Modifica

Torneo del Valoroso

Asta delle Meraviglie 1123

All'attenzione di tutti i combattenti!

Prestate occhi a ciò che segue, se desiderate dimostrar il vostro valore e far risuonare il vostro ferro.

Io, Roberto Tornabuoni, chierico agli ordini di Ludwien Warcash ed umile voce del divino Vornat presso la corte del governatore Gustavo Bonciani di Dorica, desidero invitare le vostre lame ed i vostri talenti ad incrociarsi nell'annuale torneo in onore del Padre delle Battaglie, il Torneo del Valoroso! 
Quest'anno la disputa sarà un duello al singolar tenzone, una sfida per tutti coloro che desiderano l’onorevole scontro singolo, la forma di preghiera più pura da innalzare al Padre delle Battaglie;
All’inizio di ogni prova sarà operato il rito del Sacro Duello d’acciaio, cosicché nessun sfidante dovrà temere per la propria vita e potrà offrire il suo meglio allo sguardo di Vornat. 
Inoltre, ogni prova sarà da me seguita, il quale veglierò sul corretto svolgimento dell’evento e sul rispetto delle regole.
Il vincitore sarà premiato alla conclusione del torneo e dell’asta.

Se vi sentite in grado di ottenere il favore del Padre delle Battaglie, cercate la mia persona e sarò lieto di delucidarvi sui dettagli delle prove e candidare il vostro nome alla gloria della vittoria!

Possa il Leone delle battaglie guidare le vostre lame!