Ringrazianza "La Porta degli Inferi"
Aramil

Aramil
Aaron Pyke
Posts: 357
19/03/2023 21:05

Prima di spegnermi del tutto, approfitto della tratta in treno per fare questa ringrazianza necessaria. 

In primis grazie ad Alice per essersi completamente fidata delle mie idee per la scrittura del Dungeon. Spero davvero che le run abbiano divertito tutti, PG e PNG. Grazie anche, come sempre, per la precisione e la puntualità che mette nella gestione della timeline, cosa che permette un'esperienza ludica eccezionale ai Giocatori (nonostante la sfattezza lato Staff).

Grazie a Mr Presidente e grazie al GA (si, anche Gabriele che non si fa vedere) perché ad ogni Evento migliorano sempre più. 

Grazie a tutti i PNG che in questi giorni si sono prestati a botte e interpretazioni meravigliose nonostante la stanchezza. 

Grazie al Team Cucina e soprattutto grazie a Sveva per il cibo immancabilmente buono. 

Grazie al Team Magazzino e al Team Prop per aver esaudito tutte le richieste con un preavviso misero. Nello specifico grazie a Sarlinna e Bleibara. 

 

Ora ringraziamenti più precisi!

Grazie ai Rofer. Siete un gruppo bellissimo e venire in Trama con voi è stata una esperienza sublime (nonostante il dolore. Ma hey, non è colpa mia!)

Grazie al Gruppo Vacanze Moreo per essersi affidati alla mia mente malata per la scrittura di una Campagna in cui il dolore è protagonista. 

Ovviamente grazie a Stefano/Hrod per l'interpretazione del Sig. T.A. e alla cura che ha messo nella sua preparazione. Grazie anche per la breve ma intensa giocata serale. 

Grazie Alias e Luca per i PNG nella run di Istinto, con una menzione inevitabile a Korgoth e Kinzika per la scena nella Casa del Piacere che passerà alla storia come la migliore e più intensa giocata trash dell'Associazione. Voi non avete idea di quanto io abbia amato tutto ciò. Ovviamente il mio grazie va anche a tutti e 10 i PG che si sono prestati a quella giocata senza vergogna (so che c'era, ma la nascondevate bene). 

Grazie a Ottavio che mi regala immense soddisfazioni. 

A Noirin perché è bella bella in modo assurdo. 

A Luther/Dalmanziano perché sì. 

A Laszlo, stoico compagno di avventure (anche se finisce sempre male.)

A Ettore per la storicità davanti alla golosità e per le paranoie seguenti. 

A Luther/Raffa e Cyron/Pietro per il viaggio A/R tra ipotesi, congetture e triggher sul povero Pietro.

 

Citazioni sparse!

"Quindi F, non vuoi più partecipare?"

"Per carità, fate pure. Io sto bene qui."

 

"MORTAL!"

"In che senso, scusa?"

 

"TELEPORT!"

"In che senso, scusa?"

 

"A che ora sei andato a dormire?"

"SI."

 

Grazie a tutti quelli che mi sono dimenticato, ma sto per svenire e l'ultimo neurone è andato in stadby. 

Ci vediamo il prossimo mese!

Aaron Pyke Imber - Rettore dell'Accademia delle Scienze di Finis Terrae. Docente del Polo del Sapere.

Last edited by: Aramil on 19/03/2023 21:08, edited 1 time in total.
VincenzoMalaspada

VincenzoMalaspada
Vincenzo Malaspada
Posts: 59
20/03/2023 00:55

Anche per me ultimi neuroni all’appello, l’unico altro rumore so i piedi che piangono.

Prima di tutto e tutti, riflettevo sul fatto che farsi amare non è una cosa semplice. Ma la cura, l’attenzione e la passione di quest’associazione sono davvero, davvero coinvolgenti.

Farsi odiare, invece, è quasi impossibile. Costringere un uomo di 30+ anni a scomodarsi per odiare richiede una costanza, una pazienza sadica (che a sto live ce sta a cecio) e una perizia disumane.

Milo cazzo sei un chirurgo.

Passiamo ai “grazie Staff”.

Diego, davvero complimenti. Un utilizzo di un cliché come l’escape room richiede un tema forte, un utilizzo non banale e una pianificazione attenta in mille modi, un equilibrio fra adrenalina e frustrazione piuttosto delicato. Fico fico fico. Date altre trame a quest’uomo.

Sveva. Hai la mia ascia, la mia spada e il mio arco nunc et hora mortis nostrae per continuare a mietere sorrisi soddisfatti coi tuoi manicaretti. Grazie come sempre per la tua gestione teutonicamente precisa e per la tua premura assolutamente terrona. Ma che cazzo ne sanno sti Polenta…

A tutti, per la sbatta nucleare che avete di fare questo lavoro per hobby, con il solo scopo di coltivare insieme a noi questa passione.

IG:

Adolf, sei odiosamente carismatico. Grazie per la rivalità improbabile che hai instillato in Vincenzo. La prossima volta ti folgoro il culTo talmente forte che ti appiccio la mitra tipo lampadina.

Astolphe, rimani sempre l’unico Khentara che Vincenzo stima, e di cui si fida. Giochiamo di più!

Olimpia (inserire “y” dove necessaria): grazie per riuscire in modi sempre nuovi e frizzanti a disintegrare l’autostima di Vincenzo nell’essere un elemento in grado di legare con chiunque. Mi spingi a migliorare sempre di più (e ovviamente grazie a Sara per l’esatto opposto, sei di una simpatia e dolcezza uniche XD).

Sethyr e Buba: anima del Grifone, continuate a pisellare plebei e volare altissimi col vostro superpotere invincibile: i soldi.

Remiel. Remiel Remiel Remiel. Grazie per le giocate più intense degli ultimi quindic’anni di Gioco di Ruolo, dal vivo e non. E’ un piacere enorme incontrare giocatori/trici sinceri, spontanei ed immersi quanto te, e ci tengo tantissimo che tutti lo sappiano, i giocatori perché abbiano tutti almeno una chance di condividere l’immensità del range emotivo che il GdR sa toccare, e lo Staff perché è il complimento più grande che un’associazione possa desiderare di ricevere. Altri mille live.

A tutti, ancora una volta, per avermi reso davvero tanto soddisfatto di aver ritirato fuori un Personaggio che credevo sarebbe rimasto in naftalina in un modo tutto nuovo, e migliore di quanto mi sia mai riuscito di interpretare.

Ci vediamo a Toano!!!

Vincenzo Malaspada da Mor, Questor di Itiex del Regno del Grifone.

Reykard

Reykard
Reykard Whitewolf
Posts: 15
20/03/2023 04:54

Non poteva mancare una ringrazianza più dettagliata, possibile sempre e solo grazie a tutti voi!

Grazie ai collaboratori, allo staff, ai tramisti, registi, montatori, PNGGA, Narratori, a chi ha magistralmente interpretato Carcerieri, Spiriti, Anime dannate e compagnia bella, e a chi si è fatto il mazzo in cucina. Se c'è un divertimento collettivo e condiviso è solo grazie all'effort di tutti.

Grazie a tutti coloro con cui ho avuto modo di interagire in questi giorni, sia in che off game. A chi mi ha accolto nuovamente a braccia aperte, ai "nuovi" vecchi amici e ai compagni di viaggio.

Grazie al gruppo Armorieri: Isa, Vieri, Guido Max, con cui ho praticamente iniziato a giocare nel lontano 1107. Sempre una fonte di ispirazione e di sano e puro divertimento. Però una partitina a Juggerball dobbiamo organizzarla appena possibile :P e aggiungo anche Viola, che ha la piccola enorme fortuna di seguire le orme dei suoi 'veci' in questo bellissimo mondo.

Grazie a Cri e a tutto il gruppo di guaritori, sentirsi parte di una famiglia è stato così spontaneo che ne sono rimasto piacevolmente sorpreso.

