V.I.T.R.I.O.L.

Location: Centro per il turismo rurale di Cecciola

Date: June 2, 2022 - June 5, 2022

Chiusura Iscrizioni: May 25, 2022

Regista: Luca Giardini

Viceregista: Gabriele Macucci

Guida Evento

Date e Orari

L'evento si terrà presso il Centro per il turismo rurale di Cecciola Via della Piana, 3/5/7, Cecciola, 42030 Ventasso (Reggio Emilia), nei giorni 2-3-4 Giugno 2022.

  • 2 Giugno 2022: TIME IN ore 14, TIME OUT ore 24
  • 3 Giugno 2022: TIME IN ore 11, TIME OUT ore 01
  • 4 Gìugno 2022: TIME IN ore 11, TIME OUT ore 20

Quota Evento

La quota evento, comprensiva dei pasti, è fissata a 65 euro per i PG e 45 euro per i full staff. Per eventuali altre necessità di partecipazione, giorni divisi, contattateci, pure come staff.

Per eventuali partecipazioni diverse da quelle elencate sopra contattateci per una quotazione personalizzata.

Si ricorda che per partecipare all'evento è necessario essere soci dell'associazione Le Cronache della Rinascita A.P.S. in regola con il pagamento della tessera associativa, che per il 2022 è stata fissata a 15 euro.
I nuovi soci (mai tesserati prima) devono inoltre stampare, compilare e portare all'evento la domanda di ammissione come socio all'a.p.s. Le Cronache della Rinascita, presente sul sito nella sezione "Documenti".

Pernotto

Il costo del pernotto sarà di 15 euro a persona per notte. È inoltre possibile pernottare già dalla sera del mercoledì, sempre al costo di 15 euro.

Visto che la struttura ha un costo forfettario non è possibile, a meno di non si trovi un sostituto per il posto, ottenere il rimborso del costo del pernotto

Analogamente visto che il costo della location è forfettario, vi invitiamo se possibile a decidere di fermarvi per la notte del 4, visto che concluso il live faremo una cena associativa FG. Per chi lo desidera, la mattinata del 5 (domenica) sarà dedicata ad attività associative di varia natura, per ripartire con calma per il ritorno.

Esempi

  • Tre giorni da PG + pernotto di 3 notti: 65 + 45 = 110 euro
  • Tre giorni da full staff + pernotto di 3 notti: 45 + 45 = 90 euro
  • Tre giorni da PG, no pernotto = 65 euro
  • Tre giorni da full staff + pernotto dal mercoledì (4 notti): 45 + 60 = 105 euro

Vi ricordo inoltre che presto saranno aperte le selezioni per un numero limitato di montatori, che dovranno essere in location dal mercoledi e che avranno il pernotto di mercoledì e la colazione del giovedì offerta dallo staff. 

Collaborazione

In quanto evento da tre giorni, per questo evento tutti i giocatori saranno chiamati a collaborare in un turno PNG. Sarà possibile inserire una preferenza all'iscrizione, ma il turno PNG verrà comunque assegnato dallo staff. L'evento sarà diviso in quattro turni PNG: primo giorno, secondo giorno mattina, secondo giorno pomeriggio e terzo giorno. Per questo motivo, per questo evento non sarà necessario un elevato numero di collaboratori full staff. Prima di iscrivervi come full staff, dunque, vi raccomandiamo di contattare il regista evento Luca Giardini.

Vi ricordo inoltre che i collaboratori full staff hanno diritto a giocare una trama (di gruppo o di regno), e possono entrare in gioco dopo il time out e/o quando congedati dal regista evento.

I turni PNG per questo evento saranno:

  • Primo giorno: 14-24 
  • Secondo giorno, mattina: 11-18
  • Secondo giorno, sera: 18-01
  • Terzo giorno: 11-20

Vi ricordiamo che è necessario essere in regia circa 20-30 minuti prima dell'inizio del proprio turno.

Se uno o più turni possibili dovessero crearvi comprovate e reali difficoltà logistiche (es. non pensate di arrivare in tempo per il TIME-IN, avete necessità di andare subito via al TIME-OUT, siete in macchina con altri giocatori o cose del genere) ricordatevi di scriverlo nelle NOTE della vostra iscrizione. 

Iscrizioni

Le iscrizioni all'evento saranno aperte sul nostro sito web dalla sera del 26 aprile fino alle 23.59 del 25 maggio 2022. Il limite per la scadenza delle iscrizioni è TASSATIVO. Tale data è anche l'ultima data utile per la spesa dei PI relativi all'evento e maturati con la partecipazione a eventi passati. Le schede, invece, potranno essere modificate fino a domenica 29 Maggio.

