Ringrazianza "La Porta degli Inferi"
Sve

Sve
Fiamma Del Giusto
Posts: 297
24/03/2023 15:18

Volevo scrivere questa ringrazianza lunedi, nella giornata mondiale della felicità, e da allora ci ho provato almeno 3 volte ma non ho mai avuto il tempo di completarla xD Quindi ve la beccate oggi, in clamoroso ritardo.

Per prima cosa vorrei dire che sono veramente, veramente fiera di fare parte di una realtà positiva e inclusiva come Cronache, dove la diversità, la fragilità, le peculiarità di ogni socio non sono visti come un bug o un problema da risolvere, ma come l'espressione della molteplicità dell'esperienza umana. Sembra una piccola cosa, ma in realtà è una cosa molto grande per tutte le persone - me inclusa - che nella vita si sono spesso e volentieri sentite come il pezzo sbagliato di un puzzle, infilato in una scatola in cui non c'entra niente, incapace di unirsi agli altri pezzi.

Detto questo, vorrei ringraziare un po' tutti, anche se sicuramente dimenticherò qualcuno xD

Innanzitutto grazie a Patrick, io fino a questo momento credevo di sapere cosa fosse il salmone ma palesemente mi sbagliavo <3 Dal Canada con furore, l'ho già messo in due insalate ed è la morte sua xD

Grazie al mio team cucina composto da Isabella, Emanuela, Rosa e Antonio, siete insostituibili e per la prima volta grazie a voi sto iniziando un pochino, timidamente, sempre con l'ansia a delegare.

Grazie a Betta che condivide con me tutte le paranoie pre-live del mondo, ad Alias che risolve ogni problema logistico di questo mondo, al team Furgone alla prima prova in solitaria xD

A Biscottino che si smazza una quantità di paduli tale che oltre a Presidente dovrebbe avere altri mille titoli.

Ai Rofer, perché siamo un gruppo MERAVIGLIOSO, e a Francesco che ci narra le trame bellissime. Grazie anche ad Alice e Luca per il rendez-vous a (troppo xD) tarda notte con Tridente e Grifone, un'altra casella nel percorso che ci porterà a essere i conquistatori di Sasso di Rofer xD

Grazie a tutti coloro con cui ho condiviso un momento, un paio di parole, un pensiero <3

Atlas_Project_One

Atlas_Project_One
Arys Dum
Posts: 1
25/03/2023 22:04

Atlas_Project_One ha scritto il 25/03/2023, 22:02

Cari amici delle Cronache della Rinascita,

Sono ancora sotto l'effetto dell'emozione e della gratitudine per questi cinque giorni di gioco di ruolo intenso. Desidero esprimere la mia profonda gratitudine a tutto lo staff, ai narratori e ai miei compagni di gioco. Grazie per avermi fatto vivere un'esperienza indimenticabile. Siete stati fantastici nell'immaginare mondi fantastici, creare situazioni avvincenti e guidarci attraverso pericoli e difficoltà.

Vorrei inoltre ringraziare mia sorella Selene e i nostri compagni Ottavio e Adolf, che mi hanno dato l'opportunità di sperimentare ciò che amo fare da più di 15 anni su un tavolo con dei dadi per e con altre persone, in un contesto reale e coinvolgente. Senza di loro, non avrei mai avuto l'occasione di partecipare a questo incredibile gioco di ruolo dal vivo e di conoscere persone straordinarie.

Ogni momento trascorso insieme è stato una lezione di umanità, di empatia, di creatività e di avventura. Tutti voi siete stati i miei compagni di viaggio in un mondo fantastico, dove abbiamo affrontato pericoli insieme e abbiamo celebrato le vittorie. Grazie per aver reso questo gioco di ruolo così intenso, coinvolgente e indimenticabile.

Ogni volta che mi ricorderò di questi giorni, sorridendo, ripenserò alle vostre risate, ai vostri sguardi compiaciuti quando un piano andava a buon fine, alle vostre espressioni di preoccupazione quando le cose si complicavano. Grazie per avermi fatto sentire parte di una grande famiglia di appassionati di gioco di ruolo.

In conclusione, vorrei ringraziare ancora una volta tutto lo staff, i narratori e i miei compagni di gioco. Grazie per aver reso questi giorni così speciali e indimenticabili. Sono grato per aver avuto l'opportunità di conoscervi e di giocare insieme a voi. Spero di avere l'occasione di partecipare di nuovo a questa fantastica avventura in futuro.

Con affetto,

Antonio, in gioco Arys Dum

 

Olimpia

Olimpia
Leuconoe "Malasorte" Olimpia
Posts: 1
31/03/2023 18:30

 

Non ho mai scritto una ringrazianza in tanti anni, perché credo di non esserne in grado: temo di scordare sempre qualcuno .___.

 

---- Fine della parte sensata della ringrazianza-----

 

---- Inizio della parte meno sensata della ringrazianza, con tanto di immagine esplicativa---

 

 

Tuttavia, dopo un'ampia (?) riflessione, ho trovato un'astuta (?) soluzione.

 

I MEMBRI DELLA CIURMA DELLA MAREMOTO- VERI, PRESUNTI, IMBUCATI: ve se ama e ve se odia, ma senza di voi non sarebbe lo stesso.

I MALEDETTI ESPLORATORI: la grande famiglia è sempre, sempre, sempre all'opera. Ve se ama e negli anni ve se odia di meno. (LUTHER NON VALE PER TE)

GLI OTTIMI ALLIEVI DI OLIMPIA: pochi ma buoni, eccezionali sempre, stupendi oltremodo. Alla prima brutta figura vi ammazzo <3

QUELLI CHE STANNO NEL GRIFONE: tutta brava gente, sarà per questo che Olimpia ve malsopporta (BUBAMARA NON VALE PER TE)

QUELLI CHE STANNO NELL'ARTRI REGNI: tranne a colazione, ve amo tutti.

IL GRUPPO AMBIENTAZIONE: non ricevendo favoritismi, non penso di dovervi ringraziare.

IL GRUPPO GA: vedi sopra, siete sempre voi.

IL GRUPPO MAGAZZINO/PNG/MONTATORI/SMONTATORI: non ricevendo i PNG che vorrei fare io (il cadavere, la pianta, il messo che muore subito, la persona sconosciuta che però è simpy), vi ringrazio poco, ma comunque meglio di niente.

IL GRUPPO CUCINA: SANTI SUBITO <3

IL DIRETTIVO: vi ringrazio calorosamente perché c'è Marcus che mi vuole bene (IACOPO NON VALE PER TE)

 

----Momento dolcyno che non ve lo meritate tanto----

 

Sono tanto fortunata ad essere in quest'associazione, con queste persone: grazie, di esserci e di rendermi anche un po' migliore. heart

 

Capitano Malasorte
 


 

Last edited by: Olimpia on 31/03/2023 18:30, edited 1 time in total.