Grazie ai compagni storici Ragnar, Furius, Mustel, Caranthyr e Ferdinand e a tutte le varie ed eventuali sfaccettature di Noirin, con voi non ci si stanca mai e ci sarà sempre quel vento in poppa a guidare la nostra rotta.

Grazie a chiunque abbia fornito improvvisazione e dedizione nei vari momenti di queste giornate, a Vertigo, Remiel, Imrik, Pom e tutto il resto del cucuzzaro. Consideratevi tutti già nominati, anche se non ho scritto il vostro nome (ah la vecchianza) ognuno di voi ha contribuito in qualche modo a questa esperienza.

Grazie ai Rofer, non avevo mai pensato al concetto di "pecore portatili".

E infine. oltre alle cose già citate sopra, grazie nuovamente Marcus, Sarlinna, Sveva e a chiunque sapesse del mio rientro a questo evento. La sorpresa è riuscita. 

Ci vediamo presto

Reykard "Gael" Whitewolf
Berserker e Sciamano Guerriero della Zanna di Rynox
Seguace di Eladiel e del Grande Lupo Bianco
Cercatore de La Silvana D'Argento
Cavaliere di Erynn

Aria

Aria
Aria di Altoguado
Posts: 347
20/03/2023 09:03

Ringrazianza “finalmente PG” time

Oddei intanto Mass Grazie così sono sicura di non dimenticare nessuno. Mi piacerebbe ricordare tutto e tutti ma ho davvero avuto a che fare con talmente tanti di voi che ehm potrei dimenticare qualcuno senza volerlo U.u

Quindi rigorosamente in ordine “K”aotico :P

 

Alla mia Famiglia IG

A Cosimo perché c’era senza sapere di esserci anche se ci è mancato un sacco

Ad Auron per tutto,ma proprio tutto il live il pre live e il post live :D perché nonostante possa andare per la sua strada in Autostrada mi aspetta e sta dietro. Per le chiacchierine di rito al Mac o in qualunque posto sia disponibile al rientro. Per i progetti futuri IG e FG. E perché è vivo e vegeto <3

A Tancredi perché è un personaggio con tante sfaccettature e perché si piglia le infamate al posto di Cosimo.

Al nuovo figlioccio Rhodan che farò in modo presto abbia il cognome paterno e farò anche in modo che Cosimo si ricordi molto bene della questione “Rhodan avrei bisogno che mi controllaste questa padella! Vedete se ha bisogno di qualche miglioria che MI SERVE”

Ad Orphen che mi riporta figli e famiglia a pezzetti. Che si ritrova un padulo biblico in mano anche se stava pensando ad una giornata tranquilla in quel di Lesko. E ai ragionamenti sensati post time out :)

 

Al MIO Regno

Perchè è il Regno migliore di Elavia e più sfaccettato del mondo.

Lo sapete, perché ve l’ho detto mille volte, ma amo tantissimo giocare con voi, amo la versatilità del gruppo e la capacità di unione e coesione quando serve seriamente per passare alle battute e al morire letteralmente dalle risate in un battito di ciglia. Mi siete mancati un sacco e tornare a giocare un live finalmente intero con tutti voi è stato bellissimo, aggiunte nuove comprese che spero si siano divertite.

 

Al Duca che ha quasi provato a farmi venire un colpo.

Al Conte Luther che ogni tanto compariva poi scompariva IG e FG ma che è bene spesso la voce della ragione.

A tutti i Baroni presenti perché so di poter contare su ognuno di voi. Una fatica infinita controllare che siate tutti vivi e illesi e presenti ma bello sapere che ci siete <3

A Javier perché sa che in fin dei conti gli voglio bene e per le risate la sera con le due ballate. Aspettiamo trepidanti le prossime.

Ad Astolphe perché sì e non è un live senza che mi faccia prendere un accidente ogni 5 minuti

A Caramon “ma voi sapete come si cura? ...Sì lo so” e alla spada parlante. Giuro sto ancora ridendo.

A Vertigo e al bellissimo duello finale anche se l’ho visto attraverso l’obbiettivo

A Gringoire perché è stato bravo e non mi ha pasticciato la mente.

A Dein, Meriele e Harek. Giocato poco con voi ma sappiate che i miei occhi sono sempre su tutti voi. Anche se sono distante e anche se magari non stiamo facendo cose insieme.

A Kabir e ai grattacapi che gli danno Gringoire e Vertigo :P

Ai tre ragazzi nuovi che non so se saranno Tridentini o meno ma per ora li considero possibili tali e li inserisco qui :)

E ultima ma non per dimenticanza a Rosa/Anya perché ho adorato giocare con te in tutti ma proprio tutti e tre i giorni. Per l’entusiasmo. Perchè non vedo l’ora di vedere cosa costruiremo insieme per i Guaritori, per i progetti futuri e perché è bello sapere che c’è qualcuno che nel gruppo ha interessi condivisi. Spero davvero riusciremo ad avere sempre questa armonia. Perchè Anya è la memoria di backup di Aria "Ma ehm ....dove ho lasciato il mio bastone?"

Alle treccine fatte e ricevute.

Alle battute sui matrimoni.

E a tutti e tre i giorni passati con voi che mi mancate già un sacco.

 

Alla Silvana tutta. Ferdinand, Caranthyr, Mustel, Reykard, Sirsha, Ragnar, Furius e ad Alias (che c’è anche se non c’è).

Come per tutti gli altri è stato davvero bello rivedervi sia FG che IG. Grazie per tutte le giocate siete un gruppo bellissimo  e sono davvero felice di avere qualcosa da fare un po' con tutti voi.

 

Al gruppo riunione Guaritori e Cerusici (non vi specifico uno ad uno ma non ho dimenticato nessuno):

“Domattina 9,30 riunione Guaritori e Cerusici” Ho pensato seriamente che qualcuno mi avrebbe messo del veleno nel tè per l’ora proposta :P ma come avete visto ce l’abbiamo fatta.

Grazie davvero a tutti, per le idee, per il contributo, per essere semplicemente stati lì.

Faremo cose bellissime io lo so e credo in ciò che si sta formando. Siamo versatili, abbiamo praticamente ogni cosa che ci serve e cercheremo anche qualcosa in più. “Scuola della Vita” coming soon e non vedo l’ora.

 

Agli Armorieri che sono lì ed è bello sapere che sono lì. Una certezza intramontabile.

A Leonetta e ai simboli <3 che emozione darti quel piccolo pezzo di pelle colorata che per Aria racchiude il mondo.

 

A Remiel e al rituale meglio organizzato ma anche meglio improvvisato della situazione:

Aria cosa fate stasera? Niente? Bene! C’è giusto questo ritualino semplice a cui contribuire….

Orphen cosa fate stasera? Niente? Bene! C’è giusto questo ritualino semplice da officiare……

All’ansia pre rituale

Alle scene post rituale

Alla riuscita del rituale

 

A Imrik che finalmente è tornato fra noi

A Sethir e alle presentazioni

A Koraglath e alle presentazioni

 

Alle mangiate serali farcite di discorsi, ballate, risate e quant'altro... "Allora signori sabato sera facciamo mangiata con Angamor" e poi è diventata facciamo mangiata con i presenti e via :P ...sono andata a dormire con male alle parotidi e ai muscoli addominali. E' illegale star male dal ridere :P

A tutto il gruppo PNG dell’ultimo giorno … praticamente Tridente ed Angamor

A tutti i PNG dei primi due giorni

Al GA e allo Staff

Al gruppo sartine

Al magazzino e al cucito.

A tutto il motore che muove questa associazione.

 

A tutte le scene serie, toccanti e divertentissime di questi tre giorni.

Bello vedere il tutto da dentro la macchina fotografica l’ultimo giorno. 1100 e passa foto. Abbiate pazienza che devo controllarle tutte per sceglierle :) ma una in assoluto la giro immediatamente a chi di dovere.

 

See you soon.

