Una festa a lungo attesa

Location: Cutrina - Camaldoli Ospitalità

Date: 15/07/2023 - 16/07/2023

Chiusura Iscrizioni: 30/06/2023

Regista: Luca Giardini

Viceregista: Alessandro Eichholzer

Guida Evento

Date e Orari

L'evento si terrà presso il Casale Cutrina - Cooperativa Agricola La Mausolea, Poppi (AR) nei giorni 15 e 16 luglio 2023.

  • 15 luglio 2023: TIME IN ore 14, TIME OUT ore 24
  • 16 luglio 2023: TIME IN ore 11, TIME OUT ore 16

Quota Evento

La quota evento, comprensiva dei pasti principali (cena di sabato e pranzo di domenica), è fissata a 20 euro per i collaboratori e a 40 euro per i PG. Per chi verrà un solo giorno, la quota sarà di 15 euro da collaboratori e di 25 euro da PG. Per questo evento non è possibile effettuare un giorno da pg e uno da png.

Nota: questo evento richiederà, viste le caratteristiche della struttura e l'aumentata partecipazione agli eventi, spese addizionali per il noleggio di tavoli e panche, tende e per l'acquisto di prodotti panificati già pronti, questo è il motivo dell'aumento della quota evento rispetto a eventi passati nella stessa struttura.

L'evento fornirà 3 PAB al giocatore al giorno per chi partecipa da collaboratore, e 2 PAB al personaggio e 1 PAB al giocatore al giorno per chi partecipa da PG.

Si ricorda che per partecipare all'evento è necessario essere soci dell'associazione Le Cronache della Rinascita A.P.S. in regola con il pagamento della tessera associativa, che per il 2023 è stato fissato a 15 euro.

I nuovi soci (mai tesserati prima) devono inoltre compilare e mandare via email all'indirizzo presidente@cronachedellarinascita.it la domanda di ammissione come socio all'a.p.s. Le Cronache della Rinascita, presente sul sito nella sezione "Documenti".

Pernotto

Il costo del pernotto (comprensivo di prima colazione a buffet) è fissato a 18 euro a notte. Sarà possibile pernottare in location fin dal venerdì sera.

Non sarà possibile dormire in tenda, in nessun caso.

Sostegno

E' inoltre possibile sostenere l'evento senza parteciparvi. Sostenere l'evento avrà il costo dell'evento da PNG, conferirà lo stesso numero di PAB della partecipazione da PG, e conterà come evento pagato al fine della spesa dei PI.

Esempi

  • Evento da PG con pernotto di 1 notte: 40 + 18 = 58 euro
  • Evento da collaboratori con pernotto di 1 notte: 20 + 18 = 38 euro
  • Evento da PG senza pernotto: 40 euro
  • Evento da collaboratori senza pernotto: 20 euro
  • Evento da PG con pernotto di 2 notti: 40 + 36 euro = 76 euro
  • Evento da collaboratori con pernotto di 2 notti: 20 + 36 euro = 56 euro

Vi ricordo inoltre che potete indicare nell'iscrizione la vostra disponibilità per il turno di montaggio e di smontaggio. I montatori dovranno essere in location dal venerdì pomeriggio e avranno il pernotto di venerdi e la colazione del sabato offerta dallo staff; il numero di posti è limitato e si verrà selezionati secondo l'ordine di iscrizione ed eventualmente le capacità personali.

Collaborazione

Per questo evento non è previsto un turno di collaborazione. Chi vuole proporsi come collaboratore dovrà concordarlo con il regista evento, e potrà inviare la sua iscrizione in anticipo sull'apertura delle iscrizioni al pubblico. Coloro che parteciperanno all'evento come collaboratori dovranno essere in location almeno mezz'ora prima del time in, e potranno eventualmente entrare in gioco dopo il time out a discrezione del regista evento.

Iscrizioni e Date Importanti

 
ATTENZIONE: PER QUESTO EVENTO NON SARÀ POSSIBILE SPENDERE PI IN "MISSIONE". NON SARANNO INOLTRE ATTIVATE LE TRAME DI REGNO.
 

Le iscrizioni all'evento saranno aperte sul nostro sito web dalla mattina del 14 giugno alle ore 11 fino alle 23.59 del 30 giugno 2023.

Il limite per la scadenza delle iscrizioni è TASSATIVO. Tale data è anche l'ultima data utile per la spesa dei PI relativi all'evento e maturati con la partecipazione a eventi passati, e per l'utilizzo dell'abilità mercato. Le schede, invece, potranno essere modificate liberamente fino al giorno dell'evento, ma le modifiche effettuate dopo il 7 luglio non verranno considerate per il conferimento delle info pre-evento. Dopo la scadenza delle iscrizioni, non sarà possibile in nessun caso ricevere rimborsi per la quota evento; rimarrà rimborsabile solo la quota pernotto.

Pagamento via bonifico

IBAN: IT64R0851453400000000507309 intestato a ASSOCIAZIONE LE CRONACHE DELLA RINASCITA

Pagamento via PayPal

E-mail: tesoreria@cronachedellarinascita.it

  • Vi raccomandiamo di indicare nella sezione "pagamento" dell'iscrizione l'importo pagato, l'eventuale uso di credito, l'eventuale pagamento per altri soci e la modalità di pagamento.
  • Vi raccomandiamo di utilizzare causali, sia per bonifico che per Paypal, sintetiche ed esplicative.
  • Una volta effettuato il pagamento, dovete segnalarlo nell'apposita area del sito, andando sui dettagli della vostra iscrizione. Potete inserire più di un pagamento, nel caso in cui ad esempio decidiate in seguito di aggiungere una notte extra.
  • Vi ricordo che dal 2020 CdR è cash-free, e che in nessun caso saranno accettati contanti alla porta.
  • Vi ricordiamo inoltre che l'iscrizione è personale, e che iscrivendovi dichiarate di accettare le disposizioni di questa guida evento, la guida associativa e l'arbitraggio di GA, narratori e arbitri. Qualsiasi informazione riguardante la vostra iscrizione verrà comunicata a voi e solamente a voi.
  • Potrete modificare liberamente la vostra iscrizione, o chiedere che venga cancellata, fino alla chiusura delle iscrizioni. Una volta chiuse le iscrizioni, eventuali modifiche necessarie - es. se vi siete ammalati e non potete venire al live - dovranno essere comunicate obbligatoriamente al responsabile evento utilizzando l'email responsabile_eventi@cronachedellarinascita.it. Eventuali comunicazioni a persone diverse da queste non saranno considerate.

Vitto

Il vitto comprenderà:

  • Sabato 15 luglio: cena IG
  • Domenica 16 luglio: pranzo IG

Per chi pernotta sarà inoltre disponibile una colazione FG a buffet che comprenderà caffè, latte, succhi di frutta, pane, marmellata, merendine.

Si ricorda che è obbligatorio portare il proprio calice o boccale IG.

Come sempre, per favore assicuratevi di avere indicato tutte le vostre intolleranze e allergie correnti sul vostro profilo!

Strutture nei dintorni per il pernottamento fuori location

Qui elenchiamo una serie di strutture vicine alla location dove potrete eventualmente pernottare. Queste strutture non sono convenzionate con noi e dovrete contattarle e organizzarvi individualmente, ve le segnaliamo solo per aiutarvi nella scelta.