A qualunque costo

Location: Convento dell'Incontro

Date: 15/10/2022 - 16/10/2022

Chiusura Iscrizioni: 30/09/2022

Regista: Gabriele Macucci

Viceregista: Sergio Asaro

Guida Evento

Attenzione: quando raggiungerete la location, ricordatevi di cercare con il navigatore la strada per la location che passi
da Candeli e Villamagna, perché altrimenti il navigatore vi indicherà
con ogni probabilità una strata sterrata, molto disagevole e agibile solo con i SUV.

Date e Orari

L'evento si terrà presso il Convento dell'Incontro, in località Bagno a Ripoli (FI), nei giorni 15 e 16 ottobre 2022

  • 15 ottobre 2022: TIME IN ore 14, TIME OUT ore 24
  • 16 ottobre 2022: TIME IN ore 11, TIME OUT ore 17

Quota Evento

La quota evento, comprensiva dei pasti principali (cena di sabato e pranzo di domenica), è fissata a 25 euro per i collaboratori e a 35 euro per i PG. Per chi verrà un solo giorno, la quota sarà di 15 euro da collaboratori e di 25 euro da PG. Per chi invece parteciperà con un giorno da pg e uno da png (vedi sotto, "Collaborazioni") la quota sarà di 30 euro.

L'evento fornirà 3 PAB al giocatore al giorno per chi partecipa da collaboratore, e 2 PAB al personaggio e 1 PAB al giocatore al giorno per chi partecipa da PG.

Si ricorda che per partecipare all'evento è necessario essere soci dell'associazione Le Cronache della Rinascita A.P.S. in regola con il pagamento della tessera associativa, che per il 2022 è stato fissato a 15 euro.

I nuovi soci (mai tesserati prima) devono inoltre stampare, compilare e portare all'evento la domanda di ammissione come socio all'a.p.s. Le Cronache della Rinascita, presente sul sito nella sezione "Documenti".

Pernotto

Attenzione: posti letto in location terminati! All'iscrizione potete esprimere la richiesta di essere messi in lista d'attesa, e nel caso in cui si liberasse un posto letto vi verrà chiesto di integrare il pagamento con la quota pernotto. Comunque l'iscrizione con lista d'attesa rappresenta una iscrizione! 

Il costo del pernotto sarà di 14 euro a notte, incluso di colazione. La location dispone di camere condivise (per lo più piccole, ma fate riferimento al piano camere) con bagni condivisi. 

E' possibile pernottare in location anche la notte prima dell'evento (venerdi 14 ottobre) sempre al costo di 14 euro. Se desiderate usufruire di questa opzione indicatelo spuntando l'apposita casella durante l'iscrizione.

ATTENZIONE: al 15 ottobre, non sarà ancora possibile accendere i riscaldamenti in location in base alle normative, che ne prevedono l'accensione da novembre. Tuttavia il convento è un luogo antico dove le stanze potrebbero comunque essere fredde, per questo motivo vi raccomandiamo di dotarvi di sacchi a pelo e indumenti caldi. Per questo motivo, a differenza dell'evento di dicembre potremo utilizzare tutte le camere del convento, con conseguente abbassamento dei costi per i pernottanti. Vi ricordiamo che comunque il convento ha una tariffa flat indipendente dal numero dei pernottanti, perciò vi invitiamo - considerando anche che è una location abbastanza comoda - a considerare di pernottare in location per evitare che l'associazione vada in perdita!

Come al solito, i full collaboratori hanno la prelazione sulle camere e possono iniziare a comunicare la loro preferenza in anticipo sull'apertura iscrizioni. La preferenza camera va comunicata al responsabile evento Marco Lofoco (vedi sotto).

Esempi

  • Partecipazione da PG, senza pernotto: 35 euro
  • Partecipazione da PG, con pernotto: 35 euro + 14 euro = 49 euro
  • Partecipazione da collaboratore, con pernotto: 25 euro + 14 euro = 39 euro
  • Partecipazione un giorno PG, un giorno PNG con pernotto: 30 + 14 euro = 44 euro

Iscrizioni

Le iscrizioni all'evento saranno aperte sul nostro sito web dalla mattina del 10 settembre fino alle 23.59 del 30 settembre 2022. Il limite per la scadenza delle iscrizioni è TASSATIVO. Tale data è anche l'ultima data utile per la spesa dei PI relativi all'evento e maturati con la partecipazione a eventi passati. Dopo la scadenza delle iscrizioni, non sarà possibile in nessun caso ricevere rimborsi per la quota evento; rimarrà rimborsabile solo la quota pernotto.

