Modifica

Dispaccio della chiesa ferense di Raleos

Lacrime di Sangue

A tutti i partecipanti alla Sacra Missione in Vaslokia

Prego prendere nota di quanto segue:

L'attacco è previsto per il quinto giorno del mese dell'Aquila.

Attaccheremo due ore prima del picco del sole, in modo da cogliere il nemico il più indebolito possibile dalla luce: in questo mese inoltre le ore diurne sono più numerose di quelle notturne e ciò ci darà un vantaggio tattico non indifferente.

Sei spedizioni avranno il compito di entrare nella Villa occupata dal blasfemo Von Aulen e dai suoi abomini e terminarlo.

Quest'impresa sarà resa possibile grazie alla celebrazione del rito del Martire Léon Crijuste, che sarà celebrato dai sacerdoti dell'ecclesia Ferense.

Poichè il rito ha una durata limitata, compito delle sei spedizioni sarà quello di, una volta eliminati i blasfemi esseri, ritirarsi o attendere la nostra avanzata in loco.

Il resto delle truppe attireranno le attenzioni del nemico, respingendo i suoi attacchi fino al totale annientamento delle sue forze.

Sarà compito dei sapienti invece, trovare un modo per dissipare completamente le nebbie e consentire un completa ed inesorabile avanzata delle truppe.

Non vi sono circoli rituali in zona, quindi sconsigliamo ai ritualisti di unirsi alle truppe in avanzata.

Armi ardenti, splendenti e sacre sono consigliate: recatevi dal più vicino sacerdote della vostra spedizione per farvele benedire.

Per il resto, utilizzate ogni arte a vostra disposizione per mettere fine una volta per tutte all'esistenza di Von Aulen e della sua perniciosa stirpe.

I Nove ci guidano, ci osservano e ci proteggono: non deludiamoli di nuovo

Juge Reinard Duchamp
Comandante della Spedizione per l'ecclesia di Raleos di Sua Maestà  Etienne Ferendi