Ringrazianza Il Canto delle Ere
Imrik

Imrik
Imrik
Posts: 482
09/06/2023 14:01

voglio fare anche io una ringrazianza, che spesso ho voglia di fare ma poi la pigrizia vince:

a tutta la macchina organizzativa che ha reso possibile un evento a dir poco meraviglioso, a tutti i pg e png che lo hanno animato.

In prmis al gruppo matrimonio Remiel/Buba/Sethir, ad Havoc che si palesa (più o meno) e a tutta Kravenstad, a Solaire/Lazzalf, due pg, una persona unica, un fantastico ruolatore; a Leonardo (presto Leobardo). Al collegio bardico e alle canzoni serali, a Bi. che ci fa un idromele della madonna, ai Malaspada sempre al pezzo e soprattutto ai nuovi con i quali ho interagito poco ma cercherò di rimediare; siete VOI il carburante dell'associazione, non le vecchie cariatidi come me.

Menzione speciale ovviamente per Arianna/Echo.... Io gioco da 19 anni, ho giocato anche in altre associazioni, eventi da 20 e da 800 persone; ma sinceramente sei nella top 3 dei migliori png che io abbia mai incontrato. Dirti complimenti è riduttivo, fantastica, ineccepibile, meravigliosa.

Mi scuso con chi ho scordato ma l'età avanza ^^

Ci vediamo al prossimo live.

"La Speranza divampa!"

Zhilla

Zhilla
Zhilla
Posts: 3
10/06/2023 16:27

La verità è che io sono una persona timida. Lo so che ormai non ci crede nessuno, dopo aver cantato canzonacce in taverna in piedi sulle sedie, ma in realtà è così. Mi mette in soggezione anche scrivere sul forum, però sento davvero che sia il momento di dire qualche grazie bello forte.

Grazie ai registi per aver creato una storia che mi ha coinvolto al 100%, per avermi fatto ridere come una pazza (grazie trama leprecauni buontemponi) e piangere come una vite tagliata (grazie finale super commovente). Grazie a tutti gli organizzatori, magazzinieri, narratori!
Grazie ad Arianna perchè mi sono innamorata del tuo personaggio, della tua musica e un po' anche di te. Che meraviglia.
Grazie a Sveva e al gruppo cucina per aver provveduto a sfamare anche questa piccola hippie balorda con un menù ad hoc!
Grazie ai Malaspada per avermi fatto sentire di casa.
Grazie a Remiel e Imrik per l'emozione che avete saputo trasmettere.
Grazie al gruppo resurrezione Alias e al Mietitore che ha avuto pietà di me quando ero in mezzo all'inseguimento di Bubamara.
Grazie al team streghe perché non so se lo sapete ma io tendo il filo della vita... grazie a Sergio per averci fatto fare dei PNG super inquietanti!
Grazie a tutti queli con cui ho condiviso qualcosa, dalla camera a un pranzo, dal fallire gli enigmi di Galtea o comporre canzoncine.
Nessun grazie a Glindel lo spirito che si è ciulato i miei ricordi :( (non è vero, grazie Glindel per la bella trama!)

Per l'angolo MEGLIO BARDI CHE MAI:
grazie a Mustiel, Vincent, Kinzica, Javier e tutti quelli che sono bardih nel cuore (LeoBardo e Gael, parlo con voi!). 
Un grazie speciale a Delilah che si è fatta rapire e derubare dal mio clone e non mi ha portato nemmeno un po' di risentimento.
Grazie a chiunque abbia contribuito a farmi finire la canzone e che si sia divertito almeno un decimo di quanto mi sono divertita io!

Ringrazio tutta Kravenstad per esservi fagocitati Effir e non avermelo mai più ridato.
Grazie Vale/Sethir per avermi rovinato la vita <3
Grazie Bea/Buba, ma che te lo dico a fare? A volte mi manchi così tanto che fa quasi male...

NeroLuna

NeroLuna
Aisling
Posts: 388
11/06/2023 01:38

E con questa siamo alla terza redazione di questa Ringrazianza, la prima da quando sono a Cronache. Non che non le volessi fare, ma tendo ad essere prolissa, e mi scordo sempre che è meglio non scrivere direttamente i post da cellulare. Ma questo raduno in particolare merita che io mi ostini, e riscriva ancora una volta quanto mi sono divertita e quanto ho adorato ciascuno di voi <3

Iniziando dal duo di registi, GRAZIE Francesco e Diego, avete lavorato un sacco a questo evento, ed i risultati si vedono, dalla cura della location, a tutto il comparto di storia e Lore. Siete stati instancabili e magnifici, e vi ringrazio anche per la fiducia che mi avete concesso. La mia matita sarà sempre a vostra disposizione!

