Problema con i PI
Krekker90

Krekker90
Mustel
Aug. 14, 2020, 1:58 p.m.

Leggendo la scadenza al 14 agosto ci siamo organizzati per spendere PI oggi. 
Ora nessuno di noi si trova i PI sul portale.
Scadevano il 13? si possono recuperare solo per oggi?
Quando la scadenza è un giorno si devono spendere entro il giorno prima a mezzanotte?

Grazie dell'attenzione ^_^

Mustel, Bardo Cercatore della Silvana d'Argento, Menestrello delle alti corti di Vignasecca e noto bevitore di vino!
DarghPugnoDiFerro

DarghPugnoDiFerro
Dargh Pugno di Ferro
Aug. 16, 2020, 8:50 a.m.

bah guarda, oggi è il 16 agosto, ed io li ho spesi normalmente dal sito....

Dargh Pugno di Ferro, Maestro Esploratore, Barone di Montelubiano, Capitano dell' Esercito della Repubblica Elaviana, Custode dei Circoli Druidici di Elempos, Affetto da Licantropia.
Sve

Sve
ProvaSve
Aug. 20, 2020, 4:05 p.m.

State parlando di due cose diverse; i PI di cui parla Dargh spesi il 16 agosto sono quelli relativi all'evento di settembre, mentre quelli da spendere prima erano quelli relativi all'evento virtuale.

Confermo che comunque la cosa è stata un bug ed è stata risolta (c'era un < invece di <= xD) però ragazzi il 14 agosto non riducetevi all'ultimo, vi voglio bene ma non così bene da risolvere bug sotto ferragosto!

Imrik

Imrik
Imrik
Aug. 20, 2020, 9:34 p.m.

anche io ho un problema con i PI: non riesco a trovare il campo dove inserire la richiesta nell'iscrizione all'evento, nè quello di ora nè ai 2 virtuali; cosa sto sbagliando?

Sve

Sve
ProvaSve
Aug. 21, 2020, 11:31 a.m.

Imrik ha scritto il 20/08/2020, 21:34

anche io ho un problema con i PI: non riesco a trovare il campo dove inserire la richiesta nell'iscrizione all'evento, nè quello di ora nè ai 2 virtuali; cosa sto sbagliando?

La spesa dei PI è stata scollegata dall'iscrizione all'evento - perché iscriversi a un evento non è prerequisito per la spesa dei PI, ma lo è l'essere stati iscritti a uno dei 3 eventi precedenti.

Per spendere i PI devi andare su Gestione Giocatore -> PI, troverai il riepilogo dei PI passati e potrai spendere i PI nuovi se hai i prerequisiti (cioè l'iscrizione a uno dei 3 eventi precedenti, e avere un PG principale).

Anche in Gestione Giocatore -> Profilo trovi un reminder se hai PI da spendere.