Non potevo mancare con una ringrazianza davvero sentita!!
Innanzitutto, grazie grazie grazie al GA per aver dato vita a questo bel live e per essere sempre pronto ad accogliere proposte e dare seguito ad iniziative dei PG. Non è affatto banale e vi ringrazio tantissimo per quello che io considero davvero un enorme merito! I grazie non sono mai abbastanza all'incredibile team del magazzino/montatori/smontatori per essere degli angeli veri. Grazie infinite agli stoici PNG, che hanno affrontato caldo e mazzate per farci divertire e agli altrettanto infaticabili narratori. Grazie sempre grazie a Sveva per sfamarci, idratarci e accudirci.
Un mega grazie ai PG tutti, che affaticati e arrossati hanno sostenuto due giorni di fatiche!
Tra tutti, devo sicuramente ringraziare in primis i miei compagni di avventura che non vedono limiti nè confini, come una valanga travolgono tutto e danno vita a cose impensabili.
Cosucce come 60 monete di argento e un'ora di forgia, nonchè un modo per rendere scenicamente l'oggetto, sono niente di fronte all'idea di creare un MEGAPALO di argento con cui impalare vampiri! Grazie all'entusiasmo che mettiamo in ogni cosa e grazie a chi ha partecipato alla mega colletta per lo Sventa Vampipere, senza le singole monete di tutti voi non cel'avremmo mai fatta! Grazie alla voce di Sethir, che è con noi sempre a darci OTTIMI consigli e grazie alle occhiatacce di Bubamara, che alla fine (spero) si sia convinta che era una buona idea!
Grazie mille ai miei roferiani:
Korgoth per essere il nostro amato Jarl che ci fionda in imprese sempre piu epiche e folli, e Jacopo che ha fatto una pazzia ancora piu grande venendo a sorpresa al live nonostante il viaggio imminente! Sei un grande! Grazie per le ore piccole e le tante risate!
Fjongal, il nostro temuto Jarl che non so con che animo sono riuscita a constrastare appena entrati. Sono consapevole che potevo riusciere a morire ben prima di Icaro!
Olaf, eterna fonte di genialità e preoccupazioni.. che non cambierei per niente al mondo!
Ingo mio solido fratello, sempre piu responsabile e acuto. Ormai un sacerdote provetto!
Kinzika la più forte dei roferiani, fa tentennare lo Jarlato e la nuova sfida ad arrosticini e birra è stata lanciata. Se vinciamo, una semplice spinta in goliardia può cambiare Rofer! E poi ormai sei la referente di studiosi elaviani, fa molto pensare che anche su quel campo c'è lo zampino di Rofer!
Sigrid, sorella di battaglie e di vita! E' stato esilarante tornare a giocare insieme e non c'è niente da fare, dalle elfette alle barbarelle l'intesa è sempre perfetta!
Haakon, l'instancabile castoro di cui tutti abbiamo bisogno.. solo il vino ha la meglio su di lui! Grazie a Diego perchè è proprio tanto tanto bello essere di nuovo insieme... e il dejavu con la chapelloise!
Hey per la comparsata... e a Sveva che non mi manda a cagare (almeno non troppo) se gli entro in cucina raccontandogli le ultime pessime iniziative dei roferiani!
E ultimo ma non ultimo, grazie a Fjon per aver ritrovato la sua gente! Gianlu giocare con te è sempre bellissimo e averti in gonnella non ha prezzo! Grazie per le tantissime risate, sei sempre una spalla perfetta per ogni battuta. Alla fine dobbiamo accettare che non siamo troppo vecchi per fare queste cose!
Grazie a Olimpia per esserci sempre e non sdegnarci mai, nonostante il malumore. Grazie per il regalo bellissimo che ha fatto tremare diverse persone e lasciare interdetti molti altri. Sento il peso di mille storie ancora non raccontate, che magari ci racconterai con i tichiti tichiti dei prossimi live! E poi grazie perchè sei tra i pochissimi che ci parla da pari a pari, sostenendo la nostra valanga di cavolate con serietà!
Grazie a Janosh perchè è stato bello ritrovare un vecchio amico e grazie allo spoiler sulla morte: hai abbattuto l'unica e sola paura della mia guerriera. È stato il regalo più bello di sempre!!! Ora non mi ferma piu nessuno!
Grazie a Ettore che si è impazzito a coordinare l'incoordinabile! Capitano acuto, sono certa che faremo grandissime cazz... emm.. imprese insieme!
Grazie ai fratelli di battaglia di Tergetz, che è sempre una garanzia avere vicino. Grazie a Rodulf per essere il miglior compagno di muro di scudi di sempre!!! Grazie Alicante e Zakk che finalmente si è riusciti a giocare un po insieme, grazie a Guglielmo che ha tenuto solido il best muro di scudi ever! Grazie a BladeBara che ha fatto una comparsata solo per cazziare fortissimo i suoi.. ti ho sentito urlare e non mi sono sognata di avvicinarmi, ma poi devi essere andata via in una nuvola di fumo perchè ti ho proprio persa! Grazie Valeria per le foto con lo svetra vampipere!!!