GRAZIE al GA, in questo caso presente in forma di Alice e Luca, anche voi instancabili, non vi ho visti fermi un attimo! Avete seguito le trame, chi da dentro, chi da fuori, e siete stati bellisismi. Anche sotto al monsone. Luca, ho ancora il tuo parrucchino nella mia borsa da rituali. E grazie per i the, sono una bomba.

GRAZIE a SvevaAntonio e tutto il comparto cucina. Grazie per l'All You Can Pasta folle di mezzanotte del pre-live, stupendo, ma la prossima volta si va a bere da qualche parte, ci piace avervi vivi e in forze <3 

GRAZIE Arianna/Mawine, la tua presenza e la tua musica ha permesso di creare una vera e propria magia! Ci hai commossi tutti, e personalmente non riesco a togliermi la canzone dalla testa. Sono stata pochissimo con Mawine, ma ho adorato ogni secondo. Eri di una dolcezza abbagliante.

- LATO IG (che sia da narratore/PNG o da PG) -

GRAZIE Luther, hai letteralmente dominato le mie trame! Annwn ti aspetterà sempre, mi raccomando torna a cercarla prima o poi! Dal lato PG è la prima volta che ci troviamo a giocare assieme, e mi ha onorata aiutarti coi Rituali, panico da "ah ma non hai la proppistica?" compreso! Mi sono sentita un po' Mary Poppins :D Rifacciamolo PRESTISSIMO! Grazie anche per essermi venuta a cercare quando sono sparita. A buon rendere. Io mi fido di Luther.

GRAZIE Kinzika, mia sorella dell'Anima. con cui ho condiviso i momenti più intensi di questo live. E dire che, come da previsioni, ho appena sfiorato la macrotrama. Ho portato la tua spilla con gioia fino nel cuore di Erynn. Ci aspettano solo cose belle, non volevo farti preoccupare. 

GRAZIE Caranthyr, anche se mi hai trattata malissimo a sto giro, Saoirse non se lo meritava stavolta. Spero di averti fatto incrinare un po' quel ghiaccio quando ti ho  riaccolto al tuo ritorno con l'armatura in mano. (Sei stato bellissimo anche come Spirito di Erynn, non ho potuto far altro che inginocchiarmi. Quando vi ho fatto da PNG invece mi hai fatto prendere un colpo. Dannato.)

GRAZIE Silvana d'Argento, sono stata felice di potervi aiutare in questo ultimo, delicato passo. Una delle varie volte in cui ho rischiato di crepare male, ma è andato tutto bene, quindi ora si beve e si canta, giusto? E' stato bellissimo venirvi a trovare a sorpresa con Noirin, anche se Arcades voleva picchiarmi perchè gli facevo strano. N. si è sentita molto potente in quel momento! e BENTORNATO Alias, vedi di usare bene questa seconda occasione... <3 Grazie a Furius, che si preoccupa di non farmi contagiare dai parassiti, fino a quel momento non ne sapevo niente XD

GRAZIE Icaro, sei stato un dolcino. Abbiamo giocato pochissimo assieme, ma ho - abbiamo, tanto apprezzato <3

GRAZIE Solaire, sei un santo. Mi sono piaciute le chiacchiere, continuiamole presto, e scusa se sul piano astrale sono stata un po' una stronza. Idem per Vega. In realtà mi piacete tanto T_T

GRAZIE Buba! Sia per l'infarto della prima sera (MADONNA MANCAVANO 4 SECONDI), sia per la giocata notturna infinita e bellissima, sono troppo contenta di aver iniziato a conoscere qualcosa di più del tuo PG. Grazie anche a Michail, per motivi simili. Anche se tu fai paura a N. ...quindi giochiamo ancora in futuro!

GRAZIE Scheggia, mi sei piaciutio tantissimo, e sappi che verrai votato in maniera coatta. Senza nemmeno rendertene conto. Funziona così, da noi. (scherzo, ma sappi che sarai comunque il benvenuto nel caso, ho già pronto il bollino con il "sì.")