Pagamento via bonifico

IBAN: IT64R0851453400000000507309 intestato a ASSOCIAZIONE LE CRONACHE DELLA RINASCITA

Pagamento via PayPal

E-mail: tesoreria@cronachedellarinascita.it

  • Vi raccomandiamo di indicare nella sezione "pagamento" dell'iscrizione l'importo pagato, l'eventuale uso di credito, l'eventuale pagamento per altri soci e la modalità di pagamento.
  • Vi raccomandiamo di utilizzare causali, sia per bonifico che per Paypal, sintetiche ed esplicative.
  • Vi ricordo che dal 2020 CdR è cash-free, e che in nessun caso saranno accettati contanti alla porta.
  • Vi ricordiamo inoltre che l'iscrizione è personale, e che iscrivendovi dichiarate di accettare le disposizioni di questa guida evento, la guida associativa e l'arbitraggio di GA, narratori e arbitri. Qualsiasi informazione riguardante la vostra iscrizione verrà comunicata a voi e solamente a voi.
  • Potrete modificare liberamente la vostra iscrizione, o cancellarla, fino alla chiusura delle iscrizioni. 

Date Importanti

  • 10 settembre 2022: apertura iscrizioni
  • 30 settembre 2022: chiusura iscrizioni, termine spesa PI
  • 7 ottobre 2022: limite per la modifica delle schede

Responsabile Evento

Per questo evento, testeremo una nuova figura, il Responsabile Evento, con lo scopo di aiutare il regista a gestire il live dal punto di vista FG. Il responsabile evento per questo evento sarà Marco Lofoco, e potrete - e DOVRETE - contattarlo via email ed esclusivamente via email (presidente@cronachedellarinascita.it) per tutte le necessità FG legate all'evento, ecco qualche esempio (assolutamente non esaustivo) di ciò che va chiesto al responsabile evento:

  • Arrivo in ritardo in location 
  • Non riuscirò a venire al live
  • Dove posso parcheggiare?
  • In location ci sono cuscini/coperte/qualcos'altro?
  • Non funziona l'acqua calda!

Dovrete quindi contattare il regista evento solo per le necessità IG legate al vostro personaggio.

Collaborazioni

Per questo evento è possibile iscriversi come PG, come PNG oppure con un giorno da PG e uno da PNG. Come sempre, se non dovessero esserci PNG a sufficienza, si ricorrerà al precetto. 

Chi si iscrive FULL PNG avrà la possibilità di giocare una trama (di regno o per cui abbia speso PI). 

Per iscriversi come FULL PNG o un giorno PNG e un giorno PG è NECESSARIO contattare prima il regista Gabriele Macucci; successivamente potrete iscrivervi come full collaboratori e, nel caso di iscrizione mista, il regista provvederà a modificare la vostra iscrizione.

La possibilità di chi si iscrive con formula mista PG/PNG di partecipare a 2 trame (di regno o per cui abbia speso PI)  è subordinata alla gestione della timeline dell’evento, ugualmente il giorno specifico in cui partecipare PG è a discrezione del regista. Per questo motivo, se sapete già che arriverete in ritardo o che dovrete andare via prima del time out, non potete usufruire di tale formula.ù

Necessitiamo inoltre di 6 montatori, che avranno offerti dall'associazione il pernotto di venerdi e il pranzo di sabato e che dovranno essere in location nel pomeriggio di venerdì insieme al furgone per procedere al montaggio, e di almeno 6 smontatori che dovranno provvedere a smontaggio e pulizie in location, e che si impegneranno a rimanere in location fino alla partenza del furgone. Potete indicare la vostra disponibilità a montaggio e smontaggio nell'iscrizione, per il montaggio i posti saranno assegnati in ordine di richiesta.

Vitto

Il vitto comprenderà:

  • Sabato 15 ottobre: cena IG
  • Domenica 16 ottobre:  pranzo IG.

Per chi pernotta sarà inoltre disponibile una colazione FG a buffet che comprenderà caffè, latte, succhi di frutta, pane, marmellata, merendine.

Si ricorda che è obbligatorio portare il proprio calice o boccale IG.

Come sempre, per favore assicuratevi di avere indicato tutte le vostre intolleranze e allergie correnti sul vostro profilo!

Linee Guida Covid

Per questo evento non sono previste disposizioni anti-Covid! Vi ricordiamo inoltre che CdR è cash-free, e vi invitiamo a stare a casa qualora foste ammalati.