Pagamento via bonifico

IBAN: IT64R0851453400000000507309 intestato a ASSOCIAZIONE LE CRONACHE DELLA RINASCITA

Pagamento via PayPal

E-mail: tesoreria@cronachedellarinascita.it

E' necessario che indichiate nella sezione "pagamento" dell'iscrizione l'importo pagato, l'eventuale uso di credito, l'eventuale pagamento per altri soci e la modalità di pagamento. Eventuali pagamenti non chiari non verranno validati e potranno portare ritardi nell'assegnazione dei PAB.
E' necessario che utilizziate causali, sia per bonifico che per Paypal, sintetiche ed esplicative.
Vi ricordo che dal 2020 CdR è cash-free, e che in nessun caso saranno accettati contanti alla porta.

Vitto

Il vitto comprenderà:

  • Giovedì 2 Giugno: cena IG
  • Venerdì 3 Giugno: colazione FG, pranzo IG, cena IG.
  • Sabato 4 Giugno: colazione FG, pranzo IG, cena FG
  • Domenica 5 Giugno: colazione FG

Come sempre, per favore assicuratevi di avere indicato tutte le vostre intolleranze e allergie correnti sul vostro profilo!

Gadget

Vi ricordiamo che potete sempre acquistare i calendari associativi (al costo di 10€) o i portachiavi associativi (al costo di 8€), che potrete pagare insieme all'evento specificandolo poi nelle note (vedi post sul forum generale)

Linee Guida Covid

Attenzione: queste linee guida sono in costante evoluzione!

Pre-Evento

Non saranno possibili in nessun caso pagamenti in contanti alla porta: tutti i pagamenti, incluse eventuali tessere, dovranno pervenire tramite bonifico o PayPal prima dell'evento.
Iscrivendosi all'evento, sarà necessario indicare nelle note il proprio numero di cellulare al fine del tracciamento dei contatti. 

All'evento

Sarà necessario utilizzare un dispositivo di protezione delle vie respiratorie (mascherina) al chiuso durante il gioco (tranne quando si sta bevendo o mangiando).
Le mascherine potranno poi essere coperte da qualsiasi copertura IG desideriate, o utilizzate da sole (consigliamo un colore neutro come il nero). Nel caso di dimenticanze o altri problemi, avremo delle mascherine a disposizione per i soci, ma il numero è limitato, per cui vi invitiamo caldamente a non dimenticarle.
Saranno disponibili in vari punti della location dispenser di disinfettante per le mani a base alcolica. Usateli spesso e volentieri!
Pasti

Durante i pasti dovrete dovrete 1) rispettare il distanziamento interpersonale di un metro (tranne tra conviventi e persone non soggette) 2) disporre in modo ADEGUATO dei vostri rifiuti, ricordandovi della raccolta differenziata. Non lasciate spazzatura in location!
E' possibile che, in base al numero di partecipanti, si venga divisi in turni. In tal caso, il turno vi sarà indicato all'arrivo all'evento, e non potrà essere modificato. Durante il pasto dovrete rispettare il distanziamento interpersonale di un metro (tranne tra conviventi e persone non soggette).
La cena sarà servita con modalità a buffet mediante somministrazione da membri incaricati dello staff: ci si avvicinerà SENZA ASSEMBRAMENTI al cambusiere e si riceverà il pasto da portare al tavolo. E' necessario indossare sempre la mascherina tranne quando si è seduti al tavolo. Le bevande e il pane saranno altresì portate al tavolo. 
Per la colazione, la somministrazione delle bevande e di eventuali alimenti sfusi sarà a cura di membri incaricati dello staff; sarà poi a disposizione un buffet con prodotti confezionati in monodose (biscotti, merendine, burro, marmellata) . In questo caso non sarà previsto un turno, ma si chiede di non sostare nella sala colazione oltre il necessario per permettere il distanziamento sociale.
Ogni giocatore dovrà provvedere a portare il proprio calice personale. Per questo evento NON saranno forniti i Calici della Vergogna. Si raccomanda categoricamente di evitare l'uso promiscuo dei calici.

Magazzino

Tutti coloro che faranno png o saranno parte dello staff evento saranno tenuti a contattare in anticipo il responsabile evento e il magazzino in modo da concordare eventuali pezzi di costume da portare da casa e per razionalizzare l'uso dei costumi del magazzino.
Tutti i costumi del magazzino che verranno utilizzati saranno utilizzati solo una volta da una sola persona, e verranno poi riposti immediatamente per essere successivamente sanificati.
Tutti i prop e le armi utilizzate saranno disinfettati tra un uso e l'altro. Eventuali prop che non possano essere disinfettati (es. fogli di carta) saranno gettati via dopo l'uso.
A disposizione dei PNG ci sarà sempre gel disinfettante per le mani. Prima e dopo una trama i png dovranno lavare accuratamente le mani, oppure utilizzare gel disinfettante.