GRAZIE Effir, per il tuo entusiasmo, la tua fiducia, e la tua pazienza. Il nostro è un gruppo un po' scassato ma affettuoso, vedrai! Sicuramente non ci si annoia. *artifact fatal* "portami la testa degli affini alla luce"

GRAZIE Fosco, Principe Nero, anche se abbiamo giocato poco assieme. Ti ho visto che cercavi di recuperarmi. Noirin ti vuole bene, e un po' anche Saoirse. Anche se non te lo dirà mai. Però in compenso ti aiuterà a cercare i birbi.

GRAZIE Morgan, "che succede?". Succede che "sto facendo l'opossum!" ..."ah, come non detto, caz." Al prossimo monolite, di nuovo insieme, mi raccomando!

GRAZIE Ottavio, che quando ci stavamo preparando ad andare sul Piano, ci siamo guardati e quello scambio di occhiate si condensava in un "PERFETTO, SIAMO QUELLI GIUSTI" pensato in sincro. 

GRAZIE Ideo, per le lunghe ciarle e per la tua perplessità iniziale. Saoirse deve ancora capire cosa pensare di te, a Noirin manchi un sacco. Roc sempre nel cuore, anche se ho dovuto starti distante perchè temevo qualche baccata nella schiena. Spero di vederti più spesso ai raduni :D 

GRAZIE Ferro, perchè vederti giocare coi Piffin anche se ero FG è stato bellissimo. Spero di avere qualche scusa IG per venire a socializzare. Secondo me possiamo puntare sull'alcool. 

GRAZIE Astolphe, che "stabilizza questo dannato circolo!", e in vista delle future risate di quando ospiterai Kinzika e me nel tuo. Insomma, sai cosa vorrei chiederti, su su. 

GRAZIE Aaron, e le nostre amorevoli macchinazioni. Tutte rigorosamente a fin di bene. Sei l'amico che non ci si aspetta. E' stato interessante assistere ai tuoi esperimenti.

GRAZIE Hrod, e il fatto che ormai parliamo in coro ogni tanto è assieme inquietante e bellissimo. Nel dubbio, perchè non ci facciamo mancare niente, ci facciamo anche rapire insieme. La cinghia di cuoio però forse è meglio lasciarla fuori dai rituali...

GRAZIE Ettore, abbiamo macinato i km e stavamo entrambi cadendo dal sonno, ma ne è valsa la pena! A scoppio ritardato.  

GRAZIE Remiel e Imrik, per il matrimonio. siete stati dolcissimi. Specialmente Remiel che riesce a imbucare armi anche sull'abito da cerimonia.

GRAZIE Arsene/Riccardo II, avrei voluto parlare con te molto di più, spero di rivederti a luglio. Noirin aspettava di ribeccarti da una vita!

GRAZIE a Glauco, e alle missive più belle di sempre. Con te SO che ci rivedremo. Abbiamo molto di cui discutere e da programmare. 

GRAZIE bardo coi baffi buffi, non ci siamo presentati, ma mi stai un sacco simpatico.

GRAZIE Sethir, comparso giusto in tempo per l'alcool. Sei un ottimo spaccino. Sarai sempre invitato, quando farò dei festini.

GRAZIE Klaus, uomo del mistero. Ti voglio bene anche se sei misterioso. Saoirse in realtà non sa cosa vuole sapere da te, ma ha ereditato questa missione dell'infastidirti, e la porterà avanti con orgoglio e perseveranza.

GRAZIE Caramon, sei il non-morto più caloroso che io abbia mai conosciuto. Come? Non ne ho conosciuti altri? E' vero, ma sei stato comunque molto carino çwç

GRAZIE Luca, e mannaggia ai colpi di sonno. Smettila di farmi affezionare alla gente! 

GRAZIE Marcus, con le tue lezioni e le tue apparizioni random ("...te lo dico subito almeno mi levo il dente...") e alla pazienza che hai con le due mezzelfe. Sei il Maestro che non si meritano. Faranno del loro meglio per essere all'altezza, con il loro approccio disordinato alla criceto iperattivo. 

GRAZIE a tutti gli altri, che a scrivere questa ringrazianza ho fatto l'una e mezza, e inizio a perdere colpi. Grazie a chi ho dimenticato, grazie a chi devo ancora conoscere...vorrei avere giornate da 48h per riuscire ad interagire con tutti. 

GRAZIE  CRONACHE DELLA RINASCITA, vi state dimostrando essere una seconda casa, sono felicissima di aver dato al LARP una seconda possibilità: al momento non ci rinuncerei per niente al mondo. Non vedo l'ora di continuare quest'avventura con tutti voi. 