 

"........... al circolo di Kenthar più vicino  a me noto!" in coro "NOOOOOO" Palline da Flipper nell'onda mode on

"ah quindi non siete promessa?" Aria si sporge e guarda Tancredi che diventa serio e mentre si sposta indietro si gira guardando Auron, che diventa serio e mentre si sposta indietro si gira guardando indietro speranzoso nella presenza di qualche malcapitato.

"Potremmo fargli sposare Alisea" " No lei è già promessa a .........." "Avete ragione Javier mi è sfuggito!"

"Scusa non ho capito bene.... a che ora?" "9.30"  " a che ora?" "9.30" ----data not found----

"sono incuriosita dal vostro cognome!" :) :O :( :"( MA PERCHE' chiedo e non mi faccio i fatti miei?

"Duca lui vorrebbe....." "Perchè no? Può ....." "ehm ...in realtà....." "Ahhhhhh ahahahaha :D No! :| "

 

La mia Volontà è forte come la tua e il mio Regno altrettanto grande. Tu non hai nessun potere su di me

Aria di Altoguado-Contessa di Orantac-Maestra di Gilda Guaritori-Membro onorario del Triskelion del Boreland

Last edited by: Aria on 21/03/2023 19:31, edited 5 times in total.
Xhavhrrh

Xhavhrrh
Xha'v'hrrh Dar'iktiya Dartan
Posts: 4
20/03/2023 09:58

Avrò bisogno di un po' più di tempo per rimettere in ordine le idee. Ma intanto vi voglio ringraziare tutti senza distinzione. Poi per fare i nomi ci sarà tempo. 

It's good to be back. 

Xha'v'hrrh. 

"Porto un coltello apposta per non dover odiare troppe persone troppo a lungo."

"Sono quello che i bambini immaginano quando per la prima volta concepiscono l'idea della morte.

Sono quello che hai sentito quando pensi 'sarà stato solo il vento' "

Matilde

Matilde
Remiel da Pontecorvo
Posts: 248
20/03/2023 10:47

Una ringrazianza tanto sentita quanto "d'obbligo"...

Questo live per me è stato intensissimo e davvero provante dal punto di vista emotivo...ci sono arrivata stanca FG e ansiosa, super focalizzata sul rituale da farsi dopo mesi passati a prepararlo in ogni dettaglio ("Remiel, ma voi cosa ne pensate della situazione del Cratere?" "Ah, ma io che ne so, io sono qua solo perché sapevo che ci si riunivano gli Eroi e non ero riuscita a farvi venire invece ad Aretis" XD); con tutti i problemi imprevisti IG sorti tra venerdì e sabato sono stata mille volte sul punto di gettare la spugna, di dire "è impossibile, non ce la faccio, vada in mona tutto" e di non provarci nemmeno, perché non me ne sentivo in grado...e invece, tra una tempesta emotiva e l'altra, siamo arrivati in fondo tutti assieme, tirando dritto per pura cocciutaggine...perché, anche quando la speranza si è spenta da un pezzo, la determinazione rimane. 

Cronache per me si sta rivelando un live emotivamente "pesante", perché è quasi "troppo vivo", troppo vivido...ma forse il bello è proprio questo, e a posteriori posso dire (sia dal punto di vista del pg, che da quello della giocatrice) che tutto sommato ne valeva comunque la pena. Sono arrivata innumerevoli volte a un soffio dal mollare tutto e dal lasciar perdere, perché sono un tipetto giusto un pochino emotivo e pessimista cosmico XD, ma sono contenta di non averlo fatto :)

Ragazzi, ne valete la pena, e questo per me è un gran complimento da dire.

Perciò, grazie. In ordine sparso:

Grazie a tutti quelli che mi supportano/sopportano quando ne ho bisogno. Siete dei santi (martiri?).

Grazie allo staff che si fa il mazzo ad ogni singolo evento, a tutti coloro che faticano tantissimo e con cura e dedizione dietro le quinte per rendere possibile tutto questo; "odi et amo" il GA per quanto mi fate sentire messa alla prova ad ogni evento, ma alla fine l'apprezzamento nei vostri confronti prevale sempre.

Grazie a Bubamara/Bea per tutto il sostegno, per l'arringa al Traghettatore...e per essersi ritrovata namarita al momento sbagliato, facendo saltare IG  quello che altrimenti sarebbe stato un improvvisatissimo (ma divertente XD) matrimonio sul fronte di guerra. A quanto pare, Kenthar ci ha messo lo zampino XD. Ma prima o poi riusciremo a celebrarlo! Forse.

Grazie alla Compagnia Nera e a tutta la difesa del rituale. Siete stati splendidi e sono commossa per quanto avete funzionato bene heart Due rituali da sei minuti, dal crepuscolo al pieno buio, con orde di spettri da contenere...siete stati una macchina da guerra!

Grazie anche al Traghettatore che al buio ci vedeva meno di noi, forse abbiamo trovato la strategia perfetta per difendere le ress...Se non ti vede, non ti può ammazzare...XD

Grazie a Orfen, che ha accettato con ottimismo e serenità un padulo di dimensioni cosmiche ("In che senso, 'sarebbe il suo primo rituale'...? "); sono convinta che te la saresti cavata benissimo comunque, daje! E ad Aria, pronta ai teletrasporti di emergenza, meno male che non è servito...

Grazie a tutti i miei compagni del Grifone per la trama di Regno, Remiel in quel momento non aveva idea di che fare se non dar fuoco a tutto...e dubito che sarebbe stata la scelta migliore... :P

Grazie ai Malaspada tutti ma in particolare a Vincenzo, per la chiacchierata sia IG che FG e per tutto il conforto offerto. Siete un gran gruppo, davvero.

Grazie alla triade Vertigo/Gringoire/Caramon, avete cercato in ogni modo di far cambiare idea a Remiel e, credetemi, resistere a tutti e tre non è stato per niente facile; resistere ai dubbi, resistere alle paure instillate ad arte e all'ansia sempre crescente, resistere nel fare "la cosa sbagliata" perché era quella giusta è stato...faticosissimo, estenuante; ma le giocate belle sono fatte così.

Di nuovo grazie a Vertigo, sublime provocatore e fine creatore di angoscia XD, mi hai veramente portato al limite; il rito di espiazione è stato fighissimo, super coinvolgente, e mi ha dato modo di raddrizzare Remiel e di riportarla sulla sua strada. Bello, bello bello. Ti sei beccato il primissimo Pain mai tirato da Remiel, consideralo una medaglia al merito :P Grazie anche a tutti i confedeli eladieliti che hanno visto/affrontato/sofferto quel rito assieme a Remiel ^^"".

Grazie alla Silvana, è stato un piacere venire finalmente in missione con voi e ce la siamo cavata con precisione svizzera! S'ha da rifare!

Grazie agli emissari di Neumann che per poco non riescono a rapirsi un membro del Grifone per il secondo anno di fila XD; Remiel purtroppo non ha ancora imparato la fondamentale lezione che di fronte a un individuo sospetto prima si picchia e poi si parla...

Grazie ai "tre sopravvissuti" per l'ultimo scontro nel Cratere di Kenthar, altra scena bellissima (nel suo essere tremenda)! Io l'ho solo sentita e non vista perché, essendo Remiel in coma, tenevo gli occhi chiusi...ma sentire la cantilena di Olimpia "Il tempo passa, il sangue scorre, Acron imperat..." mentre conti inesorabilmente i minuti di Sanguinamento, sapendo che tutti gli altri erano caduti ben prima di te, e il tempo arriva sempre più agli sgoccioli...è stato ansiosamente fighissimo. Credo resterà nei miei incubi XD.

