Carissimi socie e soci.

In vista del prossimo evento di settembre - "Il pazzo e il mostro", ci teniamo a fare una grande premessa. Il GA ha concordato all'unanimità di non fornire alcuna spiegazione narrativa in merito all'utilizzo di mascherine e altri dispositivi di protezione personale, adottati per fronteggiare l'attuale emergenza Covid.

I motivi che ci hanno portato a tale decisione sono molteplici: innanzitutto siamo convinti che la presenza di una mascherina, vista l'emergenza che stiamo fronteggiando, sia elemento trascurabile ai fini narrativi tanto un accendino o un paio di occhiali; in secondo luogo considereremmo scorretto imporre una madcherina di stoffa IG verso tutti quei soci che non possono permettersene una in tempi e costi ragionevoli, visto l'approssimarsi dell'evento e il costo non propriamente economico che possono raggiungere se non reperite nei giusti luoghi; infine vi è il nostro desiderio di non voler sminuire in alcun modo la difficile situazione che alcuni di voi potrebbero aver passato o star tuttora vivendo proprio riguardo all'emergenza: vorremmo anzi che gli eventi siano un modo per evadere, per quanto possibile, dalla situazione attuale. Saranno pertanto ammessi TUTTI i tipi di dispositivi di protezione personale e mascherina, in rispetto delle vigenti normative legali.

Tuttavia, qualora desideriate voi stessi dare una giustificazione IG della presenza di una mascherina, relativa solamente al vostro personaggio, potete farlo senza problemi.

Consapevoli della vostra comprensione, vi auguriamo un buon gioco