Frasi clou:

"Tutto bene?" - "Mai statA MEGLIO!" *occhi da pazza*

".......contiamo le lucette!" *ciabattata interiore*

"Dichiaro chiuso questo circolo rituale!" 4x

"Va tutto bene, tranquilli, è tutto a posto!" *procede col farsi sequestrare*

"Questa...è ONDA!" *risate malvage*

"Saoirse vieni un po' qui, veglia su di me che rischio di morire." - "???"

"Facciamo un patto namarita?"

Fuit Saoirse/Nóirín. Sarà la volta buona?

Nardo

Nardo
Fosco da Castel Bruma
Posts: 451
11/06/2023 22:24

Come già citato, a causa della grafomania e dell'assoluta incapacità di sintesi mi è sempre difficile scrivere una ringrazianza a dovere. 
Probabilmente dimenticherò qualche volto o qualche nome, vi prego di scusarmi in anticipo.

Esordisco ringraziando Francesco e Diego, era da tempo che non mi cimentavo nel Quest Hunting durante un live ma l'evento mi ha portato ad una morbosa voglia di approfondire la conoscienza ig dell'ambientazione. I mesi di lavoro antecedente e la cura maniacale si sono percepite e ho davvero tanto apprezzato l'evento <3.

Grazie a Luca, Marco e Alice (e Gabriele che ci ascolta da dietro alla porta) è bello sentirsi capiti e fa tanto piacere sapere di potercisi confrontare anche a voce più alta del normale senza il timore del giudizio, è bello avere a che fare con voi e non scambierei con nessuno <3. 

Grazie a Valeria, Valerio e Betta e tutto il gruppo Magazzino e Props, so che avete fatto un durissimo lavoro nell'evadere le richieste di tutti e se la resa del live è venuta così bene gran parte del merito è anche vostra <3.

Grazie ai PNG, dai niubbini mutanti a Iacopo che mi fa pure da co-narratore. 

Grazie ad Arianna, sono settimane che ascolto in loop la canzone, hai saputo rendere un personaggio in maniera stupenda nonostante gli pochi scambi che abbiamo avuto ma vederti da lontano è stato piacevolissimo.
Un ringraziamento speciale alle mie streghette <3 al mannarino e allo spiritone ! 
Sono tanto felice che abbiate apprezzato il ruolo: chi si è imparato il ritornello tempo zero, chi si è trovato a fare un gigamostrone imparandosi il regolamento da zero, chi si è prodigato per aiutare, chi si è prodigato settimane e settimane prima per studiarsi la parte della main villain <3 Da VVUM A VVUMV (Vittoria Vero Unico Main Villain)

Grazie a Sveva, la tua gentilezza e disponibilità è sempre un toccasana a prescindere dal lavoro ai fornelli venire ogni tanto a stazionare in cucina è un'oasi di pace dal movimento e la calca degli eventi <3

Grazie anche al resto del Team Cucina, ci avete fatto un sacco di sorprese super apprezzate <3

Grazie a Raffa, garanzia di viaggio per ogni live e sherpa nella vita <3

Grazie a Silvietta che mi immortala nel mio profilo migliore e mi accetta per il mio profilo peggiore <3

Grazie ai Kravmaghini votatiny e non <3 è sempre un piacere avere a che fare con voi, un gruppo coeso basato sul dibattito a colpi di sassate e pugnalate ma con una grandissima capacità di team work, la mole di new entry è la palese dimostrazione della vostra capacità di inclusione nel gioco e della serenità che si respira. 
Sono davvero orgoglioso di voi era da tanto che non mi sentivo così tanto parte di un gruppo.

Grazie alla Compagnia Nera: è un piacere narrarvi e vedervi giocare.

Grazie ai Treoniani, agli Armorieri, ai Malaspada, ai Sacerdoti, ai Silvanini, al Grifone, alla Repubblica, al Tridente.

Come precedentemente menzionato, scrivendo di getto mi sono reso conto che dovrei prendere la lista degli iscritti all'evento e copi-incollarla qui in basso.

