Date e Orari
L'evento si terrà presso la Corte del Castello, in Via Matilde di Canossa - 42010 Toano (Reggio Emilia), nei giorni 9-10-11 Dicembre 2022.
- 9 Dicembre 2022: TIME IN ore 14, TIME OUT ore 24
- 10 Dicembre 2022: TIME IN ore 11, TIME OUT ore 24
- 11 Dicembre 2022: TIME IN ore 11, TIME OUT ore 17
Quota Evento
La quota evento, comprensiva di pranzi e cene, è così fissata:
- Evento completo: PG 50 euro, Collaboratore 35 euro
- Weekend: PG 40 euro, Collaboratore 30 euro
L'evento fornirà 3 PAB al giocatore al giorno per chi partecipa da collaboratore, e 2 PAB al personaggio e 1 PAB al giocatore al giorno per chi partecipa da PG.
Si ricorda che per partecipare all'evento è necessario essere soci dell'associazione Le Cronache della Rinascita A.P.S. in regola con il pagamento della tessera associativa, che per il 2022 è stato fissato a 15 euro.
I nuovi soci (mai tesserati prima) devono inoltre stampare, compilare e mandare via email a presidente@cronachedellarinascita.it la domanda di ammissione come socio all'a.p.s. Le Cronache della Rinascita, presente sul sito nella sezione "Documenti".
Pernotto
Il costo del pernotto sarà di 15 euro a persona per notte. E' inoltre possibile pernottare già dalla sera del giovedi, sempre al costo di 15 euro.
Ricordiamo che le camere sono di tipo camerata con i bagni in comune, vi invitiamo a organizzarvi di conseguenza e a esprimere una preferenza riguardo ai vostri compagni di stanza.
Come al solito, i full collaboratori hanno la prelazione sulle camere e possono iniziare a comunicare la loro preferenza in anticipo sull'apertura iscrizioni. La preferenza camera, limitatamente ai full staff, va comunicata al responsabile evento Marco Lofoco all'email responsabile_eventi@cronachedellarinascita.it.
Esempi
- Partecipazione da PG, senza pernotto: 50 euro
- Partecipazione da PG, con pernotto: 50 euro + 30 euro = 80 euro
- Partecipazione da collaboratore, con pernotto: 35 euro + 30 euro = 65 euro
- Partecipazione per il solo weekend da PG, senza pernotto: 40 euro
- Partecipazione per il solo weekend da PG, con pernotto: 40 euro + 15 euro = 55 euro
- Partecipazione per il solo weekend da collaboratore: 30 euro
- Partecipazione per il solo weekend da collaboratore, con pernotto 30 euro + 15 euro = 45 euro
Iscrizioni
Le iscrizioni all'evento saranno aperte sul nostro sito web dalla mattina del 24 ottobre fino alle 23.59 del 25 novembre 2022. Il limite per la scadenza delle iscrizioni è TASSATIVO. Tale data è anche l'ultima data utile per la spesa dei PI relativi all'evento e maturati con la partecipazione a eventi passati. Dopo la scadenza delle iscrizioni, non sarà possibile in nessun caso ricevere rimborsi per la quota evento; rimarrà rimborsabile solo la quota pernotto.
Pagamento via bonifico
IBAN: IT64R0851453400000000507309 intestato a ASSOCIAZIONE LE CRONACHE DELLA RINASCITA
Pagamento via PayPal
E-mail: tesoreria@cronachedellarinascita.it
- ATTENZIONE: a partire da questo evento, utilizzeremo un nuovo sistema di iscrizione (di cui pubblicheremo apposita guida) per cui, dopo aver completato l'iscrizione, potrete visualizzare il totale da pagare, al netto di eventuali crediti e gratuità. A questo punto, e solo a questo punto, potrete inviare il pagamento, e associarlo alla vostra iscrizione; per potere essere convalidato, sarà necessario inserire il TRN (il codice da 30 cifre che identifica univocamente un bonifico, NON il CRO) oppure il codice transazione di Paypal (17 cifre) associato al pagamento. Se qualcun altro paga per voi, dovrete farvi comunicare questo dato per permetterci di convalidare il pagamento. In mancanza di tali dati, il pagamento non sarà convalidato.
- Vi raccomandiamo di utilizzare causali, sia per bonifico che per Paypal, sintetiche ed esplicative.
- Vi ricordiamo che dal 2020 CdR è cash-free, e che in nessun caso saranno accettati contanti alla porta.