Remiel e Imrik per aver abbracciato le nostre belle usanze con la sfida pre-matrimoniale! Grazie infinite a Remiel per aver tenuto il palo con calma, dignità e classe ed essersi fidata della nostra parola! E quando cade la tiara è sempre molto bello esserci! Il tuo "Maghnild alla fine è un po eladielita" mi ha fatto tremare!
Grazie a Buba per la splendida direzione del ballo de' fori e Quintilio per essere il generale dei fiori migliore che avremmo mai potuto sperare: posizione rialzata, posa epica, spada in mano, e un solo grido "per i nove, Sarlinna, un po' di classe!!"
Grazie Sarlinna (aliás: il tridente) per stare sempre al gioco, per i balli e l'argento... anche se non ci hai dato La mano!
Grazie a Giasconius (alias: la repubblica) che finalmente è tornato al nostro fianco!
Grazie a Cassio perchè giocare con te fa sempre la differenza, e grazie a Gianni per essere è un dolce e grandissimo amico! Grazie al pane sciocco e alla dissertazione della colazione!
Grazie a Aurelio per aver creduto nel progetto, la tua approvazione è stato il primo momento in cui mi è venuto il dubbio che forse non stavamo facendo una completa cazzata!
Grazie alla Silvana perchè sono sempre sinonimo di affidabilità e vedervi è sempre bello! Un grazie speciale al nostro concentrato di potere che riesce sempre ad essere nel posto giusto al momento giusto e a Caranthyr, che sta invecchiano troppo velocemente seguendo i disastri degli elaviani!
Grazie a Icaro per il live più breve di sempre e Koraglath per il mortal più vicino che mi sia mai arrivato! Belle le effigi eh... magari un po piu in là! Grazie Valerio per esserci stato!!!
Grazie a Ferro che guarda malissimo tutti e sparisce per intere giornate.. ma se dice qualcosa è quello. La prossima volta ti metto un campanello e ti obbligo a parlarmi!
Grazie a Jalenhorm che non ho visto mai fermo nonostante la pesante armatura, la prossima volta ti placchiamo!
Grazie a Pala che pure non è stato un attimo fermo, bella la gioventù.. me la ricordo!
Grazie ai nuovi giocatori.. soprattutto a quelli che non reggono l'alcool!!
Un grazie speciale ai PNG di Marco per il generale cazzuto, Olga per la vampira sventravampiperizzata, Gabriele per le fontanelle di sangue!!
E poi grazie sparsi a:
la forgiatura più lunga di sempre
il palo-siluro più veloce di sempre
il muro di scudi più solido di sempre
per le danze della notte, per aver assecondato la tradizione che i momenti più duri non interromperanno mai il ballo dei FORI ( o DE' FORI)
all'inamovibilità, che fa tentennare lo jarlato
all' incazzatura appena entrati, fare il muso duro a Fjongal è davvero dura, solo sotto domination ci si può riuscire!
all'alba insieme
al "non possiamo dire i nostri nomi" meno riuscito di sempre
al rispondere agli sputi con sputi
alle proposte inaspettate e l'aspettativa di tante belle cose insieme
alla sequenza inaspettata e esilarante di dichiarazioni di diversi pg in diversi momenti sulla "perfezione" roferiana
alle prese per il culo quando si è paralizzati
all'uovo di schifo al tegame con sale e mentuccia
all'ombra, nostro unico e solo obiettivo!
al "Muro di scudi!!! Tre passi indietro all'ombra!"
al "Muro di scudi!! Sorriso per la foto più figa di sempre!"
all'acqua gelata e la birra fredda
ai libri volanti, libri maledetti, libri scritti col sangue .. ai libri, la cosa più pericolosa di elempos
al Tichiti, tichiti e i racconti della giovane Olimpia
ai canti di kinzika
ai canti di Buba
ai racconti di Olaf e il teatro kabuki roferiano
ai racconti di korgoth e zio Sven
alla deforestazione prima del sacro fuoco raleossita
al mistero dei pantaloni sulla staccionata
al Mork, finalmente Il Nulla non è piu nulla!!
alla sventra vampipere, l'idea più folle di sempre
alle spade dei nostri antenati, che ci danno un gioco incredibile (grazie Francesco!)
al letargo dei bergamaschi, per il quale verrete presi in giro per sempre!
a chi per stare con gli amici fa le cose più folli
a chi si trascina il lunedì alternando un sorriso ebete con imprecazioni al fatto di nn avere più l'età.
Infine grazie a Marcello per l'essesima avventura di incastrare un matrimonio con un live e rinunciare ad una valanga di impegni dell'ultimo minuto a occhi chiusi! Per voler festeggiare il nostro anniversario andando a menare nei boschi e ballare intorno ad un MEGA PALO DI ARGENTO dal buffo nome. Sei unico.
Non vedo l'ora che venga la prossima volta.. con meno caldo!!!!