Modifica

Vendita Oggetti, Reagenti e Servizi - Asta delle Meraviglie 1124

Asta delle Meraviglie 1124

Udite udite!

Si rende noto che sarà possibile, all'Asta delle Meraviglie dell'anno 1124, mettere in vendita oggetti, Reagenti e servizi secondo le seguenti regole:

 

✧ La decisione del banditore è incontestabile.

✧ E' necessario far pervenire al banditore, entro e non oltre il nono giorno del secondo mese, la lista della merce in vendita. Qualsiasi comunicazione successiva sarà ignorata. [FG: inviare messaggio GA con i Codici Cartellino e gli altri dati della merce.]

✧ La merce in vendita deve essere legalmente posseduta dal suo proprietario. Eventuali comunicazioni falsate sulla provenienza degli oggetti causeranno una sanzione di 5000 mr.

✧ La merce in vendita deve essere consegnata nella mani del banditore almeno una classidra grande prima dell'inizio dell'Asta. Non saranno accettate aggiunte dell'ultimo minuto, neanche a seguito di preventiva comunicazione via missiva.

✧ E' facoltà del venditore richiedere che la propria identità, in fase di vendita, resti celata. Tale comunicazione deve essere data preventivamente via missiva.

✧ Il pagamento di quanto venduto verrà trattenuto dal banditore sino al termine dell'Asta.

✧ Il banditore tratterrà, per ogni transazione avvenuta con successo, un importo parti al 10% del totale dalla merce messa in vendita.

✧ È strettamente proibita la turbativa d'Asta o qualsiasi forma di accordi preventivi tra i partecipanti volti a influenzare l'Asta stessa, escludendo altri partecipanti.

✧ Il rilancio minimo per ogni lotto dell'asta è pari a 5 mr.

✧ Per quanto non specificato si rimanda alle leggi correntemente in vigore.

✧ Il Carnet della merce messa in vendita verrà reso noto dopo il termine indicato nel presente bando.

 

Sua Eccellenza Gustavo Bonciani,

Governatore di Dorica