INFO EVENTO


22 Febbraio 2020 13:00 - 23 Febbraio 2020 17:00

Borgo San Lorenzo (FI)

Sinossi live

Il pericolo è stato scongiurato e la guerra sembra allontanarsi dai confini della penisola.
Anche per questo, anche quest'anno, Dorica non perde l'occasione per indire la terza edizione della magnifica Asta delle Meraviglie.
Cosa si potrà trovare, quest'anno? Quali novità ci saranno? E chi interverrà ad essa? Accorrete numerosi a scoprirlo con i vostri occhi!

Nota: a causa di precedenti problemi i porcistrelli non sono ammessi all'asta. Si ringrazia il gentile pubblico.

RIASSUNTONE: Cosa devo fare per iscrivermi?

- Paga l'evento e la tessera 2020 (10 euro)
- Iscriviti qui segnalando il bonifico (serve login al sito!) o l'account paypal con cui si è pagato. Potrai segnalare qui anche la preferenza posto letto e la spesa di PI!
- Quando il pagamento verrà verificato, riceverai i PAB sul profilo del sito
- Aggiorna la tua scheda entro il termine delle iscrizioni su questa pagina: http://www.cronachedellarinascita.it/sito/regolamento/

Date e Orari

L’evento si terrà nel weekend del 22 e 23 febbraio 2020.
22 febbraio: TIME-IN ore 13, TIME-OUT ore 24. Sarà comunque possibile continuare a giocare a oltranza, il TIME-OUT indica soltanto l’orario oltre il quale non saranno attivate ulteriori trame.
23 febbraio: Prima convocazione assemblea plenaria 2020 ore 9, Seconda convocazione assemblea plenaria 2020 ore 10. Vedi ordine del giorno qui: http://www.cronachedellarinascita.it/forum/showthread.php?tid=943&pid=5139

Location

L'evento si terrà alla Base Scout Regionale Le Salaiole, a Borgo San Lorenzo (FI). Coordinate per il navigatore: 43.9009837,11.3847635

ATTENZIONE: questa location è dotata di un numero ridotto di spazi interni e di una tensostruttura riscaldata con un cannone ad aria. Sarà perciò prevista una certa misura - compatibilmente con il tempo atmosferico - di gioco all'aperto, in gazebo o in tensostruttura. Vi raccomandiamo di portare con voi indumenti caldi e confortevoli, e un cambio completo in caso di pioggia!

Pernotto

La disposizione delle camere è la seguente

Piano terra (CAMERE SENZA PORTA CHIUSE SOLO CON TENDA)
Camera 1: 4 posti
Camera 2: 4 posti 2 occupati
Camera 3: 6 posti riservata staff

(NOTA: queste tre camere da 6 posti non sono prenotabili fin da subito ma verranno sbloccate solo a termine degli altri posti letto, in quanto se non sarà necessario occuparle verranno utilizzate come ambienti IG)
Camera 4: 4 posti
Camera 5: 6 posti
Camera 6: 6 posti

Primo piano:
Camera 1: 3 posti occupata
Camera 2: 12 posti 5 posti occupati
Camera 3: 15 posti 6 posti occupati

Tutti i posti sono in letti a castello a 2 e 3 piani. E' necessario portare con sé sacco a pelo, cuscino e coperte. Tenete presente che, sebbene la struttura sia riscaldata, è pur sempre febbraio: copritevi adeguatamente e munitevi di coperte calde.

Il posto letto dovrà essere richiesto contestualmente all'iscrizione; nel caso vogliate riempire una camera è tassativo che tutti i giocatori che pernotteranno in camera si iscrivano nella stessa giornata.

Vitto

L’evento include i seguenti pasti, che saranno cucinati e preparati dallo staff:
– Cena IG a buffet (22/02)
– Colazione a buffet FG (23/02)
– Pranzo FG (23/02)

Il menu sarà pubblicato prima dell’evento, e prevedrà anche un’opzione vegetariana per chi la richiederà; non possiamo però garantire l’assenza di alcun allergene dai piatti preparati, in quanto potrebbero avvenire delle contaminazioni con altri piatti. Si invitano i giocatori che hanno seri problemi di allergie alimentari a contattarci, e a portare con sé le medicazioni necessarie a gestire la propria condizione.

Quota Evento

La quota di 30 euro comprende la partecipazione all’evento, il vitto e il pernotto; per chi pernotterà al di fuori della struttura la quota sarà di 20 euro. NON è possibile iscriversi alla porta.

In caso di partecipazione parziale contattate lo staff per concordare una quota ridotta.

Vi ricordiamo inoltre che per partecipare all’evento è necessario essere soci dell’A.p.s. Le Cronache della Rinascita. La quota associativa per il 2020 rimane quella di 10 euro.

Collaborazioni

Questo particolare live non necessita di un numero elevato di collaborazioni. La quasi totalità saranno PNG fissi da mantenere durante tutto l'evento. Per chi è interessato, contattate direttamente il GA (o, ancora meglio, il regista dell'evento: Marcus) via PM o via Email a ambientazione@cronachedellarinascita.it

Iscrizione

Le iscrizioni all’evento saranno aperte sul nostro sito web dalla mezzanotte del 25/01 alla mezzanotte del 14/02. Il termine per la scadenza delle iscrizioni è TASSATIVO in modo da permetterci di organizzare l'evento al meglio in termine di gestione png, cucina e magazzino. Tutti coloro che manderanno il pagamento entro il termine delle iscrizioni (nel caso dei bonifici fa fede la data di valuta, non la data in cui lo fate! Attenti ai giorni festivi!) avranno caricati i PAB dell’evento sulla scheda in anticipo.

Pagamento via bonifico
IBAN: IT64R0851453400000000507309 intestato a ASSOCIAZIONE LE CRONACHE DELLA RINASCITA
Pagamento via PayPal
E-mail: tesoreria@cronachedellarinascita.it
indicate nella causale del bonifico o di PayPal il nome dei soci per cui pagate e ciò per cui pagate (evento, evento e tessera, etc.)

Punti Infraevento

Potete spendere i vostri punti infraevento contestualmente all'iscrizione utilizzando l'apposito form; nel caso desideriate farlo in seguito potrete farlo scrivendo un'email all'indirizzo ambientazione@cronachedellarinascita.it.

Vi ricordiamo che, dal momento che si giocherà solo nella giornata di sabato, per questo evento non sarà possibile spendere PI di tipo Missione.

Per poter partecipare alla plenaria è necessario essere iscritti all'anno 2020. Se siete soci vi basta compilare i moduli di iscrizione e pagare la tessera (anche insieme alla quota evento). Se siete nuovi soci è necessario che ci mandiate la richiesta di tesseramento entro la fine delle iscrizioni all'evento, per una mera questione burocratica (nelle associazioni i nuovii tesseramenti devono essere approvati dal consiglio direttivo).