Sull'Orlo del Baratro

Location: Base Scout "La Spianessa"

Date: 31/05/2019 - 02/06/2019

Chiusura Iscrizioni: 30/05/2019

Regista: Gruppo Ambientazione

Viceregista: Gruppo Ambientazione

Narrazioni

Sull'Orlo del Baratro - Terza Narrazione

27/05/2019 17:07

Dai circoli profondi elaviani iniziano ad arrivare notizie di attacchi. Sembra che gruppi di uomini accompagnati a quelli che si potrebbero definire Golem, stiano attaccando sistematicamente i circoli profondi tentando di eseguire un non ben specificato rituale. Le forze dei regni sono riuscite a difendere i circoli,  stanno venendo adottate misure per prevenire ulteriori attacchi.

Sull'Orlo del Baratro - Seconda Narrazione

22/05/2019 17:04

Taverna "L'intruglio" vicino Augusta


"Allora Sergio com'è andata la caccia? Hai preso qualcosa di buono questa volta?"
"Fai silenzio, sono così arrabbiato che tirerei il collo ad un pollaio intero"
"Che ti è successo? Le trappole si sono inceppate di nuovo?"
"Ma quali inceppate! Non scattano perché non ci sono più animali nella foresta. Da quando La Bestia è tornata nei boschi fa scappare tutta la selvaggina con i suoi ululati e quando torno a casa devo sorbirmi pure la predica di mia moglie"
"Sergio, non dirmi che credi davvero a quella vecchia favola! Avrai usato delle esche rancide oppure grosso come sei avrai spaventato gli animali facendo rumore, se sei imbranato non dare la colpa alle leggende hahahaha"
"Leggende!? Caccio in questi boschi da più di vent'anni Arturo e non ho mai visto nulla di simile. Animali sventrati, segni di artigli più grandi del mio coltello, altro che vecchie favole, aveva ragione la Bertha!
"Per i Nove, allora quella pazza diceva il vero.... La vecchia lo ha visto!"

Sull'Orlo del Baratro - Prima Narrazione

10/05/2019 17:02

[Località ignota]


"Sei sicuro? Sai che un altro tuo fallimento non sarà tollerato al consiglio”
"Morditi la lingua prima di parlare, io non ho mai fallito…”
"Allora Kravenstad, e i tuoi tre sottoposti morti o catturati e uccisi, sai che stai tirando troppo la corda, se succedesse di nuovo non ci sarebbe modo per te di evitare una punizione”
"Intanto tutto ciò che mi era stato affiato io l’ho portato a compimento, sei tu quello che si sta facendo fregare reagenti da sotto il naso”
"Non cambiare discorso; sei sicuro di volerlo fare in prima persona? Ti rendi conto che potrebbero ucciderti o peggio catturarti; e a quel punto davvero il consiglio prenderà provvedimenti”
"Come pensi che possano davvero catturarmi; basta riscuotere qualche favore e sarò di nuovo libero”
"Li sottovaluti, Polibio, un solo errore e l’intero piano fallirà prima ancora di iniziare, e quel punto la tua testa sarà l’unica cosa che il consiglio accetterà come scusa; il tuo allievo non è stato forse catturato e ucciso a Kravenstad, eppure tu stesso lo ritenevi imbattibile una volta infuso e con quel bastone”
"Sai che le infusioni non sono stabili, è stato un ottimo banco di prova, probabilmente ha provocato il distacco dell’elementale; io non commetto errori simili. Ora sbrigati siamo stati convocati, probabilmente hanno deciso da quale partire, finalmente”