E infine...beh, grazie a Imrik. Senza di lui Remiel avrebbe una vita molto, molto più serena XD, ma credo che sarebbe rimasta un pg molto più "piatto", bidimensionale...e invece in neanche un anno e mezzo di gioco è diventata il mio secondo pg preferito di sempre, anche se in un modo un pochino tormentato e provante. Ciò che non ti spezza ti tempra, e anche se il confine tra le due cose a volte rischia di essere molto labile, stavolta è andata bene. Spero sia IG che FG di imparare qualcosa da questa esperienza e di uscirne migliore, sia come giocatrice che come pg laugh

No grazie allo zippo che si rompe dopo neanche una serata, impedendomi di fare i miei giochini col fuoco, no grazie al collo distrutto e al mal di testa costante da cervicale che mi ha fiaccato per tre giorni, in certi momenti ero in piedi solo grazie alla combo caffé&tachipirina XD (Dannati, imperfetti corpi umani...)

MASS GRAZIE a tutti e a tutto il resto! Spero tantissimo, malgrado il lavoro, di riuscire ad esserci ai prossimi live heart

"E allora io crederò con te."

Last edited by: Matilde on 20/03/2023 13:15, edited 2 times in total.
Leonida

Leonida
Aldir
Posts: 477
20/03/2023 11:18

Salve gente! Ancora non è calato l'hype post live, è il momento di fare la ringrazianza!

 

Grazie intanto a tutto lo staff, GA e Narratori che hanno ideato un live tutto sommato tranquillo ma comunque pieno di cose da fare, e soprattutto sempre e comunque grazie a Sveva e al gruppo cucina che ci nutrono nonostante siamo un branco di animali affamati

Poi, grazie in primis a tutta la Compagnia Nera, un gruppo che è nato quasi per scherzo e che mi sta regalando grandi soddisfazioni

Grazie a Ferro, il degno Capitano che Jalenhorm non sarebbe mai riuscito ad essere

Grazie ad Ettore per tutto, e per il rito finale. "Lo facciamo? Dai, dai, dai, dai [continua così fino allo stremo]"

Grazie a Koraglath per la toccata e fuga, non vedo l'ora di poter avere di nuovo tempo e modo per giocare di più con il nostro piccolo sasso avido

Grazie ad Ares, e all'ansia che potesse far esplodere qualunque cosa lo circondasse.

"Ares, NON attaccare il traghettatore, mi raccomando"[attimo di silenzio e probabilmente biasimo] ".... ok"

Grazie ad Aurelio per essersi fatto spremere durante la ress di Imrik, e per il fugone non appena ha visto Ferro

Grazie a Dein, Meriele e Harek per essersi uniti a sto gruppo (Rosa, sappi che non hai scampo), e alle prove fatte per testare i nuovi.

"Combattete, ma tenete sempre d'occhio ciò che vi circonda" "In che senso?" [parte una raffica di pugnali da lancio]

Grazie ad Adolf, spero di giocare di nuovo con te, sei un Kenthara meraviglioso

Grazie a Selene e Arys Dum, mi piacerebbe avervi di nuovo nel gruppo

Grazie agli altri che hanno partecipato alla missione, abbiate pietà ma il buio non ha aiutato

Ma soprattutto grazie a Ferdinand nel ruolo di Alpha (anzi, Alphetta) per aver permesso di chiudere la storia di Jalenhorm

 

Poi, in ordine più o meno sparso

Grazie ad Imrik e al rituale di ress con più ansia della storia di Elavia, e a Remiel che è riuscita ad organizzare tutto nonostante le difficoltà tecniche e logistiche. Soprattutto grazie al Traghettatore/Marcello che al buio non vedeva tanto quanto me!

Grazie a Solaire per essere stato un'ottima ala

Grazie a Caramon per avermi fatto da scudo durante il rituale, e per essere stato il miglior narratore/accollo della mia vita da giocatore di ruolo! Dannata Petulanza, mi hai fatto piegare dalle risate XD Grazie ad Ivano per lo stesso motivo, è stata sicuramente una delle trame più divertenti del live 

Grazie a Drakon che finalmente è riuscito a farsi sfidare a duello, e ad Ingo che mi ha preso a colpi di boccale, andrà rifatto sicuramente

Grazie a tutta la Repubblica, siete un gruppo fantastico

Grazie a Diego per avermi sopportato, mi hai dato un incipit di sviluppo del PG MERAVIGLIOSO

Grazie a tutte le anime dannate, ero davvero tentato di tirarvi fuori da lì XD

Grazie al povero Troll a cui hanno rubato le cose luccicose

E soprattutto grazie al nonnino a caccia di tartufi durante una trama

 

Grazie a tutti quelli che mi sono sicuramente scordato, nel dubbio mass grazie!

Ci vediamo (forse) a giugno!

 

Aldir, Spadaccino Errante, collezionista di spade

Jalenhorm Dan Luthar

Leonida Chiltano

Olofern Fjellstrom

Angie

Angie
Selene
Posts: 24
20/03/2023 15:32

Non so neanche come cominciarla questa pagina perchè siete davvero davvero troppi e non vorrei rischiare di saltare nessuno.

Inizierò quindi dicendovi cosa hanno visto i miei occhi da neo giocatore:

ho visto una fantasia che avevo dimenticato da tempo.

ho visto coesione straordinaria,

un' emotività complessa che Selene stessa deve imparare a gestire, essendo così acerba ancora.

amicizia disinteressata e spontanea.

storie da mille e una possibilità di sviluppo, mille e una non banalità.

ho visto una disponibilità eccezionale da parte di TUTTI nel chiarire ogni dubbio, incertezza con tanta dolcezza e MAI con arroganza e supponenza. siete stati tutti una coccola lenitiva nell'incertezza. mani sicure a guidarmi fuorissimo dalla mia zona di comfort. mi ci sono allontanata di molto e non mi sono mai mai mai sentita a disagio, ma soprattutto, non me ne sono nemmeno resa conto.

è un gruppo di gioco assolutamente speciale e io non vedo l'ora di rivedervi tutti ad aprile, a maggio, a giugno e nei mesi a seguire.

 

Al GA tutto, infinitamente grazie per la vostra organizzazione, le vostre trame sono tutte stupende cucite con maestria sartoriale sui gruppi di gioco ma soprattutto sui singoli personaggi. siete eccezionali. aiutarvi nel fare da png mi ha fatto capire quanto, effettivamente, sia complesso e faticoso il "dietro le quinte".

Al Presidente che ha reso tutto questo in qualche modo possibile.

a Sveva, instancabile, che ha cucinato e sfamato tutti più volte garantendo bis tris e anche la cena per il rientro. ho trovato un po' della mia mamma in questo e questo non ha davvero prezzo.

ai png dei turni in cui Selene si è ritrovata ad avventurarsi in posti a lei sconosciuti, vi vedevo e vi temevo, tutti, indistintamente. ( con riferimento speciale ai pg mannari nel buio di notte: tanto mi avete fatta sentire in pericolo che non so se vorrò riavervi mai davanti come minaccia da affrontare) 

a seguito di questo non può mancare ringraziamento speciale al giocatore con arco e frecce ( perdonami se non ricordo il tuo nome ) ma mi hai fatto volare altissimo con il tuo "holy zero", colpendone uno, mentre ancora eravamo in formazione e lo scontro sarebbe iniziato da li a secondi, una parte di me avrebbe voluto bloccare tutto e far partire un applauso generale.

alle anime elette, che ci hanno invitato a ragionamenti teologici. Selene ne è uscita molto molto affascinata.

ai carcerieri, siete creature orrende ma così azzeccate che vi guardavo e l'unico pensiero che mi ha attraversato è stato un " non voglio essere scannata come il vitello grasso di abramo a pasqua".

ai Goblin che non ho incontrato, spero Selene si imbatta presto in voi.

passo ora ai ringraziamenti ai singoli gruppi e giocatori, per avermi fatta sognare davvero:

alla mia famiglia, Arys Dum, non smettiamo mai di proteggerci e di elevarci FG e IG, è stata una bellissima prima esperienza. sono felice tu l'abbia voluta condividere con me, racconteremo le nostre avventure da eroi alla Piccola Sofia, chissà se verrà ispirata dalle nostre storie.

