Problema con i PI
Krekker90

Krekker90
Mustel
Posts: 172
14/08/2020 13:58

Leggendo la scadenza al 14 agosto ci siamo organizzati per spendere PI oggi. 
Ora nessuno di noi si trova i PI sul portale.
Scadevano il 13? si possono recuperare solo per oggi?
Quando la scadenza è un giorno si devono spendere entro il giorno prima a mezzanotte?

Grazie dell'attenzione ^_^

Mustel, Bardo Cercatore della Silvana d'Argento, Menestrello delle alti corti di Vignasecca e noto bevitore di vino!
DarghPugnoDiFerro

DarghPugnoDiFerro
Koraglath
Posts: 150
16/08/2020 08:50

bah guarda, oggi è il 16 agosto, ed io li ho spesi normalmente dal sito....

Dargh Pugno di Ferro

Koraglath Ganu-Mathai, Ursus della Compagnia NeraBarone di Burkel

Sve

Sve
Fiamma Del Giusto
Posts: 297
20/08/2020 16:05

State parlando di due cose diverse; i PI di cui parla Dargh spesi il 16 agosto sono quelli relativi all'evento di settembre, mentre quelli da spendere prima erano quelli relativi all'evento virtuale.

Confermo che comunque la cosa è stata un bug ed è stata risolta (c'era un < invece di <= xD) però ragazzi il 14 agosto non riducetevi all'ultimo, vi voglio bene ma non così bene da risolvere bug sotto ferragosto!

Imrik

Imrik
Imrik
Posts: 471
20/08/2020 21:34

anche io ho un problema con i PI: non riesco a trovare il campo dove inserire la richiesta nell'iscrizione all'evento, nè quello di ora nè ai 2 virtuali; cosa sto sbagliando?

 

"La Speranza divampa!"

Sve

Sve
Fiamma Del Giusto
Posts: 297
21/08/2020 11:31

Imrik ha scritto il 20/08/2020, 21:34

anche io ho un problema con i PI: non riesco a trovare il campo dove inserire la richiesta nell'iscrizione all'evento, nè quello di ora nè ai 2 virtuali; cosa sto sbagliando?

 

La spesa dei PI è stata scollegata dall'iscrizione all'evento - perché iscriversi a un evento non è prerequisito per la spesa dei PI, ma lo è l'essere stati iscritti a uno dei 3 eventi precedenti.

Per spendere i PI devi andare su Gestione Giocatore -> PI, troverai il riepilogo dei PI passati e potrai spendere i PI nuovi se hai i prerequisiti (cioè l'iscrizione a uno dei 3 eventi precedenti, e avere un PG principale).

Anche in Gestione Giocatore -> Profilo trovi un reminder se hai PI da spendere.