Lacrime di Sangue

Location: Cutrina - Camaldoli Ospitalità

Date: July 2, 2022 - July 3, 2022

Chiusura Iscrizioni: June 17, 2022

Regista: Gabriele Macucci

Viceregista: Luca Giardini

Guida Evento

Date e Orari

L'evento si terrà presso il Casale Cutrina - Cooperativa Agricola La Mausolea, Poppi (AR) nei giorni 2 e 3 luglio 2022.

  • 2 luglio 2022: TIME IN ore 14, TIME OUT ore 24
  • 3 luglio 2022: TIME IN ore 11, TIME OUT ore 18

Quota Evento

La quota evento, comprensiva dei pasti principali (cena di sabato e pranzo di domenica), è fissata a 25 euro per i collaboratori e a 35 euro per i PG. Per chi verrà un solo giorno, la quota sarà di 15 euro da collaboratori e di 25 euro da PG. Per questo evento non è possibile effettuare un giorno da pg e uno da png.

L'evento fornirà 3 PAB al giocatore al giorno per chi partecipa da collaboratore, e 2 PAB al personaggio e 1 PAB al giocatore al giorno per chi partecipa da PG.

Si ricorda che per partecipare all'evento è necessario essere soci dell'associazione Le Cronache della Rinascita A.P.S. in regola con il pagamento della tessera associativa, che per il 2022 è stato fissato a 15 euro.

I nuovi soci (mai tesserati prima) devono inoltre stampare, compilare e portare all'evento la domanda di ammissione come socio all'a.p.s. Le Cronache della Rinascita, presente sul sito nella sezione "Documenti".

Pernotto

Il costo del pernotto (comprensivo di prima colazione a buffet) è fissato a 20 euro nel caso in cui si pernotti una sola notte, e di 34 euro totali nel caso in cui si pernotti in location già dal venerdì.

(Nota: la location ha alzato i prezzi rispetto al passato, e ha deciso di fornire una tariffa scontata a chi soggiorna più di una notte. Ci scusiamo per il disagio ma l'aumento dei prezzi è indipendente dalla nostra volontà.)

Sostegno

E' inoltre possibile sostenere l'evento senza parteciparvi. Sostenere l'evento conferirà lo stesso numero di PAB della partecipazione da PG, e conterà come evento pagato al fine della spesa dei PI.

Esempi

  • Evento da PG con pernotto di 1 notte: 35 + 20 = 55 euro
  • Evento da collaboratori con pernotto di 1 notte: 25 + 20 = 45 euro
  • Evento da PG senza pernotto: 35 euro
  • Evento da collaboratori senza pernotto: 25 euro
  • Evento da PG con pernotto di 2 notti: 35 + 34 euro = 69 euro
  • Evento da collaboratori con pernotto di 2 notti: 25 + 34 euro = 59 euro

Vi ricordo inoltre che potete indicare nell'iscrizione la vostra disponibilità per il turno di montaggio e di smontaggio. I montatori dovranno essere in location dal venerdì e che avranno il pernotto di venerdi e la colazione del sabato offerta dallo staff; il numero di posti è limitato e si verrà selezionati secondo l'ordine di iscrizione ed eventualmente le capacità personali.

Collaborazione

Per questo evento non è previsto un turno di collaborazione. Coloro che parteciperanno all'evento come collaboratori dovranno essere in location almeno mezz'ora prima del time in, e potranno eventualmente entrare in gioco dopo il time out a discrezione del regista evento.

Iscrizioni e Date Importanti

 
ATTENZIONE: PER QUESTO EVENTO NON SARÀ POSSIBILE SPENDERE PI IN "MISSIONE". NON SARANNO INOLTRE ATTIVATE LE TRAME DI REGNO.
 

Le iscrizioni all'evento saranno aperte sul nostro sito web dalla mattina del 6 giugno fino alle 23.59 del 17 giugno 2022.

Il limite per la scadenza delle iscrizioni è TASSATIVO. Tale data è anche l'ultima data utile per la spesa dei PI relativi all'evento e maturati con la partecipazione a eventi passati. Le schede, invece, potranno essere modificate fino a domenica 26 giugno, momento in cui verranno stampate e verranno conferite le info pre-evento. Dopo la scadenza delle iscrizioni, non sarà possibile in nessun caso ricevere rimborsi per la quota evento; rimarrà rimborsabile solo la quota pernotto.

Pagamento via bonifico

IBAN: IT64R0851453400000000507309 intestato a ASSOCIAZIONE LE CRONACHE DELLA RINASCITA

Pagamento via PayPal

E-mail: tesoreria@cronachedellarinascita.it

  • Vi raccomandiamo di indicare nella sezione "pagamento" dell'iscrizione l'importo pagato, l'eventuale uso di credito, l'eventuale pagamento per altri soci e la modalità di pagamento.
  • Vi raccomandiamo di utilizzare causali, sia per bonifico che per Paypal, sintetiche ed esplicative.
  • Vi ricordo che dal 2020 CdR è cash-free, e che in nessun caso saranno accettati contanti alla porta.
  • Vi ricordiamo inoltre che l'iscrizione è personale, e che iscrivendovi dichiarate di accettare le disposizioni di questa guida evento, la guida associativa e l'arbitraggio di GA, narratori e arbitri. Qualsiasi informazione riguardante la vostra iscrizione verrà comunicata a voi e solamente a voi.
  • Potrete modificare liberamente la vostra iscrizione, o cancellarla, fino alla chiusura delle iscrizioni. Una volta chiuse le iscrizioni, eventuali modifiche necessarie - es. se vi siete ammalati e non potete venire al live - dovranno essere comunicate obbligatoriamente a una di queste quattro figure: Regista, Viceregista, Presidente, Vicepresidente usando i canali ufficiali - email o messaggio privato sul sito. Eventuali comunicazioni a persone diverse da queste non saranno considerate.

Vitto

Il vitto comprenderà:

  • Sabato 2 luglio: cena IG
  • Domenica 3 luglio: pranzo IG

Per chi pernotta sarà inoltre disponibile una colazione FG a buffet che comprenderà caffè, latte, succhi di frutta, pane, marmellata, merendine.

Si ricorda che è obbligatorio portare il proprio calice o boccale IG.

Come sempre, per favore assicuratevi di avere indicato tutte le vostre intolleranze e allergie correnti sul vostro profilo!

Linee Guida Covid

Per questo evento non sono previste disposizioni anti-Covid! Vi ricordiamo inoltre che CdR è cash-free, e vi invitiamo a stare a casa qualora foste ammalati.