La Magia delle Parole

Location: Base Scout "La Spianessa"

Date: 15/04/2023 - 16/04/2023

Chiusura Iscrizioni: 31/03/2023

Regista: Gabriele Macucci

Viceregista: Raffaele Palomba

Guida Evento


Date e Orari

L'evento si terrà presso la base scout “La Spianessa”, in via di Pratorsi 3326, San Marcello Pistoiese (PT), nei giorni 15 e 16 aprile 2023.

  • 15 aprile 2023: TIME IN ore 14, TIME OUT ore 24
  • 16 aprile 2023: TIME IN ore 11, TIME OUT ore 17 - soggetto a modifiche in base al risultato della sperimentazione dell'evento di marzo

Quota Evento

La quota evento, comprensiva dei pasti principali (cena di sabato e pranzo di domenica), è fissata a 25 euro per i collaboratori e a 35 euro per i PG. Per chi verrà un solo giorno, la quota sarà di 15 euro da collaboratori e di 25 euro da PG. 

L'evento fornirà 3 PAB al giocatore al giorno per chi partecipa da collaboratore, e 2 PAB al personaggio e 1 PAB al giocatore al giorno per chi partecipa da PG.

Si ricorda che per partecipare all'evento è necessario essere soci dell'associazione Le Cronache della Rinascita A.P.S. in regola con il pagamento della tessera associativa, che per il 2023 è stato fissato a 15 euro.

I nuovi soci (mai tesserati prima) devono inoltre mandare via email prima dell'evento la domanda di ammissione come socio all'a.p.s. Le Cronache della Rinascita all'indirizzo presidente@cronachedellarinascita.it, presente sul sito nella sezione "Documenti".

Pernotto

Il costo del pernotto sarà di 17 euro a notte, incluso di colazione. La location dispone di camere condivise (non ci sono doppie o camere piccole; le camere partono da 6 posti letto) con bagni condivisi. 

E' possibile pernottare in location anche la notte prima dell'evento (venerdi 14 aprile) sempre al costo di 17 euro. Se desiderate usufruire di questa opzione indicatelo spuntando l'apposita casella durante l'iscrizione.

ATTENZIONE: dal momento che la location ha leggermente rimodulato i suoi posti letto di recente, la disposizione delle camere potrebbe non essere quella attualmente indicata. Svolgeremo quanto prima un sopralluogo per darvi la collocazione definitiva, nel frattempo potete indicare nelle note delle iscrizioni con chi desiderate dormire e faremo il possibile per rispettare le vostre preferenze. La location ha circa 58 posti letto, che verranno assegnati in ordine di arrivo delle iscrizioni; i full staff, la cui presenza in location permette uno scorrimento migliore dell'evento, possono però bloccare un posto letto in anticipo sull'apertura delle iscrizioni, scrivendo al responsabile evento (responsabile_eventi@cronachedellarinascita.it)

ATTENZIONE2: la location NON ha cuscini, dovete portarvelo da casa insieme al sacco a pelo!

Tende

In via sperimentale, a questo evento sarà possibile pernottare in tenda. Il pernotto in tenda - inclusa la colazione - costerà 7 euro a notte, e le tende verranno disposte nei dintorni del casoncino (struttura separata della location) e usufruiranno dei bagni dello stesso. Chi volesse pernottare in tenda, NON dovrà indicare nell'iscrizione "desidero pernottare in location" MA dovrà scriverlo nelle note evento e la relativa maggiorazione verrà applicata al costo dell'evento. Assicuratevi che la maggiorazione sia correttamente applicata prima di procedere al pagamento. Tenete però presente che il tempo atmosferico ad aprile è estremamente variabile, perciò nel caso in cui qualcuno dovesse scegliere questa opzione raccomandiamo di essere preparati a eventuali freddo e pioggia.

Esempi

  • Partecipazione da PG, senza pernotto: 35 euro
  • Partecipazione da PG, con pernotto: 35 euro + 17 euro = 52 euro
  • Partecipazione da collaboratore, con pernotto: 25 euro + 17 euro = 42 euro
  • Partecipazione da collaboratore, senza pernotto: 25 euro
  • Partecipazione da PG, con pernotto in tenda: 35 + 7 euro = 42 euro
  • Partecipazione da PNG, con pernotto in tenda: 25+7 euro = 32 euro
  • Sostegno: 25 euro

Iscrizioni

Le iscrizioni all'evento saranno aperte sul nostro sito web dalle 10.30 del 13 marzo 2023 alle 23.59 del 31 marzo 2023 . Il limite per la scadenza delle iscrizioni è TASSATIVO. Tale data è anche l'ultima data utile per la spesa dei PI relativi all'evento e maturati con la partecipazione a eventi passati, e per l'acquisto sul mercato. Dopo la scadenza delle iscrizioni, non sarà possibile in nessun caso ricevere rimborsi per la quota evento, che potrà solo eventualmente mutare in sostegno; rimarrà rimborsabile solo la quota pernotto.

Pagamento via bonifico

IBAN: IT64R0851453400000000507309 intestato a ASSOCIAZIONE LE CRONACHE DELLA RINASCITA

Pagamento via PayPal

E-mail: tesoreria@cronachedellarinascita.it

Vi ricordiamo che il pagamento effettuato va segnalato sulla propria iscrizione. Da questo evento, potrete segnalare anche pagamenti fatti insieme ad altre persone. Fate riferimento alla guida sul forum per le ultime novità!

Collaborazioni

Per questo evento è possibile iscriversi come personaggio o come collaboratore. Non è consentita l'iscrizione mista. Come sempre, se non dovessero esserci PNG a sufficienza, si ricorrerà al precetto. 

Chi si iscrive FULL PNG avrà la possibilità di giocare una trama (di regno o per cui abbia speso PI). 

Ricerchiamo inoltre:

  • Persone che si offrano per carico e scarico
  • Un furgonista (o due furgonisti che si dividano andata e ritorno) che dovrà essere in location il giorno prima dell'evento e riconsegnare il furgone il giorno dopo
  • Persone che si offrano di fare montaggio e smontaggio: potete indicare la vostra disponibilità nel form di iscrizione.

Vitto

Il vitto comprenderà:

  • Sabato 15 aprile: cena IG
  • Domenica 16 aprile:  pranzo IG.

Per chi pernotta sarà inoltre disponibile una colazione FG a buffet che comprenderà caffè, latte, succhi di frutta, pane, marmellata, merendine.

Si ricorda che è obbligatorio portare il proprio calice o boccale IG.

Come sempre, per favore assicuratevi di avere indicato tutte le vostre intolleranze e allergie correnti sul vostro profilo!