Ottavio a cui devo totalmente la partecipazione a questo evento. senza te ed il tuo entusiasmo non l'avrei mai vissuta. mi hai regalato un'altra epoca, un'altra conoscenza, un'altra esistenza - di fantasia, certo- da vivere e da esplorare. non esiste un grazie abbastanza grosso per questo.

Adolf perchè hai la capacità assolutamente spontanea di innescare la mia bambina interiore, sei la mano tesa fuori dalla mia zona di comfort.

Olimpia che si è rivelata essere il Capitano più premuroso che potesse mai capitarmi.

Liam per avermi fatto capire che non ci si può fidare di nessuno, neanche di chi ti è stato presentato come persona fidata.

Kabir per essere il giocatore più autodeterminato che io abbia mai visto, il tuo Dio deve essere fiero di te.

Vertigo, per essere stato conflittualmente convincente, odiosamente bravo e naturalmente incline a generare caos. lo scontro sarà sempre un bel ricordo. Spero che Kenthar ti riservi tutto ciò che più brami e desideri. insieme ad Adolf siete sicuramente i suoi figli che più gli daranno soddisfazione.

Mikail per essere sempre un punto di riferimento su TUTTO.

ai Malaspada, tutti indistintamente, siete uno più bello gentile e disponibile dell'altro. Non vedo l'ora di rivedervi, grazie.

a Buba/Bea che ci ha coinvolti nel torneo degli dei, ma soprattutto per aver speso del tempo nonostante la sua stanchezza a raccontarmi cosa ci fosse prima di Elavia.

a TUTTI i COMBAT super armati con scudi altissimi. se in alcuni momenti non sono scappata via come un gattino spaventato è stato solo grazie al vostro coraggio.

alla Compagnia Nera, per averci coinvolti contro i mannari in una trama così intima e dolorosa, spero vi siamo stati degnamente d'aiuto.

ai Guaritori, tutti, eccezionali, instancabili, mossi dallo spirito più nobile che possa esistere: aiutare l'altro. Solaire, un grazie speciale va a te perchè non sembra esistere niente di contorno se non la tua personale missione nell'aiutare tutti. sappi che Selene ti guarda e le ricordi costantemente che è giusto che si faccia il necessario per salvare gli altri, anche se ci si pone a rischio.

a Leonetta che difende il suo gruppo con passione e amore. sei d'ispirazione.

a TUTTI gli altri con cui ho scambiato anche solo due parole, con cui abbia condiviso il fianco, o che abbia curato facendomi da cavia per la piccola cerusica che ancora sono.

a tutti coloro con cui non ho ancora avuto modo di interagire, spero di conoscervi tutti presto.

 

MASS GRAZIE.

 

 

 

 

Last edited by: Angie on 21/03/2023 00:10, edited 1 time in total.
Sarlinna

Sarlinna
Sarlinna Malerba
Posts: 830
21/03/2023 00:15

Il momento è venuto anche per me! 

Questo è stato un live significativo per me, perchè per la prima volta in sette anni non sono arrivata col magazzino. Perciò primo grazie d'obbligo va a chi ha caricato e portato il furgone #finoaFano. E' stata la prima di molte volte, e io ho una grande fiducia in voi!

Grazie a Sveva e a tutti coloro che si sono avvicendati in cucina. Siete stati instancabili e infaticabili, e il nostro demone dell'Inestinguibile Fame è stato placato. Grazie.

Grazie al GA/narratori, che come sempre hanno saputo creare un mondo fantastico e pieno di cose da scoprire, prove da superare, limiti da valicare, storie di dolore da vivere e tutto il resto. Menzione speciale ad Alice e a Diego, un team davvero esplosivo che è sempre una garanzia. A Luca PNG impassibile, lui sa quando.

Grazie a tutti i montatori e smontatori per il lavorone fatto. A Zakk, che si lascia lanciare paduli-Cenerentola sempre col sorriso. A Fede/Alias, che ormai rimanere gli ultimi a lasciare la location è una tradizione che affronto con affetto. Ai Ragnarin che "dobbiamo andare via ma già che ci siamo vi diamo una mano col pattume."

Grazie a Cristina e Isabella, e alle riunioni sartine in momenti improbabili. Siete una risorsa impagabile.
Ai Palavelli e a Ste, compagnoni di stanza e di coccole ai gattyni. 
A Marcus. Due trame tue ho giocato, e ne vorrei altre MILLLLE. Grazie, grazie, grazie.
Grazie ai goblin di Post Apocalypse Now (!!!), bellissimi, infaticabilissimi, fastidiosissimi, credibilissimi. Siete stati stupendi. E anche il povero orco boss finale che abbiamo barbaramente derubato.
A Gabriele/Jas, per un carceriere meraviglioso. Anche se temo che nei prossimi mesi ti ringrazierò un po' meno. :'<

Al Gruppo HolyFans, finalmente ci siamo trovati a operare sul campo, e ci siamo rivelati un'adorabile e sbandatissima banda di cazzoni con mille idee diverse, ma quando serve si tirano fuori le palle in maniere incredibili. So che faremo scintille, e non vedo l'ora di giocare di nuovo con voi. Grazie anche ai PNG di HF, dannatamente convincenti.

Grazie al Tridente. "Partiamo in missione sghidda!" "Ma siamo 24. Con [n] armaturati pesanti e [n] scudati. Che cazzo di missione sghidda vogliamo fa??"
A Vertigo, Caramon e Gringoire, il vostro ritorno è una delle cose più belle, caotiche e dannatamente divertenti di questo inizio anno! 
A Foglia, perchè io amo Rosa e pure il suo, di ritorno, è stato una cosa così bellona che a volte non mi sembra ancora vero. 
A Kevin, che oltre a tornare egli stesso ci ha riportato Rosa! E ad Harek, l'arciere puntaspilli di cui avevamo bisogno.
A Javier, produttore di esilaranti ballate serali, e intrattenitore di altissimo livello.
A Gringo che, a parte aver combinato più pasticci in due giorni di quanti ne potessimo prevedere, ha portato la chitarra e ha suonato. 

Alla Silvana d'Argento. Giocare con voi tutti è sempre meraviglioso, e non dimenticherò mai la faccia dell'impassibile capitano Furius quando ha aperto lo scrigno e si è fatto sfuggire un elegantissimo "Occazzoh."
A Mustel, che entra in combo con la mia Pietra della Conversione. Ancora qualche mese e avremo convertito l'intero campo, avanti così!
A Reykard, per essere tornato dopo così tanto tempo. Era anche l'ora.
A Caranthyr, per i discorsi elevatissimi a notte inoltrata, anche se ero così alticcia che mi ricordo la metà delle cose che ci siamo detti. Indubbiamente qualcosa di molto profondo sulle abitudini riproduttive di qualcuno.
A Solaire, il cerusico-gentiluomo multitasking che un po' ti ricuce e un po' ti protegge da frecce, tronchi vaganti, massi rotolanti, goblin urlanti e chi più ne ha più ne metta.

Grazie a Orphen. Te possino, come ci ha ciucciato le energie ricucire 8 persone manco una campale!!! Ma, anche i migliori hanno iniziato così, e sono molto fiduciosa! ...Anche se prima del rituale non sembrava. "Chi officierà?" "Io" "Da solo?" "Sì." "Lo avete mai fatto?" "No ma l'ho visto fare." "Abbiamo detto che lo fate da solo? Tipo solo voi?" "...sì..." "Cosa mai potrà andare storto?" 

A Liam, che gli dei solo sanno quanto cavolo eri mancato. Grazie per i giri nei supermercati, per aver condiviso la più grande delusione che un Serp--- hem, Tassorosso potesse aspettarsi, e perchè non vedo l'ora di vedere il nuovo Liam. 
A Bubamara: per aver ideato il torneo che, per la parte in cui ero sul pezzo, mi ha divertito tantissimo. Mi spiace che la stanchezza della seconda sera non mi abbia permesso di essere molto partecipe, ma per fortuna avevo un Caramon e non ho avuto paura di usarlo. Grazie per essere entrata nel dungeon con me, due volte. "Non voglio entrare nel dungeon!! Però voglio entrarci!" "Tra poco parte una spedizione." "ANDIAMO." E' stato bellissimo, tutte e due le volte. 

Ai Malaspada che se non ci fossero il mondo sarebbe più grigio. 

A Noirin/Saoirse, perchè mi manca tantissimo Noirin, ma anche questa tipetta nuova non mi dispiace affatto. E per le zozzatyne zozzyne.
A Kinzica, Olaf e Korgoth, perchè un regalo in amicizia è solo un regalo in amicizia. Ai Rofer tutti perchè non posso che amarli. Platonicamente e qualche volta anche carnalmente. (Cosa?)

Al Gruppo Mutamento per una run bellissima, e al Team PEGI18. Un sentito grazie ad Anna e Jacopo.
E soprattutto a Diego. Ho fatto solo due run del dungeon, ma hai fatto un capolavoro. Mai banale, mai scontato, con la possibilità per tutti di avere il proprio momento. Bellissimo.

A tutti quelli che hanno voluto dormire con Sarlinna, e a quello che non ha voluto. Ah, ma prima o poi, caro mio, ti agguanto eh!

A France/Ettore, perchè la porta prende, la porta da.

A Olimpia, che trova sempre il modo di esserti vicino anche quando non te lo meriti, e a Sara che mi da le notizie belle. 

A Luther, il mio dalmanziano preferito. Sono contenta che alla fine tu non sia stato costretto a morire di vecchiaia, ma ricordati di idratarti di frequente e di non agitarti. "Non temere Luther, ti terrò la mano io fino alla fine, così non te ne andrai da solo, e non dirò mai a nessuno del pannolone".

Al caffè che ci sostenta, ai gattyni in camera da pettare prima di dormire, alle treccine.
Alle ore piccole a parlare davanti a un boccale, alle candele che si consumano, alle zozzate narrative.

Alle scelte e alle loro conseguenze. All'espiazione e alla catarsi. 
Ai fugoni di notte per infrattarsi nei cespugli con l'ansia della preda.
Al povero ragazzo il cui pg è svapato al primo live della sua vita. Benvenuto a bordo amik. Magari la prossima volta un nome meno sfortunato xD 

A tutti quelli che sto dimenticando, ma eravamo tantissimi e ho interagito con altrettanti. 

See you tra un mesetto! 

 

Sarlinna Malerba Luthersdottir, Manodargento

"Guardati dai nemici, ma ancora più dagli amici"

Maghnild

Maghnild
Maghnild Halvarson
Posts: 12
21/03/2023 18:12

Appena due giorni dal rientro e gia mi manca tutto terribilmente!!!


Grazie al GA e tutti gli organizzatori e collaboratori. Da chi si sbatte per coordinare e dirigere tutta questa grande macchina ad ogni singolo ingranaggio, senza cui tutto si smonterebbe. Grazie al GA e Sveva in primis, al magazzino e ai montatori/smontatori, ai PNG che son stati davvero uno spettacolo di ruolate, al dungeon e il caro Diego/Aramil che ci lascia traumi profondi e tanti strascichi.. e alla bella location, che seppur lontana vale la pena! Grazie al nostro narratore d’eccezione, Francesco/Havok che ci stupisce sempre di piu e di cui ormai ci fidiamo piu che ciecamente.. e ci regala splendidi spunti di trauma! Grazie grazie grazie di essere il nostro narratore!!!


Grazie agli amici, a quelli storici che sono parte profonda di noi.. e quelli nuovi, che in qualche modo sono spinta motrice! E’ bellissimo rivedere persone con cui non avevo mai davvero interagito nella vecchia elavia e riscoprirli ora, IG e FG.


Quindi bando agli indugi e lasciatemi ringraziare molto sinteticamente e in ordine rigorosamente sparso!!
Grazie al monolitico gruppo Korgoth/Olaf/Ey/Ingo/Kinzika/Sighrid/Luther che sono compagni stupendi, amici meravigliosi, giocatori eccezionali. 
Grazie a Aramil e Cyron che ci hanno seguito nelle scorribande, e ci vorrà probabilmente tempo prima che gli torni la voglia di farlo!
Mikail che scuote tutto dalle fondamenta e fa crollare tanto… troppo! E grazie per l’interpretazione del fomoro, anche conosciuto come “pezzodimmerdacornuto-con-le-ali”, anche lui ha scosso tanto… troppo!
Grazie a Ares, che è stato il primo in grado di interrompere la secolare tradizione roferiana di calciare lontano qualsiasi magonzo al primo puzzo di incantesimo. E scusa Gianluca per il baro nel combattimento, un giorno imparerò ad usare la scheda...
Sethir perchè è Sethir, compagno e amico che fa la differenza in tutto ogni volta che c’è.
Giasconius, che finalmente si è ri-appropriato del suo nome e riesce con abile mossa a non essere aperto come un capretto per non aver mandato una capra…  
Alice/Luca per tutto, e ancora e ancora.. e ancora per la ruolata con i reggenti a sera tarda, siete fantastici.
Astolphe che è sempre tanto bello ritrovare.
Vertigo che fa il suo lavoro maledettamente bene, e trova brecce laddove eri sicuro che non si sarebbe infiltrato! Tanti applausi.
Caramon e Gringoire per il bel ritorno, spero di vedervi piu spesso ragazzi!
Olimpia, la fortunella che senza meritarselo le è capitato un padulo non da poco..
Remiel, che ha toccato tutto lo spettro delle emozioni conosciute in questi due giorni e le ha fatte vivere con fervore a chiunque le capitasse a tiro
Imrik che si becca pistolotti anche da questo PG, ma tanto non cambierà mai!!
Ragnar/Furius/Mustel/Caranthyr/Ferdinand/Reykard che mi hanno portato con loro in una trama delicata, anche se picchiare goblin in quel momento non era davvero la mia specialità. Grazie al fu Alias e a tutti i goblin di quella trama, che sono stati davvero meravigliosi.
Grazie a Sarlinna, che mi ha fatto vivere qualche minuto di terrore con quel suo artefatto in tasca nel momento sbagliato
Leonetta, che è stato un piacere conoscere.  E Pom, che è stato bello ritrovare.
Soilaire e il “hai ringraziato il signore??!”
Grazie a Dragon e ai terghezsti (non capirò mai come si scive..), la bella ruolata e la solidarietà dei guerrieri. I consigli e le strategie di come vendicarsi, la tecnica roferiana della merda sull’uscio non verrà probabilmente accolta ma non è detto che non gliela mettiamo noi se capita l’occasione! Bellissima la new-entries del guerriero di ferro!!

Grazie al gruppo "conflitto", un gruppo di concetto... ma non troppo concettuale!


MASS grazie a tutti quelli che c’erano, ci vediamo tra poche settimane!!!

Reicchan_

Reicchan_
Anya
Posts: 18
21/03/2023 19:19

"Sono in ritardo per le ringrazianze!" "Ma vedi che è solo martedì" "Eh?"

Eccomi qui, pronta a ringraziarvi tutti di cuore per l'ultimo evento passato insieme! 
Come ho avuto modo di ripetere ad alcuni, sono veramente contenta di essere tornata a giocare con voi; sono stata circondata in ogni istante da persone meravigliose e con una gran voglia di divertirsi. Mass grazie a tutti!