Grazie quindi a Cronache, ad una comunità che mano a mano sta crescendo e che ogni giorno dimostra la propria volontà di migliorarsi, di creare e dare spazio e possibilità a tutti di esprimersi. Siete i miei amici e per quanto la vita sia difficile e complicata avere modo di prendermi un giorno per rivedervi tutti è un toccasana per staccare completamente dal resto. 
Faccio tesoro di ogni vostro sorriso, parola confortevole e abbraccio, ci tengo che sappiate che riconosco il valore di ogni vostro singolo gesto. 

Vi voglio bene e non vedo l'ora di rivedervi presto <3





Cit-
"PERCHè IO SONO UN PROFESSIONISTA !"

Cit- 2
"Finalmente comincia a comportarti da vero padre."
 

Fosco Imber da Castel Bruma, Esploratore e Mentalista, Studioso del Genio Mortale,


 

Last edited by: Nardo on 11/06/2023 22:40, edited 1 time in total.
Echo

Echo
None
Posts: 1
14/06/2023 01:02

Cari amici,

Mi ci è voluto del tempo per elaborare l'esperienza che ho vissuto in quest'ultimo evento, ragion per cui vi scrivo solo adesso. È ormai da più di una settimana che cerco le parole giuste per esprimervi la mia gratitudine e il mio amore per voi, sia come Mawine/Echo, che come Arianna. Il tempo che abbiamo trascorso insieme è stato un vero dono per me. Persone come voi non si incontrano tutti i giorni.

Non vi nascondo che sono arrivata all'evento con una forte ansia da prestazione, ma le vostre parole gentili, il vostro sostegno e l'accoglienza che mi avete riservato mi hanno commossa profondamente. Mi avete fatta sentire parte di una famiglia, un legame che in ambito amicale non ho forse mai veramente sperimentato prima d'ora. La vostra dolcezza e il vostro affetto incondizionato mi hanno scaldato il cuore e hanno reso incommensurabile il valore del tempo che abbiamo passato insieme.

Per quanto riguarda la musica, è stata una gioia e un onore suonare e cantare per voi e con voi. Ho letto tutti i vostri ringraziamenti, uno per uno, e mentre leggevo mi sono resa conto di una cosa: la ragione per la quale faccio musica, l'energia primordiale che mi spinge a comporre, l'ispirazione, gli anni di studio, le vesciche sulle dita, i calli, gli esami dati, la resilienza nel portare avanti un percorso complicato, logorante e alienante come quello che ho percorso con fatica e sforzo per più di dieci anni ormai, non sarebbero niente se non fosse per il riscontro di chi sta dall'altra parte. La musica del compositore comincia a esistere nel momento in cui qualcuno la ascolta. E il compositore continua a esistere nel momento in cui qualcuno lo apprezza.

Per questo è bene che sappiate che le vostre parole e il vostro affetto sono aria fresca per i miei polmoni, la luce alla fine del tunnel; mi confermano che tutto ciò che ho fatto nella mia vita, l'ho fatto per una ragione. Voi siete la mia ragione. La musica è il mio mezzo, la vostra emozione è il mio fine. E il vostro riscontro positivo è la motivazione che mi tiene in vita, che mi fa aprire gli occhi la mattina e mi spinge ad andare avanti, a dare sempre di più, a crescere, a costruire.

Mi avete ringraziata in tanti, e una parte di voi mi ha probabilmente sopravvalutata, non rendendosi conto di stare facendo per me molto di più di quanto io sia mai riuscita a fare per voi. Per questo, se solo potessi, scriverei un ringraziamento più grande di tutti i vostri messi assieme. Quando sono tornata a casa dall'evento vi ho portati tutti con me. Avreste dovuto vedermi in camera mia quella sera, quando ripercorrevo nella mia testa i ricordi dei bei momenti vissuti come in un sogno svanito troppo in fretta: mi riguardavo i pochi spezzoni dei filmati girati di nascosto durante l'evento e rileggevo le vostre lettere con le guance rigate dalle lacrime, come una bambina.

Vi ringrazio di cuore per avermi aperto le vostre porte e avermi permesso di fare parte della vostra meravigliosa compagnia. Un giorno riuscirò a restituirvi tutto il calore umano di cui mi avete fatto dono. A questo proposito: d'ora in poi guardatevi le spalle, perché non vi libererete facilmente di me...

Vi abbraccio tutti con affetto fraterno e vi auguro tutto il meglio: che gli spiriti di Erynn vi abbiano in gloria! 

Con cristallina purezza e arcaico candore, Philámayaye!

Vostra per sempre,

~~ .~ ~~. .. ~. . / . ~.~. .... ~~~ (Mawine/Echo)