Ringrazianza “finalmente PG” time
Oddei intanto Mass Grazie così sono sicura di non dimenticare nessuno. Mi piacerebbe ricordare tutto e tutti ma ho davvero avuto a che fare con talmente tanti di voi che ehm potrei dimenticare qualcuno senza volerlo U.u
Quindi rigorosamente in ordine “K”aotico :P
Alla mia Famiglia IG
A Cosimo perché c’era senza sapere di esserci anche se ci è mancato un sacco
Ad Auron per tutto,ma proprio tutto il live il pre live e il post live :D perché nonostante possa andare per la sua strada in Autostrada mi aspetta e sta dietro. Per le chiacchierine di rito al Mac o in qualunque posto sia disponibile al rientro. Per i progetti futuri IG e FG. E perché è vivo e vegeto <3
A Tancredi perché è un personaggio con tante sfaccettature e perché si piglia le infamate al posto di Cosimo.
Al nuovo figlioccio Rhodan che farò in modo presto abbia il cognome paterno e farò anche in modo che Cosimo si ricordi molto bene della questione “Rhodan avrei bisogno che mi controllaste questa padella! Vedete se ha bisogno di qualche miglioria che MI SERVE”
Ad Orphen che mi riporta figli e famiglia a pezzetti. Che si ritrova un padulo biblico in mano anche se stava pensando ad una giornata tranquilla in quel di Lesko. E ai ragionamenti sensati post time out :)
Al MIO Regno
Perchè è il Regno migliore di Elavia e più sfaccettato del mondo.
Lo sapete, perché ve l’ho detto mille volte, ma amo tantissimo giocare con voi, amo la versatilità del gruppo e la capacità di unione e coesione quando serve seriamente per passare alle battute e al morire letteralmente dalle risate in un battito di ciglia. Mi siete mancati un sacco e tornare a giocare un live finalmente intero con tutti voi è stato bellissimo, aggiunte nuove comprese che spero si siano divertite.
Al Duca che ha quasi provato a farmi venire un colpo.
Al Conte Luther che ogni tanto compariva poi scompariva IG e FG ma che è bene spesso la voce della ragione.
A tutti i Baroni presenti perché so di poter contare su ognuno di voi. Una fatica infinita controllare che siate tutti vivi e illesi e presenti ma bello sapere che ci siete <3
A Javier perché sa che in fin dei conti gli voglio bene e per le risate la sera con le due ballate. Aspettiamo trepidanti le prossime.
Ad Astolphe perché sì e non è un live senza che mi faccia prendere un accidente ogni 5 minuti
A Caramon “ma voi sapete come si cura? ...Sì lo so” e alla spada parlante. Giuro sto ancora ridendo.
A Vertigo e al bellissimo duello finale anche se l’ho visto attraverso l’obbiettivo
A Gringoire perché è stato bravo e non mi ha pasticciato la mente.
A Dein, Meriele e Harek. Giocato poco con voi ma sappiate che i miei occhi sono sempre su tutti voi. Anche se sono distante e anche se magari non stiamo facendo cose insieme.
A Kabir e ai grattacapi che gli danno Gringoire e Vertigo :P
Ai tre ragazzi nuovi che non so se saranno Tridentini o meno ma per ora li considero possibili tali e li inserisco qui :)
E ultima ma non per dimenticanza a Rosa/Anya perché ho adorato giocare con te in tutti ma proprio tutti e tre i giorni. Per l’entusiasmo. Perchè non vedo l’ora di vedere cosa costruiremo insieme per i Guaritori, per i progetti futuri e perché è bello sapere che c’è qualcuno che nel gruppo ha interessi condivisi. Spero davvero riusciremo ad avere sempre questa armonia. Perchè Anya è la memoria di backup di Aria "Ma ehm ....dove ho lasciato il mio bastone?"
Alle treccine fatte e ricevute.
Alle battute sui matrimoni.
E a tutti e tre i giorni passati con voi che mi mancate già un sacco.
Alla Silvana tutta. Ferdinand, Caranthyr, Mustel, Reykard, Sirsha, Ragnar, Furius e ad Alias (che c’è anche se non c’è).
Come per tutti gli altri è stato davvero bello rivedervi sia FG che IG. Grazie per tutte le giocate siete un gruppo bellissimo e sono davvero felice di avere qualcosa da fare un po' con tutti voi.
Al gruppo riunione Guaritori e Cerusici (non vi specifico uno ad uno ma non ho dimenticato nessuno):
“Domattina 9,30 riunione Guaritori e Cerusici” Ho pensato seriamente che qualcuno mi avrebbe messo del veleno nel tè per l’ora proposta :P ma come avete visto ce l’abbiamo fatta.
Grazie davvero a tutti, per le idee, per il contributo, per essere semplicemente stati lì.
Faremo cose bellissime io lo so e credo in ciò che si sta formando. Siamo versatili, abbiamo praticamente ogni cosa che ci serve e cercheremo anche qualcosa in più. “Scuola della Vita” coming soon e non vedo l’ora.
Agli Armorieri che sono lì ed è bello sapere che sono lì. Una certezza intramontabile.
A Leonetta e ai simboli <3 che emozione darti quel piccolo pezzo di pelle colorata che per Aria racchiude il mondo.
A Remiel e al rituale meglio organizzato ma anche meglio improvvisato della situazione:
Aria cosa fate stasera? Niente? Bene! C’è giusto questo ritualino semplice a cui contribuire….
Orphen cosa fate stasera? Niente? Bene! C’è giusto questo ritualino semplice da officiare……
All’ansia pre rituale
Alle scene post rituale
Alla riuscita del rituale
A Imrik che finalmente è tornato fra noi
A Sethir e alle presentazioni
A Koraglath e alle presentazioni
Alle mangiate serali farcite di discorsi, ballate, risate e quant'altro... "Allora signori sabato sera facciamo mangiata con Angamor" e poi è diventata facciamo mangiata con i presenti e via :P ...sono andata a dormire con male alle parotidi e ai muscoli addominali. E' illegale star male dal ridere :P
A tutto il gruppo PNG dell’ultimo giorno … praticamente Tridente ed Angamor
A tutti i PNG dei primi due giorni
Al GA e allo Staff
Al gruppo sartine
Al magazzino e al cucito.
A tutto il motore che muove questa associazione.
A tutte le scene serie, toccanti e divertentissime di questi tre giorni.
Bello vedere il tutto da dentro la macchina fotografica l’ultimo giorno. 1100 e passa foto. Abbiate pazienza che devo controllarle tutte per sceglierle :) ma una in assoluto la giro immediatamente a chi di dovere.
See you soon.
"........... al circolo di Kenthar più vicino a me noto!" in coro "NOOOOOO" Palline da Flipper nell'onda mode on
"ah quindi non siete promessa?" Aria si sporge e guarda Tancredi che diventa serio e mentre si sposta indietro si gira guardando Auron, che diventa serio e mentre si sposta indietro si gira guardando indietro speranzoso nella presenza di qualche malcapitato.
"Potremmo fargli sposare Alisea" " No lei è già promessa a .........." "Avete ragione Javier mi è sfuggito!"
"Scusa non ho capito bene.... a che ora?" "9.30" " a che ora?" "9.30" ----data not found----
"sono incuriosita dal vostro cognome!" :) :O :( :"( MA PERCHE' chiedo e non mi faccio i fatti miei?
"Duca lui vorrebbe....." "Perchè no? Può ....." "ehm ...in realtà....." "Ahhhhhh ahahahaha :D No! :| "