Location: Base Scout "La Spianessa"
Date: 03/09/2022 - 04/09/2022
Chiusura Iscrizioni: 19/08/2022
Regista: Alice Ardizio
Viceregista: Francesco Mainardi
L'evento si terrà presso la base scout “La Spianessa”, in via di Pratorsi 3326, San Marcello Pistoiese (PT), nei giorni 3 e 4 Settembre 2022.
La quota evento, comprensiva dei pasti principali (cena di sabato e pranzo di domenica), è fissata a 25 euro per i collaboratori e a 35 euro per i PG. Per chi verrà un solo giorno, la quota sarà di 15 euro da collaboratori e di 25 euro da PG. Per chi invece parteciperà con un giorno da pg e uno da png (vedi sotto, "Collaborazioni") la quota sarà di 30 euro.
L'evento fornirà 3 PAB al giocatore al giorno per chi partecipa da collaboratore, e 2 PAB al personaggio e 1 PAB al giocatore al giorno per chi partecipa da PG.
Si ricorda che per partecipare all'evento è necessario essere soci dell'associazione Le Cronache della Rinascita A.P.S. in regola con il pagamento della tessera associativa, che per il 2022 è stato fissato a 15 euro.
I nuovi soci (mai tesserati prima) devono inoltre stampare, compilare e portare all'evento la domanda di ammissione come socio all'a.p.s. Le Cronache della Rinascita, presente sul sito nella sezione "Documenti".
Il costo del pernotto sarà di 17 euro a notte, incluso di colazione. La location dispone di camere condivise (non ci sono doppie o camere piccole; le camere partono da 6 posti letto) con bagni condivisi.
E' possibile pernottare in location anche la notte prima dell'evento (venerdi 2 Settembre) sempre al costo di 17 euro. Se desiderate usufruire di questa opzione indicatelo spuntando l'apposita casella durante l'iscrizione.
ATTENZIONE: dal momento che la location ha leggermente rimodulato i suoi posti letto di recente, la disposizione delle camere potrebbe non essere quella attualmente indicata. Svolgeremo quanto prima un sopralluogo per darvi la collocazione definitiva, nel frattempo potete indicare nelle note delle iscrizioni con chi desiderate dormire e faremo il possibile per rispettare le vostre preferenze. La location ha circa 50 posti letto, che verranno assegnati in ordine di arrivo delle iscrizioni; i full staff, la cui presenza in location permette uno scorrimento migliore dell'evento, possono però bloccare un posto letto in anticipo sull'apertura delle iscrizioni, scrivendo alla regista evento.
Le iscrizioni all'evento saranno aperte sul nostro sito web dalla mattina del 19 Luglio fino alle 23.59 del 19 Agosto 2022. Il limite per la scadenza delle iscrizioni è TASSATIVO. Tale data è anche l'ultima data utile per la spesa dei PI relativi all'evento e maturati con la partecipazione a eventi passati. Dopo la scadenza delle iscrizioni, non sarà possibile in nessun caso ricevere rimborsi per la quota evento; rimarrà rimborsabile solo la quota pernotto.
Pagamento via bonifico
IBAN: IT64R0851453400000000507309 intestato a ASSOCIAZIONE LE CRONACHE DELLA RINASCITA
Pagamento via PayPal
E-mail: tesoreria@cronachedellarinascita.it
Per questo evento è possibile iscriversi come PG, come PNG oppure con un giorno da PG e uno da PNG. Come sempre, se non dovessero esserci PNG a sufficienza, si ricorrerà al precetto.
Chi si iscrive FULL PNG avrà la possibilità di giocare una trama (di regno o per cui abbia speso PI).
Per iscriversi come FULL PNG o un giorno PNG e un giorno PG è NECESSARIO contattare prima la regista Alice Ardizio.
La possibilità di chi si iscrive con formula mista PG/PNG di partecipare a 2 trame (di regno o per cui abbia speso PI) è subordinata alla gestione della timeline dell’evento, ugualmente il giorno specifico in cui partecipare PG è a discrezione della regista. Per questo motivo, se sapete già che arriverete in ritardo o che dovrete andare via prima del time out, non potete usufruire di tale formula.
Il vitto comprenderà:
Per chi pernotta sarà inoltre disponibile una colazione FG a buffet che comprenderà caffè, latte, succhi di frutta, pane, marmellata, merendine.
Come sempre, per favore assicuratevi di avere indicato tutte le vostre intolleranze e allergie correnti sul vostro profilo!
Per questo evento non sono previste disposizioni anti-Covid! Vi ricordiamo inoltre che CdR è cash-free, e vi invitiamo a stare a casa qualora foste ammalati.