
Viceregista: Gabriele Macucci
L’evento si terrà nel weekend del 24 e 25 febbraio 2024 nella struttura Toscana Nascosta, a Palaia (PI).
24 febbraio: TIME-IN ore 14, TIME-OUT ore 24. Sarà comunque possibile continuare a giocare a oltranza, il TIME-OUT indica soltanto l’orario oltre il quale non saranno attivate ulteriori trame, e non sarà possibile utilizzare abilità e spendere PE.
25 febbraio: Prima convocazione assemblea plenaria 2023 ore 8.30, Seconda convocazione assemblea plenaria 2024 ore 10.30. Convocazione: [tbd]
Le iscrizioni saranno aperte sul sito dal 18 gennaio 2024 alle 13.00 alle 23.59 del 9 febbraio 2024. Il limite per la scadenza delle iscrizioni è TASSATIVO.
La quota evento è fissata per tutti a 40 euro (escluso alloggio): come sempre, per mantenere l'Assemblea Plenaria accessibile a tutti i soci, la offriamo a costo da PNG per tutti i giocatori.
La giornata di gioco (sabato) fornirà 3 PAB al giocatore per chi partecipa da collaboratore, e 2 PAB al personaggio e 1 PAB al giocatore al giorno per chi partecipa da PG. La partecipazione all'Assemblea Plenaria fornirà a tutti i presenti 3 PAB al giocatore, per incentivare la presenza.
Si ricorda che per partecipare all'evento è necessario essere soci dell'associazione Le Cronache della Rinascita A.P.S. in regola con il pagamento della tessera associativa, che per il 2023 è stato fissato a 15 euro.
I nuovi soci (mai tesserati prima) devono inoltre mandare via email prima dell'evento la domanda di ammissione come socio all'a.p.s. Le Cronache della Rinascita all'indirizzo presidente@cronachedellarinascita.it, presente sul sito nella sezione "Documenti".
Pagamento via bonifico
IBAN: IT64R0851453400000000507309 intestato a ASSOCIAZIONE LE CRONACHE DELLA RINASCITA
Pagamento via PayPal
E-mail: tesoreria@cronachedellarinascita.it
Vi ricordiamo che il pagamento effettuato va segnalato sulla propria iscrizione. Se pagate anche per altre persone, aspettate che siano iscritte per segnalare il pagamento, e indicateli nell'apposita sezione della segnalazione pagamento!
Vi ricordo anche che non è possibile pagare la tessera associativa usando il proprio credito!
Il costo del pernotto, che include la colazione, è di 15 euro a notte; la location dispone di 56 posti letto, è riscaldata, e dovrete portare con voi biancheria da letto (oppure sacco a pelo) e da bagno. La location è piuttosto "comoda" rispetto alle usuali case scout, con camere luminose e letti con doghe in legno. E' possibile inoltre pernottare in location già dal venerdì, potete segnalare il pernotto aggiuntivo con l'apposito check nell'iscrizione. I full staff, la cui presenza in location permette uno scorrimento migliore dell'evento, possono bloccare un posto letto in anticipo sull'apertura delle iscrizioni, scrivendo al responsabile evento (responsabile_eventi@cronachedellarinascita.it)
Nella quota evento sono inclusi la cena di sabato e il pranzo di domenica, dopo la plenaria; la cena di sabato sarà una cena IG a buffet con (abbondanti) finger food, il pranzo di domenica sarà invece un pranzo FG che consumeremo insieme dopo l'assemblea plenaria.
Con il pernotto extra è incluso un leggero pranzo a base di tramezzini, con l'aspettativa - come comunicato a dicembre - che tutti coloro che pernottano dal venerdì diano una mano, compatibilmente con le proprie possibilità, all'organizzazione dell'evento.
Trattandosi di un'asta, il numero di collaboratori necessari è limitato; pertanto ogni collaborazione deve essere preventivamente concordata con il regista evento.
Sarà inoltre possibile collaborare al montaggio nella giornata di venerdì, per allestire la location con tende medievali e gazebi; sono disponibili 4 posti da montatore, con pernotto del venerdì che verrà rimborsato in seguito all'effettiva presenza, colazione del sabato e pranzo al sacco del sabato offerto dall'associazione. Per candidarsi, è necessario contattare la Responsabile di Magazzino Elisabetta Pomiato.
Attenzione: partecipare al montaggio come montatore significa essere in location tassativamente dalle 17 di venerdì, arrivando insieme al furgone, e partecipando al montaggio sia al pomeriggio di venerdì che al mattino di sabato.Chi, non essendosi precedentemente proposto come montatore e/o non essendo arrivato in location in anticipo, voglia contribuire al montaggio (es. sabato mattina) lo fa di propria volontà e senza obblighi, e non riceverà alcuno dei benefici riservati ai montatori se non PAB proporzionalmente al tempo impiegato.
9 febbraio 2022: chiusura iscrizioni, termine spesa PI
15 febbraio 2022: termine possibilità di proporre nuovi punti per l'OdG dell'assemblea
Il responsabile evento per questo evento sarà Marco Lofoco, e potrete - e DOVRETE - contattarlo via email ed esclusivamente via email (responsabile_eventi@cronachedellarinascita.it) per tutte le necessità FG legate all'evento, ecco qualche esempio (assolutamente non esaustivo) di ciò che va chiesto al responsabile evento:
Non saranno considerate valide altre forme di comunicazione. "Ma io l'ho detto a Tizio!" "Ma ho detto a Caio di comunicarvelo!" non sono forme di comunicazione accettabili, dovete comunicarlo sempre e solo al responsabile evento.
Dovrete quindi contattare il regista evento solo per le necessità IG legate al vostro personaggio.
Nel comune di Palaia, la raccolta differenziata è così organizzata: