Il Gelido Abbraccio

Location: Base Scout "La Spianessa"

Date: 12/10/2019 - 13/10/2019

Chiusura Iscrizioni: 04/10/2019

Regista: Gruppo Ambientazione

Viceregista: Gruppo Ambientazione

Guida Evento

Date e Orari

 
L'evento si terrà nei giorni 12 e 13 Ottobre 2019. 12 Ottobre: TIME-IN ore 14:00, TIME-OUT ore 24:00. Sarà comunque possibile continuare a giocare a oltranza, il TIME-OUT indica soltanto l'orario oltre il quale non saranno attivate ulteriori trame. 13 Ottobre: TIME-IN ore 11:00,  TIME-OUT ore 17:00. Al termine dell'evento sarà necessario smontare il nostro materiale e pulire la location. La segreteria sarà aperta il 12 ottobre dalle 12:00 e chiuderà alle 13:30. Se arriverete dopo tale orario avvisate affinché un membro dello staff possa espletare le pratiche al vostro arrivo. Inoltre si chiede a tutti i soci che giocheranno come pg il primo giorno e  che pensano di arrivare in ritardo, di contattare la regia o il responsabile evento, in modo che, oltre a consegnargli alcune info IG, sia possibile concordare il loro ingresso IG in modo rapido e fluido. Chi arriva dopo le 13:30 e non ha avvisato farà il PNG. Se è già PNG lo farà anche al prossimo live a cui parteciperà!
 
Costo e Iscrizioni  
 
Le iscrizioni all'evento saranno aperte sul nostro sito web da domenica 8 settembre a mezzanotte a venerdì 4 ottobre a mezzanotte. Il termine per la scadenza delle iscrizioni è TASSATIVO in modo da permetterci di comunicare efficacemente con la location per il numero di posti letto.  Pagamento via bonifico IBAN: IT64R0851453400000000507309 intestato a ASSOCIAZIONE LE CRONACHE DELLA RINASCITA Pagamento via PayPal E-mail: tesoreria@cronachedellarinascita.it indicate nella causale del bonifico o di PayPal il nome dei soci per cui pagate e ciò per cui pagate (evento, evento e tessera, etc.) e l’ID transazioneCRO del bonifico o l’account paypal con cui è stato effettuato il pagamento. NON INDICARLO FARÀ Sì CHE IL VOSTRO PAGAMENTO SI TRAMUTI IN UNA (GRADITA) DONAZIONE, CHE NON AVRÀ ALCUN VALORE AI FINI DELL’ISCRIZIONE.
 
Quota Evento
 
La quota evento comprende la partecipazione all’evento, il vitto e il pernotto, ed è così strutturata: pernotto in location: 16 € quota PG: 12 € al giorno quota PNG: 7 € al giorno Esempio:  partecipo 2 giorni come PG e dormo in location: 16+12+12= 40 € partecipo 2 giorni come PG e dormo fuori: 12+12= 24 € partecipo 2 giorni come PNG e dormo in location: 16 +7 + 7 = 30 € Nota: non è permesso in nessun caso iscriversi alla porta. In caso di partecipazione parziale (pernotto altrove, partecipazione solo un giorno) contattate lo staff per concordare una quota ridotta. Nel caso in cui invece in location dovessero finire i posti letto, in zona ci sono dei b&b a buon prezzo. Vi ricordiamo inoltre che per partecipare all’evento è necessario essere soci dell’A.p.s. Le Cronache della Rinascita ed essere in regola con la quota 2019.  
 
Location
 
L'evento si terrà nella Base Scout La Spianessa. (http://www.spianessa.it/) Indirizzo: Base la Spianessa, Via di Pratorsi, 3326, 51028 San Marcello Pistoiese PT, Italia
 
Indicazioni stradali (dal sito della struttura): la struttura è raggiungibile mediante strada sostanzialmente asfaltata. Con mezzi propri  Da Pistoia (30 Km. - 50 min.): SS 66 per S. Marcello-Abetone fino a San Marcello P.se, prima di detto paese a Dx per Gavinana, percorsi circa 2 Km. prima del paese a Sx per Pratorsi, percorsi circa 3 Km. si trova sulla Sx una strada sterrata con sbarra metallica, scendere per circa 300 metri. Da Bologna (90 Km. - h. 2): SS 64 Porrettana, a Ponte della Venturina a Dx per Pracchia e San Marcello P.se, poi vedi sopra; Da Modena (130 Km. - h. 2,15): percorrere l'autostrada fino a Sasso Marconi e proseguire seguendo il percorso da Bologna, poi vedi sopra. Da Lucca (40 Km. - 1 h.): SS 12 per Abetone, alla Lima a Dx per S. Marcello, dopo il paese a Sx per Gavinana, poi vedi sopra. In alternativa ai percorsi indicati giungere a Pistoia con autostrada. 
 
Con mezzi pubblici  Da Pistoia: da piazza Dante Alighieri (stazione ferroviaria, Autolinee Co.Pi.T.) per S. Marcello (a Campotizzoro coincidenza pronta per Gavinana). Oppure in treno fino a Pracchia, poi vedi sotto. Da Pracchia (Linea ferroviaria Bologna - Porretta - Pistoia): dalla Stazione (autolinee Co.Pi.T.) per Gavinana. Da Firenze, Lucca, Pisa: raggiungere la Stazione FS di Pracchia via Pistoia poi autolinee Co.Pi.T. per Gavinana. Da Bologna, Modena: raggiungere la Stazione FS di Pracchia via Bologna/Porretta, poi autolinee Co.Pi.T. per Gavinana.
 
Parcheggio E' possibile parcheggiare a circa 300 metri dalla casa. La strada è in discesa, perciò sarà possibile scendere con la macchina e caricarescaricare SOLO prima del time in o dopo il time out. Se arrivate dopo le 13:30 del sabato o le 10:30 della domenica NON scendete con l'auto fino alla struttura.  
 
Pernotto
 
La casa è dotata di 40 posti letto, divisi in 4 camerate. Per dormire è necessario portare con sé sacco a pelo e cuscino. La possibilità di dormire su brande o materassi propri è estremamente limitata.  I posti letto sono così distribuiti:
Camerata 1: 8 posti letto
Camerata 2: 6 posti letto
Camerata 3: 6 posti letto
Camerata 4: 20 posti letto
Nota: possiamo aumentare i posti letto disponibili fino a 52, ma la location desidera conferma di ciò al più tardi una settimana prima dell'evento. Al momento però non sappiamo dove saranno collocati i letti addizionali. Per i full staff è possibile richiedere un posto letto prima che aprano le iscrizioni, mandando una mail a presidente@cronachedellarinascita.it . Non è possibile prenotare in questo modo posti letto oltre al proprio o per persone non full staff
Vitto L'evento include i seguenti pasti, che saranno cucinati e preparati dallo staff:
- Cena IG (12/10)
- Colazione a buffet FG (13/10)
- Pranzo IG (13/10)
Il menu sarà pubblicato prima dell'evento, e prevederà anche un'opzione vegetariana per chi la richiederà; non possiamo però garantire l'assenza di alcun allergene dai piatti preparati, in quanto potrebbero avvenire delle contaminazioni con altri piatti. Si invitano i giocatori che hanno seri problemi di allergie alimentari a contattarci, e a portare con sé le medicazioni necessarie a gestire la propria condizione. Lo staff provvederà a fornire piatti e posate; siete però siete tenuti a portare il vostro calice o bicchiere personale. Chi non lo farà potrà noleggiare un calice della vergogna per 5 euro.  
 
Collaborazione
 
E' possibile collaborare come full staff, oppure solo per uno dei due giorni dell'evento. Vi ricordiamo che ogni giorno di collaborazione da PNG dà diritto a 3 pab al giocatore! Chi volesse collaborare come full staff, oltre a segnalarlo nell'iscrizione, può scrivere una e-mail ad ambientazione@cronachedellarinascita.it per parlarne con il regista evento. Naturalmente vi ricordiamo che in caso di carenza di PNG si ricorrerà al precetto! Visto il vostro entusiasmo per come è andato il precedente live, e che una parte di questo successo è dovuto all'alto numero di PNG... insomma avete capito! Ricordatevi che chi fa PNG ha diritto comunque ad una trama (a scelta tra quella di regno o una di gruppo per cui ha speso un PI). Verrà fatto un montaggio pre live alle 11, e uno smontaggio dopo il live, che daranno PAB addizionali. Per partecipare segnalatelo a logistica@cronachedellarinascita.it Nel caso aveste richieste specifiche inviate una mail ad ambientazione@cronachedellarinascita.it o presidente@cronachedellarinascita.it, ma prima di fare domande LEGGETE ATTENTAMENTE LE INFO EVENTO.