Le montagne della follia

Location: Base Scout "La Spianessa"

Date: 03/09/2022 - 04/09/2022

Chiusura Iscrizioni: 19/08/2022

Regista: Alice Ardizio

Viceregista: Francesco Mainardi

Guida Evento


Date e Orari

L'evento si terrà presso la base scout “La Spianessa”, in via di Pratorsi 3326, San Marcello Pistoiese (PT), nei giorni 3 e 4 Settembre 2022.

  • 3 Settembre 2022: TIME IN ore 14, TIME OUT ore 24
  • 4 Settembre 2022: TIME IN ore 11, TIME OUT ore 17

Quota Evento

La quota evento, comprensiva dei pasti principali (cena di sabato e pranzo di domenica), è fissata a 25 euro per i collaboratori e a 35 euro per i PG. Per chi verrà un solo giorno, la quota sarà di 15 euro da collaboratori e di 25 euro da PG. Per chi invece parteciperà con un giorno da pg e uno da png (vedi sotto, "Collaborazioni") la quota sarà di 30 euro.

L'evento fornirà 3 PAB al giocatore al giorno per chi partecipa da collaboratore, e 2 PAB al personaggio e 1 PAB al giocatore al giorno per chi partecipa da PG.

Si ricorda che per partecipare all'evento è necessario essere soci dell'associazione Le Cronache della Rinascita A.P.S. in regola con il pagamento della tessera associativa, che per il 2022 è stato fissato a 15 euro.

I nuovi soci (mai tesserati prima) devono inoltre stampare, compilare e portare all'evento la domanda di ammissione come socio all'a.p.s. Le Cronache della Rinascita, presente sul sito nella sezione "Documenti".

Pernotto

Il costo del pernotto sarà di 17 euro a notte, incluso di colazione. La location dispone di camere condivise (non ci sono doppie o camere piccole; le camere partono da 6 posti letto) con bagni condivisi. 

E' possibile pernottare in location anche la notte prima dell'evento (venerdi 2 Settembre) sempre al costo di 17 euro. Se desiderate usufruire di questa opzione indicatelo spuntando l'apposita casella durante l'iscrizione.

ATTENZIONE: dal momento che la location ha leggermente rimodulato i suoi posti letto di recente, la disposizione delle camere potrebbe non essere quella attualmente indicata. Svolgeremo quanto prima un sopralluogo per darvi la collocazione definitiva, nel frattempo potete indicare nelle note delle iscrizioni con chi desiderate dormire e faremo il possibile per rispettare le vostre preferenze. La location ha circa 50 posti letto, che verranno assegnati in ordine di arrivo delle iscrizioni; i full staff, la cui presenza in location permette uno scorrimento migliore dell'evento, possono però bloccare un posto letto in anticipo sull'apertura delle iscrizioni, scrivendo alla regista evento.

Esempi

  • Partecipazione da PG, senza pernotto: 35 euro
  • Partecipazione da PG, con pernotto: 35 euro + 17 euro = 52 euro
  • Partecipazione da collaboratore, con pernotto: 25 euro + 17 euro = 42 euro
  • Partecipazione un giorno PG, un giorno PNG con pernotto: 30 + 17 euro = 47 euro

Iscrizioni

Le iscrizioni all'evento saranno aperte sul nostro sito web dalla mattina del 19 Luglio fino alle 23.59 del 19 Agosto 2022. Il limite per la scadenza delle iscrizioni è TASSATIVO. Tale data è anche l'ultima data utile per la spesa dei PI relativi all'evento e maturati con la partecipazione a eventi passati. Dopo la scadenza delle iscrizioni, non sarà possibile in nessun caso ricevere rimborsi per la quota evento; rimarrà rimborsabile solo la quota pernotto.

Pagamento via bonifico

IBAN: IT64R0851453400000000507309 intestato a ASSOCIAZIONE LE CRONACHE DELLA RINASCITA

Pagamento via PayPal

E-mail: tesoreria@cronachedellarinascita.it

  • Vi raccomandiamo di indicare nella sezione "pagamento" dell'iscrizione l'importo pagato, l'eventuale uso di credito, l'eventuale pagamento per altri soci e la modalità di pagamento.
  • Vi raccomandiamo di utilizzare causali, sia per bonifico che per Paypal, sintetiche ed esplicative.
  • Vi ricordo che dal 2020 CdR è cash-free, e che in nessun caso saranno accettati contanti alla porta.
  • Vi ricordiamo inoltre che l'iscrizione è personale, e che iscrivendovi dichiarate di accettare le disposizioni di questa guida evento, la guida associativa e l'arbitraggio di GA, narratori e arbitri. Qualsiasi informazione riguardante la vostra iscrizione verrà comunicata a voi e solamente a voi.
  • Potrete modificare liberamente la vostra iscrizione, o cancellarla, fino alla chiusura delle iscrizioni. Una volta chiuse le iscrizioni, eventuali modifiche necessarie - es. se vi siete ammalati e non potete venire al live - dovranno essere comunicate obbligatoriamente a una di queste quattro figure: Regista, Viceregista, Presidente, Vicepresidente usando i canali ufficiali - email o messaggio privato sul sito. Eventuali comunicazioni a persone diverse da queste non saranno considerate.

Collaborazioni

Per questo evento è possibile iscriversi come PG, come PNG oppure con un giorno da PG e uno da PNG. Come sempre, se non dovessero esserci PNG a sufficienza, si ricorrerà al precetto. 

Chi si iscrive FULL PNG avrà la possibilità di giocare una trama (di regno o per cui abbia speso PI). 

Per iscriversi come FULL PNG o un giorno PNG e un giorno PG è NECESSARIO contattare prima la regista Alice Ardizio.

La possibilità di chi si iscrive con formula mista PG/PNG di partecipare a 2 trame (di regno o per cui abbia speso PI)  è subordinata alla gestione della timeline dell’evento, ugualmente il giorno specifico in cui partecipare PG è a discrezione della regista. Per questo motivo, se sapete già che arriverete in ritardo o che dovrete andare via prima del time out, non potete usufruire di tale formula.

Vitto

Il vitto comprenderà:

  • Sabato 3 Settembre: cena IG
  • Domenica 4 Settembre:  pranzo IG.

Per chi pernotta sarà inoltre disponibile una colazione FG a buffet che comprenderà caffè, latte, succhi di frutta, pane, marmellata, merendine.

Si ricorda che è obbligatorio portare il proprio calice o boccale IG.

Come sempre, per favore assicuratevi di avere indicato tutte le vostre intolleranze e allergie correnti sul vostro profilo!

Linee Guida Covid

Per questo evento non sono previste disposizioni anti-Covid! Vi ricordiamo inoltre che CdR è cash-free, e vi invitiamo a stare a casa qualora foste ammalati.