Ringrazio in primis tutto il mio Regno, siete persone meravigliose e giocare con voi è sempre un divertimento assicurato.
Son contenta di aver conosciuto finalmente Javier, Caramon, Reaziel e il trio delle nuove leve (non odiatemi, ho ripetuto così tanto il nome di Vivi che ricordo solo quello, sorry </3)
Super contenta di aver rivisto Vertigo dopo tantissimi anni, il tuo modo di giocare mi ha incantato!
Grazie sempre a Betta per avermi confermato il battesimo in Foglia
Kabir per la pazienza (mai abbastanza)
Al Duca per i momenti sneacky-sneacky in missione
Gringoire per le storie assurde e le possessioni gratuite
Ad Anja per il suo costante mordicchiare i caduti 
Ad Astolphe, con cui avrei voluto giocare di più ma sono sicura che rimedieremo
A Kion, Smood e Luther per esserci sempre ed essere una garanzia del Regno.

Ringrazio tutto il gruppo del cuore, gli HolyFans. Siamo un bel gruppetto, devo ancora entrare nel meccanismo ma già una bellissima sessione di Q&A con Kabir ha aiutato. Grazie alla MemoriaPortatile™ sono sicura che non mi perderò nulla!
Menzione d'onore a Caranthyr per avermi sempre cercato con lo sguardo quando c'era da prendere appunti e Ferdinand che ha subito cercato di farmi mettere in pratica le arti cerusiche appena imparate.

Un grazie speciali a tutti i guaritori mistici e cerusici che si sono presentati alle 9.30 alla prima riunione di gruppo. Vi adoro già solo per questo.
È stato un momento molto sentito per la mia persona e le basi che abbiamo buttato nella mattinata hanno salvato la vita a molte persone nel pomeriggio. Vi ringrazio veramente tutti di cuore, faremo grandi cose insieme.

In merito a questo, voglio ringraziare specialmente la mia Maestra e Guida Aria. Senza di lei tutto questo non ci sarebbe stato. L'averti conosciuta ha segnato per sempre la mia esperienza di gioco e sta facendo diventare i miei sogni realtà.
Sono orgogliosa di essere la tua Allieva, farò sempre del mio meglio per portare avanti i nostri obbiettivi. 

Ringrazio per tutti gli splendidi momenti passati con il gruppo di Angamor
Orphen per quel teletrasporto, non ci crederai ma la cosa mi ha divertito un sacco!
A Tancredi, siete uno difensore di tutto rispetto e sapervi anche nel gruppo guaritori mi da molta sicurezzaa.
Ad Auron  per le risate nella parte chill della seconda serata, non vedo l'ora di replicare
Rhodan, spero di conoscerti meglio IG, anche perché mi devi una birra! cheeky

Un ringraziamento speciale agli Armorieri con cui ho avuto il piacere di parlare, spero di potervi incontrare presto e passare ancora più tempo insieme.

Grazie a Remiel e al rituale più complesso mai visto, è stato veramente emozionante.

Al gruppo dei Malaspada, ogni live che passa mi affeziono a voi. Siete veramente dei pezzi del mio cuore ora. Ancora un grande benvenuto a Vega, spero ti sia divertita!

Ringrazio tutto lo STAFF, tutto questo non sarebbe stato possibile senza di voi.
Grazie a tutti i PNG dei primi due giorni e grazie a tutti i giocatori che mi hanno sorriso nel mio turno in cucina. 

Un grazie speciale ai miei compagni di (dis)avventure: Ivan, Kevin e Carlotta. Siete la mia famiglia, avervi accanto anche in questa ambientazione mi rende la donna più felice del mondo.

Alle mezze proposte di matrimonio, agli inferni di Kenthar, alle corse a controllare i guerrieri, alle preghiere sotto le stelle, alle braccia mezze abbronzate, ai sorrisi, alle lacrime, al gioco fatto bene e con il cuore.

Grazie di cuore a tutti
 

ViridiaMalaspada

ViridiaMalaspada
Viridia Malaspada
Posts: 35
21/03/2023 19:42

Ringrazianze anche per me, e come sempre, sentite e di cuore. Ogni evento mi lascia sempre una scia di buonumore, e questo solo grazie ad ognuno di voi.

Grazie a tutto lo staff, che ogni volta ci mette tutto l'impegno possibile, dalla cucina (sempre meravigliosa..mamma mia quella lasagna <3), alla regia e ai narratori, ai meravigliosi PNG (Carcerieri e Maestro Agrepsis con menzione speciale), al gruppo Magazzino (diventerò una magazziniera efficiente, promesso!). Siete veramente preziosi, grazie ad ognuno di voi.

Grazie ai giocatori più navigati, che non ci pensano due volte ad insegnarti qualcosa e a fermarsi per raccontarti qualcosa in più su Elavia e su quello che è successo "nelle puntate precedenti". Grazie in particolare a tutti quelli che hanno tenuto al sicuro la giovane Vega, avete la riconoscenza di Viridia (e la mia).

Grazie a tutti quelli con cui ho avuto la possibilità di scambiare qualche parola, e a tutti, in generale! Grazie in particolare a Solaire, che ogni volta mi regala chiacchierate divertenti e interessanti. Al Grifone, per le passeggiate "più in alto della montagna più alta". A Bubamara, e a Sethir, per il Torneo, è stato molto divertente e istruttivo, anche. Agli Armorieri, per essere scudo e spada al nostro fianco anche contro nemici inarrivabili. Ai Guaritori, perchè stiamo formando una piccola comunità di cui sono fiera di far parte. A Selene, con la quale ho condiviso un discreto numero di punti di sutura sul campo di battaglia, perchè si sa, due cerusici is meglio che one. Ad Adolf, che mi ha fatto venire i brividi con i suoi sortilegi fomentanti. Alla mia Famiglia, perchè quando siamo tanti è più bello. E infine ad Olimpia, perchè i suoi insegnamenti valgono più di mille parole.


Ci vediamo ad Aprile!

PS: grazie anche al Tridente per il dopocena improvviso, quella mozzarella era assurda!siete stati gentilissimi 

Viridia Malaspada

"Ex mea manu, salus"

Last edited by: ViridiaMalaspada on 21/03/2023 23:32, edited 1 time in total.
Darknight

Darknight
Deinoforo
Posts: 36
21/03/2023 23:15

Ok, è la prima volta che faccio una ringrazianza quindi abbiate pietà di me.

Inutile dire che il mass grazie è d'obbligo, questo è solo il mio terzo live e spero di averne tanti altri davanti a me perché giocare con voi è una cosa meravigliosa, ho hype costante da quando finisce il live a quando inizia il prossimo, ora passo ai ringraziamenti più sentiti.

Sveva: c'è poco da dire che non sia già stato ma grazie per il buonissimo cibo che ci fai mangiare.

Allo staff: perché se tutto ciò è possibile è principalmente grazie a voi.

Caramon: sei la migliore spada che abbia mai visto <3

Aldir: grazie mille per i consigli sulle battaglie e per avermi mostrato una tecnica che a giugno comincerò ad usare anche io. PS: volevo comprare io quella spada mi hai fatto rosicare che non l'ho fatto XD.

Kion: te l'ho già detto ma lo ripeto, al momento ti reputo un punto di riferimento, una persona saggia da cui apprendere il più possibile, i tuoi consigli su formazione e strategia sono illuminanti soprattutto per un neofita come me.

Kabir: grazie per la pazienza che dimostri ogni volta e sappi che te ne servirà sempre di più con me. "Qua ci penso io tu pensa ai goblin dietro"

Compagnia nera: abbiamo fatto una sola missione ma già vi adoro tutti, spero di andare ancora a caccia di mostri con voi, per favore però non mi tirate più addosso gente ^^'

Ragazza dei malaspada con il cappello in pelliccia: il duello tra me e te nella prova mi ha caricato come pochi, la tua imprecazione era per me motivo di orgoglio e sappi che sarei caduto di lì a poco.

A tutto il tridente per l'amore e l'affetto che mettete nelle cose, a Javier conosciuto ora ma già ti adoro.