- Vi ricordiamo inoltre che l'iscrizione è personale, e che iscrivendovi dichiarate di accettare le disposizioni di questa guida evento, la guida associativa e l'arbitraggio di GA, narratori e arbitri. Qualsiasi informazione riguardante la vostra iscrizione verrà comunicata a voi e solamente a voi.
- Potrete modificare liberamente la vostra iscrizione, o cancellarla, fino alla chiusura delle iscrizioni.
Date Importanti
- 24 ottobre 2022: apertura iscrizioni
- 25 novembre 2022: chiusura iscrizioni, termine spesa PI. Dopo questa data non sarà possibile richiedere il pernotto extra la notte prima dell'evento.
- 4 dicembre 2022: limite per la modifica delle schede, per le richieste di artigianato e mercato
Responsabile Evento
Per questo evento, testeremo una nuova figura, il Responsabile Evento, con lo scopo di aiutare il regista a gestire il live dal punto di vista FG. Il responsabile evento per questo evento sarà Marco Lofoco, e potrete - e DOVRETE - contattarlo via email ed esclusivamente via email (responsabile_eventi@cronachedellarinascita.it) per tutte le necessità FG legate all'evento, ecco qualche esempio (assolutamente non esaustivo) di ciò che va chiesto al responsabile evento:
- Arrivo in ritardo in location
- Non riuscirò a venire al live
- Dove posso parcheggiare?
- In location ci sono cuscini/coperte/qualcos'altro?
- Non funziona l'acqua calda!
Non saranno considerate valide altre forme di comunicazione. "Ma io l'ho detto a Tizio!" "Ma ho detto a Caio di comunicarvelo!" non sono forme di comunicazione accettabili, dovete comunicarlo sempre e solo al responsabile evento.
Dovrete quindi contattare il regista evento solo per le necessità IG legate al vostro personaggio.
Collaborazioni
In quanto evento da tre giorni, per questo evento tutti i giocatori saranno chiamati a collaborare in un turno PNG, che verrà assegnato dallo staff tenendo conto delle necessità della narrazione e della timeline. L'evento sarà diviso in quattro turni PNG: primo giorno, secondo giorno mattina, secondo giorno pomeriggio e terzo giorno. Per questo motivo, per questo evento non sarà necessario un elevato numero di collaboratori full staff. Prima di iscrivervi come full staff, dunque, dovrete contattare il regista evento Luca Giardini.
Vi ricordo inoltre che i collaboratori full staff hanno diritto a giocare una trama (di gruppo o di regno), e possono entrare in gioco dopo il time out e/o quando congedati dal regista evento.
I turni PNG per questo evento saranno:
- Primo giorno: 14-24 (essendo questo turno più lungo degli altri, conferisce 4 pab invece di 3)
- Secondo giorno, mattina: 11-18
- Secondo giorno, sera: 18-24
- Terzo giorno: 11-18 (il turno del terzo giorno include TASSATIVAMENTE lo smontaggio)
Vi ricordiamo che è necessario essere in regia circa 20-30 minuti prima dell'inizio del proprio turno.
Se uno o più turni possibili dovessero crearvi comprovate e reali difficoltà logistiche (es. non pensate di arrivare in tempo per il TIME-IN, avete necessità di andare subito via al TIME-OUT, siete in macchina con altri giocatori o cose del genere) ricordatevi di scriverlo nelle NOTE della vostra iscrizione.
Necessitiamo inoltre di 4 montatori, che avranno offerti dall'associazione il pernotto di giovedi e il pranzo di venerdì e che dovranno essere in location nel pomeriggio di venerdì insieme al furgone per procedere al montaggio, e di almeno 5 smontatori che dovranno provvedere a smontaggio e pulizie in location, e che si impegneranno a rimanere in location fino alla partenza del furgone. Potete indicare la vostra disponibilità a montaggio e smontaggio nell'iscrizione, per il montaggio i posti saranno assegnati in ordine di richiesta.
Vitto
Il vitto comprenderà:
- Venerdi 9 dicembre: cena IG
- Sabato 10 dicembre: pranzo IG, cena IG.
- Domenica 11 dicembre: colazione FG, pranzo IG.
Per chi pernotta sarà inoltre disponibile una colazione FG a buffet che comprenderà caffè, latte, succhi di frutta, pane, marmellata, merendine.
Si ricorda che è obbligatorio portare il proprio calice o boccale IG.
Come sempre, per favore assicuratevi di avere indicato tutte le vostre intolleranze e allergie correnti sul vostro profilo!
Linee Guida Covid
Per questo evento non sono previste disposizioni anti-Covid! Vi ricordiamo inoltre che CdR è cash-free, e vi invitiamo a stare a casa qualora foste ammalati.