Beh gli ultimi che metto che sono i più importanti sono ovviamente le persone che mi hanno portato qui "Kevin ma se per il ponte della madonna venite qui in vacanza?" "E se invece andiamo al grv?" "Grv?" E così Via quindi, Kevin e Carlotta grazie mille.

Il migliore dei miei ringraziamenti va a Rosa/Anya per esserci sempre e per essere rimasta al mio fianco nonostante le enorme difficoltà che questo comporta.

Spero di non aver dimenticato nessuno ma in ogni caso, a tutti voi si Cronache, grazie di vero cuore.

Edit: porca miseria non ho ringraziato i goblin della missione Alias, ragazzi siete stati meravigliosi, una rottura di coglioni immensa come solo dei goblin sanno fare <3

 

Dein

Non sempre fare giustizia equivale ad eliminare il male. A volte equivale a trovare l'ultima traccia di bene nelle persone salvandole da loro stesse.

Last edited by: Darknight on 21/03/2023 23:17, edited 1 time in total.
Havok

Havok
Ettore Battaglia
Posts: 622
22/03/2023 23:15

Giunse dunque il mio momento di ringraziare.
Intanto grazie a questa nostra realtà che continua a crescere in un clima generalmente positivo ed inclusivo, che è una cosa da non poco, posso assicurarlo.
Grazie ad Alice e Diego che han tirato su un evento veramente bello intenso e che nonostante tutto ha lasciato spazio anche alle iniziative dei pg: un equilibrio difficile da raggiungere, ma pienamente ottenuto con risultati veramente ottimi!
Grazie al GA che si continua a prodigare per portare avanti questa campagna, facendo costantemente attenzione alle richieste, le necessità e le sensibilità dei vari giocatori, fin quasi allo sfinimento!
Grazie ai narratori! Diego per la prova totemica che fanno incontrare ad Ettore i propri eroi (mai incontrare i propri eroi); a Luca e Sergio per la trama di compagnia nera che ha aumentato la mia smania per diventare uno strigo; grazie a Marco per una trama di regno che io so prima o poi sfocerà in John Wick.
Un grazie gigante ai vari png che non si sono davvero risparmiati: un abbraccio forte in particolare png del primo giorno che non solo non si sono fermati mai un attimo, ma hanno partecipato anche per la trama Rofer, venendo brutalmente menati dai vichinghi di notte.
Grazie a Luca di nuovo che mi ha supportato/sopportato nella trama serale!

Grazie alla Repubblica che mi sta dando tante soddisfazioni e grandi giocate! Michail, la gestione della diplomazia e le giocate nel dungeon; Artemisia maestra dei mercanti; Jasconius Bourne ed a fratello Glauco subito messo alla prova "Quanto è salda la vostra fede?";  Ares, l'uomo dalla palla di fuoco facile (e lo adoriamo per questo)
Grazie alla compagnia nera, che cresce, migliora ed è sempre più bella: Capitan Ferro che non ha malmenato Ettore per le sue scelte e si fida del Venator; Aldir collezionista compulsivo di spade (a volte troppo) e sempre in modalità caccia, che vuole conoscere gli spiriti; Koraglath, sasso avido ormai divenuto un panzer; Aurelio che mi regala un sacco di soddisfazioni (sbirri di raleos incoming); un grazie a tutti i nuovi che si sono uniti e si uniranno al gruppo, vi assicuro che ne vedrete delle belle!
Grazie ai boys del polo del sapere: Aaron e le giocate teologiche che generano ship da parte dei presenti; Hrod compagno d'arme e di ricette alchemiche; Saorise (Noirin) che non verrà abbandonata dal cavaliere e le giocate totemiche; Astolphe e le giocate teologiche; Luther il DalmAnziano che si fida di Ettore.
Grazie ai sacerdoti: Kabir le confidenze teologiche di un certo livello ed i riti di nuovo inizio ma di attracco incerto; Caranthyr e la compostezza.
Grazie a Vertigo ed al "E dov'è che lo hai visto Aramil di preciso?"; noi dobbiamo trovare la via di giocare di più, ma ci riusciamo!
Grazie ad Olimpia punto di riferimento sempiterno a cui non smetterò mai di voler bene
Grazie a Sarlinna e la difficoltosa scalata delle scale "Perché la porta prende e la porta da!"
Grazie mille ai Rofer a cui ho l'onore di narrare: siete bellissimi e non si può non volervi bene e ve lo dico da narratore e da giocatore.
Grazie a Drakon, ai discorsi di supporto al fu Diarca ed alle visioni del futuro.
Grazie ad Imrik che finalmente è di nuovo verticale! E guarda di rimanerci che hai delle responsabilità tu!
Grazie a tutti gli studenti e non che hanno interagito col Rettore: è sempre bello trovarsi a vestire quei panni ogni tanto (non lo nego, è vero, il maghetto è un pezzo di cuore).

Grazie a tutti coloro che mi sto sicuramente scordando, siamo sempre di più ed io mi scordo le cose (abbiate pazienza!)
Ci vediamo ad aprile!

Varie citazioni

"Fratello Glauco, quanto è salda la sua fede?"

"Ha detto fiume memoria lava via i ricordi?" "Sì"

"In che senso voi non avete...ma davvero mai?"

"Voglio bruciarlo questo posto!" "Ma Ares, gli inferni di Kenthar già bruciano!"

"E poi Aramil ha detto..." "COME SI PERMETTE?"

"Adesso Fuoco!" "In che senso?" BURN!

"E per dimostrarvi che qui niente è reale, adesso mangerò quest'occhio" "Ti accorgi che è vero"

Sir. Ettore Battaglia Venator Monstrorum

Havok Imber Magnifico Re-ttore dell'Accademia di Kravenstad

Kiruth

Kiruth
Rhodan della Pietra
Posts: 46
24/03/2023 11:16

Eccomi anche io, un pelo in ritardo: un grazie sempre grande a staff, GA e Narratori: ci mettete il 110% e si vede. Vorrei buttarmi a capofitto in tutti gli spunti che ci lanciate e mi mangio le mani a ruolare Rhodan e il suo scetticismo verso certe proposte (a vedere il dungeon da PNG l'ultimo giorno e sentire tutti i racconti però me le mangio proprio forte). Grazie a chi monta/smonta, cucina, fa i costumi, si fa i chilometri con il furgone e ci permette di vivere tutto questo.

Grazie ai compari di viaggio: Auron perchè mi ricorda che sono Angamoriano quando mi inalbero e mi ascolta quando parto per la tangente, Aria a cui cercherò di non lasciare più casini commerciali per le mani e evita che mi assideri con mantelli incredibili, Tancredi una garanzia parlarci IG, vorrei passare delle ore a chiaccherare con il tuo personaggio e a Orphen che mi permette ogni volta di avere nuove esperienze di teletrasporto (e mi permette di non farmi la strada da e per location sempre da solo).

Grazie a Luther per la trama Angamor: ci siamo divertiti, sempre bello veder riemergere collegamenti col passato. La fiducia nel prossimo dei poveri Angamoriani sempre più messa alla prova (ma se ti ritroviamo vedi come ti conciamo contadinella dei miei stivali!!!). E grazie a tutti i corvi e ai PNG che hanno partecipato.

Grazie a Marcus per averci fatto picchiare le mani, e grazie ai Goblin che hanno reso questa cavalcata fra fuoco e fumo un'esperienza fantastica (ho fatto fatica a non ridere quando sei caduto nel buco).

Grazie alla Silvana tutta, è sempre un piacere giocare con voi. A Ragnar e gli scambi imbarazzanti di monete e amicizie. A Mustel e alla leggenda del pesce.

Grazie ad Anya che mi ricuce periodicamente (ti devo più di una birra mi sà).

Grazie a tutti gli amici del Tridente e agli scambi "culturali" di mezzanotte.

Grazie a tutti quelli di cui sicuramente mi sono scordato, alla prossima.

Rhodan della Pietra, Signore di Valdragone, Angamoriano e Fabbro